Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 20/03/2018 ore 19.26.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Processo Cucchi

Processo Cucchi, il teste: “Era gonfio come una zampogna. Mi disse che i carabinieri si erano divertiti”

Lo ha raccontato in aula Luigi Lainà, ascoltato oggi al processo bis sul caso del giovane morto il 22 ottobre del 2009 all’ospedale Sandro Pertini di Roma. A processo ci sono cinque carabinieri

Continua
8535323
Processo Cucchi, il teste: “Era gonfio come una zampogna. Mi disse che i carabinieri si erano divertiti” Lo ha raccontato in aula...
Discussione
20/03/2018 19.26.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ComePioveva ComePioveva 20/03/2018 ore 19.34.21
segnala

(Nessuno)RE: Processo Cucchi

Ma nel fango devono finirci loro, se viene accertata la loro responsabilità, ma non il Corpo dei Carabinieri; una eccellenza in tutti i sensi.
66lauretta 66lauretta 20/03/2018 ore 19.39.56 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Ma nel fango devono finirci loro, se viene accertata la loro responsabilità, ma non il Corpo dei Carabinieri; una eccellenza in tutti i sensi.

Concordo
Se risulteranno colpevoli di quanto accusati la responsabilità è solo loro
Il corpo ne sarebbe coinvolto se, accertante le responsabilità, li difendesse ulteriormente

Drogato o non drogato dai carabinieri Cucchi doveva essere difeso
Chi lo ha picchiato (se lo ha fatto) ha insozzato la divisa e per tanto non merita di indossarla ulteriormente
19791345
@ComePioveva scrive: Ma nel fango devono finirci loro, se viene accertata la loro responsabilità, ma non il Corpo dei...
Risposta
20/03/2018 19.39.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 20/03/2018 ore 21.30.07 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Il teste è stato compagno di cella del sig. Stefano Cucchi per pochi minuti e vanta un curriculum criminale degno di nota con quasi 25 anni passati in carcere per furti, rapine, droga, violenze, ecc., ecc. tanto da non uscire nemmeno con l’indulto......
In quei pochissimi minuti, a suo dire, Cucchi gli ha raccontato di tutto e di più contro i Carabinieri, non solo, lo ha visto in condizioni pessime, col viso tumefatto, gonfio e irriconoscibile, tanto da non riuscire a parlare.
Peccato che si contraddica del tutto, poiché, quando è entrato in carcere, l’aspetto del sig. Cucchi Stefano era normale, come quello mostrato nella foto estratta dal fotosegnalamento del 16 ottobre 2009 a Regina Coeli, quando il Cucchi è entrato in carcere.
Notate tumefazioni, gonfiori, occhi tumefatti e malformazioni????
Perché mentire così spudoratamente?
Guarda caso mentre Cucchi gli diceva queste cose, altri detenuti che erano presenti, si stavano facendo la doccia e non hanno sentito!
Cosa sperano di ottenere con queste menzogne?
Se quando è entrato stava bene, quando e dove è stato pestato???
La vera verità uscirà e oggi, oltre che far sorridere tutti i presenti grazie alla testimonianza dell’ennesimo testimone ad orologeria a cui è tornata la memoria uscito dal cilindro magico degli inquirenti, ha fatto capire molte cose......alla Giuria.

ecco la foto segnaletica fatta nel momento della carcerazione a regina coeli
non combacia per nulla con la ricostruzione del teste

19791450
@66lauretta : Il teste è stato compagno di cella del sig. Stefano Cucchi per pochi minuti e vanta un curriculum criminale degno...
Risposta
20/03/2018 21.30.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 20/03/2018 ore 21.33.06 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :
Il teste ha parlato in tribunale
Adesso sta alla difesa dei caramba dimostrare che ha mentito, cosa che non ha interessi a fare
Frinz.x Frinz.x 20/03/2018 ore 22.08.56
segnala

@excristian1977 scrive:

