Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 15/04/2018 ore 11.09.20 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoIl vecchio d'Arcore querela...

Il Fatto Quotidiano lo definisce “Delinquente”, Silvio Berlusconi querela il giornale
Questa mattina, il Fatto Quotidiano ha aperto l’edizione giornaliera titolando, con riferimento a Silvio Berlusconi, “Il delinquente umilia Salvini, insulta i 5 Stelle e spera nel Pd”. Nicolò Ghedini, storico legale dell’ex cavaliere, ha annunciato azioni legali nei confronti del giornale... Mica la proclamato il fatto quotidiano chè il vecchio d 'Arcore è un delinquente . l'hanno pure definito i giudici chè il vecchio d'Arcore è un delinquente naturale. VUOL DIRE CHè IL VECCHIO D'ARCORE AVRà VOGLIA DI DONARE ALTRI BEI QUATTRINI AL QUOTIDIANO DI MARCO TRAVAGLIO :many

:many :many :many :many %-)
8536459
Il Fatto Quotidiano lo definisce “Delinquente”, Silvio Berlusconi querela il giornale Questa mattina, il Fatto Quotidiano ha...
Discussione
15/04/2018 11.09.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 15/04/2018 ore 11.11.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il vecchio d'Arcore querela...

Mediaset, giudici Milano: "Berlusconi un delinquente naturale"Sconcertanti le motivazioni della condanna Mediaset: in quanto scritto dai giudici di Milano pare esserci un pregiudizio lombrosiano. "Cav? Dominus indiscusso..."

Condannato. Calpestando la prassi che prevede il congelamento della sentenza prima che la Consulta si esprima sul conflitto di attribuzione. Condannato. Con una sentenza - quattro anni - più pesante di quella richiesta dall'accusa. Condannato. Con una sentenza definita "assurda, incredibile" dai suoi legali. Il "condannato" è Silvio Berlusconi, il nemico giurato delle procure, il bersaglio principe del Tribunale di Milano. Ma oltre alla condanna, ovvio, ci sono le motivazioni. E fanno specie. Sono pesantissime, quasi motivate da odio, da pregiudizio. Una frase su tutte: "Berlusconi dimostra una naturale capacità a delinquere", una "naturale capacità nel perseguire il disegno criminoso". Così la pensano le toghe di Milano: accuse quasi lombrosiane.

"Primo referente" - I giudici parlano di una "evasione notevolissima" grazie al meccanismo dei conti gonfiati nella combravendita dei diritti tv, spiegano che il sistema "fraudolento" non aveva "una logica commerciale", ma serviva ad ottenere rincari "non giustificati" dei prezzi. Il Cavaliere sarebbe il primo referente del sistema dei diritti tv del Biscione, e proprio la riferibilità a Silvio, per i giudici, "ha permesso di mantenere e alimentare l’illecita disponibilità a società estere a loro volta amministrate da fiduciari di Berlusconi".PURE I SUOI GIORNALI L'HANNO DEFINITO UN DELINQUENTE NATURALE %-) :many :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 15/04/2018 ore 11.14.59 Ultimi messaggi
segnala

Non è passato inosservato il titolo del Fatto Quotidiano di questa mattina con cui il giornale ha definito "delinquente" l'ex presidente del Consiglio e leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Stando a quanto annunciato dal legale Nicolò Ghedini, infatti, sembra che l'ex cavaliere non abbia intenzione di ignorare l'azione del quotidiano e voglia procedere al più presto per vie legali. Secondo Ghedini, infatti, "il titolo e l’articolo della prima pagina del Fatto Quotidiano di quest’oggi, travalicano qualsiasi limite giuridico e deontologico sconfinando nella più evidente contumelia e appaiono davvero inaccettabili" e nell'immediato verranno avviate tutte le azioni legali del caso.

"I toni e i contenuti della critica politica possono essere più aspri e severi che non nella normale dialettica come da sempre, e giustamente, riconosciuto dalla normativa e dalla giurisprudenza", dunque secondo Ghedini "Il delinquente umilia Salvini, insulta i 5 Stelle e spera nel Pd" pubblicato in apertura nell'edizione di stamani del Fatto Quotidiano non sarebbe accettabile in quanto lesivo dell'onore del leader di Forza Italia.

