Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 13/03/2018 ore 08.09.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ma, questi Patti, dicono che fa tutto Salvini?...

...visto che è quello che ha avuto più voti?! Voglio dire che, Silvio, arrivato secondo, non deve mettere il naso in nessuna delle decisioni di Salvini? C' è scritto proprio così?! C' è scritto che si deve aborrire un qualunque contatto col PD, e che l'accordo di governo può essere solo tentato col M5S? C' è scritto che Salvini, tetragono custode del programma di CDX, può elevarsi sulle "miserie" dei miseri compromessi, e aspettare che lo raggiungano solo i puri di spirito e di buona volontà? C' è scritto proprio questo?
Io vorrei proprio leggerli questi patti. No, non per mancanza di fiducia, e ci mancherebbe, ma perché mi pare strano...
8534920
...visto che è quello che ha avuto più voti?! Voglio dire che, Silvio, arrivato secondo, non deve mettere il naso in nessuna...
Discussione
13/03/2018 8.09.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
genietet genietet 13/03/2018 ore 08.41.30
segnala

(Nessuno)RE: Ma, questi Patti, dicono che fa tutto Salvini?...

@zorro.2014 scrive:
...visto che è quello che ha avuto più voti?! Voglio dire che, Silvio, arrivato secondo, non deve mettere il naso in nessuna delle decisioni di Salvini? C' è scritto proprio così?! C' è scritto che si deve aborrire un qualunque contatto col PD, e che l'accordo di governo può essere solo tentato col M5S? C' è scritto che Salvini, tetragono custode del programma di CDX, può elevarsi sulle "miserie" dei miseri compromessi, e aspettare che lo raggiungano solo i puri di spirito e di buona volontà? C' è scritto proprio questo?
Io vorrei proprio leggerli questi patti. No, non per mancanza di fiducia, e ci mancherebbe, ma perché mi pare strano...

E' vero quello che dici ma, penso che conti molto che Silvio abbia il potere del dio denaro. Se no secondo me sarebbe già uscito di scena da un bel pezzo dopo il fango ricevuto dalle condanne e tanto altro, dove un cittadino qualsiasi avrebbe avuto molte più conseguenze, anche solo giudiziarie, ma non solo. Proprio perché ricco, è quello che ha anche più connessioni con gente molto "potente". Questo conta più della minima differenza di voti anche se all'apparenza non lo fanno sembrare.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 13/03/2018 ore 08.58.24
segnala

@zorro.2014 :

zorro, c'è un progarmma.....almeno tentiamo di rispettarlo.

fcciamo un poco di compravendita sulla falsariga della passata legislatura e il gioco è fatto.

abbiamo da lavorare sui 20 espulsi delle 5 stalle e nuovi deputati, quelli che controlleranno i soldini e non vogliono versare i 3000 euro al mese alla casaleggio e c.

qualcosa troveremo tra i komunisti col portafoglio a destra.
poi ricordati che lasciare un buon stipendio e tutte i bonus e tessere di viaggio per 5 anni non è facile.
poi ci sono ristoranti e bouvette a prezzi ridicoli e di ottima qualità!

ciao zorro, è il tempo di Salvini....ringraziando sempre il nostro grandissimo Silvio.

p.s.

dovresti esere felice stanno impazzendo come topi in trappola....si dimenano e vomitano qualsiani nefandezza.....

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho è uno spettacolo subime. :ok :ok :ok :ok :ok :ok che impazziscano felici.

hai visto la 7 ieri sera?
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 13/03/2018 ore 09.11.17
segnala

@zorro.2014 :

e non dimenticarti la pensione dopo 5 anni di onorata parteciazione al senato o camera bassa...aahahahahaha

anzi meno di 5 anni.

basta darsi di fare si troveranno decine e decine di voltagabbana.

l'anno scorso con i voltagabbana i komu hanno governato 5 anni...ahahahhhhahahahhah e a 60 anni viene garantito l'assegno di pensione ...no a 70 come i comuni mortali
italici...aahhhaahah
CAVAJO CAVAJO 13/03/2018 ore 09.13.43 Ultimi messaggi
segnala

berlusconi deve capire (ma lo ha capito) che un governo salvini non puo' avere l'appoggio del pd. e' proprio improponibile. non credo,poi, che salvini possa fare un governo con i m5s ,che sta diventando m7s, sono competitor lui e giggino. o salvini o di maio. quindi un governo lo vedo improponibile. faranno sicuramente qualche accordo ma temporaneo. la strada e' il ritorno alle urna. per come sta parlando salvini in questi giorni ha il mio apprezzamento. sono irritato con berlusconi per come ha perso la presidenza della regione lazio.
19786392
berlusconi deve capire (ma lo ha capito) che un governo salvini non puo' avere l'appoggio del pd. e' proprio improponibile. non...
Risposta
13/03/2018 9.13.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CAVAJO CAVAJO 13/03/2018 ore 09.31.50 Ultimi messaggi
segnala

il centro dx nel lazio ha preso oltre il 40% di preferenza e per colpa di berlusconi che ha imposto Parisi (che molti non lo digeriscono, ha fatto regalare il 5,5% ,con il voto disgiunto, al zingaretto montalbano alla presidenza del lazio, la regione dove si paga la piu' alta percentuale di irpef regionale d'italia. berlusconi ha toppato di brutto qua' ha dimostrato di pensare ad altro non ai cittadini del lazio, compreso me. molto irritante la cosa.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.