C' ha l' occhio sinistro gonfio e il destro quasi nelle stesse condizioni.
Non lo vedi o non ho capito io che hai scritto?
Frinz.x Frinz.x 20/03/2018 ore 22.15.27
segnala

@excristian1977 scrive:
Peccato che si contraddica del tutto, poiché, quando è entrato in carcere, l’aspetto del sig. Cucchi Stefano era normale,

Ma che normale... non lo vedi che e' stato pestato a sangue.
Gli avranno detto sorridi se no son cazzi.
FreeAsACat FreeAsACat 20/03/2018 ore 22.23.50 Ultimi messaggi
segnala

Curioso che riesca a stare in piedi senza svenire dal dolore con una vertebra fratturata...
Frinz.x Frinz.x 20/03/2018 ore 22.29.39
segnala

@FreeAsACat scrive:
Curioso che riesca a stare in piedi senza svenire dal dolore con una vertebra fratturata...

Un mix di adrenalina e droga residua puo' essere la spiegazione
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 20/03/2018 ore 23.27.54 Ultimi messaggi
segnala

Io resto sempre dell'idea che uno spacciatore, qualsiasi cosa possa succedergli in carcere ha avuto la minima parte di quanto meritava.

Tutto questo sciacquone di acqua sporca per un tossico spacciatore ed una sorella avida.
19791524
Io resto sempre dell'idea che uno spacciatore, qualsiasi cosa possa succedergli in carcere ha avuto la minima parte di quanto...
Risposta
20/03/2018 23.27.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 21/03/2018 ore 15.08.47 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.x scrive:
Un mix di adrenalina e droga residua puo' essere la spiegazione

Una vertebra fratturata? Mi pare ben strano, sarebbe una sorta di unicum nella storia della medicina, come il malore attivo di Pinelli!
excristian1977 excristian1977 21/03/2018 ore 15.54.01 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
@excristian1977 :
Il teste ha parlato in tribunale
Adesso sta alla difesa dei caramba dimostrare che ha mentito, cosa che non ha interessi a fare

la difesa ha sputtanato il teste in questo modo
quanto ho riportato è uno stralcio dell'udienza, scomoda ai media
excristian1977 excristian1977 21/03/2018 ore 15.54.39 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.x scrive:
@excristian1977 scrive:

C' ha l' occhio sinistro gonfio e il destro quasi nelle stesse condizioni.
Non lo vedi o non ho capito io che hai scritto

ha gli occhi da tossico come tutti i tossici hanno
19791705
@Frinz.x scrive: @excristian1977 scrive: Notate tumefazioni, gonfiori, occhi tumefatti e malformazioni???? Perché mentire così...
Risposta
21/03/2018 15.54.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 21/03/2018 ore 15.55.22 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:

forse perchè non aveva vertebre fratturate?
Azzurro72 Azzurro72 21/03/2018 ore 15.55.56
segnala

SchifatoRE: Processo Cucchi

Sto paese de Pulcinella tutela i criminali e condanna le persone perbene! Siamo la barzelletta del mondo con l'aula del senato intitolata a Carlo Giuliani, la Balzerani che nell'anniversario della strage di Via Fani prende per il culo le istituzioni parlando dai banchi di un centro sociale a Firenze! Ma la gente quando s'incazza davvero in questo paese?
FreeAsACat FreeAsACat 21/03/2018 ore 15.57.38 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:

Strano, mi pare che l´autopsia riportasse proprio una vertebra fratturata, non ricordo quale. Tant´é che chi lo aveva in custodia é corso a parlare di frattura pregressa...
excristian1977 excristian1977 21/03/2018 ore 16.05.41 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
@excristian1977 scrive:

Strano, mi pare che l´autopsia riportasse proprio una vertebra fratturata

pregressa di almeno 15gg
e, ripeto, ci sono video interviste del padre e dell'avvocato del cucchi che affermano che in tribunale era sanissimo il figlio (ma all'epoca i cattivi erano quelli della PP non i CC)
FreeAsACat FreeAsACat 21/03/2018 ore 16.15.25 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
pregressa di almeno 15gg

Ammettendo, solo per amor di discussione, che sia vero, come avrebbe fatto a camminare? La frattura non poteva essersi sanata in tempi cosi brevi!
intermezzo intermezzo 21/03/2018 ore 16.29.40 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Ammettendo, solo per amor di discussione, che sia vero, come avrebbe fatto a camminare? La frattura non poteva essersi sanata in tempi cosi brevi!

