Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 13/04/2018 ore 21.17.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)la ricreazione è finita

"Dall'andamento delle consultazioni di questi giorni emerge con evidenza che il confronto tra i partiti politici per dar vita in Parlamento a una maggioranza che sostenga un governo non ha fatto progressi","Ho fatto presente alle varie forze politiche la necessità per il nostro Paese di avere un governo nella pienezza delle sue funzioni", "Attenderò alcuni giorni per decidere come procedere per uscire dallo stallo
8536413
"Dall'andamento delle consultazioni di questi giorni emerge con evidenza che il confronto tra i partiti politici per dar vita in...
Discussione
13/04/2018 21.17.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
giorgio60 13/04/2018 ore 21.22.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la ricreazione è finita

@eaccabbadda scrive:

"Attenderò alcuni giorni per decidere come procedere per uscire dallo stallo

...dovra' sempre trovare la maggioranza in parlamento...
19804910
@eaccabbadda scrive: "Attenderò alcuni giorni per decidere come procedere per uscire dallo stallo ...dovra' sempre trovare la...
Risposta
13/04/2018 21.22.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ComePioveva ComePioveva 13/04/2018 ore 21.37.54
segnala

@eaccabbadda : Questa sera ho sentito una ipotesi che non sembra campata in aria e cioè un governo guidato dal PD 8-)
Momo.55 Momo.55 13/04/2018 ore 21.38.00 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Attenderò alcuni giorni per decidere come procedere per uscire dallo stallo

Credo che la questione sia aspettare dopo le regionali.
19804920
@eaccabbadda scrive: Attenderò alcuni giorni per decidere come procedere per uscire dallo stallo Credo che la questione sia...
Risposta
13/04/2018 21.38.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CAVAJO CAVAJO 13/04/2018 ore 22.16.53 Ultimi messaggi
segnala

PUO' USCIRE FUORI SOLO UN GOVERNO DI FACCIATA, UN "MUCCHIO" E SI TIRA A CAMPARE TRA LE POLEMICHE. LE URNA HANNO TIRATO FUORI LA RADICALIZZAZIONE DELLA SITUAZIONE DEL POPOLO, LA SITUAZIONE E' SENZA SBOCCHI DI PIENEZZA DI FUNZIONI. SE NON SI HA IL CORAGGIO DI PARLARE AL POPOLO DIRE CHIARAMENTE COME STANNO LE COSE E DOPO DI CHE RITORNARE ALLE URNA. A QUESTO PUNTO IL POPOLO DEVE CAPIRE CHIARAMENTE LA SITUAZIONE. LE POSIZIONI POLITICHE SONO LO SPECCHIO DELLE POSIZIONI RADICALIZZATE DEL POPOLO. ALTRIMENTI SI FACCIA UN GOVERNO TECNICO PARTORITO DALLE ISTITUZIONI E AVANTI COSI. O IL POPOLO CAPISCE COSA DEVE FARE , SE CAPISCE CHE QUANDO VA AL VOTO DEVE ESSERE CONSAPEVOLE DI COSA FA NON TANTO PER VOTARE CON SUPERFICIALITA' SENZA CAPIRE COSA STA FACENDO E VOTARE QUALUNQUISTICAMENTE E PER "INCULCATE" CONVINZIONI. NE VEDREMMO DELLE BELLE. (IL POPOLO SA SOLO LAMENTARSI SENZA SAPERE NEMMENO DI CASA SI STA LAMENTANDO).
19804930
PUO' USCIRE FUORI SOLO UN GOVERNO DI FACCIATA, UN "MUCCHIO" E SI TIRA A CAMPARE TRA LE POLEMICHE. LE URNA HANNO TIRATO FUORI LA...
Risposta
13/04/2018 22.16.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CAVAJO CAVAJO 13/04/2018 ore 22.17.56 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
la ricreazione è finita
"Dall'andamento delle consultazioni di questi giorni emerge con evidenza che il confronto tra i partiti politici per dar vita in Parlamento a una maggioranza che sostenga un governo non ha fatto progressi","Ho fatto presente alle varie forze politiche la necessità per il nostro Paese di avere un governo nella pienezza delle sue funzioni", "Attenderò alcuni giorni per decidere come procedere per uscire dallo stallo

