Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 23/04/2018 ore 12.03.55 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteSvaligiata la casa di Prodi a Bologna: un colpo da 30 mila euro

da la stampa

L’ex premier e la moglie Flavia erano a Roma per l’udienza concessa da Papa Francesco alla diocesi del capoluogo emiliano. Spariti orologi, gioielli e altri preziosi

Molto probabilmente i ladri sono andati a colpo sicuro, sapendo che il padrone di casa e la moglie erano partiti per Roma, per partecipare all’udienza concessa dal Papa alla diocesi di Bologna: così, nella notte fra venerdì e sabato, hanno svaligiato l’appartamento di Romano Prodi.

Il bottino sarebbe ingente, 30mila euro circa fra orologi e gioielli di famiglia, anche se la stima del valore della refurtiva è ancora in corso. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, i malviventi sarebbero riusciti a forzare le porte d’ingresso della casa di via Gerusalemme, nel cuore di Bologna, per poi penetrare nell’appartamento e agire indisturbati.

L’ex premier e la moglie Flavia Franzoni sono stati informati sabato, mentre si trovavano in piazza San Pietro insieme alle migliaia di fedeli provenienti dal capoluogo emiliano (fra i pellegrini, inaspettamente, anche Francesco Guccini, ndr). Gli investigatori ipotizzano che il furto di preziosi fosse l’unico obiettivo dei ladri, ma sulla vicenda è al lavoro anche la Digos, per verificare altre eventuali implicazioni.

COSA PENSATE?

godoooo
8536809
da la stampa L’ex premier e la moglie Flavia erano a Roma per l’udienza concessa da Papa Francesco alla diocesi del capoluogo...
Discussione
23/04/2018 12.03.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/04/2018 ore 12.08.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Svaligiata la casa di Prodi a Bologna: un colpo da 30 mila euro

Bah, magre soddisfazioni queste.. se svaligiavano casa di altri magari non eri contento.
excristian1977 excristian1977 23/04/2018 ore 12.17.07 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Bah, magre soddisfazioni queste.. se svaligiavano casa di altri magari non eri contento.

vero
ma la sua casa svaligiata mi fa godere
goderei di più se rapinatori andassero in casa di altri politici buonisti di sx e li menassero per vedere le reazioni post rapina e botte se sono le stesse che hanno contro chi si difende in casa sua
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/04/2018 ore 12.19.11 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : quindi sei a favore della violenza solo se fatta a tuo comodo?
Ti avevo lasciato che eri contro ogni forma di violenza. Mi sono perso qualcosa, forse.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 23/04/2018 ore 12.20.22
segnala

@excristian1977 :

leggevo sil corsera...è incazzato come na bestia feroce.

dice prodi il mortadellone, che gli hanno portato via i ricordi e sogni di una vita...28 lauree onoris caus..me pare.

certo non si lamentava quando erano i poveri cristi a subire furti e rapine.

è che gli è andata pure bene..a volte sta roba difesa dai sinistri e progressisti ammazza pure.

ammazza sia il masculo che la femmina.

che personaggi inqualificabili. peggio de celentano e i facchinetti.
excristian1977 excristian1977 23/04/2018 ore 12.25.58 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : quindi sei a favore della violenza solo se fatta a tuo comodo?

per chi da del violento a chi si difende
è giusto che subisca violente e taccia salvo non sia ipocrita
excristian1977 excristian1977 23/04/2018 ore 12.26.37 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
@excristian1977 :

leggevo sil corsera...è incazzato come na bestia feroce.

dice prodi il mortadellone, che gli hanno portato via i ricordi e sogni di una vita...28 lauree onoris caus..me pare.

certo non si lamentava quando erano i poveri cristi a subire furti e rapine.

esatto
per questo godooo
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/04/2018 ore 12.27.31 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : non è proprio così, comunque assolutamente, NO. Questo è il metodo da cavernicoli, Cristian e perdona se ti critico ma è doveroso che lo faccia.
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 23/04/2018 ore 12.28.59
segnala