Con una vertebra fratturata puoi girare per giorni senza accorgertene.

intermezzo intermezzo 21/03/2018 ore 16.30.41 Ultimi messaggi
segnala

Ma poi insomma, sti avvocati del cucchi, hanno deciso o no a chi dare la colpa?

FreeAsACat FreeAsACat 21/03/2018 ore 16.36.11 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

Dici? Per un dito, o ancora peggio un braccio, si urla dal dolore, e per una vertebra non ci si fa caso?
excristian1977 excristian1977 21/03/2018 ore 17.41.35 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@FreeAsACat scrive:

esatto
19791760
@intermezzo scrive: @FreeAsACat scrive: Ammettendo, solo per amor di discussione, che sia vero, come avrebbe fatto a camminare?...
Risposta
21/03/2018 17.41.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 21/03/2018 ore 17.42.09 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma poi insomma, sti avvocati del cucchi, hanno deciso o no a chi dare la colpa?

non ancora
excristian1977 excristian1977 21/03/2018 ore 17.44.32 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
@intermezzo scrive:

Dici? Per un dito, o ancora peggio un braccio, si urla dal dolore, e per una vertebra non ci si fa caso?

se l'avessero picchiato i CC
in tribunale all'udienza di convalida del fermo come ci sarebbe potuto arrivare?
pm, giudice, avvocato difensore, padre, tutti cecati visto che non si sono accorti di nulla nel vederlo?

ripeto, un tossico malato di 50kg vestito che decide di interrompere le terapie mediche e rifiuta acqua e cibo muore per cause naturali in pochi giorni e così è stato

19791764
@FreeAsACat scrive: @intermezzo scrive: Con una vertebra fratturata puoi girare per giorni senza accorgertene. Dici? Per un dito,...
Risposta
21/03/2018 17.44.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 21/03/2018 ore 17.54.48 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:

Ma certo. Conosco gente che sospettando di essersela rotta è tornata al pronto soccorso, che gli ha fatto mettere il busto dopo nuove radiografie. Braccio e dito sono sollecitatissimi. La vertebra può anche paralizzarti, ma non è detto che il sintomo sia immediato. Se qui c'è un medico o un infermiere te lo potranno confermare.
FreeAsACat FreeAsACat 21/03/2018 ore 18.16.42 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
La vertebra può anche paralizzarti, ma non è detto che il sintomo sia immediato

Bene, quindi nell´immediato non da problemi, sarebbe curioso sapere se in 15 giorni li da, visto che la frattura vertebrale dicono fosse pregressa...
intermezzo intermezzo 21/03/2018 ore 18.22.00 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Bene, quindi nell´immediato non da problemi, sarebbe curioso sapere se in 15 giorni li da, visto che la frattura vertebrale dicono fosse pregressa...

Ah boh, io ti dico solo che la vertebra rotta può non essere diagnosticata da subito, perché è una cosa che ho visto e che so. Magari non ti ammazza e si riaccomoda da sola, suppongo male. Per il resto non posso aiutarti. Francamente non so nemmeno di cosa parli. Solo che se vedo che qualcuno dà le cose per scontate senza conoscerle, a volte mi viene naturale intervenire, anche solo per dare una mano.

FreeAsACat FreeAsACat 21/03/2018 ore 18.25.08 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Solo che se vedo che qualcuno dà le cose per scontate senza conoscerle, a volte mi viene naturale intervenire, anche solo per dare una mano.

