Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

b.lrossI b.lrossI 17/04/2018 ore 12.34.45
segnala

(Nessuno)Il solito vizzietto della destra!!

Voto di scambio, arrestato a Siracusa il deputato regionale Giuseppe Gennuso
16/04/2018 - 22:55di Redazione
Nell' operazione della Direzione distrettuale antimafia di Catania sono stati arrestati anche due presunti affiliati alla cosca mafiosa di Avola. L'accusa per il politico siciliano è quella di aver avuto contatti con la cosca per assicurarsi i voti alle ultime Regionali. Daniela Ternullo prenderà il suo posto all'Ar
SIRACUSA - Il parlamentare regionale siciliano Giuseppe Gennuso, 65 anni, della lista di centrodestra Popolari ed Autonomisti, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri del comando provinciale di Siracusa con l’accusa di voto di scambio politico mafioso. Il provvedimento è stato emesso dal gip del tribunale di Catania su richiesta della Direzione distrettuale antimafia del capoluogo etneo.
b.lrossI b.lrossI 17/04/2018 ore 12.35.59
segnala

(Nessuno)RE: Il solito vizzietto della destra!!

LA DESTRA CAMPA CON MAFIA E NDRANGHETA !! :vomitino
Valchiria03 Valchiria03 17/04/2018 ore 13.04.28 Ultimi messaggi
segnala

LA DESTRA CAMPA CON MAFIA E NDRANGHETA !! Mica è una scoperta il bello che si domandavano come mai al sud il m5 stelle abbia preso tutti quei consensi gli sembrava chè il m 5 stelle fosse la fotocopia del partito del delinquente d'ARCORE VISTO CHE FORZA ITALIA AL SUD E SEMPRE STATO VOTATO CON VOTI MOLTI DUBBIOSI, BASTA LEGGERSI I TANTI COMUNI GOVERNATE DAò CENTRO DESTRA SCIOLTI PER INFILTRAZIONI MAFIOSE :many :many %-)
b.lrossI b.lrossI 17/04/2018 ore 13.07.49
segnala

@Valchiria03 scrive:
RE: Il solito vizzietto della destra!!
LA DESTRA CAMPA CON MAFIA E NDRANGHETA !! Mica è una scoperta il bello che si domandavano come mai al sud il m5 stelle abbia preso tutti quei consensi gli sembrava chè il m 5 stelle fosse la fotocopia del partito del delinquente d'ARCORE VISTO CHE FORZA ITALIA AL SUD E SEMPRE STATO VOTATO CON VOTI MOLTI DUBBIOSI, BASTA LEGGERSI I TANTI COMUNI GOVERNATE DAò CENTRO DESTRA SCIOLTI PER INFILTRAZIONI MAFIOSE

Pensa Salvini eletto in Calabria ? dopo tutto quello che ha detto contro i meridionali!! :ok :vomitino
IMPOSSIBILE CHE I CALABRESI SIANO COSI IDIOTI !! :ok
Valchiria03 Valchiria03 17/04/2018 ore 13.10.29 Ultimi messaggi
segnala

@b.lrossI scrive:
Pensa Salvini eletto in Calabria ? dopo tutto quello che ha detto contro i meridionali!!
IMPOSSIBILE CHE I CALABRESI SIANO COSI IDIOTI !!

Tu dimentichi chi gestiva i diamanti :hehe era uno della Calabria ,la lega con l'andrangheta è sempre andata a braccetto ,ci sono stati comuni governati dalla lega nord sciolti per infiltrazioni andraghetiste %-)
19806455
@b.lrossI scrive: Pensa Salvini eletto in Calabria ? dopo tutto quello che ha detto contro i meridionali!! IMPOSSIBILE CHE I...
Risposta
17/04/2018 13.10.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 17/04/2018 ore 13.11.44 Ultimi messaggi
segnala

@b.lrossI scrive:
IMPOSSIBILE CHE I CALABRESI SIANO COSI IDIOTI !!

L 'andragheta e molto forte al nord ci sarà un motivo, magari i favori vengono poi ricambiati %-)
19806456
@b.lrossI scrive: IMPOSSIBILE CHE I CALABRESI SIANO COSI IDIOTI !! L 'andragheta e molto forte al nord ci sarà un motivo, magari...
Risposta
17/04/2018 13.11.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 17/04/2018 ore 13.14.53 Ultimi messaggi
segnala

@b.lrossI : Un voto 30 ,50 euro..quando una persona arriva nel vendersi il suo voto che paese può essere mai . IN NESSUN PAESE EUROPEO Sè AI REGISTRATA una cosa del genere, sopratutto dove esiste il reddito di cittadinanza %-)
19806458
@b.lrossI : Un voto 30 ,50 euro..quando una persona arriva nel vendersi il suo voto che paese può essere mai . IN NESSUN PAESE...
Risposta
17/04/2018 13.14.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
b.lrossI b.lrossI 17/04/2018 ore 13.15.32
segnala

@Valchiria03 scrive:
L 'andragheta e molto forte al nord ci sarà un motivo, magari i favori vengono poi ricambiati

Infatti il "caporalato" con schiavetti stranieri (che i leghisti odiano tanto) a raccogliere l'uva e vivere DA SCHIAVI IN VENETO e ANCHE PIEMONTE !! :ok
https://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/agna_profughi_cona_caporalato-3667838.html
Valchiria03 Valchiria03 17/04/2018 ore 13.18.20 Ultimi messaggi
segnala

@b.lrossI scrive:
@Valchiria03 scrive:
L 'andragheta e molto forte al nord ci sarà un motivo, magari i favori vengono poi ricambiati

Infatti il "caporalato" con schiavetti stranieri (che i leghisti odiano tanto) a raccogliere l'uva e vivere DA SCHIAVI IN VENETO!!