Il titolo del Fatto Quotidiano è stato scelto a corredo del pezzo relativo allo "show" tenuto ieri pomeriggio dall'ex cavaliere al termine delle consultazioni al Quirinale. "Gag del Caimano al Quirinale per bloccare il governo senza di lui", si legge nell'occhiello dello stesso articolo dedicato alla scenetta con tanto di gesti e facce inscenata da Berlusconi durante la lettura del comunicato congiunto della coalizione di centrodestra letto da Matteo Salvini davanti alla sala gremita di giornalisti.
//www.fanpage.it/
intermezzo intermezzo 15/04/2018 ore 11.31.00 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
"Berlusconi un delinquente naturale"Sconcertanti le motivazioni della condanna Mediaset: in quanto scritto dai giudici di Milano pare esserci un pregiudizio lombrosiano. "

E' molto più semplice: è un pregiudizio politico. Se non sarà data ragione al Cavaliere, significa che ogni giudice avrà diritto di insultare nelle proprie sentenze chi gli sta sulle balle, fornendo a chiunque lo voglia l'impunità dal reato di ingiuria e calunnia.
19805422
@Valchiria03 scrive: "Berlusconi un delinquente naturale"Sconcertanti le motivazioni della condanna Mediaset: in quanto scritto...
Risposta
15/04/2018 11.31.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
65nic 65nic 15/04/2018 ore 11.50.35 Ultimi messaggi
segnala

il problema in sintesi è che non è stato travaglio a definire berlusconi "delinquente naturale" ma è stato il giudice.
questo giudice non lo ha definito in quel modo tanto per dire, lo ha definito cosi in seguito alla sentenza che prova e conferma l'accusa.
quindi non è che qualunque giudice puo insultare una persona cosi, tanto per, ma solo in seguito alla conferma di una sentenza
se uno viene condannato perche delinque e in seguito io lo chiamo delinquente non credo che lo stia diffamando!

o mi sbaglio?
19805435
il problema in sintesi è che non è stato travaglio a definire berlusconi "delinquente naturale" ma è stato il giudice. questo...
Risposta
15/04/2018 11.50.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 15/04/2018 ore 11.52.33 Ultimi messaggi
segnala

@65nic scrive:
o mi sbaglio?

Non è che ti sbagli: è che spari cazzate, per di più molto pericolose.

Wirk2016 Wirk2016 15/04/2018 ore 11.53.26 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E' molto più semplice: è un pregiudizio politico. Se non sarà data ragione al Cavaliere, significa che ogni giudice avrà diritto di insultare nelle proprie sentenze chi gli sta sulle balle, fornendo a chiunque lo voglia l'impunità dal reato di ingiuria e calunnia.

Ma che volevi che facesse povero cocco?
Sta facendo ammuina ,come ultima spiaggia,
Come a suo tempo fece franceschiello
ordinando al suo esercito disarmato
faccite a faccia feroce
NN importa le poche migliaia di euro buttate
Quando "riscenderà" al governo
si riprenderà tutto con lauti interessi
In quanto al resto nn meriti risposte serie
19805439
@intermezzo scrive: E' molto più semplice: è un pregiudizio politico. Se non sarà data ragione al Cavaliere, significa che ogni...
Risposta
15/04/2018 11.53.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
DuPalle DuPalle 15/04/2018 ore 12.01.18 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Il vecchio d'Arcore querela...

@intermezzo scrive:
Cavaliere

Mi consenta: ex cavaliere, è stato scavalierato in quanto delinquente!
:-)))
65nic 65nic 15/04/2018 ore 12.01.50 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

va beh sparo cazzate, pero stai ammettendo che non mi sbaglio? :-))) :-))) :-))) :-)))
19805442
@intermezzo scrive: Non è che ti sbagli: è che spari cazzate, per di più molto pericolose. va beh sparo cazzate, pero stai...
Risposta
15/04/2018 12.01.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 15/04/2018 ore 12.02.26 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
Mi consenta: ex cavaliere, è stato scavalierato in quanto delinquente!

E' semplicemente il suo nickname. So che dà fastidio, ma così è sempre stato chiamato.
DuPalle DuPalle 15/04/2018 ore 12.03.11 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : da te, per me è semplicemente il delinquente
intermezzo intermezzo 15/04/2018 ore 12.03.54 Ultimi messaggi
segnala

@65nic scrive:
va beh sparo cazzate, pero stai ammettendo che non mi sbaglio?