@excristian1977 :

io godo come un porco.....che esseri schifosi. piangono adesso, lui e la signora.

maledetti, quando le loro risorse stupravano e uccidevano, raccontavano dell'amore e accoglinza.

miserabili!!!
bl.rossI bl.rossI 23/04/2018 ore 12.31.59
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :
Vedi come i fascisti vecchi rincoglioniti dei ARMIAMOCI E PARTITE alzano la testa dalla fogna con il solito disco rotto da ritardati! vigliacchi !! :vomitino
bl.rossI bl.rossI 23/04/2018 ore 12.34.19
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :
Prodi non si e` fatto la leggina per avere i carabinieri in servizio in ogni villa che possiete come il delinquente che questi prestachiappe hanno votato !! :vomitino
tsunami1998 tsunami1998 23/04/2018 ore 13.05.26 Ultimi messaggi
segnala

Ti accontenti di poco cri...30mila sono un capello.
Bene il fatto della violazione del domicilio...giustamente annotavi il fatto che qll sensazione nn si dimentica presto e qnd è didattica...sperando che capisca l insaccato.
Qll delle privatizzazioni e dismissioni dei beni pubblici per capirci.
paolowill paolowill 23/04/2018 ore 13.08.42 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
Gli investigatori ipotizzano che il furto di preziosi fosse l’unico obiettivo dei ladri, ma sulla vicenda è al lavoro anche la Digos, per verificare altre eventuali implicazioni.

Caspita ...già che ci siamo la dia e l esercito ...sicuramente questa procedura è per tutti gli anziani picchiati e derubati in casa ....
excristian1977 excristian1977 23/04/2018 ore 14.13.06 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
@excristian1977 scrive:
Gli investigatori ipotizzano che il furto di preziosi fosse l’unico obiettivo dei ladri, ma sulla vicenda è al lavoro anche la Digos, per verificare altre eventuali implicazioni.

Caspita ...già che ci siamo la dia e l esercito ...sicuramente questa procedura è per tutti gli anziani picchiati e derubati in casa ....

come per la lite tra vicini della kienge

avevano mobilitato il mondo epr paure razziste e fascite
poi era il vicino incazzato per la maleducazione dei kienge

ComePioveva ComePioveva 23/04/2018 ore 14.16.49
segnala

Bah, magre soddisfazioni queste..

Chi gode del male altrui si definisce da solo... un poverello... di spirito... e non solo...
cajo.021079 cajo.021079 23/04/2018 ore 14.21.54 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

godoooo

Spero passino pure da te.
cajo.021079 cajo.021079 23/04/2018 ore 14.23.38 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
io godo come un porco.....che esseri schifosi.

Spero passino pure da te
SetaMoire SetaMoire 23/04/2018 ore 14.44.08 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

godoooo

ognuno si accontenta di godere come può. Che inciviltà è quella in cui uno gode delle disgrazie di qualcun altro.. mah...
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 23/04/2018 ore 15.40.56
segnala

@ComePioveva :

ma se sono scesi in piazza a ballare ahahahahahhhahhahahaha

altro che godere, di più.

ogni giorno leggiamo di auguri di morte al nano, anzi di più.

anzi applaudono pure...hihiihihiiihihiihiihiih io sper oper questi tutto il male del mondo.

non ti va? me ne farò una ragione di vita.

:fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore avevano anche il megafano.

io non ti ho letto schifato...ciao :clap :clap :clap :clap :clap :clap
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 23/04/2018 ore 15.41.46
segnala

@cajo.021079 :

e perchè? :kissy :kissy :kissy
bl.rossI bl.rossI 23/04/2018 ore 15.45.12
segnala

Ma COME? :mmm e il brusca / spatuzza / ciancimino niente? vecchio rincoglionito perde colpi !! :ok :vomitino
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 23/04/2018 ore 15.46.21
segnala

@SetaMoire :

si, a giorni alterni però. aahahahahhahahahahahah
intermezzo intermezzo 23/04/2018 ore 15.57.09 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Spero passino pure da te

Io spero di no. Ma spero che almeno così i politici di sinsitra si rendano conto che il tema dell'autodifesa riguarda non solo gli elettori di tutti i partiti, ma anche loro personalmente,.
bl.rossI bl.rossI 23/04/2018 ore 16.01.36
segnala

@intermezzo scrive:
Io spero di no. Ma spero che almeno così i politici di sinsitra si rendano conto che il tema dell'autodifesa riguarda non solo gli elettori di tutti i partiti, ma anche loro personalmente,.

Pero` solo UNO e pure pregiudicato ha la sicurezza pagata dai italiani con 37 uomini con 2 auto blindate e pattuglie di carabinieri che controllano TUTTE le SUE VILLE 24h e il delinquente e` di destra e noi paghiamo grazie alle sue leggine ad personam!! e tu parli di sinistra!! :mmm :vomitino
intermezzo intermezzo 23/04/2018 ore 16.03.18 Ultimi messaggi
segnala

@bl.rossI scrive:
Pero` solo UNO e pure pregiudicato ha la sicurezza pagata dai italiani con 37 uomini con 2 auto blindate e pattuglie di carabinieri che controllano TUTTE le SUE VILLE 24h e il delinquente e` di destra e noi paghiamo grazie alle sue leggine ad personam!! e tu parli di sinistra!!

biros, io sono un idiota. Una settimana fa mi son detto: adesso gioco dieci euro sullo scudetto al Napoli: chissà quanto prendevo!!!! E adesso quella scommessa non vale più niente!!!! ;-(

bl.rossI bl.rossI 23/04/2018 ore 16.06.52
segnala

@intermezzo scrive:
biros, io sono un idiota. Una settimana fa mi son detto: adesso gioco dieci euro sullo scudetto al Napoli: chissà quanto prendevo!!!! E adesso quella scommessa non vale più niente!!!!

Ma hai scommesso per quest'anno? Dai che ci pensiamo noi a farti vincere la scommessa!! :ok
Hai troppi soldi e devi pensare che ci sono arbitri italiani !! :ok
cajo.021079 cajo.021079 23/04/2018 ore 16.09.33 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
spero che almeno così i politici di sinsitra si rendano conto che il tema dell'autodifesa riguarda non solo gli elettori di tutti i partiti, ma anche loro personalmente,.

Certo....come no.
Armiamo 50 milioni di deficienti e poi viviamo tutti tranquilli.
intermezzo intermezzo 23/04/2018 ore 16.11.59 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Certo....come no.Armiamo 50 milioni di deficienti e poi viviamo tutti tranquilli.

L'arma in casa ce l'abbiamo tutti. Ma se facciamo un graffio a un ladro, finiamo in galera.
intermezzo intermezzo 23/04/2018 ore 16.13.56 Ultimi messaggi
segnala

@bl.rossI scrive:
Ma hai scommesso per quest'anno?

Io ci avevo pensato quando aveva un distacco di sei punti. Ho lasciato perdere, e poi son diventati quattro, e adesso uno.... :-(

bl.rossI bl.rossI 23/04/2018 ore 16.16.15
segnala

@intermezzo scrive:
L'arma in casa ce l'abbiamo tutti. Ma se facciamo un graffio a un ladro, finiamo in galera.

Se ci spari alle spalle si !! :ok
bl.rossI bl.rossI 23/04/2018 ore 16.18.27
segnala

@intermezzo scrive:
Io ci avevo pensato quando aveva un distacco di sei punti. Ho lasciato perdere, e poi son diventati quattro, e adesso uno....