LUI E' PARTE INTEGRANTE DELLA "RICREAZIONE"
19804931
@eaccabbadda scrive: la ricreazione è finita "Dall'andamento delle consultazioni di questi giorni emerge con evidenza che il...
Risposta
13/04/2018 22.17.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 14/04/2018 ore 00.17.21 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : si attende che passi la coglionaggine del PD e finalmente si decidano a dialogare con i 5s per l'accordo su dei punti in comune e fare così un governo.Non credo che esistano altre soluzioni decenti altrimenti temo che si tornerà a votare.
19804959
@eaccabbadda : si attende che passi la coglionaggine del PD e finalmente si decidano a dialogare con i 5s per l'accordo su dei...
Risposta
14/04/2018 0.17.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alfan.0 Alfan.0 14/04/2018 ore 09.01.28
segnala

@agos.62 scrive:
altrimenti temo che si tornerà a votare.

come mai lo temi? piuttosto che fare l'ennesimo governucolo perditempo in combutta coi falliti presi a pedate dagli italiani, è molto meglio tornare a votare
agos.62 agos.62 14/04/2018 ore 12.19.10 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 scrive:
come mai lo temi?

Non lo temo affatto, in pratica sarà un ballottaggio tra lega e M5S. Il PD verrà punito per la sua irresponsabilità e forza italia sarà inglobata dalla lega.Bisognerà vedere se avranno comunque una maggioranza da soli oppure se potranno collaborare insieme visto che B sarà fuori gioco.
Alfan.0 Alfan.0 14/04/2018 ore 12.27.50
segnala

@agos.62 scrive:
Il PD verrà punito per la sua irresponsabilità

quello che verrà punito per la sua irresponsabilità è il movimento 5 stelle, che ci fa tornare per l'ennesima volta al voto per i suoi capricci e le sue mestruazioni.

il PD invece verrà ulteriormente punito per l'incapacità dimostrata e per i giganteschi disastri che ha combinato in questi ultimi anni.

concordo invece sul fatto che la lega si papperà anche quel che resta dell'elettorato di forza italia
eaccabbadda eaccabbadda 14/04/2018 ore 13.28.03 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:

credo proprio di no
Always Always 14/04/2018 ore 15.18.34 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:

ma manco per niente!...se non accadono fatti nuovi, secondo me, mattarella martedì o mercoledì darà un mandato esplorativo alla presidente del senato...e scommetto che si cominceranno a chiarire parecchie cosette... :fuma
excristian1977 excristian1977 14/04/2018 ore 15.26.36 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 16/04/2018 ore 13.00.22 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 : al contrario i 5s verranno premiati per la loro coerenza nel non volere un Nazareno bis con Berlusconi. Invece a rischiare di più oltre il Pd è anche Salvini con la sua cocciutaggine nel non voler mollare B.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 16/04/2018 ore 13.04.13
segnala

..

siamo noi che non vogliamo gente come voi e un partito fondato da un assassino di merda!
agos.62 agos.62 16/04/2018 ore 16.54.52 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 16/04/2018 ore 17.13.20 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
è vecchia ormai,

che è una barzelletta?
Alfan.0 Alfan.0 16/04/2018 ore 18.03.43
segnala

@agos.62 scrive:
è vecchia ormai, ne trovi un altra.

evviva la prescrizione ahahahahha e anche i bonifici con l'elastico

Honestà, Honestà :clap
Alfan.0 Alfan.0 16/04/2018 ore 18.07.15
segnala

@agos.62 scrive:
al contrario i 5s verranno premiati per la loro coerenza nel non volere un Nazareno bis con Berlusconi. Invece a rischiare di più oltre il Pd è anche Salvini con la sua cocciutaggine nel non voler mollare B

l'unica coerenza degli Honesti delle stalle è quella di non riuscire a fare un governo con nessuno.

lasciando l'italia in stallo in attesa che quei somari arrivino all'irraggiungibile 51%
Alfan.0 Alfan.0 16/04/2018 ore 18.22.13
segnala

@agos.62 scrive:
Invece a rischiare di più oltre il Pd è anche Salvini con la sua cocciutaggine nel non voler mollare B.

maddechè? nei sondaggi più recenti Salvini è in impennata. Dimaio invece torna alle percentuali di un mese fa.

queste sono le rilevazioni di 4 giorni fa della SWG, l'istituto che più di tutti gli altri ha dimostrato di azzeccare i pronostici ;-)

agos.62 agos.62 16/04/2018 ore 18.24.34 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 : il Pd vuole stare all'opposizione...e Salvini non vuole mollare Berlusconi, quindi non è colpa dei 5s se non si fa un governo.
agos.62 agos.62 16/04/2018 ore 18.26.57 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : a furia di ripetere sempre la stessa storia é una barzelletta ormai.
Alfan.0 Alfan.0 16/04/2018 ore 18.39.32
segnala