Vabbè, lo ripeto meglio:

Non solo ti sbagli: ma spari pure cazzate, per di più molto pericolose.
19805446
@65nic scrive: va beh sparo cazzate, pero stai ammettendo che non mi sbaglio? Vabbè, lo ripeto meglio: Non solo ti sbagli: ma...
Risposta
15/04/2018 12.03.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 15/04/2018 ore 12.04.53 Ultimi messaggi
segnala

In psichiatria qst modo di additare le persone è ben spiegato.
Il fatto fastidioso è uno solo ... i pazienti sono a carico della asl qnd di noi tutti!
19805448
In psichiatria qst modo di additare le persone è ben spiegato. Il fatto fastidioso è uno solo ... i pazienti sono a carico della...
Risposta
15/04/2018 12.04.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 15/04/2018 ore 12.05.03 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
da te, per me è semplicemente il delinquente

Lo so, dal 1993.

DuPalle DuPalle 15/04/2018 ore 12.06.15 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Lo so, dal 1993

Forse leggendo i fatti scopriresti che moralmente lo è da molto prima, dai tempi della villa dei casati stampa e dalla banca in cui lavorava il paparino
19805450
@intermezzo scrive: Lo so, dal 1993 Forse leggendo i fatti scopriresti che moralmente lo è da molto prima, dai tempi della villa...
Risposta
15/04/2018 12.06.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 15/04/2018 ore 12.08.07 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
Forse leggendo i fatti scopriresti che moralmente lo è da molto prima, dai tempi della villa dei casati stampa è dalla banca in cui lavorava il paparino

Forse se non vedessi il peggio del peggio in tutto anche dove non esiste e non ti limitassi alle presunzioni di giornalisti che hanno comunanza con le tue idee, rileggeresti tutto con calma.

tsunami1998 tsunami1998 15/04/2018 ore 12.10.40 Ultimi messaggi
segnala

Qnd de benedetti và definito un filantropo onoris causa e cosi di fila i suoi compagni di merende compresi parte dei garzoni di bottega del giornalismo nostrano.
Tutto regolare.
Mi chiedi se Nell vostra intimità familiare agite alla stessa identica maniera.
E da qui il naturale ricorso sempre a mamma asl.
Che ipocriti.
19805452
Qnd de benedetti và definito un filantropo onoris causa e cosi di fila i suoi compagni di merende compresi parte dei garzoni di...
Risposta
15/04/2018 12.10.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wirk2016 Wirk2016 15/04/2018 ore 12.13.59 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
Forse leggendo i fatti scopriresti che moralmente lo è da molto prima, dai tempi della villa dei casati stampa e dalla banca in cui lavorava il paparino

NN solo moralmente aveva gia processi in corso prima del 1993
Bettino qli confezionava leggi su misura(legge mammi')e un secondo dopo il cavaliere l'aveva già messa sotto i tacchi (tele+)
19805453
@DuPalle scrive: Forse leggendo i fatti scopriresti che moralmente lo è da molto prima, dai tempi della villa dei casati stampa e...
Risposta
15/04/2018 12.13.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 15/04/2018 ore 12.37.12 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Il vecchio d'Arcore querela...

Io sto Fatto Quotidiano non lo capisco...non poteva chiamarlo il diversamente onesto?
c.hicca44 c.hicca44 15/04/2018 ore 13.55.36 Ultimi messaggi
mery1981 mery1981 15/04/2018 ore 15.32.04 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : ha mille raoni chi li autorizza ad offendere? perché non dicheno sti 4 di fq che il grullotto pluriomicida ha ucciso 4 persone e non si e' fatto un giorno di galera? e poi scusa ma che vonno sti 4 venduti ex comunisti mo insieme ai 5 stalle? che ce stanno affa'? vistoche i 5 stalle hanno sempre offeso i comunisti e oggi i piddini? ma falla finita de di frescascce come loro ahahaha
Azzurro72 Azzurro72 15/04/2018 ore 15.38.03
segnala

Il Fatto Quotidiano, direttore: Marco Travaglio...
DuPalle DuPalle 15/04/2018 ore 15.53.06 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
anche dove non esiste

Che devo dire? Me arrendo!
:-)))
hostimmaginist hostimmaginist 15/04/2018 ore 18.26.59 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:

solo per l'anacronistica versione cartacea, l'online è di peter gomez.
x.nutella89 x.nutella89 15/04/2018 ore 21.44.21 Ultimi messaggi
segnala

@65nic scrive:
a definire berlusconi "delinquente naturale" ma è stato il giudice.

