Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 17/04/2018 ore 18.38.29 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoSalvini apre alla casellati...

È evidente che ha un bidone di mosche al posto del cervello... :hehe
8536563
È evidente che ha un bidone di mosche al posto del cervello... :hehe
Discussione
17/04/2018 18.38.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
agos.62 agos.62 17/04/2018 ore 18.56.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salvini apre alla casellati...

Mi sa che Salvini ha perso il treno...infatti i 5s ed il PD hanno iniziato a dialogare su dei punti di welfare.Prove di governo?
66lauretta 66lauretta 17/04/2018 ore 19.03.23 Ultimi messaggi
segnala

A mio parere, Salvini un modo per perdere voti ce l'ha.
Allearsi col PD, sia pure in coa con tutto il cdx
Non ne vedo altri
giorgio60 giorgio60 17/04/2018 ore 19.03.45 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

I suoi elettori dovranno considerare che salvini senza berlusconi non vuole andare da nessuna parte e francamente uno che vuole fare la rivoluzione e si deve portare a rimorchio berlusconi diventa poco credibile...

Sinceramente mi dispiace per salvini...
agos.62 agos.62 17/04/2018 ore 19.06.06 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
I suoi elettori dovranno considerare che salvini senza berlusconi non vuole andare da nessuna parte e francamente uno che vuole fare la rivoluzione e si deve portare a rimorchio berlusconi diventa poco credibile...

Sinceramente mi dispiace per salvini...

Credo anch'io che abbia perso un ottima occasione, ma forse è davvero come si dice che Berlusconi lo tenga per le palle con qualcosa che non sappiamo.
hostimmaginist hostimmaginist 17/04/2018 ore 19.48.59
segnala

ma dai, salvini era impossibile che diventasse il presidente del consigli ma sono stupito dall'aver messo strategicamente la casellati come presidente del senato, sono veramente come gli scacchisti che ragionano 7 mosse avanti perchè dire di no a una donna è certamente più difficile, sarebbe bello avere la prima conduzione femminile del governo anche se mi augurerei che non fosse una roba da farci sperare che fosse anche l'ultima.
intermezzo intermezzo 18/04/2018 ore 08.54.35 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
I suoi elettori dovranno considerare che salvini senza berlusconi non vuole andare da nessuna parte

Questo è il punto di vista di chi vorrebbe il 5stelle al governo. Chi votava Salvini votava per la coalizione di cdx. Non volere altro che non sia il ruolo di salvini da tapezzeria per di maio, significa non rispettare il voto di chi ha portato il cdx ad essere maggioranza (cosa senza la quale salvini starebbe a guardare, non verrebbe certo tirato per la giacchetta da tutti), e amore sviscerato per un 5stelle che accoglierebbe con entusiasmo il pd ma non Berlusconi.
hostimmaginist hostimmaginist 18/04/2018 ore 09.05.47
segnala

le hanno dato il mandato esplorativo, roba da non credere, avremo di nuovo berlusconi al governo...

è peggio dell'herpes
excristian1977 excristian1977 18/04/2018 ore 11.36.54 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

sa che non concluderà nulla
prende tempo per il 29 aprile

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.