Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

varacomodo varacomodo 07/04/2018 ore 20.31.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL GRAVE ERRORE DELL'ELIMINAZIONE DEL SERVIZIO MILITARE

Ottimista ! se il mondo continua ad andare come va adesso, io mi fermerei al secondo bis. Non ci sarà
più nessuno che possa studiare alcunché.@marianute :
donrodrigo2016 donrodrigo2016 08/04/2018 ore 01.59.30 Ultimi messaggi
segnala

@laprimaluna : EVIDENTEMENTE SEI STATO SFORTUNATO ....DURANTE IL SERVIZIO MILITARE TI AVRANNO VALUTATO COME BUONO PER LAVARE I CESSI E TU TRA UNA LATRINA E L'ALTRA TI DAVI ALLE CANNE....PRATICAMENTE PER TE E' STATO UN ANNO INUTILE PERCHE MINCHIONE ERI E MINCHIONE SEI STATO CONCEDATO MA PER MOLTI ALTRI IL SERVIZIO MILITARE HA INSEGNATO AD ESSERE UOMINI DISCIPLIANTI RISPETTOSI VERSO SE STESSI VERSO GLI ALTRI E VERSO GLI IMPEGNI ASSUNTI OLTRE AD UNA MAGGIOR CAPACITA DI ORGANIZZARE RAZIONALMENTE IL PROPRIO TEMPO E CONOSCERE NUOVE LOCALITA ITALIANE
c.hicca44 c.hicca44 08/04/2018 ore 13.36.45 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : ma quali videogiochi....
ComePioveva ComePioveva 08/04/2018 ore 14.45.01
segnala

@c.hicca44 scrive:
ma quali videogiochi....

Mi riferisco a modelli tratti dal mondo virtuale. :ok
c.hicca44 c.hicca44 08/04/2018 ore 15.24.30 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : senti....cioè leggi....io faccio videogiochi da tanti anni...mio figlio ieri nebha compiuti 34....il mondo virtuale non fa parte di noi. giocavamo per piacere e per , in un certo seno, controllare nostro figlio, uno dei due. non vedo il poblema. neanchhe mio figlio, che non vive più con noi , lo vede
ComePioveva ComePioveva 08/04/2018 ore 16.39.20
segnala

@c.hicca44 : Ma le mie considerazioni mica valgono per tutti gli esseri viventi su questa terra, ed in particolare per te. E' come se affermassi che chi gioca inevitabilmente finisce nella ludopatia. Io dico un'altra cosa e cioè che il rischio di vivere nel virtuale è un pericolo così come è un rischio cadere nella ludopatia, parlo di rischio mica di certezza e sicuramente non sto parlando di te e della tua famiglia, anche perché non ci conosciamo affatto. Quando scrivo non mando messaggi sottotraccia al mio interlocutore/trice; scrivo cose lette o percepite o riscontrate che non valgono per tutti.
c.hicca44 c.hicca44 08/04/2018 ore 16.58.05 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : appunto, fai bene. perchè di me e famiglia parlo solo io :-) .
ComePioveva ComePioveva 08/04/2018 ore 17.48.11
segnala

@c.hicca44 scrive:
appunto, fai bene. perchè di me e famiglia parlo solo io

Non credo di aver mai parlato della tua famiglia e di te. Io parlo di argomenti generali. Anzi, sai che ti dico, siccome è la seconda volta che ciò accade, eviterò in futuro di rispondere ai tuoi post a scanso di equivoci! :ok
c.hicca44 c.hicca44 08/04/2018 ore 17.56.34 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : come ti pare. a pensar male si rischia spesso di azzeccarci. non è mia è facile capire di chi sia. ognuno faccia come crede
tsunami1998 tsunami1998 08/04/2018 ore 18.07.09 Ultimi messaggi
segnala

@donrodrigo2016 : Considerando il fatto che oggi per male che vada esercito aviazione marina permettono molteplici specializzazioni stra utili anche sul mercato civile.
Ma prova a dirglielo ai vari bimbimxxxxx.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.