@agos.62 scrive:
quindi non è colpa dei 5s se non si fa un governo.

berlusconi è stato votato da 5 milioni di italiani ed è parte organica della coalizione di centro destra.

se uno si vuole mangiare la colomba pasquale, se la deve pigliare tutta intera, non si può comprare solo le cosce e lasciare il petto e le alette sullo scaffale.

il 5 stelle non cerchi scuse: ci dimostri quello che sa fare invece di scappare sempre

agos.62 agos.62 16/04/2018 ore 18.40.19 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 : penso che alla fine il PdR richiamerà al senso di responsabilità il Pd per fare un governo con Di Maio, infatti Mattarella ha capito che la coalizione cdx è fasulla ed inaffidabile perché litigano sempre.
19806039
@Alfan.0 : penso che alla fine il PdR richiamerà al senso di responsabilità il Pd per fare un governo con Di Maio, infatti...
Risposta
16/04/2018 18.40.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alfan.0 Alfan.0 16/04/2018 ore 18.41.25
segnala

@agos.62 scrive:
e Salvini non vuole mollare Berlusconi, quindi non è colpa dei 5s se non si fa un governo.

e perchè mai salvini dovrebbe tradire un suo alleato? perchè glielo chiede giggetto o'bibbitaro? o per fare contento il grillo parlante?
Alfan.0 Alfan.0 16/04/2018 ore 18.44.58
segnala

@agos.62 scrive:
il Pd per fare un governo con Di Maio,

ecco bravi, proprio una bella accoppiata fate: i trombati e gli incapaci ahahhahaha

evviva il governo degli spelacchi rossi :clap
Valchiria03 Valchiria03 16/04/2018 ore 18.57.14 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 scrive:
e perchè mai salvini dovrebbe tradire un suo alleato?

PER IL SEMPLICE MOTIVO CHè IL SUO ALLEATO RIMANE SEMPRE PER LA GIUSTIZIA ITALIANA UN DELINQUENTE NATURALE, IN ALTRI PAESI ALTRO CHE FARLO SALIRE AL COLLE LI AVREBBERO BUTTATA VIA LA CHIAVE CHI SA DA QUANTO TEMPO , perciò fa bene il mio adoratissimo dolcissimo Di Maio :kissy :bacio nel dirgli al povero Salvini che fin quando non si stacca da questo delinquente niente accordi di governo.. %-)
19806049
@Alfan.0 scrive: e perchè mai salvini dovrebbe tradire un suo alleato? PER IL SEMPLICE MOTIVO CHè IL SUO ALLEATO RIMANE SEMPRE...
Risposta
16/04/2018 18.57.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alfan.0 Alfan.0 16/04/2018 ore 19.25.46
segnala

@Valchiria03 scrive:
PER IL SEMPLICE MOTIVO CHè IL SUO ALLEATO RIMANE SEMPRE PER LA GIUSTIZIA ITALIANA UN DELINQUENTE NATURALE, IN ALTRI PAESI ALTRO CHE FARLO SALIRE AL COLLE LI AVREBBERO BUTTATA VIA LA CHIAVE CHI SA DA QUANTO TEMPO

cazzate: se fosse il delinquente che dite sarebbe in galera assieme al pluriomicida ed evasore fiscale grullo. ed invece sono entrambi a piede libero.

lo condannino se hanno le prove, se è così delinquente come dite.

invece di continuare a buttare i nostri soldi dalla finestra con l'ennesima farsa del processo ruby (chè non se ne può più).

Valchiria03 Valchiria03 16/04/2018 ore 19.29.54 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 scrive:
azzate: se fosse il delinquente che dite sarebbe in galera,assieme al pluriomicida ed evasore fiscale grullo.

lo condannino se hanno le prove, invece di continuare a buttare i nostri soldi dalla finestra con l'ennesima farsa del processo ruby.

Inutile riperterti le stesse risposte sè non stà in galera GRAZIE ALLE SUE LEGGI AD PERSONAM .. ma si può essere cosi imbecilli nel non capire i motivi del come mai questo vecchio furfante delinquente la fatta sempre franca , solo le persone stupide ed imbecilli :haha non arrivano nel capire i motivi.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 16/04/2018 ore 19.32.28 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 scrive:
lo condannino se hanno le prove, se è così delinquente come dite.