La definizione esatta era questa:

“naturale capacità a delinquere” :ok

19805697
@65nic scrive: a definire berlusconi "delinquente naturale" ma è stato il giudice. La definizione esatta era questa: “naturale...
Risposta
15/04/2018 21.44.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ComePioveva ComePioveva 15/04/2018 ore 21.55.04
segnala

@DuPalle scrive:
scavalierato

Disarcionato; linguisticamente suona meglio! 8-)
Valchiria03 Valchiria03 16/04/2018 ore 18.44.34 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
In psichiatria qst modo di additare le persone è ben spiegato.
Il fatto fastidioso è uno solo ... i pazienti sono a carico della asl qnd di noi tutti!

Per te la frase vergogna ,non esiste nel tuo vocabolario. :haha ..solo le persone senza un briciolo di pudore possono ancora difendere un delinquente seriale come il vecchio d'ARCORE.. %-) :many :many
19806042
@tsunami1998 scrive: In psichiatria qst modo di additare le persone è ben spiegato. Il fatto fastidioso è uno solo ... i pazienti...
Risposta
16/04/2018 18.44.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 16/04/2018 ore 18.47.37 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
@Valchiria03 : ha mille raoni chi li autorizza ad offendere? perché non dicheno sti 4 di fq che il grullotto pluriomicida ha ucciso 4 persone e non si e' fatto un giorno di galera? e poi scusa ma che vonno sti 4 venduti ex comunisti mo insieme ai 5 stalle? che ce stanno affa'? vistoche i 5 stalle hanno sempre offeso i comunisti e oggi i piddini? ma falla finita de di frescascce come loro ahahaha
Non vogliono nulla dicono solamente con un delinquente naturale come il vecchio d'Arcore piu sè ne stanno alla lrga è meglio è per il m5 stelle non vogliono avere che fare con un personaggio cosi altamente squallido, questo stanno dicendo i politici del m5 stelle mai un governo con un partito che sè rilevato un covo di politici ladri e corrotti %-)
19806045
@mery1981 scrive: @Valchiria03 : ha mille raoni chi li autorizza ad offendere? perché non dicheno sti 4 di fq che il grullotto...
Risposta
16/04/2018 18.47.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 16/04/2018 ore 18.50.38 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:

Embeh uno dei migliori giornalisti italiani ,pensa i direttori a comando del delinquente d'Arcore, vuoi mettere quei :specchio ,con un personaggio del calibro di Marco Travaglio :many :many %-)
19806046
@Azzurro72 scrive: Il Fatto Quotidiano, direttore: Marco Travaglio... Embeh uno dei migliori giornalisti italiani ,pensa i...
Risposta
16/04/2018 18.50.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 16/04/2018 ore 18.53.17 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
La definizione esatta era questa:

“naturale capacità a delinquere”

Brava, pure il titolo del fatto quotidiano . bisogna dire che la entrato in pieno nel descrivere che razza i personaggio è questo vecchio d'Arcore. PENSARE CHE SENZA UN BRICIOLO DI VERGOGNA Sè PRESENTATO AL COSPETTO DEL MIO PRESIDENTE REPUBBLICA UN DELINQUENTE DEL GENERE.. %-)
19806047
@x.nutella89 scrive: La definizione esatta era questa: “naturale capacità a delinquere” Brava, pure il titolo del fatto...
Risposta
16/04/2018 18.53.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 16/04/2018 ore 19.52.50 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Brava, pure il titolo del fatto quotidiano . bisogna dire che la entrato in pieno nel descrivere che razza i personaggio è questo vecchio d'Arcore. PENSARE CHE SENZA UN BRICIOLO DI VERGOGNA Sè PRESENTATO AL COSPETTO DEL MIO PRESIDENTE REPUBBLICA UN DELINQUENTE DEL GENERE

Essendo stata cancellata l'interdizione dai pubblici uffici a seguito del periodo di affidamento ai servizi sociali si è potuto presentare li alle consultazioni