Io non do nulla per scontato, sono altri che danno per scontato che le fratture vertebrali di Cucchi fossero pregresse, per questo ti ho chiesto se 15 giorni almeno fossero sufficienti per accorgersene o meno, nient´altro!
intermezzo intermezzo 21/03/2018 ore 18.32.21 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Io non do nulla per scontato, sono altri che danno per scontato che le fratture vertebrali di Cucchi fossero pregresse, per questo ti ho chiesto se 15 giorni almeno fossero sufficienti per accorgersene o meno, nient´altro!

Senti, io non capisco di cosa state parlando. Io mi stupisco del fatto che tu voglia smentire qualcosa che se è vero sarà documentato con considerazioni che di documenti non hanno bisogno. Le verità sono di due generi: verità oggettive e possibilità effettive. Uno afferma che è accaduto un fatto, tu rispondi che è impossibile. Io ti dico solo che è possibile. Se poi per te quel fatto non è accaduto, farai presto a dimostrarlo con i documenti.
FreeAsACat FreeAsACat 21/03/2018 ore 18.51.16 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Io mi stupisco del fatto che tu voglia smentire qualcosa che se è vero sarà documentato con considerazioni che di documenti non hanno bisogno

Smentire cosa?Secondo me Cucchi é stato pestato malamente in carcere, ed é morto a causa anche di questo, ma é una mia opinione personale.
Poi se a tavolino é stato deciso che ogni lesione fosse pregressa non posso farci nulla, purtroppo!
intermezzo intermezzo 22/03/2018 ore 00.10.50 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
questo, ma é una mia opinione personale

Che essendo opinione, io rispetto pur non condividendola affatto.

ritornandoacamelot ritornandoacamelot 22/03/2018 ore 07.11.29
segnala

@intermezzo :

initoliamoli na piazza.....o un quartiere!

o un parco giochi per bambini!
FreeAsACat FreeAsACat 22/03/2018 ore 13.43.38 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Che essendo opinione, io rispetto

Esiste ancora qualcuno che rispetta le opinioni altrui pur non condividendole? Mi sentivo solo...
Dimenticanza Dimenticanza 22/03/2018 ore 13.59.41 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Sto paese de Pulcinella tutela i criminali e condanna le persone perbene! Siamo la barzelletta del mondo con l'aula del senato intitolata a Carlo Giuliani, la Balzerani che nell'anniversario della strage di Via Fani prende per il culo le istituzioni parlando dai banchi di un centro sociale a Firenze! Ma la gente quando s'incazza davvero in questo paese?

Fino a che non finisce un processo siamo tutti innocenti. Perché potresti, da innocente, essere arrestato anche tu, un giorno. E non ti piacerebbe essere gonfiato di botte in attesa del verdetto di innocenza.
cajo.021079 cajo.021079 22/03/2018 ore 14.00.08 Ultimi messaggi
segnala

Io sono sempre dell opinione che tu stato italiano, se prendi sotto custodia o in ospedale o in carcere una persona e la riconsegni morta, te ne devi assumersi la responsabilità. Qualunque cosa succeda.
19792172
Io sono sempre dell opinione che tu stato italiano, se prendi sotto custodia o in ospedale o in carcere una persona e la...
Risposta
22/03/2018 14.00.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 22/03/2018 ore 14.06.33 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Io sono sempre dell opinione che tu stato italiano, se prendi sotto custodia o in ospedale o in carcere una persona e la riconsegni morta, te ne devi assumersi la responsabilità. Qualunque cosa succeda.

Non sono d'accordo. Ad esempio non credo che lo Stato italiano debba rispondere della morte in carcere di totò riina. In altri casi, certo.

cajo.021079 cajo.021079 22/03/2018 ore 14.11.01 Ultimi messaggi
laprimaluna laprimaluna 22/03/2018 ore 14.46.26 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Non sono d'accordo. Ad esempio non credo che lo Stato italiano debba rispondere della morte in carcere di totò riina. In altri casi, certo.