Eh si tra prescrizioni processi lunghi ed corti come se le fatte lui secondo i processi che doveva subire ci credo che ancora oggi stò vecchio puttaniere sta a piede libero ripeto un delinuente del genere altro che farlo salire al colle nel discutere di un eventuale governo , un delinquente del genere in altri paesi li avrebbero buttata via pure la chiave :many :many :many %-)
Alfan.0 Alfan.0 16/04/2018 ore 19.33.17
segnala

@Valchiria03 scrive:
GRAZIE ALLE SUE LEGGI AD PERSONAM

se quelle leggi erano così scandalose, vai da napolitano e domandagli perchè le ha controfirmate: e poi vai da monti, letta, renzi e gentiloni e domada loro perchè in tutti questi anni non le hanno abolite
Alfan.0 Alfan.0 16/04/2018 ore 19.36.49
segnala

@Valchiria03 scrive:
Eh si tra prescrizioni processi lunghi ed corti come se le fatte lui secondo i processi che doveva subire ci credo che ancora oggi stò vecchio puttaniere sta a piede libero

vai dai magistrati e digli di muoversi, di lavorare anche il pomeriggio e di fare un mese di ferie invece di 2.

se i processi son lentissimi e gli italiani devono aspettare 7 o 8 anni per avere una sentenza, la colpa non è di berlusconi

lavorino e si diano da fare questi giudici posapiano.... invece di perdere anni e anni a spiare dal buco della serratura di arcore.
Valchiria03 Valchiria03 16/04/2018 ore 19.38.53 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 scrive:
se quelle leggi erano così scandalose, vai da napolitano e domandagli perchè le ha controfirmate: e poi vai da monti, letta, renzi e gentiloni e domada loro perchè in tutti questi anni non le hanno abolite

NON POTEVA FARE ALTRO, AL GOVERNO CI STAVANO LORO . ALCUNE GLIELA BOCCIATE PER POI RIPRESENTARGLIELE DOPO DUE VOLTE LO SAI CHE IL PRESIDENTE E COSTRETTO NEL FIRMARGLIELI . LEGGITI LA CARTA COSTITUZIONALE IL BELLO CHE STAI QUI NEL SCRIVERE DI POLITICA UNO CHE NON CAPISCE NULLA , ED POI COSA PUò MAI CAPIRE UNO CHE DIFENDE UNO COME IL PUTTANIERE D'ARCORE SIAMO SERIE CHE RAZZA DI PERSONE SONO TUTE COLORO CHè ANCORA OGGI DIFENDONO UN INDIFENDIBILE COME IL VECCHIO DELINQUENTE D'ARCORE CHE DIGNITà POSSONO MAI AVERE CHE PUDORE HANNO.., veramente non sò come e quale aggettivi devo piu usate per poter descrivere chi ancora difende questo vecchio delinquente d'Arcore... %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 16/04/2018 ore 19.39.53 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 scrive:
se i processi son lentissimi e gli italiani devono aspettare 7 o 8 anni per avere una sentenza, la colpa non è di berlusconi

EH SI LA COLPA E PROPRIO LA SUA . :haha ogni tanto scrivi qualcosa di giusto :many :many %-)
Alfan.0 Alfan.0 16/04/2018 ore 19.41.45
segnala

@Valchiria03 scrive:
EH SI LA COLPA E PROPRIO LA SUA . ogni tanto scrivi qualcosa di giusto

tu invece, come sempre, non capisci niente e non sei in grado nemmeno di capire quello che leggi.

hai il quoziente intellettivo giusto per essere un'elettrice della casaleggio srl :ok :bye
Alfan.0 Alfan.0 16/04/2018 ore 19.43.17
segnala

@Valchiria03 scrive:
NON POTEVA FARE ALTRO, AL GOVERNO CI STAVANO LORO

embè? cazzo c'entra? mica le fa il governo le indagini e le sentenze.
Valchiria03 Valchiria03 16/04/2018 ore 19.45.32 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 scrive:
tu invece, come sempre, non capisci niente e non sei in grado nemmeno di capire quello che leggi.

hai il quoziente intellettivo giusto per essere un'elettrice della casaleggio srl

L'importante capire di non essere un adepita sostenitrice di un delinquente, ed puttaniere come il vecchio d'Arcore, :haha FIERA, ED ORGOGLIOSA NEL ESSERE INVECE UNA SOSTENITRICE DI UNA FORZA POLITICA ONESTA ,PULITA COME I 5 STELLE :-p %-)
Valchiria03 Valchiria03 16/04/2018 ore 19.48.49 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 scrive:
embè? cazzo c'entra? mica le fa il governo le indagini e le sentenze.