Ma soltanto una faccia di tolla come la sua poteva far finta che non è successo nulla
19806090
@Valchiria03 scrive: Brava, pure il titolo del fatto quotidiano . bisogna dire che la entrato in pieno nel descrivere che razza i...
Risposta
16/04/2018 19.52.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 16/04/2018 ore 19.58.14 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Essendo stata cancellata l'interdizione dai pubblici uffici a seguito del periodo di affidamento ai servizi sociali si è potuto presentare li alle consultazioni

Ma soltanto una faccia di tolla come la sua poteva far finta che non è successo nulla

Ma tu li leggi i suoi difensori qua dentro , , come fanno nel non riconoscere queste cose,come si fa nel poter difendere ancora questa schifezza di personaggio politico. le persone normali con sale in zucca , come possono mai poter difendere una persona come questo delinquente d'ARCORE.tranne sè con questa persona non hanno dei compromessi, allora si spiegherebbe il motivo del come mai queste persone oggi stanno qua dentro nel difendere questo vecchio delinquente %-)
19806095
@x.nutella89 scrive: Essendo stata cancellata l'interdizione dai pubblici uffici a seguito del periodo di affidamento ai servizi...
Risposta
16/04/2018 19.58.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 16/04/2018 ore 20.01.08 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : Secondo me chi qua dentro scrive cose per difendere il vecchio delinquente d'Arcore lo farà apposta per scherzare , :hoho sè no davvero se non lo fa per scherzare, è da ricovero... %-) :many :many
19806097
@x.nutella89 : Secondo me chi qua dentro scrive cose per difendere il vecchio delinquente d'Arcore lo farà apposta per scherzare...
Risposta
16/04/2018 20.01.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 16/04/2018 ore 20.07.01 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Ma tu li leggi i suoi difensori qua dentro ,

Ma è evidente che cazzeggiano, altrimenti come passerebbero le giornate davanti a un computer.
:haha
19806102
@Valchiria03 scrive: Ma tu li leggi i suoi difensori qua dentro , Ma è evidente che cazzeggiano, altrimenti come passerebbero le...
Risposta
16/04/2018 20.07.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 16/04/2018 ore 20.07.33 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
è da ricovero.

Esatto!!
Valchiria03 Valchiria03 16/04/2018 ore 20.20.36 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Ma è evidente che cazzeggiano, altrimenti come passerebbero le giornate davanti a un computer.

Però facendo cosi non passano per dementi, MAH SECONDO ME QUESTI SOGGETTI HANNO RICEVUTO DEI FAVORI MAGARI NON Sò UNA RACCOMANDAZIONE PER UN POSTO DI LAVORO , :hoho OPPURE PER CHI SA QUALI LOSCHI AFFARI %-) :many :many
19806119
@x.nutella89 scrive: Ma è evidente che cazzeggiano, altrimenti come passerebbero le giornate davanti a un computer. Però facendo...
Risposta
16/04/2018 20.20.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 16/04/2018 ore 20.23.03 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : Lo sai chè in Italia purtroppo tante persone si sono vendute il loro voto anche per un pacco di spesa :hoho . PURTROPPO VIVIAMO IN UN PAESE PIENO DI CORRUZIONE %-)
19806124
@x.nutella89 : Lo sai chè in Italia purtroppo tante persone si sono vendute il loro voto anche per un pacco di spesa :hoho ....
Risposta
16/04/2018 20.23.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 16/04/2018 ore 20.40.23 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Per te la frase vergogna ,non esiste nel tuo vocabolario. ..solo le persone senza un briciolo di pudore possono ancora difendere un delinquente seriale come il vecchio d'ARCORE

Ma va la ...dedicati al last al limone che riesci meglio.
19806143
@Valchiria03 scrive: Per te la frase vergogna ,non esiste nel tuo vocabolario. ..solo le persone senza un briciolo di pudore...
Risposta
16/04/2018 20.40.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 16/04/2018 ore 20.41.34 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Il tuo guru è un pluriomicida...fattene una ragione!
65nic 65nic 17/04/2018 ore 00.10.08 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

vergognati!!!!!
da ora in poi stai attento ad ogni parola che dici se ti rivolgi a me!!
tu sai bene a cosa mi riferisco.
gli altri non capiranno ma tu si
19806233
@intermezzo scrive: Non è che ti sbagli: è che spari cazzate, per di più molto pericolose. vergognati!!!!! da ora in poi stai...
Risposta
17/04/2018 0.10.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 17/04/2018 ore 08.21.02 Ultimi messaggi
segnala

