Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

stephan68 stephan68 07/04/2018 ore 00.47.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma, maxi cartellone Pro Vita

@66lauretta scrive:
Che io sappia il movimento fa politiche prodivieti ma è una politica assolutamente ipocrita e aggiungo (scusami) schifosa.

perché non sei informata bene, tu lo chiami prodivieti io provita punti di vista, ma non fa solo quello: aiuta le mamme prima durante e dopo il parto.
19800795
@66lauretta scrive: Che io sappia il movimento fa politiche prodivieti ma è una politica assolutamente ipocrita e aggiungo...
Risposta
07/04/2018 0.47.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 07/04/2018 ore 12.51.13 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
da questo punto di vista serve informare, la scuola è il luogo adatto.

...dai età una battuta lo so...
Forse ti sfugge l attualità da me sopra citata.
Poi nn essere così drastica con il punto...fossimo in un altro stato civile forse ti darei ragione ma qui per il momento è tutta una teoria.
eaccabbadda eaccabbadda 07/04/2018 ore 15.03.48 Ultimi messaggi
segnala

io la penso come crosetto

In un paese civile e democratico si devono poter mettere manifesto pro aborto o contro l'aborto. Chi non accetta le idee di un avversario o di chi la pensa diversamente non accetta la democrazia e la libertà.
66lauretta 07/04/2018 ore 15.13.20 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
In un paese civile e democratico si devono poter mettere manifesto pro aborto o contro l'aborto. Chi non accetta le idee di un avversario o di chi la pensa diversamente non accetta la democrazia e la libertà.

Si, può darsi, magari crosetto davanti a un manifesto pro aborto sarebbe stato meno democratico,
Tuttavia rimane il fatto che appiccicare manifesti è una operazione che va approvata dl comune o dai suoi enti preposti.
nello specifico non psi può accettare che qualcuno esponga dei manifesti pro o contro aborto senza permesso
C'è una specifica normativa da seguire e, a quanto pare, non è stata seguita.
Senza contare che i noabo sono stati diffidati già in passato in questo senso
66lauretta 07/04/2018 ore 15.16.27 Ultimi messaggi
segnala

@stephan68 scrive:
perché non sei informata bene, tu lo chiami prodivieti io provita punti di vista, ma non fa solo quello: aiuta le mamme prima durante e dopo il parto.

Vedi che ognuno deve fare il suo mestiere, quello di aiutare le mamme è compito dello stato, quello dei noabo è di battersi perché lo stato lo faccia, tra le altre cose.
Se quel manifesto invece di colpevolizzare le donne avesse invitato ad aiutare le mamme per evitare, almeno in parte gli aborti non avrebbe trovato opposizioni, sempre considerando che era illegittimo
eaccabbadda eaccabbadda 07/04/2018 ore 15.17.42 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Si, può darsi, magari crosetto davanti a un manifesto pro aborto sarebbe stato meno democratico,

e si vede che lo conosci poco
66lauretta 07/04/2018 ore 15.18.10 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
...dai età una battuta lo so...
Forse ti sfugge l attualità da me sopra citata.
Poi nn essere così drastica con il punto...fossimo in un altro stato civile forse ti darei ragione ma qui per il momento è tutta una teoria.

Ok, però va detto che i noabo so ovunque, e do vanno vanno pijano mazzate
eaccabbadda eaccabbadda 07/04/2018 ore 15.23.28 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Ok, però va detto che i noabo so ovunque, e do vanno vanno pijano mazzate

qui non ne ho mai visto, ogni tanto ci sono queste sentinelle in piedi che si riuniscono nei parchi , mai sentito di mazzate
66lauretta 07/04/2018 ore 15.36.55 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
qui non ne ho mai visto, ogni tanto ci sono queste sentinelle in piedi che si riuniscono nei parchi , mai sentito di mazzate

Mi so spiegata male.
Non intendevo botte, non sarei d'accordo neppure io.
mazzate era metaforico, come l'ultima che ho letto risalente a qualche hanno fa, in Svizzera, hanno provaato a togliere alcune prestazioni sanitarie dal servizio pubblico gratuito, tra queste ovviamente c'era l'aborto.
Referendum come si usa li e..... mazzate hanno perso alla grande.
O negli stati uniti in uno stato si so rivolti alla giustizia per cancellare il diritto di abortire.
Non mi chiedere forme e modi perché non ricordo
Quel che so è che hanno preso una mazzata anche li, la corte interpellata li ha sfanculati
eaccabbadda eaccabbadda 07/04/2018 ore 15.40.08 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Mi so spiegata male.Non intendevo botte, non sarei d'accordo neppure io.mazzate era metaforico, come l'ultima che ho letto risalente a qualche hanno fa, in Svizzera, hanno provaato a togliere alcune prestazioni sanitarie dal servizio pubblico gratuito, tra queste ovviamente c'era l'aborto.Referendum come si usa li e..... mazzate hanno perso alla grande.O negli stati uniti in uno stato si so rivolti alla giustizia per cancellare il diritto di abortire.Non mi chiedere forme e modi perché non ricordoQuel che so è che hanno preso una mazzata anche li, la corte interpellata li ha sfanculati

in italia niente di tutto ciò...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.