Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 14/03/2018 ore 18.40.38 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoSalvini, rompe con ...

Il delinquente d'Arcore , NON CI SONO PIU LE CONDIZIONI DI POTER CONTINUARE UN CAMMINO INSIEME . :haha ED APRE AL M5 STELLE :clap :clap :clap :clap :many :many :many :many %-) :clap :clap :clap :many :many %-)
8535022
Il delinquente d'Arcore , NON CI SONO PIU LE CONDIZIONI DI POTER CONTINUARE UN CAMMINO INSIEME . :haha ED APRE AL M5 STELLE :clap...
Discussione
14/03/2018 18.40.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/03/2018 ore 18.41.21 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 14/03/2018 ore 18.46.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salvini, rompe con ...

@c.ioccolatino111 : Eh si ma il vecchio puttaniere d'Arcore lo diceva da tempo che erano due personaggi incompatibili . anche perchè non avevano nulla in comune nel loro programma elettorale basta pensare chè il vecchio d'Arcore ,era uno che davanti alla Merkel ogni volta si calava le brache , salvini con la Merkel invece vuole rivedere alcuni trattati ed senza calarsi quelle brache dimmelo tu come potevano mai governare questi personaggi chè in ambito europeo erano equidistanti in tutto .. %-)
Valchiria03 Valchiria03 14/03/2018 ore 18.48.21 Ultimi messaggi
segnala

Governo, Salvini: “Tutto possibile, escludo solo il Pd”. E apre al M5s: “Differenze culturali, ma possibile idea comune”Dopo queste affermazioni del Salvini :haha i spalatori di fango si dovranno nuovamente miunire di altro maalox :many :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 14/03/2018 ore 18.49.43 Ultimi messaggi
segnala

Il Partito Democratico di sicuro no. I Cinquestelle può essere. Matteo Salvini traccia i confini del proprio campo di gioco. Prima i presidenti delle Camere, dice, annunciando che entro sera terminerà il giro di telefonate con tutti i leader di partito. Poi la partita del governo, non facile, ma da giocare. Salvini dice di lavorare a un programma (“di centrodestra” non arretra) da offrire al Parlamento, Un passaggio strettissimo, ma del quale indica la direzione: “Non ho la smania di andare al governo: %-)
Valchiria03 Valchiria03 14/03/2018 ore 18.55.26 Ultimi messaggi
segnala

Spero con tutto il mio :cuore chè il pd possa veramente aprire a questo punto al m 5 stelle,anche per chè non mi piace un governo lega m5 stelle . lo spero per il paese ..chè le riforme le poche riforme li possano fare insieme m5 stelle pd..sè il pd non apre al m 5 stelle e sè con la lega riusciranno nel fare entro pochi mesi legge elettorale , vincolo di mandato , per il pd sarà la sua fine politica visto chè al prossimo giro scompariranno, ed cosi sarà di ciò che rimane del partito del vecchio delinquente d'Arcore,, IL SALVINI AL PROSSIMO GIRO GLI PROSCIUGHERà QUEL 13 % %-) :many :many
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/03/2018 ore 19.00.24 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Salvini in Europa, l'hanno sempre schifato. Ma del resto, l'Italia da quando ha voluto accalappiare l'Euro, ha contato almeno un minimo?

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/03/2018 ore 19.03.13 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Spero con tutto il mio chè il pd possa veramente aprire a questo punto al m 5 stelle

Beh, se sono contenti tutti gli elettori del M5S di insciuciarsi con il PD, contenti voi tutti !!

Ma non ne sarei così sicura dopo aver ascoltato alcune interviste ;-)

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/03/2018 ore 19.08.31 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Spero con tutto il mio smile chè il pd possa veramente aprire a questo punto al m 5 stelle,

lo spero per il paese ..chè le riforme le poche riforme li possano fare insieme m5 stelle pd..

sè il pd non apre al m 5 stelle e sè con la lega riusciranno nel fare entro pochi mesi legge elettorale , vincolo di mandato ,

:mmm

ma non era nel vostro programma sbudellare il vincolo di mandato?
Cmq, il pd, non credo sia d'accordo con le vostre proposte, come hai scritto, sparirebbe alla prossima tornata. ;-)

Abituati ai renziani valchi. :haha
Valchiria03 Valchiria03 14/03/2018 ore 19.21.05 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Beh, se sono contenti tutti gli elettori del M5S di insciuciarsi con il PD, contenti voi tutti !!