Hahaha, quel pollice impazzito dovrebbe finire negli annali storici della televisione italiana.
intermezzo intermezzo 17/04/2018 ore 08.31.41 Ultimi messaggi
segnala

@65nic scrive:
vergognati!!!!!da ora in poi stai attento ad ogni parola che dici se ti rivolgi a me!!tu sai bene a cosa mi riferisco.gli altri non capiranno ma tu si

Io capisco benone: io ho dato le mie motivazioni e tu no. Io ho ragione e tu hai torto. Gnè è gnè.
19806273
@65nic scrive: vergognati!!!!!da ora in poi stai attento ad ogni parola che dici se ti rivolgi a me!!tu sai bene a cosa mi...
Risposta
17/04/2018 8.31.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 17/04/2018 ore 12.33.17 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
@Valchiria03 : Il tuo guru è un pluriomicida...fattene una ragione!

Incidente stradale, a differenza della monnezza politica che vai difendendo tu Grillo questo paese non la mai governato.. mentre il puttaniere d'Arcore :hehe . per certi giudici un delinquente seriale :hihi lui si chè la governato questo paese ed sappiamo pure come la governato.. %-) :many :many
tsunami1998 tsunami1998 17/04/2018 ore 13.21.59 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Incidente stradale motivato dal percorrere una strada chiusa al traffico dei civili!!!!
Innevata e ghiacciata con manovre imprudenti che nemmeno un 18enne pensava di fare soprattutto con persone a bordo.
La condanna vi è stata lui è un pluriomicida conclamato e qst modo che hai di svilite una coop gravissima la dice tutta sulla pasta di cui sei fatta.
W il last al limone...valà

Cosa credi di cambiare il mondo additando con delinquente solo B.?
Di delinquenti ce ne son stati tantissimi ma per te e voi plebei la storia è un optional irraggiungibile...vi basta urlare soli ad uni...è molto più facile...per
voi!
b.lrossI b.lrossI 17/04/2018 ore 13.27.46
segnala

@Valchiria03 scrive:
Incidente stradale, a differenza della monnezza politica che vai difendendo tu Grillo questo paese non la mai governato.. mentre il puttaniere d'Arcore . per certi giudici un delinquente seriale lui si chè la governato questo paese ed sappiamo pure come la governato..

PURTROPPO SONO STATI PROGRAMMATI COSI!! :ok
Valchiria03 Valchiria03 17/04/2018 ore 13.28.29 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
@Valchiria03 : Incidente stradale motivato dal percorrere una strada chiusa al traffico dei civili!!!!
Innevata e ghiacciata con manovre imprudenti che nemmeno un 18enne pensava di fare soprattutto con persone a bordo.
La condanna vi è stata lui è un pluriomicida conclamato e qst modo che hai di svilite una coop gravissima la dice tutta sulla pasta di cui sei fatta.
W il last al limone...valà

Di delinquenti ce ne son stati tantissimi ma per te e voi plebei la storia è un optional irraggiungibile...vi basta urlare soli ad uni...è molto più facile...per
voi!

Infatti il grillo in quel momento sè comportato molto peggio di un 18.enne però la fatto.inconsapevolmente mica per uccidere, se non arrivi nel capire questo tu sei peggiore di un bambino dell'asilo %-)
19806470
@tsunami1998 scrive: @Valchiria03 : Incidente stradale motivato dal percorrere una strada chiusa al traffico dei civili!!!!...
Risposta
17/04/2018 13.28.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 17/04/2018 ore 13.30.58 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Infatti il grillo in quel momento sè comportato molto peggio di un 18.enne però la fatto.inconsapevolmente mica per uccidere,

Sarà, ma se fossi in una delle famiglie che hanno perso le persone che amavano, preferirei che avesse tenuto un paio di incassi in nero in più piuttosto che fare il pazzo in automobile con i miei figli. Ammazzandoli.

19806474
@Valchiria03 scrive: Infatti il grillo in quel momento sè comportato molto peggio di un 18.enne però la fatto.inconsapevolmente...
Risposta
17/04/2018 13.30.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 17/04/2018 ore 13.31.17 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
voi!

