Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ma.nnaggia ma.nnaggia 07/04/2018 ore 19.03.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come pensate di combattere la povertà?

...Cazzo, ma non starò davvero per diventare un comunista? Ma non un comunista sovietic-stampo, uno perbene...vale a dire uno di destra.
Mi sa che le cose si stanno ingarbugliando!
19801106
...Cazzo, ma non starò davvero per diventare un comunista? Ma non un comunista sovietic-stampo, uno perbene...vale a dire uno di...
Risposta
07/04/2018 19.03.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nino251 nino251 07/04/2018 ore 19.35.20 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
Tremila, ho scritto tremila.
Senza altri oneri a carico del cittadino...scorta compresa.
Perché, in Italia, se hai una scorta e sei un politico...magari comunista...la scorta non serve per proteggerti dalla delinquenza (che è la tua socia in affari) ma dalla gente perbene.
Per Momo...un soldino risparmiato è un soldino guadagnato...la ricchezza la puoi creare solo gestendo bene le poche risorse che hai...e ultim'ora...sì, la colpa è anche di industriali pomposi e politici corrotti che aiutano gli imprenditori a diventare ancora più pomposi e ricchi!

E MOLTO MENO DI QUANTO STANNO ATTUALMENTE PRENDENDO I GRULLINI

SE E DAVERO POSSIBILE FARE I PARLAMENTARI CON COSI POCO PERCHE NON SI ABBASSANO ULTERIORMENTE LO STIPENDIO I FAUTORI DELL'EGUAGLIANZA SOCIALE E DELL'UNO VALE UNO MA MENO DEL GRULLO?
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 07/04/2018 ore 19.36.17
segnala

@cajo.021079 :

ma se sono le risorse che arrivano sui barconi con il laifon x, che non so manco cosa sia...ahahah

io li vedo belli e arrappati con telefonini e cuffie ultima generazione...e vogliono anche tutto gratuito...te sboro....sarei kominusta pure io aahahahhahahhahhhaha
Momo.55 Momo.55 08/04/2018 ore 00.37.07 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
Tremila, ho scritto tremila.

Si, meno dell'usciere. Un terzo di moltissimi dirigenti e funzionari che arrivano fino a 600 mila....

Ma perchè non gratuito? Così lo faranno solo i ricchi come prima della democrazia.
Momo.55 Momo.55 08/04/2018 ore 00.41.42 Ultimi messaggi
segnala

Comunque, punto 3.
Ovvero quel che accade ovunque nel mondo normale. Che non è l'Italia dove la gente vuole vivere senza dover lavorare.

Nel punto 3 le imprese non vengono tartassate di tasse per pagare lo stipendificio pubblico, non vengono strangolate dalla burocrazia e non sono nemmeno costrette a tenersi in groppa gente che non produce. Insomma, negli altri paesi le imprese fanno le imprese, qui invece gli viene chiesto di occuparsi della questione sociale, di farsi carico di ogni dipendente come se fosse un figlio handicappato e guai a pretendere che si lavori, perchè allora diventa schiavismo puro. :hihi
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 08/04/2018 ore 01.18.50 Ultimi messaggi
segnala

La povertà non si combatte, la povertà si usa. Ma è un discorso che non piace per nulla, quindi lo lasciamo cadere...

ma chi sarebbe tanto scemo da fare l'onorevole per tremila euro al mese?
A quel punto sarebbe perfino giustificato che rubino in ogni angolo coperto.
Si è mai visto nella storia e nel mondo un politico povero? Per pochi soldi, trovi solo gli incapaci, non in grado di negoziare un aumento.
asgv9 asgv9 08/04/2018 ore 09.27.59
segnala

@Momo.55 : il nord est ha le imprese migliori del mondo come era il nostro manifatturiero prima di.legati al cambio
I nostri.prodotti non hanno.più la leva monetaria per ridurre il.gap del 30% rispetto ad una moneta sopravvalutata.
E questo.lo dicono tutti quelli che a differenza tua lavorano.
Tu sei solo una qualunquista che non ha alcuna cognizione di causa
ma.nnaggia ma.nnaggia 08/04/2018 ore 10.29.20 Ultimi messaggi
segnala

Per tremila euro al mese?
Io,
Allocchi, non è che se li riempite di soldi questi non rubano più...anzi, lo fanno con maggiore soddisfazione...come ha fatto la DC di Andreotti.
L'usciere se vuole lavorare, s'accontenta di 1500 euro al mese, come un lavoratore metalmeccanico...se no, rauss!!!!
Momo.55 Momo.55 08/04/2018 ore 15.11.25 Ultimi messaggi
segnala

@asgv9 scrive:
il nord est ha le imprese migliori del mondo come era il nostro manifatturiero prima di.legati al cambio
I nostri.prodotti non hanno.più la leva monetaria per ridurre il.gap del 30% rispetto ad una moneta sopravvalutata.
E questo.lo dicono tutti quelli che a differenza tua lavorano.
Tu sei solo una qualunquista che non ha alcuna cognizione di causa

Il nostro nord est ha una sfilza di capannoni vuoti e abbiamo una bilancia positiva nelle esportazione. Ma forse l'istyinto autodistruttivo di un popolo di mantenuti vuole distruggere pure quella.
asgv9 asgv9 08/04/2018 ore 16.07.21
segnala

@Momo.55 :li Italia era la quarta Potenza.
La redditività è crollata 20 anni fa appena congelato il cambio.
Quello che scrivi te non ha alcun senso

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.