Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Gio.1947 14/03/2018 ore 17.09.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L'uomo sopravviverà oltre il 2100

Secondo lui NO

DuPalle DuPalle 14/03/2018 ore 17.12.09 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: L'uomo sopravviverà oltre il 2100

@Gio.1947 : in linea di massima per me ha ragione, però qualche timido segnale di attenzione per l'ambiente comincia ad esserci, ad esempio nella campagna elettorale tutti i pertiti hanno previsto nel loro programma il sostegno per l'ambiente, e poi i più grandi leader mondiali stanno mostrando una grande sensibilità per questi temi, ad esempio trump si dimostra sensibile e attento!
19787342
@Gio.1947 : in linea di massima per me ha ragione, però qualche timido segnale di attenzione per l'ambiente comincia ad esserci,...
Risposta
14/03/2018 17.12.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Gio.1947 Gio.1947 14/03/2018 ore 17.34.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'uomo sopravviverà oltre il 2100

@DuPalle scrive:
esempio trump si dimostra sensibile e attento!

Mi sembra di aver letto che è sua intenzione riaprire le miniere di carbone. Sgarbi direbbe CAPRA CAPRA CAPRA
DuPalle DuPalle 14/03/2018 ore 17.36.25 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: L'uomo sopravviverà oltre il 2100

@Gio.1947 : mai scontentare chi ti ha eletto, votano anche i minatori! Se poi tutto va a puttane che vuoi che sia!
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/03/2018 ore 18.00.19 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 :

100 anni sono abbastanza per l'ingegneria aerospaziale inventare migliaia di aerei supersonici che possano viaggiare più veloci della luce ??
Io non credo.... ma se fosse vero ciò che sostiene Hawking.... noi tutti, kaput.
Ci rimarrà solo di :amen
Probabilmente anche gli atei si convertiranno a nostro Signore.

19787390
@Gio.1947 : 100 anni sono abbastanza per l'ingegneria aerospaziale inventare migliaia di aerei supersonici che possano viaggiare...
Risposta
14/03/2018 18.00.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/03/2018 ore 18.04.57 Ultimi messaggi
segnala

Che poi... quali pianeti potremmo scegliere? ;-)

A meno che una manciata di uomini ricchi e potenti, abbiano già costruito ville sul Pianeta delle Scimmie ... beh, allora, in pochi si salveranno ma saranno proprio coloro che hanno infestato di monnezza il bel Pianeta Terra.
19787391
Che poi... quali pianeti potremmo scegliere? ;-) A meno che una manciata di uomini ricchi e potenti, abbiano già costruito ville...
Risposta
14/03/2018 18.04.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 14/03/2018 ore 18.08.36 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
100 anni sono abbastanza per l'ingegneria aerospaziale inventare migliaia di aerei supersonici che possano viaggiare più veloci della luce ??
Io non credo.... ma se fosse vero ciò che sostiene Hawking.... noi tutti, kaput.
Ci rimarrà solo di
Probabilmente anche gli atei si convertiranno a nostro Signore.

Non solo non ci sarebbe tempo per la costruzione di aerospaziale, ma arrivati su di un altro pianeta dove abiterebbero? quindi prima di partire sul nuovo pianeta andrebbero costruite anche strutture per viverci
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 14/03/2018 ore 18.15.53 Ultimi messaggi
segnala

NO, NON ESISTE LA MINIMA POSSIBILITA', SE NON SPONTANEAMENTE, SARA' IN GRAN PARTE DISATTIVATO, PER ELIMINARE IL SURPLUS DI POPOLAZIONE INUTILE.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/03/2018 ore 18.23.19 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 :

Sarebbe uno spunto per un buon libro o un film :-)))

Ho già visto alcuni films in cui la storia è la distruzione del nostro pianeta... :mmm
potrebbe darsi che, all'insaputa di tutti noi, il coso lì ... il "novus ordo mundi", capeggiato da massoni e gli uomini più potenti e ricchi del mondo, stiano già costruendo aerei spaziali che viaggiano più veloci della luce e basi su un pianeta X trovato da un geniale astronomo, il quale, vorrebbe divulgare la notizia di Hawking dicendo che ha perfettamente ragione e, anzi, il calcolo fatto è leggermente sbagliato: periremo tutti tra 99 anni. Soltanto che, chi metterà le ruote del carro davanti ai buoi, saranno coloro che stanno facendo tutto lambaradàn in silenzio... e chi tenterà di rendere noto - tramite i media magari e spioni - lo sfacelo, verrà sotterrato, oppure, deriso ... se butti fango addosso ala verità, questa, si trasforma in dubbio e in ma, se, e però !!!