Non voglio cambiare nulla, piu' tosto tu cosa vuoi insinuare nel stare qui nel difendere ancora colui chè ci ha fatto toccate con le sue mani di quale schifosa pasta era composto. ma chiunque con un pochetto di sale in zucca, si vergognerebbe nel difendere un personaggio come il delinquente d'Arcore %-)
tsunami1998 tsunami1998 17/04/2018 ore 13.33.37 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Il fatto principe è solo che tu nn ti sei degnata di leggere tanto sull accaduto ...nn puoi farcela qnd a stabilire la colpa.
Ma pur di dar fiato ai denti scrivi strafalcioni...rendendoti ridicola.
Perdipiù ti accomuni qnd vai in difficoltà ai soliti dementi e qst ti rende ancora più ridicola.

Vedrai che l odio causerà mali personali assai gravi a costoro ..o dicono i medici e la storia.

I oh i oh
Valchiria03 Valchiria03 17/04/2018 ore 13.33.57 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Sarà, ma se fossi in una delle famiglie che hanno perso le persone che amavano, preferirei che avesse tenuto un paio di incassi in nero in più piuttosto che fare il pazzo in automobile con i miei figli. Ammazzandoli.

Dimentichi che quei bambini in macchina , erano on i loro genitori potevano sempre dirgli di no che da li non bisognava passare magari scendere dall'auto ..NON L'HANNO FATTO VUOL DIRE CHE SI FIDAVANO DI BEPPE GRILLO %-)
intermezzo intermezzo 17/04/2018 ore 13.34.46 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Dimentichi che quei bambini in macchina , erano on i loro genitori potevano sempre dirgli di no

Ah, capito. Colpa loro.

tsunami1998 tsunami1998 17/04/2018 ore 13.42.04 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
NON L'HANNO FATTO VUOL DIRE CHE SI FIDAVANO DI BEPPE GRILLO

Dimostralo...Ora!
Nn dire caxxate!
nera1965 17/04/2018 ore 13.44.02 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
NON L'HANNO FATTO VUOL DIRE CHE SI FIDAVANO DI BEPPE GRILL

Bell'affare!
tsunami1998 tsunami1998 17/04/2018 ore 13.47.32 Ultimi messaggi
segnala

Tre morti ed un ferito....ed ha il coraggio sfacciato di difendere uno squilibrato.
Fra l altro dimostra pure di nn essere mai stata a bordo di un fuoristrada in condizioni proibitive vedi strade ghiacciate.

Ma di cosa vorrà cianciare ....
Valchiria03 Valchiria03 17/04/2018 ore 13.54.38 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ah, capito. Colpa loro.

Eh si i genitori hanno sempre la responsabilità , su tutto ciò chè gli succede hai loro bambini, dovevano scendere da quell'auto io se vedo unno che non rispetta le regole stradali, scendo dall'auto %-)
Valchiria03 Valchiria03 17/04/2018 ore 13.56.39 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
@Valchiria03 scrive:
NON L'HANNO FATTO VUOL DIRE CHE SI FIDAVANO DI BEPPE GRILLO

Dimostralo...Ora!
Nn dire caxxate!

Tu sei fuori come un balcone, cosa dovrei dimostrare che sè erano genitori responsabili dovevo scendere da quell'auto insistere di non passare di la visto che ci stavano pure i loro bambini ..tu puoi mettere in pericolo la tua vita no la vita dei tuoi piccoli bambini %-)
Valchiria03 Valchiria03 17/04/2018 ore 13.59.29 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
@Valchiria03 scrive:
NON L'HANNO FATTO VUOL DIRE CHE SI FIDAVANO DI BEPPE GRILL

Bell'affare!

purtroppo questa è la vita , bisogna sempre fidarsi di qualcuno sicuramente con una come te io non mi sarei mai fidata. una chè difende prima Berlusconi poi Fini , poi Renzi :hehe pensa che bel soggetto sarai :many %-)
nera1965 17/04/2018 ore 14.02.44 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
pensa che bel soggetto sarai

Molto meglio di te, visto come stai conciata.
Valchiria03 Valchiria03 17/04/2018 ore 14.03.40 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Tre morti ed un ferito....ed ha il coraggio sfacciato di difendere uno squilibrato.
Fra l altro dimostra pure di nn essere mai stata a bordo di un fuoristrada in condizioni proibitive vedi strade ghiacciate.