Non dimentichiamoci chè la lega insieme a forza italia e sempre stata in prima linea nel togliere alla giustizia italiana le intercettazioni. chiediamoci il perchè , i motivi del come mai insieme al delinquente d'Arcore la lega e sempre stata d'accordo nel tagliare le intercettazioni ... %-)
19806461
@b.lrossI scrive: @Valchiria03 scrive: L 'andragheta e molto forte al nord ci sarà un motivo, magari i favori vengono poi...
Risposta
17/04/2018 13.18.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 17/04/2018 ore 13.40.26 Ultimi messaggi
segnala

@b.lrossI : Un governo con il m5 stelle porterà in una giustizia con pene certe :hoho ed mai piu' con gli sconti ,oppure nel prendersi un caffè dentro un ospizio per vecchi %-) :many :many
19806486
@b.lrossI : Un governo con il m5 stelle porterà in una giustizia con pene certe :hoho ed mai piu' con gli sconti ,oppure nel...
Risposta
17/04/2018 13.40.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
b.lrossI b.lrossI 17/04/2018 ore 13.43.29
segnala

@Valchiria03 scrive:
@b.lrossI : Un governo con il m5 stelle porterà in una giustizia con pene certe ed mai piu' con gli sconti ,oppure nel prendersi un caffè dentro un ospizio per vecchi

I politici se vengono condannati prendono sempre meno di 3 anni che non prevede carcere!! :ok
intermezzo intermezzo 17/04/2018 ore 13.51.51 Ultimi messaggi
segnala

Almeno Renzi ha avuto coraggio; ha detto agli elettori: tappatevi il naso e votateci lo stesso.

Però mi sa che il messaggio non ha ottenuto buoni ascolti.

19806502
Almeno Renzi ha avuto coraggio; ha detto agli elettori: tappatevi il naso e votateci lo stesso. Però mi sa che il messaggio non...
Risposta
17/04/2018 13.51.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 17/04/2018 ore 14.28.56 Ultimi messaggi
segnala

@b.lrossI scrive:
I politici se vengono condannati prendono sempre meno di 3 anni che non prevede carcere!!

Infatti come mai,dici giusto quando vengono condannati visto che grazie alla loro immunità piu leggi ad personam %-) :many :many
19806519
@b.lrossI scrive: I politici se vengono condannati prendono sempre meno di 3 anni che non prevede carcere!! Infatti come mai,dici...
Risposta
17/04/2018 14.28.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mery1981 mery1981 17/04/2018 ore 15.06.32 Ultimi messaggi
segnala

biros e valki in due fanno mezzo cervello ahahahaaahaaaaahahhahaahahah
b.lrossI b.lrossI 17/04/2018 ore 15.33.27
segnala

@mery1981 scrive:

Sul tuo cervello ti siedi !! :ok
ma.nnaggia ma.nnaggia 17/04/2018 ore 18.00.45 Ultimi messaggi
segnala

Almeno "vizietto" lo scriviamo con una zeta sola...
b.lrossI b.lrossI 17/04/2018 ore 20.24.10
segnala

@ma.nnaggia scrive:
Almeno "vizietto" lo scriviamo con una zeta sola...

Oggi avevano in speciale!
Se non ti va` salta il topic ti compri un libro e fora dalle ballllle!! :ok
Almeno non devo cambiare nick come te per fare LO SBORRONE !! :vomitino
ma.nnaggia ma.nnaggia 18/04/2018 ore 17.43.31 Ultimi messaggi
segnala

No, dai..che i tuoi 3d mi piacciono!
Dico davvero, a volte sentire altre campane fa bene.
Il libro ce l'ho già, il Silmarillion di Tolkien.
19807226
No, dai..che i tuoi 3d mi piacciono! Dico davvero, a volte sentire altre campane fa bene. Il libro ce l'ho già, il Silmarillion...
Risposta
18/04/2018 17.43.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
b.lrossI b.lrossI 18/04/2018 ore 17.46.25
segnala

@ma.nnaggia scrive:
No, dai..che i tuoi 3d mi piacciono!
Dico davvero, a volte sentire altre campane fa bene.
Il libro ce l'ho già, il Silmarillion di Tolkien.

Troppo piccolo! non ti ha insegnato un tubo !! :dito4
Omeostasi88 Omeostasi88 18/04/2018 ore 17.47.41 Ultimi messaggi
ma.nnaggia ma.nnaggia 18/04/2018 ore 17.47.48 Ultimi messaggi
segnala

Ti dirò, piccolo non è ma interessante, quello sì.
L'hai letto?
b.lrossI b.lrossI 18/04/2018 ore 17.52.22
segnala

@ma.nnaggia scrive:
Ti dirò, piccolo non è ma interessante, quello sì.
L'hai letto?

https://en.wikipedia.org/wiki/The_Silmarillion
b.lrossI b.lrossI 18/04/2018 ore 18.21.46
segnala

ELIMINARE I BASTARDI MEZZO E MEZZO E SEGNALARLI !! :ok
Valchiria03 Valchiria03 18/04/2018 ore 20.28.34 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:

Sarà pure mezzo cervello, però rispetto al tuo intero lo facciamo ragionare :haha Come fa una persona nel difendere uno come il vecchio delinquente d'Arcore pur avendo toccato con le proprie mani che cacca di persona era , il bello chè stai ancora qua dentro nel difenderlo,pensa che cervello puoi mai avere e quale dignità può mai tenere una persona come te %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.