Ma non hai visto che gli arbitri italiani sul braccio portano la marca di una compagnia dei Agnelli la juventus la faranno vincere di nuovo !! :ok
intermezzo intermezzo 23/04/2018 ore 16.18.55 Ultimi messaggi
segnala

@bl.rossI scrive:
Se ci spari alle spalle si !!

se io vedo un'ombra col coltello in mano, per proteggere la mia famiglia sparo. E se è di spalle non me ne frega una cippa.
bl.rossI bl.rossI 23/04/2018 ore 16.22.50
segnala

@intermezzo scrive:
se io vedo un'ombra col coltello in mano, per proteggere la mia famiglia sparo. E se è di spalle non me ne frega una cippa.

Magari e` tua moglie o figlio che si fa` un panino con il salame !! :ok
intermezzo intermezzo 23/04/2018 ore 16.26.18 Ultimi messaggi
segnala

@bl.rossI scrive:
Magari e` tua moglie o figlio che si fa` un panino con il salame !!

Sì, vabbè, Biros, non è mica che giro con la pistola per casa.... è ovvio che la prendo per buone ragioni. Dai, non dirmi che non faresti lo stesso... hai visto quel rumeno che ha ammazzato a botte un povero vecchio davanti alla porta di casa per due soldi? Che ne posso sapere di chi è chi mi entra in casa di nascosto? Anche se mi volta le spalle può girarsi e saltarmi addosso, o entrare di corsa in camera dove ho qualcuno che trema di paura.

bl.rossI bl.rossI 23/04/2018 ore 16.30.03
segnala

@intermezzo scrive:
Sì, vabbè, Biros, non è mica che giro con la pistola per casa.... è ovvio che la prendo per buone ragioni. Dai, non dirmi che non faresti lo stesso... hai visto quel rumeno che ha ammazzato a botte un povero vecchio davanti alla porta di casa per due soldi? Che ne posso sapere di chi è chi mi entra in casa di nascosto? Anche se mi volta le spalle può girarsi e saltarmi addosso, o entrare di corsa in camera dove ho qualcuno che trema di paura.

Nel caso del rumeno una pallottola nella testa l'avrebbe meritata! ma se qualcuno entra in casa prima di sparare (alle gambe) voglio essere sicuro anchio!! :ok
CAVAJO CAVAJO 23/04/2018 ore 16.30.30 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 23/04/2018 ore 16.34.08 Ultimi messaggi
segnala

@bl.rossI scrive:
Nel caso del rumeno una pallottola nella testa l'avrebbe meritata! ma se qualcuno entra in casa prima di sparare (alle gambe) voglio essere sicuro anchio!!

Adesso non vorrei che mi si mettesse in bocca che io mi senta in diritto di ammazzare chiunque mi entri in casa: ma che ne posso sapere di che può succedere, dimquanta paura posso avere? E chi lo può calcolare? Quello che non sopporto è che si dia più ragione ai ladri ed agli assassini che alla mia paura ed alla mia sicurezza. Sentire un cretino che dice "se la gente non comprasse armi e studiasse le arti marziali il problema sarebbe risolto", mi fa credere che quel cretino abbia perso qualche migliaio di voti in una botta sola.

laprimaluna laprimaluna 23/04/2018 ore 16.51.55 Ultimi messaggi
segnala

Compratevi un antifurto decente.
È pure deducibile dalle tasse.
intermezzo intermezzo 23/04/2018 ore 16.54.18 Ultimi messaggi
segnala

@laprimaluna scrive:
Compratevi un antifurto decente.
È pure deducibile dalle tasse.

Tante case sono state svaligiate mentre l'antifurto svegliava il quartiere, e prima che arrivasse la polizia..

laprimaluna laprimaluna 23/04/2018 ore 16.58.36 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Tante case sono state svaligiate mentre l'antifurto svegliava il quartiere, e prima che arrivasse la polizia..

Ti assicuro che quello mio ti perfora i timpani se sei dentro casa. E ha la chiamata diretta e la web cam interna. Riesci pure a farti il filmino. Poi è logico che da me vengono i ladri di polli
intermezzo intermezzo 23/04/2018 ore 17.00.45 Ultimi messaggi
segnala

@laprimaluna scrive:
Ti assicuro che quello mio ti perfora i timpani se sei dentro casa. E ha la chiamata diretta e la web cam interna. Riesci pure a farti il filmino.

