Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Momo.55 Momo.55 30/04/2018 ore 10.27.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Siano maledetti....

@FreeAsACat scrive:
Fosse per casapound non esisterebbe neanche, la liberazione. Con quello che sta accadendo attualmente in Palestina, ragazzini presi di mira dai cecchini NEL LORO PAESE, vorrei vedere che nessuno dicesse nulla!
Al di l di questo la contestazione alla brigata ebraica non mi trova particolarmente d'accordo, al contrario...

Rimane che a cacciare gli ebrei non sia stata Casa pound ma quelli che tu, impropriamente, chiami filo palestinesi mentre sono solo filo terroristi palestinesi.
Momo.55 Momo.55 30/04/2018 ore 10.29.30 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
No, che vedo la cattiveria sionista

Il buono e il cattivo. Laddove per te chi buono non si fa alcun scrupolo a fare attentati in mezzo alla gente, sui bus, davanti alle discoteche uccidendo 30 adolescenti. E questi sarebbero i buoni?
Momo.55 Momo.55 30/04/2018 ore 10.31.54 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Ok, ma almeno non sono in malafede!

Ma peggio. Tu credi davvero che il terrorismo palestinese sia giustificato. Giustificato dall'odio che hai contro gli ebrei. E cos non sei mai in grado di analizzare la situazione senza farti coinvolgere dal tuo sentimento di odio. Ed cos che nascono le faide e poi le guerre. Per questo dico che tu vuoi la guerra.
intermezzo intermezzo 30/04/2018 ore 10.50.34 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
E questa la cosa pi assurda che si sia mai vista. Quando c'erano ancora i partigiani non sarebbe successo, adesso che l'ANPI piena di gente che non mai stata partigiana ecco che sono a favore del terrorismo palestinese e contro gli ebrei.

Ti figuri se una cosa del genere l'avessero fatto due cretini di casapound? Ancora oggi ci sarebbero manifestazioni oceaniche contro l'antisemitismo. Ma se l'antisemitismo di sinistra, un peccatuccio veniale.
Momo.55 Momo.55 30/04/2018 ore 11.01.36 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ti figuri se una cosa del genere l'avessero fatto due cretini di casapound? Ancora oggi ci sarebbero manifestazioni oceaniche contro l'antisemitismo. Ma se l'antisemitismo di sinistra, un peccatuccio veniale.

Fosse solo antisemitismo, questo ritengono che l'azione del terrorismo sia giustificata. Siamo al peggio del peggio. Gli attentati fatti dai palestinesi contro gli ebrei e nel resto del mondo sono tantissimi. E questi li giustificano. Poi si lamentano se dici che sono filo terrorismo. Perch per loro non terrorismo se lo si fa contro chi odiano.
19814286
@intermezzo scrive: Ti figuri se una cosa del genere l'avessero fatto due cretini di casapound? Ancora oggi ci sarebbero...
Risposta
30/04/2018 11.01.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 30/04/2018 ore 19.35.41 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
odio che hai contro gli ebrei

Non hai capito un cazzo, e mi dispiace ma non mi sorprende. Tanto son certo che dall'alto del tuo piedistallo non sei capace di capirlo!
FreeAsACat FreeAsACat 30/04/2018 ore 19.37.34 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma se l'antisemitismo di sinistra, un peccatuccio veniale.

Non sono di sinistra, nella maniera pi assoluta, men che meno antisemita, ma chiaramente fingerai di non capire per continuare! Tanto vedo che sei un buona (almeno per chi come te) buona compagnia....
Ma sul piedistallo in due non ci state stretti?
intermezzo intermezzo 30/04/2018 ore 20.26.28 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Non sono di sinistra, nella maniera pi assoluta, men che meno antisemita,

Di te non mi interessa. Parlo di quelli che hanno costretto gli ebrei a stare alla larga dal corteo dei sostenitori dei partigiani.
FreeAsACat FreeAsACat 30/04/2018 ore 20.32.28 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Parlo di quelli che hanno costretto gli ebrei a stare alla larga dal corteo dei sostenitori dei partigiani.

Ci sarebbe da discutere su questo, ma credo sia inutile visto che pretendete sempre di aver tutte le ragioni!
intermezzo intermezzo 30/04/2018 ore 20.35.12 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Ci sarebbe da discutere su questo, ma credo sia inutile visto che pretendete sempre di aver tutte le ragioni!

Ci mancherebbe anche che saltasse fuori qualcuno che li giustifica.... caso mai da esecrare il silenzio su un simile atto di antisemitismo. Ma gli antifascisti se ne guardano bene.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.