Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ilputeolano ilputeolano 19/04/2018 ore 18.33.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che nazione di m...

@ILPULITO scrive:
la scuola non deve essere aggratis

bisogna che paghino ..cosi
Non esageriamo, ne...
ilputeolano ilputeolano 19/04/2018 ore 19.03.57 Ultimi messaggi
segnala

Tutto giusto, peccato che finirà come al solito. So ragazzi...
DrFreeman2.1 DrFreeman2.1 19/04/2018 ore 19.31.39 Ultimi messaggi
segnala

La cosa peggiore che potrebbe accadere è che genitori di questi ragazzi dicano che non è niente di grave,che è solo una ragazzata...
19807860
La cosa peggiore che potrebbe accadere è che genitori di questi ragazzi dicano che non è niente di grave,che è solo una...
Risposta
19/04/2018 19.31.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CAVAJO CAVAJO 19/04/2018 ore 23.07.41 Ultimi messaggi
segnala

@ILPULITO scrive:
@CAVAJO scrive:
POPOLO SMIDOLLATO PRODUCE CLASSE DIRIGENTE SMIDOLLATA E FIGLI SUPER SMIDOLLATI. GLI ALUNNI I
..............................................................

la scuola non deve essere aggratis

bisogna che paghino ..cosi

si finisce sia il bullismo che

le offese agli insegnanti

posso solo che concordare, dando pero' le scuole dell'obbligo a tutti.
Momo.55 Momo.55 19/04/2018 ore 23.50.14 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Brunalu mi hai anticipato, è da schizofrenici sostenere quello che dice momo, io il video lo visto per televisione ed hanno umiliato il professore facendolo inginocchiare, auguro a momo che qualcuno la umili come questi stronzi hanno umiliato quel professore.

E ora dimmi la differenza che passa fra te che mi insulti qui, nascosto dietro ad uno schermo, e quei 4 ragazzini. Cosa cambia? Che non siamo a quattrocchi? Quindi puoi insultare la gente? Hai appena fatto esattamente la stessa cosa che hanno fatto loro. Ed eccola la cosa più incredibile: un piccolo bulletto da tastiera che si permette di insultare chi non la pensa come lui. Usando esattamente lo stesso sistema. Ma vergognati. E vedi che io non sono quel professore e non mi faccio certo insultare a gratis da dei piccoli mentecatti.

Mi domanda se fra i moralisti da strapazzo che abbiamo qui, qualcuno se ne è accorto che il sistema base di questo forum per molta gente è esattamente lo stesso di quei ragazzini.
Momo.55 Momo.55 19/04/2018 ore 23.52.06 Ultimi messaggi
segnala

@brunalu scrive:
resto basita da quello che hai scritto.....se gli adulti ragionano così non stupiamoci del comportamento dei giovani!

Forse tu devi riflettere sul significato dei termini. Perchè vedi, qui si esprimono opinioni. O non si può?
Momo.55 Momo.55 19/04/2018 ore 23.53.10 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Mica e colpa del professore...

Ha le sue colpe. Fra le quali quella di avere anche taciuto. Un uomo di oltre 60 anni si suppone che sappia quando si superano i limiti e che si deve fare.
Momo.55 Momo.55 19/04/2018 ore 23.55.16 Ultimi messaggi
segnala

@ILPULITO scrive:
e recente di due giorni fa

un autista di pulman cittadino

in ROMA e stato menato da due giovani

perche li ha sgridati

stamane al semaforo avevo il verde

Ok, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio. 4 ragazzini non significa tutti i ragazzini. Un fatto di cronaca che coinvolge ragazzi non coinvolge tutti i ragazzi. Altrimenti che facciamo? Oggi un marito ha ucciso la moglie. Ennesimo caso molto più comune dei ragazzini che mancano di rispetto agli insegnanti. Che facciamo? Che tutti i mariti uccidono le mogli?
Momo.55 Momo.55 19/04/2018 ore 23.56.28 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Sinceramente...mi ha fatto male vedere quel professore trattato così. Io non la farei passare liscia a questi infami.

Beh riflettici. Perchè se era per il professore la passavano liscia. E la cosa è uscita solo perchè pubblicata, altrimenti nessuno ne sapeva nulla.
Momo.55 Momo.55 19/04/2018 ore 23.58.29 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
La scuola italiana fa schifo, se qualcuno emerge, lo fa perché è un genio, indipendentemente dai maestri.

Deve avere anche i soldi. Altrimenti puoi anche essere genio e la scuola te ne fa passare la voglia di fare il migliore.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.