Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 07/04/2018 ore 12.05.50
segnala

SarcasmoSè IL M5 STELLE APRE,A PINOCCHIO...

;-( La sottoscritta , non voterà mai piu' il m5 stelle, non può farmi questo aprire al pinocchio dopo tutto il fango i denigramenti chè si sono inventati, no , no può farmi questo il mio dolce Di Maio. proprio al nemico numero uno non bisogna aprire, visto chè il pinocchio è la fotocopia del delinquente d'Arcore, allora se apre al pinocchio, per quale motivo non apre pure al delinquente d'Arcore , sè bisogna governate a tutti i costi caro mio dolcissimo Di Maio meglio andare subito ad nuove elezioni , %-)
Valchiria03 Valchiria03 07/04/2018 ore 12.22.15
segnala

(Nessuno)RE: Sè IL M5 STELLE APRE,A PINOCCHIO...

Per me non lo farà l'avrà dette queste frase di voler aprire pure al giglio magico per stanare il pinocchio renzocchio non ci sono altre spiegazioni , cosi non può dire un domani il pinocchio che non l'hanno consultato per formare un governo quindi sè si va subito al voto la colpa ricade pure sul pinocchio renzocchio , in poche parole il mio dolcissimo Di Maio li costringe nel prendersi pure le loro responsabilità,ed come si dice quando il gioco comincia nel farsi duro, allora i duri cominciano ha giocare. ed il mio dolce Di Maio che fesso non è mica cerca di poterli mettete con le spalle al muro, scoprire le loro sporche carte %-) :many :many
gambero1946 gambero1946 07/04/2018 ore 12.31.17 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : sono le solite manovre di palazzo, quelle che il m5 ha sempre criticato.
La verita è che di maio vuole obbligare salvini a unirsi a loro.
19800875
@Valchiria03 : sono le solite manovre di palazzo, quelle che il m5 ha sempre criticato. La verita è che di maio vuole obbligare...
Risposta
07/04/2018 12.31.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
b.lrossI b.lrossI 07/04/2018 ore 12.32.29
segnala

SI DOVREBBE VIETARE GLI INCIUCI !! :ok
CAVAJO CAVAJO 07/04/2018 ore 12.34.27 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Per me non lo farà l'avrà dette queste frase di voler aprire pure al giglio magico per stanare il pinocchio renzocchio non ci sono altre spiegazioni , cosi non può dire un domani il pinocchio che non l'hanno consultato per formare un governo quindi sè si va subito al voto la colpa ricade pure sul pinocchio renzocchio , in poche parole il mio dolcissimo Di Maio li costringe nel prendersi pure le loro responsabilità,ed come si dice quando il gioco comincia nel farsi duro, allora i duri cominciano ha giocare. ed il mio dolce Di Maio che fesso non è mica cerca di poterli mettete con le spalle al muro, scoprire le loro sporche carte

no, valchi' per la voglia di governare a tutti i costi, il m7s si sta snaturando e giggino e' "bruciato"
19800880
@Valchiria03 scrive: Per me non lo farà l'avrà dette queste frase di voler aprire pure al giglio magico per stanare il pinocchio...
Risposta
07/04/2018 12.34.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Valchiria03 Valchiria03 07/04/2018 ore 12.38.30
segnala

@b.lrossI scrive:
SI DOVREBBE VIETARE GLI INCIUCI !!

Ecco per quale motivo serve una legge, dove ogni forza politica deve correre da sola presentarsi in quelle liste da soli, una legge tipo come quella di come votiamo i nostri sindaci , con il doppio turno.. si fa il ballottaggio tra le prime due forze politiche, chi arriva prima governa ovviamente si prenderà il premio di maggioranza, questo devono fare %-)
Valchiria03 Valchiria03 07/04/2018 ore 12.41.51
segnala

@gambero1946 scrive:
@Valchiria03 : sono le solite manovre di palazzo, quelle che il m5 ha sempre criticato.
La verita è che Di Maio vuole obbligare salvini a unirsi a loro.

Mah lo spero , per il m5 stelle, sè no sarebbero nove anni buttate alle ortiche,il sogno delle stelle finirà quando il m5 stelle comincia nel scendere a patti con chi aveva rovinato questo paese il popolo stellato non glielo perdonerebbe mai una cosa del genere , ripeto sarebbe la fine di questo sogno %-)
Valchiria03 Valchiria03 07/04/2018 ore 12.44.16
segnala

@CAVAJO scrive:
@Valchiria03 scrive:
Per me non lo farà l'avrà dette queste frase di voler aprire pure al giglio magico per stanare il pinocchio renzocchio non ci sono altre spiegazioni , cosi non può dire un domani il pinocchio che non l'hanno consultato per formare un governo quindi sè si va subito al voto la colpa ricade pure sul pinocchio renzocchio , in poche parole il mio dolcissimo Di Maio li costringe nel prendersi pure le loro responsabilità,ed come si dice quando il gioco comincia nel farsi duro, allora i duri cominciano ha giocare. ed il mio dolce Di Maio che fesso non è mica cerca di poterli mettete con le spalle al muro, scoprire le loro sporche carte

no, valchi' per la voglia di governare a tutti i costi, il m7s si sta snaturando e giggino e' "bruciato"

Non credo che farà una sciocchezza del genere, ha detto giusto Gambero , e tutto un bleff per stanare il Salvini.. %-)
CAVAJO CAVAJO 07/04/2018 ore 12.49.11 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Non credo che farà una sciocchezza del genere, ha detto giusto Gambero , e tutto un bleff per stanare il Salvini..

buco nell'acqua. ha troppa voglia di diventare premier, ha questa occasione ma non ha le possibilita'. non ha i numeri e doveva stare fermo sulle sue posizione invece sta facendo di tutto snaturando e bruciandosi. che deve stanare? le talpe? :many
19800889
@Valchiria03 scrive: Non credo che farà una sciocchezza del genere, ha detto giusto Gambero , e tutto un bleff per stanare il...
Risposta
07/04/2018 12.49.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 07/04/2018 ore 14.38.36 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
La sottoscritta , non voterà mai piu' il m5 stelle

HAHAHAHA...MA NN HAI VISTO LA KONFERNZA STAMPA DI GIGGINO?
PRATIKAMENE ERA TUTTO UN SIGNORSI EUROPA...EURO E GERMANIA :-)))

E TI STPISCI SE SI METTONO KOL PD...SE SONO LA STESSA ROBA.. PERO MASKERATI DA FINTI POPULISTI :-)))
19800933
@Valchiria03 scrive: La sottoscritta , non voterà mai piu' il m5 stelle HAHAHAHA...MA NN HAI VISTO LA KONFERNZA STAMPA DI...
Risposta
07/04/2018 14.38.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.