Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/04/2018 ore 15.22.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che nazione di m...

@Momo.55 scrive:
Quindi pensaci prima di proclamarti la mamma dell'anno (battuta),

perchè nessuno è esente da cose di questo genere.

Non credo fosse una battuta... mi astengo nello scrivere la mia.

Beh, pur essendo una mamma imperfetta, si vede che non sono stati i miei insegnamenti (anche con scapaccioni quando proprio ci volevano) ma è stata la fortuna a baciarmi in fronte.

Buon weekend a tutti !

19808880
@Momo.55 scrive: Quindi pensaci prima di proclamarti la mamma dell'anno (battuta), perchè nessuno è esente da cose di questo...
Risposta
21/04/2018 15.22.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 21/04/2018 ore 15.27.45 Ultimi messaggi
segnala

Che tempi qll in cui ti facevano poggiare le ginocchia sui ceci.
L autorità età tt altra cosa.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/04/2018 ore 15.27.57 Ultimi messaggi
segnala

@ILPULITO scrive:
il problema none il bullismo sono i telefonini

Il bullismo esiste, si tocca addiritura con mano.

Se il problema sono i cellulari, allora, oltre all'educazione, si è privi anche del cervello.
E qui... mi ripeto: manca la famiglia.

:bye
19808888
@ILPULITO scrive: il problema none il bullismo sono i telefonini Il bullismo esiste, si tocca addiritura con mano. Se il problema...
Risposta
21/04/2018 15.27.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 21/04/2018 ore 15.51.36 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Beh, pur essendo una mamma imperfetta, si vede che non sono stati i miei insegnamenti (anche con scapaccioni quando proprio ci volevano) ma è stata la fortuna a baciarmi in fronte.

Teoricamente e fino ad oggi anche io sarei la madre perfetta visto mio figlio che è l'educazione e la calma fatta persona. Ma non nascondiamoci dietro ad un dito perchè c'è da domandarsi quanto conti il carattere naturale rispetto all'educazione. Sono state fatte ricerche in merito ma conosco genitori che si sono trovati bambini dal carattere molto difficile. Oggi ci si è addentrati moltissimo sulla questione e spesso certi caratteri piuttosto indomabili pare dipendano da altre questioni. Fra le quali la dislessia. Ma mio figlio non era così. E anche in quella classe... quanti saranno stati? 20? 30? eppure solo pochissimi hanno agito. Gli altri no, non si sono nemmeno alzati dal banco.

Sorprendentemente oggi sento un servizio che ne parla con tono accusatorio su come una intera classe non sia intervenuta a difesa del professore. Nel paese dove i casi di omertà sono quasi la norma, chiediamo a dei quindicenni di comportarsi come non farebbero nemmeno gli adulti. Il loro professore per primo visto che ha taciuto.
Momo.55 Momo.55 21/04/2018 ore 15.52.32 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Che tempi qll in cui ti facevano poggiare le ginocchia sui ceci.
L autorità età tt altra cosa.

Vero, eppure i delinquenti c'era anche allora. Chissà come mai vista l'educazione ricevuta.
Momo.55 Momo.55 21/04/2018 ore 15.54.27 Ultimi messaggi
segnala

E direi che non si possa fare il paragone fra quel che è accaduto qui e quel che accade in America dove alle superiori arriva il ragazzino armato fino ai denti e ammazza professori e compagni di classe.
tsunami1998 tsunami1998 21/04/2018 ore 16.00.15 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : Rubava ano per fame ed erano poi ladri gentil uomini.
Se perdevano pagavano.
Oggi pagano un decimo e sono recidivi sino alla morte.
Data l incertezza della pena.
E spesso l abilità Dell avvocato Nell interpretare la selva di norme.
Sta di fatto che il periodo è uno dei più bui.
Momo.55 Momo.55 21/04/2018 ore 16.26.39 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Rubava ano per fame ed erano poi ladri gentil uomini.
Se perdevano pagavano.
Oggi pagano un decimo e sono recidivi sino alla morte.
Data l incertezza della pena.
E spesso l abilità Dell avvocato Nell interpretare la selva di norme.
Sta di fatto che il periodo è uno dei più bui.

Beh, io avrei altri ricordi. La banda Cavallero, Luciano Lutring, il solista del mitra, e il famigerato Vallanzasca (il bello) di cui si parla oggi... non rientrano affatto in quelle descrizioni.
Gio.1947 Gio.1947 21/04/2018 ore 16.55.14 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Secondo la tua interpretazione ridicola di momo. Precisiamo.
E siccome tu mi hai dato della Schizofrenica, direi che sei l'ultimo che possa venire qui a dare lezioni di educazione. Comincia tu ad essere educato, che di certo non lo sei.

Tu con i tuoi ragionamenti stai colpevolizzando il professore, assolvendo i ragazzi.
Non mi risulta che i ragazzi abbiano subito perquisizione nelle loro abitazioni, ma anche se fosse non ci vedo nulla di strano e nulla di violento.

MOMO LA VIOLENZA VA SEMPRE CONDANNATA SENZA SE E SENZA MA, CONTRO CHIUNQUE VENGA COMMESSA

Non è male educazione dare dello schizofrenico ad una persona che ripete sempre le stesse cose come un martello pneumatico per convincere gli altri che la ragione è tutta dalla sua parte.
OK, mi hai convinto hai ragione, sei contenta ora. UN BACIONE FORTE FORTE
19808920
@Momo.55 scrive: Secondo la tua interpretazione ridicola di momo. Precisiamo. E siccome tu mi hai dato della Schizofrenica, direi...
Risposta
21/04/2018 16.55.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fede.jf1975 fede.jf1975 21/04/2018 ore 17.12.43 Ultimi messaggi
segnala

certo bisognerebbe capire come si è arrivati fino a questo punto,non credo che questi bulli dalla sera alla mattina siano arrivati a fare questo,probabilmente questo è il risultato di tante piccole cose lasciare correre....magari per quieto vivere,magari per non dare fastidio,magari perchè se al momento giusto gli ammolli uno sberlone al bulletto di turno poi vieni additato come il professore violento che si fà giustizia da solo! purtroppo in fatti come questo io penso che fin dall'inizio serve essere severi,ma lo devono essere tutti,dal professore ai genitori di queste piccole teste di cazzo....a chi deve poi giudicare i fatti qualora i genitori di queste piccole teste di cazzo facciano denuncia
19808926
certo bisognerebbe capire come si è arrivati fino a questo punto,non credo che questi bulli dalla sera alla mattina siano...
Risposta
21/04/2018 17.12.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.