Ci mancherebbe altro.
Però sarebbe stato bello se avessero trattato Riina con la stessa delicatezza di quel ragazzo.
asgv9 asgv9 22/03/2018 ore 14.56.55
segnala

@Frinz.x : un anoressico, spacciatore tossicodipendente credi che abbia il mascara suglio occhi?
asgv9 asgv9 22/03/2018 ore 14.57.54
segnala

@FreeAsACat : si te lo confermo.... si puo' camminare anche con una frattura ingranata di femore
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 22/03/2018 ore 15.01.54 Ultimi messaggi
segnala

Non era un ragazzo a caso, era un drogato spacciatore.Se trovassi uno spacciatore a vendere droga a tuo figlio, quante vertebre gli lasceresti intere?
19792221
Non era un ragazzo a caso, era un drogato spacciatore.Se trovassi uno spacciatore a vendere droga a tuo figlio, quante vertebre g...
Risposta
22/03/2018 15.01.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FreeAsACat FreeAsACat 22/03/2018 ore 15.18.03 Ultimi messaggi
segnala

@asgv9 scrive:
si te lo confermo.... si puo' camminare anche con una frattura ingranata di femore

Ah, anche ortopedico?
asgv9 asgv9 22/03/2018 ore 15.18.39
segnala

@FreeAsACat : no medico di urgenza e ne ho viste parecchie.
per cui scrivi meno idiozie
FreeAsACat FreeAsACat 22/03/2018 ore 15.18.54 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper scrive:
Se trovassi uno spacciatore a vendere droga a tuo figlio, quante vertebre gli lasceresti intere?

Peccato fosse in custodia delle FdO...
Cmq se la pensi cosi tanto vale abolirle le FdO e farsigiustizia da soli, no?
19792244
@bl.oodytheripper scrive: Se trovassi uno spacciatore a vendere droga a tuo figlio, quante vertebre gli lasceresti intere?...
Risposta
22/03/2018 15.18.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 22/03/2018 ore 15.20.01 Ultimi messaggi
segnala

@asgv9 scrive:
per cui scrivi meno idiozie

Stai calmino intanto.... puoi stare sereno, la veritá é giá stata decisa cmq, tanto Stefano non puó + parlare, quindi...
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 22/03/2018 ore 15.22.03 Ultimi messaggi
segnala

Cmq se la pensi cosi tanto vale abolirle le FdO e farsi giustizia da soli, no?

Per i casi di flagranza, certamente. Solo una telefonata all'AMA per la rimozione dei resti. ( e dipende quanto fanno pagare...)
asgv9 asgv9 22/03/2018 ore 15.51.23
segnala

@FreeAsACat : NON ABBIAMO PERSO NULLA CREDIMI
FreeAsACat FreeAsACat 22/03/2018 ore 16.22.24 Ultimi messaggi
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 22/03/2018 ore 16.23.32
segnala

@asgv9 :

bravo asgv. :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :ok :ok :ok :ok
excristian1977 excristian1977 23/03/2018 ore 09.10.11 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:

quindi tutte le persone che muoiono in ospedale la colpa è dello stato per te?
19792568
@cajo.021079 scrive: Io sono sempre dell opinione che tu stato italiano, se prendi sotto custodia o in ospedale o in carcere una...
Risposta
23/03/2018 9.10.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.x Frinz.x 23/03/2018 ore 13.28.10
segnala

@excristian1977 scrive:
ha gli occhi da tossico come tutti i tossici hanno

Mi sa che tu hai problemi alla vista maggiori se non vedi che il sinistro e' gonfio e il destro pure ma meno.
E comunque tossico o non tossico ha gli stessi diritti di non essere pestato da un ufficiale di polizia.
cajo.021079 cajo.021079 23/03/2018 ore 14.03.47 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:

Se vai in ospedale ci vai per curarti perché stai male.
E ci vai di tua spontanea volontà. E magari se affronti una delicata operazione firmi anche un modulo con il quale sollevi dalle responsabilità il chirurgo che ti opera.
Quel ragazzo è stato preso vivo e consegnato morto alla famiglia.
Lo so che la cosa non ti turba, in fin dei conti era un drogatello spacciatore, ma, opinione mia, di questo lo Stato deve rispondere.
19792688
@excristian1977 scrive: quindi tutte le persone che muoiono in ospedale la colpa è dello stato per te? Se vai in ospedale ci vai...
Risposta
23/03/2018 14.03.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv9 asgv9 23/03/2018 ore 16.57.00
segnala