Ma non ne sarei così sicura dopo aver ascoltato alcune interviste

Infatti come può fidarsi il m 5 stelle dei figli di tutti coloro che alla prima occasione appeva il mio adorato Di Maio gli volta le spalle , per prendersi un bicchiere d'acqua questi esseri insulsi me lo pugnalano alle spalle come il cesare ;-( , E QUESTO CIò CHE PIU TEMO. visto che sono quelli del stai sereno,la valchiria mica può dimenticare chi sono quei personaggi , che dire di Salvini come il mio adorato Di Maio sono giovani . salvini sè sempre dimostrato pur non condividendo ovviamente alcune cose della sua politica però lo vedo una persona leale nei confronti di quelli del stai sereno chi lo sa sè si mettono nel dialogare tra persone oneste non possa uscire qualcosa di buono ..PER POTER FARE QUELLE TRE COSE , PER POI RIANDARE AL VOTO %-)
Valchiria03 Valchiria03 14/03/2018 ore 19.26.40 Ultimi messaggi
segnala

Abituati ai renziani valchi.

Dici,ormai non si chiamano piu cosi dimentichi chè il pinocchio finalmente sè fatto da parte , certo rimane ancora la sua ombra , ma con il tempo pure quella sparirà :haha la cosa che non mi va giu , e la Boschi ., Orfini,Fiano , e quel venduto di Migliore, :haha spero che se fanno un accordo queste schifezze si spostano subito nel gruppo misto . non sopporterei nel vederli insieme al m 5 stelle nel votare insieme le proposte di leggi... %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 14/03/2018 ore 19.28.54 Ultimi messaggi
segnala

ma non era nel vostro programma sbudellare il vincolo di mandato?
Sbudellare significa ,fare il proporre il vincolo di mandato ,, . si il m 5 stelle sè trova una forza politica con cui condividere certi punti del loro programma per che non farle %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/03/2018 ore 20.14.20 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Sbudellare significa ,fare il proporre il vincolo di mandato

No.

Sbudellare, significa aprire il pancino per estrarne le budella. Un modo di dire un po' schifezza il mio, ma che soleva dire: togliere di mezzo l'eterno vincolo di mandato per lanciare la regola di 2 soli.... dopo due anni, raus, out, fuori dale ball ! (o anche tre mandati, dipende se il tuo adorato Di Maio&Compagnia, hanno cambiato idea).

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/03/2018 ore 20.15.32 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Dici,ormai non si chiamano piu cosi dimentichi chè il pinocchio finalmente sè fatto da parte

Ma non si sono fatti da parte i renziani doc. Stanno ancora tutti lllà ... seduti su poltrone Frau. ;-)
fidati.
19787520
@Valchiria03 scrive: Dici,ormai non si chiamano piu cosi dimentichi chè il pinocchio finalmente sè fatto da parte Ma non si sono...
Risposta
14/03/2018 20.15.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 14/03/2018 ore 20.28.18 Ultimi messaggi
segnala

(o anche tre mandati, dipende se il tuo adorato Di Maio&Compagnia, hanno cambiato idea).

Alt stai calmina, infatti i vincoli dei due mandati non si toccano ,però devono essere due mandati pieni per interi ., mi spiego sè si ritorna subito alle urne senza aver aperto la legislatura giusto chi se presentato in queste elezioni ed non a completato i due mandati che si possa ricandidare nuovamente ed poi per quale motivo se un sindaco sta facendo bene , ed è al suo secondo mandato ,ed il primo mandato non l'aveva fatto da sindaco , ma da consigliere comunale,anche qui. per quale motivo se da eletto come indaco ed e la sua prima volta e sta facendo bene ,perchè non poterlo ricandidare per il suo secondo mandato da sindaco . ecco il m 5 stelle vuole correggere queste piccole regole. mi sembra pure giusto , infondo il m 5 stelle lo si sa è una forza politica sempre in movimento , per quale motivo impedirgli quando può migliorarsi anche toccando alcune sue regole l 'importante che siano nel ambito dell 'onestà politica %-)
Valchiria03 Valchiria03 14/03/2018 ore 20.30.15 Ultimi messaggi
segnala

Ma non si sono fatti da parte i renziani doc. Stanno ancora tutti lllà ... seduti su poltrone Frau.
fidati.

Chè ci rimangono pure a questi :haha ci penseremo alle prossime votazioni :many :many %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.