Le indagini no però come abbiamo visto fate con il vecchio delinquente con indagini in corso contro di lui gli ha fatto delle leggi per fargli cambiare tutto , visto che sono i governo nel fare poi le leggi e decreti legge sulla giustizia ed i magistrati poverini devono attenersi a quelle predisposizioni di leggi %-) :many :many
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 16/04/2018 ore 19.51.25
segnala

...sempre attualissima.

ho letto laintervista all'unica parente dei 3 èpoveracci morti per colpa dello scemo ......

una schifezza di uomo.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 16/04/2018 ore 19.54.35
segnala

@Alfan.0 :

l'assassino colposo fondatore del movimento.....(pensa te...) tutte le leggi del nano le ha usate, tutte, non ne ha schifata una che sia una.

c'è un articolo bellissimo di perna..che spiega per filo e per segno la sporcizia di questo misero uomo.

speravo tanto nel ragazzo con la pala....
Alfan.0 Alfan.0 16/04/2018 ore 19.55.26
segnala

@Valchiria03 scrive:
i magistrati poverini devono attenersi a quelle predisposizioni di leggi

senti: se con le leggi in vigore i tuoi magistrati sono stati capaci di mettere in galera per anni un fuorilegge da strapazzo come fabrizio corona, allora con tutte quelle che dite che ha combinato il berlusca dovrebbe essere già andato sulla sedia elettrica. e invece è a piede libero: quindi le prove schiaccianti di cui blaterate non esistono.

buona serata, ciao
66lauretta 16/04/2018 ore 19.57.10 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 scrive:
e i processi son lentissimi e gli italiani devono aspettare 7 o 8 anni per avere una sentenza, la colpa non è di berlusconi

Non del tutto, ma in parte direi di si
Chi governa avrebbe il dovere di aggredire le lungaggini della giustizia
Ma in questo senso non ci ha provato nessuno
E quella è l'unica cosa che interessa al popolo il resto, si per carità, ma mai quanto la durata dei processi
Lui obiettivamente non lo poteva fare, grazie a quello a scansato un certo numero di sentenze
Ma se mi dici che non ne ha colpa esageri un pochetto, un ci ci nin
19806094
@Alfan.0 scrive: e i processi son lentissimi e gli italiani devono aspettare 7 o 8 anni per avere una sentenza, la colpa non è di...
Risposta
16/04/2018 19.57.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 16/04/2018 ore 20.04.05 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
a furia di ripetere sempre la stessa storia é una barzelletta ormai.

questa va fatta leggere alla ragazza che ha perso tutta la famiglia........... in quella barzelletta
19806101
@agos.62 scrive: a furia di ripetere sempre la stessa storia é una barzelletta ormai. questa va fatta leggere alla ragazza che ha...
Risposta
16/04/2018 20.04.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 16/04/2018 ore 20.07.05 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
..sempre attualissima.

ho letto laintervista all'unica parente dei 3 èpoveracci morti per colpa dello scemo ......

una schifezza di uomo.
mi piace
ritornandoacamelot
16/04/2018 ore 19.54.35Ultimi messaggi segnala
RE: la ricreazione è finita
@Alfan.0 :

l'assassino colposo fondatore del movimento.....(pensa te...) tutte le leggi del nano le ha usate, tutte, non ne ha schifata una che sia una.

c'è un articolo bellissimo di perna..che spiega per filo e per segno la sporcizia di questo misero uomo.

speravo tanto nel ragazzo con la pala....