@cajo.021079 : anoressico con gravi squilibri elettrolitici...non ci è andato sanoi come un pesce
excristian1977 excristian1977 23/03/2018 ore 21.38.41 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:

vivo ma messo male in linea generale di salute
excristian1977 excristian1977 23/03/2018 ore 21.39.11 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
@excristian1977 scrive:

Se vai in ospedale ci vai per curarti perché stai male.
E ci vai di tua spontanea volontà. E magari se affronti una delicata operazione firmi anche un modulo con il quale sollevi dalle responsabilità il chirurgo che ti opera.

lui ha firmato per non farsi curare pensa un po
66lauretta 66lauretta 23/03/2018 ore 22.07.08 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :
Il teste non è stato sputtanato per nulla.
ha reso la sua testimonianza al processo.
Ora che abbia raccontato balle deve essere provato davanti al giudice, che dispone di tutto l'incartamento.

Però nella storia leggo questo:
Cucchi venne rinchiuso nel carcere di Regina Coeli, ma le sue condizioni di salute peggiorarono rapidamente e, il 17, venne trasportato all’ospedale Fatebenefratelli per essere visitato. Chiaro il referto: lesioni ed ecchimosi alle gambe e al viso, frattura della mascella, emorragia alla vescica, lesioni al torace e due fratture alla colonna vertebrale. I medici chiesero il ricovero che Stefano rifiutò insistentemente, tanto da essere rimandato in carcere per poi essere ricoverato di nuovo, presso l’ospedale Sandro Pertini, dove morì il 22 ottobre. Solo a questo punto, dopo vani tentativi, i suoi familiari riuscirono a ottenere l’autorizzazione per vederlo: il corpo pesava meno di 40 chili e presentava evidenti segni di percosse.

In più avrei una domanda?
Tra questa foto e quella postata qualche pagina fa, noti delle differenze, io una sostanziale

19793082
@excristian1977 : Il teste non è stato sputtanato per nulla. ha reso la sua testimonianza al processo. Ora che abbia raccontato...
Risposta
23/03/2018 22.07.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 23/03/2018 ore 22.17.25 Ultimi messaggi
segnala

Lo so che la cosa non ti turba, in fin dei conti era un drogatello spacciatore, ma, opinione mia, di questo lo Stato deve rispondere.

Non deve rispondere, deve essere risarcito del troppo tempo peso con un dead man walking ....
tsunami1998 tsunami1998 23/03/2018 ore 22.20.28 Ultimi messaggi
segnala

Mi permetto di fare una sola osservazione come si fa a mettere le mani addosso ad un ragazzo di esile corporatura come lui...fossestato pure il vero figlio del diavolo.
19793090
Mi permetto di fare una sola osservazione come si fa a mettere le mani addosso ad un ragazzo di esile corporatura come...
Risposta
23/03/2018 22.20.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Peltier14 Peltier14 23/03/2018 ore 23.12.46 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper : Penso che la condanna verso gli esecutori di un crimine del genere, con l'aggravante della divisa, debbano essere estesi a coloro che li sostengono ed approvono.
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 23/03/2018 ore 23.30.41 Ultimi messaggi
segnala

Io penso che la pena erogata ad un trafficante di droga, debba essere raddoppiata per tutti coloro che lo incoraggiano e sostengono, il traffico di droga è perseguito in tutto il mondo.

