Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 17/04/2018 ore 22.36.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Eccezionale a Ballarò.

Dopo aver ascoltato una penosa Taverna, falsa più del peccato mortale, Salvini esalta la platea: una vera e propria ovazione. Martina tra applausi tiepidi fa la solita manfrina: tutti gli altri incapaci, loro dei fenomeni che salveranno l'Italia.

cosa dicono loro, cosa osservano i commentatori, non conta un accidente: sono gli applausi della gente che dicono che il futuro è di Salvini. Regola numero uno: non farsi usare dai 5stelle. Il PD morirà con calma.

8536579
Dopo aver ascoltato una penosa Taverna, falsa più del peccato mortale, Salvini esalta la platea: una vera e propria ovazione....
Discussione
17/04/2018 22.36.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
b.lrossI b.lrossI 17/04/2018 ore 22.39.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Eccezionale a Ballarò.

@intermezzo scrive:
Eccezionale a Ballarò.
Dopo aver ascoltato una penosa Taverna, falsa più del peccato mortale, Salvini esalta la platea: una vera e propria ovazione. Martina tra applausi tiepidi fa la solita manfrina: tutti gli altri incapaci, loro dei fenomeni che salveranno l'Italia.

cosa dicono loro, cosa osservano i commentatori, non conta un accidente: sono gli applausi della gente che dicono che il futuro è di Salvini. Regola numero uno: non farsi usare dai 5stelle. Il PD morirà con calma.

Ma voi in quante sedie vi piace sedere? e il berlusca con i suoi scavalzi? :mmm
19806900
@intermezzo scrive: Eccezionale a Ballarò. Dopo aver ascoltato una penosa Taverna, falsa più del peccato mortale, Salvini esalta...
Risposta
17/04/2018 22.39.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 17/04/2018 ore 22.45.02 Ultimi messaggi
segnala

@b.lrossI scrive:
Ma voi in quante sedie vi piace sedere? e il berlusca con i suoi scavalzi?

Berlusconi è vecchio, lo sanno tutti e l'ho sempre detto. Ma il centrodestra ha un futuro. Mentre il centrosinistra temo si rialzerà tra sei-sette anni.

ritornandoacamelot ritornandoacamelot 17/04/2018 ore 23.24.05 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

veramente bravo.

applausi a scena aperta, gli odiatori sclerano...ahahahaahhahahahahahhaah impazziscono rabbiosi.

bene così-

p.s. persino il conduttore era in difficoltà (conduttore lecchino della sinistra e 5 stalle)

bersani è una pena.
tsunami1998 tsunami1998 18/04/2018 ore 00.17.26 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
sono gli applausi della gente che dicono che il futuro è di Salvini. Regola numero uno: non farsi usare dai 5stelle

Ottima notizia.
Pessime per i suoi antagonisti che rosicheranno per tanti anni ancora...
19806927
@intermezzo scrive: sono gli applausi della gente che dicono che il futuro è di Salvini. Regola numero uno: non farsi usare dai...
Risposta
18/04/2018 0.17.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
b.lrossI b.lrossI 18/04/2018 ore 01.09.12 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Berlusconi è vecchio, lo sanno tutti e l'ho sempre detto. Ma il centrodestra ha un futuro. Mentre il centrosinistra temo si rialzerà tra sei-sette anni.

Futuro in cosa? INCIUCI? NON HA VINTO NIENTE !! :ok
beatofrock beatofrock 18/04/2018 ore 07.23.46 Ultimi messaggi
segnala

siete una banda di fessi :-p

quello presente non è un pubblico

sono claque scelti apposta

ComePioveva ComePioveva 18/04/2018 ore 07.28.17 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 18/04/2018 ore 08.33.34 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock scrive:
siete una banda di fessi
quello presente non è un pubblico
sono claque scelti apposta

Non avrei mai messo un post del genere se non me ne rendessi conto. Il pubblico democratico annoiato dai suoi beniamini, dà ragione a Salvini e accoglie con un certo sgomento Martina. Una cosa mai vista.

zorro.2014 zorro.2014 18/04/2018 ore 09.23.27 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Eccezionale a Ballarò.
Dopo aver ascoltato una penosa Taverna, falsa più del peccato mortale, Salvini esalta la platea: una vera e propria ovazione.

...sicuro sicuro sicuro??? Perché io ho seguito il tutto, e mi è parso il contrario. Ma forse ero dietro dietro...
19806968
@intermezzo scrive: Eccezionale a Ballarò. Dopo aver ascoltato una penosa Taverna, falsa più del peccato mortale, Salvini esalta...
Risposta
18/04/2018 9.23.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 18/04/2018 ore 09.45.53 Ultimi messaggi
segnala

@zorro.2014 scrive:
...sicuro sicuro sicuro??? Perché io ho seguito il tutto, e mi è parso il contrario. Ma forse ero dietro dietro...

Non ne sono per niente sicuro. Posso benissimo essermi sbagliato. Facevo zapping selvaggio.

excristian1977 excristian1977 18/04/2018 ore 11.36.32 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@b.lrossI scrive:
Ma voi in quante sedie vi piace sedere? e il berlusca con i suoi scavalzi?

anche di più di 6/7 anni
19807014
@intermezzo scrive: @b.lrossI scrive: Ma voi in quante sedie vi piace sedere? e il berlusca con i suoi scavalzi? Berlusconi è...
Risposta
18/04/2018 11.36.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.