Tu sempre cnquesto disco rotto
intanto come o chiami tu il grillo questo paese non la mai governato...non avevi detto che non sarresti piu entrato nei miei post vedi le persone con poca dignità ed poco pudore dimostrano con i fatti a quale schifosa forza politica poi difendono , ed tu sei il soggetto giusto che può votare quel schifosi èartito chiamatosi forza italia %-)
Valchiria03 Valchiria03 16/04/2018 ore 20.10.19 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
uesta va fatta leggere alla ragazza che ha perso tutta la famiglia........... in quella barzelletta
Già come se l'aveva fatto apposta il povero grillo nel uccidere i suoi genitori , dimentichi chè in quel incidente rischiava i morire pure lui . vedo che la tua cattiveria dopo la santa Pasqua ti è peggiorata . SEMPRE PIU ACIDA NEI TUOI INTERVENTI.. brutto rosicare amaro , già quel 32,5 %ancora non l'hai digerito del tutto lo si legge dai post che rilasci qua dentro :many :many %-)
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 16/04/2018 ore 20.11.42
segnala

sei eaccabadda?

adesso sta roba si prende pure i post degli altri ahahaahahahhahahahahahaahahahaha

il post mi pare sia di eaccabadda.

pazzesco! pensa ai tuoi di dischi rotti. :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 16/04/2018 ore 20.13.05
segnala

@eaccabbadda :

eaccabbadda, hai un nuovo nick? ciao aahhhahahahahah

ma robe da matti..... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Valchiria03 Valchiria03 16/04/2018 ore 20.13.28 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 scrive:
berlusca dovrebbe essere già andato sulla sedia elettrica

Dai sulla sedia elettrica no poverino :haha ma se avrevamo gli stessi regolamenti della giustizia americana allora si chè 150 anni di carcere non glieli toglieva nessuno antro che prendersi un caffè dentro un ospizio per vecchi.. :many :many %-)
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 16/04/2018 ore 20.15.08
segnala

@Alfan.0 :

e fuori completamente...aahahahahahhhaahhah si è presa pure d'impario un post di altri aahahhahahahahah e si almenta dei dischi rotti.

e una seguace della fogna dell'assassino colposo 3 morti.
Valchiria03 Valchiria03 16/04/2018 ore 20.15.40 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot : infatti lo fatto apposta :haha per farti toccare la cacca politica che vai difendendo :many :many %-)
eaccabbadda eaccabbadda 16/04/2018 ore 20.15.44 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
il Pd vuole stare all'opposizione...e Salvini non vuole mollare Berlusconi, quindi non è colpa dei 5s se non si fa un governo.

quindi alla fine della fiera giggino non riesce a fare il governo perchè la colpa è del pd "che non si vuole redimere" cit tontinelli e di salvini che non molla i suoi alleati come farebbe un qualunque grillino Honesto per il bene dell'italia cit giggino
dai che al prossimo giro prendete il 51%
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
19806112
@agos.62 scrive: il Pd vuole stare all'opposizione...e Salvini non vuole mollare Berlusconi, quindi non è colpa dei 5s se non si...
Risposta
16/04/2018 20.15.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 16/04/2018 ore 20.16.59 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
e una seguace della fogna dell'assassino colposo 3 morti.

PER DIRE IL VERO LA FOGNA SAI IN QUALE PARTE POLITICA :haha LA PUOI TROVARE ED PURE PUZZOLENTE.. %-)
eaccabbadda eaccabbadda 16/04/2018 ore 20.18.05 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Già come se l'aveva fatto apposta il povero grillo nel uccidere i suoi genitori , dimentichi chè in quel incidente rischiava i morire pure lui . vedo che la tua cattiveria dopo la santa Pasqua ti è peggiorata . SEMPRE PIU ACIDA NEI TUOI INTERVENTI.. brutto rosicare amaro , già quel 32,5 %ancora non l'hai digerito del tutto lo si legge dai post che rilasci qua dentro

e siccome non l'ha fatto apposta a levare le transenne e a passare di là
è tutta una barzelletta.
mazza quanto sei sciacalla
19806116
@Valchiria03 scrive: Già come se l'aveva fatto apposta il povero grillo nel uccidere i suoi genitori , dimentichi chè in quel...
Risposta
16/04/2018 20.18.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 16/04/2018 ore 20.30.21 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
e siccome non l'ha fatto apposta a levare le transenne e a passare di là
è tutta una barzelletta.
mazza quanto sei sciacalla

INFATTI LA TOLTE PERCHE POI SAPEVA CHE IN QUEL ASSURDO INCIDENT GLI UNICI CHE SI POTEVANO SALVARE ERA LUI, E QUELLA BAMBINA. :haha SENTI sciacalla te lo rimando al mittente, visto chè qua dentro chi sè sempre dimostrata sciacalla quella sei proprio tu .. %-)
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 16/04/2018 ore 20.36.29
segnala

@eaccabbadda :

concordo in toto.
eaccabbadda eaccabbadda 16/04/2018 ore 20.38.41 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :
«Ho cercato di assecondare la marcia del veicolo all’indietro, come quando si fa retromarcia, puntando verso una sporgenza di roccia del monte, dove speravo di fermarmi. Per disgrazia ho colpito quella sporgenza con la ruota di scorta esterna e la macchina ha ruotato verso il burrone. Istintivamente ho spalancato la portiera e mi sono lanciato fuori mentre la Chevrolet precipitava».