Io oggi ho visto il filmino del rumeno che ammazzava un anziano con un pugno davanti a casa. Via il portafoglio e addio. Certo, consola che lo abbiano preso, ma il poveretto è morto lo stesso.

bl.rossI bl.rossI 23/04/2018 ore 17.11.11
segnala

@intermezzo scrive:
Io oggi ho visto il filmino del rumeno che ammazzava un anziano con un pugno davanti a casa. Via il portafoglio e addio. Certo, consola che lo abbiano preso, ma il poveretto è morto lo stesso.

Ho visto il video che vergogna !! non sapevo che era morto il poveretto !! questi sono i casi che vorresti la pena di morte !! :ok
excristian1977 excristian1977 23/04/2018 ore 18.07.05 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@cajo.021079 scrive:
Spero passino pure da te

ma non ci arrivano a capirlo
troppo difficile per loro
excristian1977 excristian1977 23/04/2018 ore 18.07.35 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@laprimaluna scrive:
Ti assicuro che quello mio ti perfora i timpani se sei dentro casa. E ha la chiamata diretta e la web cam interna. Riesci pure a farti il filmino.

è morto?
ero rimasto che era grave in ospedale

:rosa
cajo.021079 cajo.021079 23/04/2018 ore 18.11.57 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
ma non ci arrivano a capirlo
troppo difficile per loro

Troppo difficile da capire il tuo godimento ?
No.
È normale per quelli del tuo livello.
intermezzo intermezzo 23/04/2018 ore 18.16.12 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
è morto?
ero rimasto che era grave in ospedale

Chiedo scusa: io ero fermo a che era in fin di vita. Che è anche peggio che essere morti.

c.hicca44 c.hicca44 23/04/2018 ore 18.16.52 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : io non ce l'ho l'arma in casa
intermezzo intermezzo 23/04/2018 ore 18.17.55 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
io non ce l'ho l'arma in casa

Non cucini neanche l'arrosto?

c.hicca44 c.hicca44 23/04/2018 ore 18.19.25 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : se parli di coltelli affilati sono armata fino ai denti
intermezzo intermezzo 23/04/2018 ore 18.22.48 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
se parli di coltelli affilati sono armata fino ai denti

Quindi attenta che non ti entrino in cucina.

c.hicca44 c.hicca44 23/04/2018 ore 18.25.03 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : è o.t. io non sono felice che abbiano derubato prodi, anche se non gli voglio bene
intermezzo intermezzo 23/04/2018 ore 18.26.30 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
è o.t. io non sono felice che abbiano derubato prodi, anche se non gli voglio bene

Giusto. Quando siamo oggetto di ingiustizie siamo tutti uguali. Dovremmo essere tutti uniti in questo.

ritornandoacamelot ritornandoacamelot 23/04/2018 ore 19.07.12
segnala

@cajo.021079 :

ti ricordi cosa dicevano gli odiatori di tartaglia? o dell'agguato a bologna a Salvini?

o della aggressione a Borghezio?

solo ieri hanno augurato di crepare al pomeriggio...aahahahhahhhahahahahahahah

ma ch crepino loro felici! altro che vergogna.

c'è il tempo dell'amre e i tempo dell'odio! cit.

la vendetta è mia, disse il Signore dei celi e dela terra! cit.
paolowill paolowill 23/04/2018 ore 20.51.14 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma se facciamo un graffio a un ladro, finiamo in galera.

iniziate pure dai 45 secondi ...spiega benissimo la nostra legge ...

motosegaro motosegaro 23/04/2018 ore 21.25.55 Ultimi messaggi
segnala

qualcuno sa chi è stato che gli pago una cena a base di pesce
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 23/04/2018 ore 21.28.19
segnala

@motosegaro :

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

posso partecipare? :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.