Bah... l'idea c'è, ma se non verrà perfezionata e resa più che credibile, addio statuetta Oscar. :-)))
c.hicca44 c.hicca44 14/03/2018 ore 19.19.21 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2018 ore 21.07.14
segnala

PerplessoRE: L'uomo sopravviverà oltre il 2100

@c.ioccolatino111 : Carissima cerchiamo di essere realistici...per quanto ami spassionatamente la fantascienza viviamo in un'epoca che non ci consente di affrontare tali viaggi se non con la fantasia...ti cito un film recente che forse avrai visto, Passengers, dove si immagina che un gruppo di coloni terrestri intraprenda un viaggio di circa 120 anni per raggiungere un pianeta abitabile simile alla Terra...per affrontare il viaggio si costruisce una gigantesca astronave capace di viaggiare alla metà della velocità della luce, più o meno 150.000 km/s, completamente automatizzata priva di equipaggio umano e con i "passeggeri" posti in stato di criosonno...ora per la fisica del nostro cosmo niente può superare la velocità della luce quindi, anche volendo, non potremmo costruire un motore che superi i 300.000 km/s, date queste premesse gli sceneggiatori hanno scelto la salomonica metà per rendere più credibile la vicenda, ma il problema è anche come tenere in vita i passeggeri per oltre un secolo tramite criosonno, ibernazione o animazione sospesa, attualmente del tutto ipotetica e teorizzata solo, appunto, da romanzi e film di fantascienza...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/03/2018 ore 21.47.56 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Carissima cerchiamo di essere realistici.

Mio caro, il mio breve racconto, non è affatto realistico ma piuttosto surreale.
Fantscienza e fantasy, si mescolano e quindi, ci può stare una astronave che viaggi più veloce della luce e costruita apposta per salvare i più miserabili (non nel senso del portafoglio zeppo) che hanno governato il mondo, ovviamente in modo inumano ed egoista.

Ho visto Andromeda Strain, che non c'entra nulla o quasi con Deep Impact.
Non mi sono dispiaciuti La guerra dei Mondi e Independence Day. The Day After Tomorrow, può andar bene oggi, il riscaldamento e i cambiamenti climatici, sono i protagonisti del film.
The Road mi ha presa... è difficile che dei film apocalittici mi inchiodino sulla poltrona, ma questo, beh... un pochetto ma mi ha impressionata, come anche The impossible.

19787639
@Azzurro72 scrive: Carissima cerchiamo di essere realistici. Mio caro, il mio breve racconto, non è affatto realistico ma...
Risposta
14/03/2018 21.47.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 14/03/2018 ore 21.59.11 Ultimi messaggi
segnala

Mio caro, il mio breve racconto, non è affatto realistico ma piuttosto surreale.
Fantscienza e fantasy, si mescolano e quindi, ci può stare una astronave che viaggi più veloce della luce e costruita apposta per salvare i più miserabili (non nel senso del portafoglio zeppo) che hanno governato il mondo, ovviamente in modo inumano ed egoista.

perché i ricchi che se ne vanno sarebbero miserabili? Per cosa fu fatta la I Guerra Mondiale?
Per eliminare una casta che non aveva più uno spazio funzionale, quella degli agricoltori analfabeti che non potevano neanche divenire operai.
Se oggi si decidesse che sei miliardi di superflui, possono e devono scomparire, ciò avverrebbe ugualmente, senza che nessuno possa discuterne.
E' chi ha l'oro , che fa le regole.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/03/2018 ore 22.17.21 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper scrive:
E' chi ha l'oro , che fa le regole.

E quindi, non v'è più speranza !

E allora, che giunga pure l'Apocalisse :-))) (che poi, non sarebbe neppure la fine del mondo come i cattolici ci raccontano).

Saranno gli alieni a distruggerci? Un asteroide? Una guerra nucleare o batteriologica?
O forse sarà il Signore che arriverà sulla sua nuvoletta per giudicare i vivi e i morti?
Un vaso in testa, oppure, uno spaghetto all'amatriciana andato per traverso, il tombino rimasto aperto per caso o ancora, una carambola mentre si inviava un sms all'amante. :-)))

Fatto sta, la fine del mondo, arriva quando giunge la muerte.
ComePioveva ComePioveva 14/03/2018 ore 22.38.07
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
migliaia di aerei supersonici che possano viaggiare più veloci della luce

Non sarebbero supersonici bensì superfotonici... roba di fisica :ok
Secret.Love Secret.Love 14/03/2018 ore 23.09.48 Ultimi messaggi
segnala

Matteo 24:21, "Vi sarà una tribolazione cosí grande, quale non vi fu mai dal principio del mondo fino ad ora né mai più vi sarà."
Tremalnaik Tremalnaik 15/03/2018 ore 08.52.17 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
riaprire le miniere di carbone. Sgarbi direbbe CAPRA CAPRA CAPRA

ma perché parlate di queste cose senza sapere di cosa si tratta? sarebbe una manna!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.