Parlava così Beppe Grillo, secondo quanto riportato da La Stampa del 22 marzo 1984, per descrivere la dinamica dell’incidente automobilistico che il 7 dicembre 1981 provocò la morte di Renzo Giberti, 45 anni, della moglie Rossana Quartapelle, 34, e del figlio Francesco, 9.

«La corte (…) ha individuato la colpa del Grillo nell’avere proseguito nella marcia, malgrado l’avvistamento della zona ghiacciata, mentre avrebbe avuto tutto il spazio per arrestare la marcia, scendere, controllare o quanto meno, proseguire da solo», riporta la sentenza del 7 aprile 1988 della Corte Suprema di Cassazione.

leggi sciacalla bugiarda
19806141
@Valchiria03 : «Ho cercato di assecondare la marcia del veicolo all’indietro, come quando si fa retromarcia, puntando verso una...
Risposta
16/04/2018 20.38.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Alfan.0 Alfan.0 16/04/2018 ore 20.54.26
segnala

@66lauretta scrive:
Chi governa avrebbe il dovere di aggredire le lungaggini della giustizia
Ma in questo senso non ci ha provato nessuno

basterebbe farli lavorare di più. e punire chi sbaglia e chi apre inchieste "ad minchiam" (che poi regolarmente finiscono nel dimenticatoio) solo per andare in prima pagina.

e anche i 4 governi "ddesinistra" non hanno fatto un razzo. quelli pensavano più a impestarci di clandestini piuttosto che risolvere i problemi degli italiani
66lauretta 16/04/2018 ore 20.57.50 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 : Il problema è più grave a quanto sembra, non basta implementare l'orario dei magistrati.
Io non ho detto che a sx abbiano fatto qualcosa e non l'ho detto perché non lo penso.

ma il problema sta li e a questi manco gli passa pe la capa di affrontarlo, cincischiano blaterano ma non producono.

E questo vale per tutti, e tutti tutti

agos.62 agos.62 17/04/2018 ore 00.04.48 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
quindi alla fine della fiera giggino non riesce a fare il governo perchè la colpa è del pd...

Quindi lei pensa che Di Maio dovrebbe fare un governo con il centrodx? Ma governo de che? Undici milioni di persone hanno votato per il M5S affinchè cambi le cose, con misure contro la povertà come il RdC,una seria legge contro la corruzione che mandi in galera chi commette questo reato, una legge contro il conflitto di interessi,o per l'aumento dei termini della prescrizione, abolizione dei privilegi della casta politica ecc...lei pensa davvero che Berlusconi accetterebbe queste cose? Sarebbe come chiedergli di tagliarsi le balle! :-)))
La smetta quindi di dire sciocchezze, un governo decente si può fare solo o con il Pd o con la Lega da sola.
agos.62 agos.62 17/04/2018 ore 00.12.37 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 scrive:
se con le leggi in vigore i tuoi magistrati sono stati capaci di mettere in galera per anni un fuorilegge da strapazzo come fabrizio corona...

ehm...Corona non si è mai fatto leggi ad personam per sfuggire alle condanne!
19806234
@Alfan.0 scrive: se con le leggi in vigore i tuoi magistrati sono stati capaci di mettere in galera per anni un fuorilegge da...
Risposta
17/04/2018 0.12.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 17/04/2018 ore 07.01.37 Ultimi messaggi
segnala

Leggo che molti vogliono tornare alle urne. A parte il fallimento politico di chi si è proclamato vincitore che questa scelta comporterebbe, ma...
Siamo certi che nuove elezioni ci restituirebbero maggioranze certe?
Io per niente.
Momo.55 Momo.55 17/04/2018 ore 10.38.21 Ultimi messaggi
segnala

@Always scrive:
ma manco per niente!...se non accadono fatti nuovi, secondo me, mattarella martedì o mercoledì darà un mandato esplorativo alla presidente del senato...e scommetto che si cominceranno a chiarire parecchie cosette...