Ma di cosa vorrà cianciare ....

Non difendo nessuno, mi sono limitata nel dare un giudizio di come vedo le cose io , tu condanni per il semplice motivo perchè il tuo :cuore a prescindere di tutto ,e pieno di odio viscerale contro il m5 stelle io invece cerco di poter capire come sono andate i fatti, grillo tiene ovviamente le sue colpe,giusto che sia stato condannato però la fatto inconsapevolmente. non calcolando il pericolo... %-)
Valchiria03 Valchiria03 17/04/2018 ore 14.07.57 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
@Valchiria03 scrive:
pensa che bel soggetto sarai
Una che cerca di vedere le cose a 360 gradi :-p mica come te ,che sale sempre sul carro dei vincitori. %-) :many :many
intermezzo intermezzo 17/04/2018 ore 14.09.47 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Eh si i genitori hanno sempre la responsabilità , su tutto ciò chè gli succede hai loro bambini, dovevano scendere da quell'auto io se vedo unno che non rispetta le regole stradali, scendo dall'auto

Dovevano scendere, far salire te e tu oggi dal paradiso diresti: Beppe, non è stata colpa tua.

19806513
@Valchiria03 scrive: Eh si i genitori hanno sempre la responsabilità , su tutto ciò chè gli succede hai loro bambini, dovevano...
Risposta
17/04/2018 14.09.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 17/04/2018 ore 14.16.21 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@Valchiria03 scrive:
Eh si i genitori hanno sempre la responsabilità , su tutto ciò chè gli succede hai loro bambini, dovevano scendere da quell'auto io se vedo unno che non rispetta le regole stradali, scendo dall'auto

Dovevano scendere, far salire te e tu oggi dal paradiso diresti: Beppe, non è stata colpa tua.

Devo ridere, oppure piangere, ti rendi conto che stupide risposte dai alla tua età.. :spam quando non hai argomenti sempre sul personale,DIMMI cosa centro adesso io, con il dramma vissuto dal povero Beppe Grillo , , non la fatto apposta è questo basta PER DIFENDERE IL POVERO BEPPE GRILLO . solo le persone con poca fede condannano senza sè e senza mah il povero Beppe Grillo... %-)
tsunami1998 tsunami1998 17/04/2018 ore 14.53.46 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Tu sei fuori come un balcone, cosa dovrei dimostrare che sè erano genitori responsabili dovevo scendere da quell'auto insistere di non passare di la visto che ci stavano pure i loro bambini ..tu puoi mettere in pericolo la tua vita no la vita dei tuoi piccoli bambini

Ma ti leggi!
Sarei io fuori come un balcone...i oh i oh
19806533
@Valchiria03 scrive: Tu sei fuori come un balcone, cosa dovrei dimostrare che sè erano genitori responsabili dovevo scendere da...
Risposta
17/04/2018 14.53.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 17/04/2018 ore 15.06.16 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
tu condanni per il semplice motivo perchè il tuo a prescindere di tutto ,e pieno di odio viscerale contro il m5 stelle

Ti sbagli e forse è la milionesima volta che te li ripeto:
Metto in discussione il fatto che per voi sia facile da un pc dare del delinquente a qlc.
Nn è il mio amato.
Contesto il fatto che come sempre in qst paese si scelga un bersaglio e si porti sino allo sfinimento il fuoco incrociato in modo che il popolino possa avete roba di cui cibarsi.
È un modo per distrarre detto poolino dai problemi più reali ed importanti.

Per il tuo movimento invece nn nutro odio viscerale come tu sbandieri in mancanza di risposte appropriate...contesto la forma in cui si son posti la quotidiana sequela di baggianate ed il voltafaccia attuato del tipo mai con nessuno ed ora invece ad assistere a ciò che ha caratterizzato la vecchia politica da voi contestata...l inciucio sfacciato ....

L honestà la coerenza la serietà soprattutto la vediamo ultimamente con i 400mila euro da Mondadori a dibba...e qst è un uomo?
Valà...smacchiate i pavimenti che è meglio!
19806543
@Valchiria03 scrive: tu condanni per il semplice motivo perchè il tuo a prescindere di tutto ,e pieno di odio viscerale contro il...
Risposta
17/04/2018 15.06.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.