Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 13/03/2018 ore 16.06.15 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoIl saggio Beppe Grillo . ..

Ha detto: finchè chi difende la solita nonnezza politica , quella che butterà fango contro il m 5 stelle questo vuol dire chè il m 5 stelle non sta diventando come loro,. bisogna preoccuparsi quando questa parte della monnezza politica si mette ha parlare bene del m 5 stelle , allora li sarà la fine del m 5 stelle, quindi piu sto fango, sta monnezza , . non fa altro che dare addosso al m 5 stelle , vuol dire che il m 5 stelle è sulla buona strada nel raggiungere la soglia del 51 %-) :many :many
8534963
Ha detto: finchè chi difende la solita nonnezza politica , quella che butterà fango contro il m 5 stelle questo vuol dire chè il...
Discussione
13/03/2018 16.06.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
mery1981 mery1981 13/03/2018 ore 16.10.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il saggio Beppe Grillo . ..

@Valchiria03 : LO CHIAMI IL SAGGIO? AHAHAHAHAHHAHHAHA PERCHE? SE FA :fuma :fuma :fuma :fuma :fuma :fuma :fuma :fuma :fuma :fuma :fuma DALLA SERA ALLA MATINA RICOMINCIA DI MATTINA E FINISCE DE SERA POI STRAPARLA? AHAHAH QUESTO E' IL SAGIO DEI GRULLOTTI? ALLORA MO HO CAPITO AHAHAHAHAHAAH
Valchiria03 Valchiria03 13/03/2018 ore 16.14.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il saggio Beppe Grillo . ..

@mery1981 scrive:
@Valchiria03 : LO CHIAMI IL SAGGIO? AHAHAHAHAHHAHHAHA PERCHE? SE FA DALLA SERA ALLA MATINA RICOMINCIA DI MATTINA E FINISCE DE SERA POI STRAPARLA? AHAHAH QUESTO E' IL SAGIO DEI GRULLOTTI? ALLORA MO HO CAPITO AHAHAHAHAHAAH

Hai letto come in cosi poche frase ha fatto ed descritto il quDRO DELLA SITUAZIONE POLITICA CHè Cè OGGI IN ITALIA . IN POCHE PAROLE IL M 5 STELLE DEVE TEMERE QUANDO PERSONE :haha COME TE NEH PARLANO BENE, FINCHE PERSONE COME TE PARLERANNO MALE DEL M 5 STELLE VUOL DIRE CHE SONO SULLA GIUSTA STRADA. perciò tifo per te rimani sempre come sei nel difendere la monnezza politica chè hai sempre difeso . ed ti prego :haha butta piu fango possibile contro i 5 stelle.. :many :many %-)
19786733
@mery1981 scrive: @Valchiria03 : LO CHIAMI IL SAGGIO? AHAHAHAHAHHAHHAHA PERCHE? SE FA DALLA SERA ALLA MATINA RICOMINCIA DI...
Risposta
13/03/2018 16.14.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.