E pure una ripassata col tubo di gomma non sarebbe da risparmiargli, la droga è una cosa sporca che distrugge vite troppo deboli per rifiutarla.
Quindi, chi la spaccia, deve pagare.
tsunami1998 tsunami1998 24/03/2018 ore 00.00.11 Ultimi messaggi
Peltier14 Peltier14 24/03/2018 ore 11.17.56 Ultimi messaggi
segnala

Dai fatti di Genova, al caso Cucchi, a quello di Igor il Russo, alle ragazze di Firenze, ultimo la vicenda di Cisterna, parlano di inefficienza ed abuso di potere da parte di questi corpi. Necessita pertanto un intervento di riforma,selezione e controllo in merito.
excristian1977 excristian1977 24/03/2018 ore 13.27.50 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
@excristian1977 :
Il teste non è stato sputtanato per nulla.
ha reso la sua testimonianza al processo.

smontato dalla difesa con i fatti e le prove
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 24/03/2018 ore 13.30.16
segnala

@Peltier14 :

viva i Carbinieri, le Forze dell'ordine e la Guardia Carceraria.

cucchi vendeva droga......e lo sai dov? e che sia morto non me ne frega niente.
excristian1977 excristian1977 24/03/2018 ore 13.38.48 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
Guardia Carceraria

nun se po legge

Polizia Penitenziaria non Guardia Carceraria

:ok
Peltier14 Peltier14 24/03/2018 ore 15.33.08 Ultimi messaggi
segnala

Quello chete ne frega non conta nulla; cio' che conta e' che questi signori sono perseguiti come comuni criminali senza sconti, privilegi ed insabbiamenti e che siano condannati come tutori della legge che l'hanno trasgredita.Per lo spaccio di droga poi non e' prevista la pena di morte se non nella tua testa.
Frinz.x Frinz.x 26/03/2018 ore 22.01.34
segnala

@asgv9 scrive:
NON ABBIAMO PERSO NULLA CREDIMI
anoressico con gravi squilibri elettrolitici...non ci è andato sanoi come un pesce

Quindi per te un drogato non ha la possibilita' di recuperare e rendersi utile al resto del mondo ed e' giusto che e' morto anche perche' era in pessime condizioni...
Che discorsi di merda.
Frinz.x Frinz.x 26/03/2018 ore 22.03.08
segnala

@66lauretta scrive:
In più avrei una domanda?
Tra questa foto e quella postata qualche pagina fa, noti delle differenze, io una sostanziale

Che glielo chiedi a fare... e' piu' cieco di un non vedente
asgv9 asgv9 26/03/2018 ore 22.03.58
segnala

@Frinz.x : aveva grosse comorbidita'.
Questo ho scritto.
Quindi soggetto estremamente fragile da un punto di vista clinico.
Non conosco.la situazione epatica ,renale, ed elettrolitica del Cucchi.
Ma uno cosi ti assicuro che può morire anche con cure mirate.
Frinz.x Frinz.x 26/03/2018 ore 22.08.09
segnala

@asgv9 scrive:
aveva grosse comorbidita'.
Questo ho scritto.
Quindi soggetto estremamente fragile da un punto di vista clinico.
Non conosco.la situazione epatica ,renale, ed elettrolitica del Cucchi.
Ma uno cosi ti assicuro che può morire anche con cure mirate.

Ma chi se ne frega delle condizioni di salute al momento del ricovero.

Cucchi venne rinchiuso nel carcere di Regina Coeli, ma le sue condizioni di salute peggiorarono rapidamente e, il 17, venne trasportato all’ospedale Fatebenefratelli per essere visitato. Chiaro il referto: lesioni ed ecchimosi alle gambe e al viso, frattura della mascella, emorragia alla vescica, lesioni al torace e due fratture alla colonna vertebrale. I medici chiesero il ricovero che Stefano rifiutò insistentemente, tanto da essere rimandato in carcere per poi essere ricoverato di nuovo, presso l’ospedale Sandro Pertini, dove morì il 22 ottobre. Solo a questo punto, dopo vani tentativi, i suoi familiari riuscirono a ottenere l’autorizzazione per vederlo: il corpo pesava meno di 40 chili e presentava evidenti segni di percosse.

Lo stato ha il dovere di fare chiarezza oltre quello di tutelare chiunque entra nella burocrazia statale ... anche se un individuo e' un drogato.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.