E allora? Può dare il mandato a chi vuole e questo di sicuro non è che garantisce i voti per una maggioranza.
Si aspettano le Regionali. Lega e 5 stelle sono in campagna elettorale e per ora si spartiscono poltrone ma non fanno un governo per timore di perdere voti.
Momo.55 Momo.55 17/04/2018 ore 10.41.59 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Leggo che molti vogliono tornare alle urne. A parte il fallimento politico di chi si è proclamato vincitore che questa scelta comporterebbe, ma...
Siamo certi che nuove elezioni ci restituirebbero maggioranze certe?
Io per niente.

Le nuove elezioni ora premierebbero di Nuovo 5 stelle e Lega riproponendo la stessa identica situazione.
D'altro canto le prossime elezioni si farebbero il prossimo anno. E da qui ad allora....
nera1965 nera1965 17/04/2018 ore 10.56.23 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Le nuove elezioni ora premierebbero di Nuovo 5 stelle e Lega riproponendo la stessa identica situazione.
D'altro canto le prossime elezioni si farebbero il prossimo anno. E da qui ad allora....

Lo penso pure io. Meglio che si trovino d’accordo adesso.
Momo.55 Momo.55 17/04/2018 ore 11.21.44 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Lo penso pure io. Meglio che si trovino d’accordo adesso.

Accordo che hanno trovato continuamente nella spartizione di ogni poltrona. Immagino che ora siano d'accordo a rinviare dopo il voto.
D'altro canto ci sono voluti circa 3 mesi a Bersani per prendere atto che non aveva i numeri... abbiamo ancora tempo.
Always Always 17/04/2018 ore 11.50.21 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
E allora? Può dare il mandato a chi vuole e questo di sicuro non è che garantisce i voti per una maggioranza.
Si aspettano le Regionali. Lega e 5 stelle sono in campagna elettorale e per ora si spartiscono poltrone ma non fanno un governo per timore di perdere voti.

e quindi??...che del doman non c'è certezza mi sembra OVVIO!...ma credo che mattarella non aspetterà i... comodi di lega e 5stelle che "sono in campagna elettorale"...o dobbiamo girarci i pollici??...mi sembra che già comincino a...girare parecchie cose! :fuma
Momo.55 Momo.55 17/04/2018 ore 12.10.16 Ultimi messaggi
segnala

@Always scrive:
ma credo che mattarella non aspetterà i... comodi di lega e 5stelle che "sono in campagna elettorale"...o dobbiamo girarci i pollici??...mi sembra che già comincino a...girare parecchie cose!

Ti ripeto quel che ti ho già detto e che tu hai volutamente ignorato: non ci sono i voti per fare altro. Quindi Mattarella non farà nulla di che se non aspettare.
D'altro canto Bersani ci ha messo 3 mesi per capire che non aveva i voti. Qui siamo solo a metà.
Always Always 17/04/2018 ore 12.29.19 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:

Ti ripeto quel che ti ho già detto e che tu hai volutamente ignorato: non ci sono i voti per fare altro. Quindi Mattarella non farà nulla di che se non aspettare.
D'altro canto Bersani ci ha messo 3 mesi per capire che non aveva i voti. Qui siamo solo a metà.

ma non è così! non è che non ci siano i voti...non ci sono le "alleanze!", almeno per ora, il problema è questo!... 8-) e mattarella, io credo, ora incalzerà i partiti affinche trovino le alleanze necessarie per dare al paese un governo nel pieno delle sue funzioni...questo farà mattarella, indipendentemente delle varie campagne elettorali in corso...questo è quello che penso ed auspico, chiaro??...poi non ci piove sarà il presidente a decidere cosa è meglio fare per sbloccare l'impasse...magari si prenderà una bella vacanza e se ne andrà alle maldive a prendere il sole... :fuma
Momo.55 Momo.55 17/04/2018 ore 14.46.41 Ultimi messaggi
segnala

@Always scrive:
e mattarella, io credo, ora incalzerà i partiti affinche trovino le alleanze necessarie per dare al paese un governo nel pieno delle sue funzioni...questo farà mattarella, indipendentemente delle varie campagne elettorali in corso...questo è quello che penso ed auspico, chiaro??

Rimane che non ci sono i voti per Mattarella.
Always Always 17/04/2018 ore 15.21.46 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Rimane che non ci sono i voti per Mattarella.

se questo accadrà, mattarella lo registrerà non prima di aver dato il mandato, alla seconda - terza carica istituzionale, e quindi, eventualmente, ai due "vincitori" aspiranti premier...:fuma

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.