Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mery1981 mery1981 19/04/2018 ore 15.25.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che nazione di m...

@ilputeolano : A PROPOSITO NON L'ITALIA DE MECIOLA LA PORTANO STA GENTAJA DELINQUENTE LA MECIOLA CAPITO SI?
Gio.1947 Gio.1947 19/04/2018 ore 16.28.44 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
RINGRAZIA I SINISTRI LA KYENGE E LA BOLDRINOVA E LE ONG EHEHEH CHE PORTANO STA MARMAGLIA GUARDA ANCHE ALCUNI PAESI DELL'UE NON SONO TUTTI PERO' MA LA MAGGIOR PARTE CHE NON FA IL PROPRIO DOVERE E RISPETTARE L'ANZIANI SONO PROPRIO ALCUNI ROMENI ALBANESI MOLDAVI E QUALCHE NERETTO EHEHEHE POI NON NE PARLIAMO DELLE MAESTRE SPECIE D'ASILO IO A QUELLE PERSONE NON AGLI ARRESTI DOMICILIARI MA IMMEDIATAMENTE IN GALERA DOVE CI SONO LE MAMME CHE PER VARI MOTIVI NON POSSONO TENERE I FIJ SAI CHE RIDDE SI? PERCIO IN GALERAAAAAAAAAAAA COSI PURE QUEI MINNORENNI CHE FANNO I BULLI CON I PROFESSORI INSOMMA CHI DELINQUE SE NON SONO ITALIANI CACCIARLI SUBITO DAL TERRITORI NAZONALE SE SONO INVECE ITALANI CHE DELINQUENO IN GALERA MINIMO 15 ANNI A PRESCINDERE EHHEH

Mi dice che centra questa risposta se quelli che hanno umiliato il professore sono Italiani?
Chi è una merda lo è sia di pelle bianca che di pelle nera.
19807753
@mery1981 scrive: RINGRAZIA I SINISTRI LA KYENGE E LA BOLDRINOVA E LE ONG EHEHEH CHE PORTANO STA MARMAGLIA GUARDA ANCHE ALCUNI...
Risposta
19/04/2018 16.28.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
CAVAJO CAVAJO 19/04/2018 ore 16.46.00 Ultimi messaggi
segnala

POPOLO SMIDOLLATO PRODUCE CLASSE DIRIGENTE SMIDOLLATA E FIGLI SUPER SMIDOLLATI. GLI ALUNNI I PROFESSORI I POLITICI LA CLASSE BUROCRATICA LA CLASSE GIUDIZIARIA E' PRODOTTA DA UN POPOLO SMIDOLLATO. IL COMPORTAMENTO DEL POPOLO E' ALL'ORIGINE DI OGNI COSA O BUONA O CATTIVA, QUESTO POPOLO ITAGLIANO (STIAMO PARLANDO DELL'ITAGLIA) PRODUCE QUESTO.
CAVAJO CAVAJO 19/04/2018 ore 16.47.54 Ultimi messaggi
segnala

NOI SIAMO UN POPOLO DEI DISTINGUO, TUTTI BUONISTI E SUPER DEMOCRATICI, VOGLIAMO TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO, SECONDO CONVENIENZA DEL MOMENTO CI ESPRIMIAMO. QUINDI NIENTE INDIGNAZIONE.
ilputeolano ilputeolano 19/04/2018 ore 17.08.34 Ultimi messaggi
segnala

La scuola italiana fa schifo, se qualcuno emerge, lo fa perché è un genio, indipendentemente dai maestri.
cajo.021079 cajo.021079 19/04/2018 ore 17.13.04 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Sicuramente doveva reagire, lui non il governo.

Conosco la fine che fanno gli insegnanti che reagiscono.
Ogni genitore idiota che crede di avere come figlio il fenomeno di turno ai colloqui individuali affermerà con particolare vigore le eccelse qualità dell appunto fenomeno.
Poveri insegnanti......
19807764
@Momo.55 scrive: Sicuramente doveva reagire, lui non il governo. Conosco la fine che fanno gli insegnanti che reagiscono. Ogni...
Risposta
19/04/2018 17.13.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ilputeolano ilputeolano 19/04/2018 ore 17.16.07 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 : Gli insegnanti italiani sono come il popolo. Non si sentono protetti da nessuno.
cajo.021079 cajo.021079 19/04/2018 ore 17.21.41 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
: Gli insegnanti italiani sono come il popolo. Non si sentono protetti da nessuno.

Se c'è una cosa dove la sinistra italiana ha fallito è stato di permettere alle famiglie di entrare a gestire la scuola. Ricordo ancora con terrore l unico anno che feci come insegnante supplente.
A volte mi chiedo se sia giusto permettere a delle zucche di fare danni a tutto il sistema.
19807768
@ilputeolano scrive: : Gli insegnanti italiani sono come il popolo. Non si sentono protetti da nessuno. Se c'è una cosa dove la...
Risposta
19/04/2018 17.21.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 19/04/2018 ore 18.15.41 Ultimi messaggi
segnala

Da sinistra sono schifato del lassismo/ falso buonismo di queste persone che vivono in un mondo tutto loro.
ILPULITO ILPULITO 19/04/2018 ore 18.24.06
segnala

@CAVAJO scrive:
POPOLO SMIDOLLATO PRODUCE CLASSE DIRIGENTE SMIDOLLATA E FIGLI SUPER SMIDOLLATI. GLI ALUNNI I
..............................................................

la scuola non deve essere aggratis

bisogna che paghino ..cosi

si finisce sia il bullismo che

le offese agli insegnanti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.