Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FreeAsACat FreeAsACat 30/04/2018 ore 23.09.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Siano maledetti....

@Momo.55 scrive:
Puoi anche rispondere alla domanda su che avrebbero fatto di male quei ragazzini ebrei ammazzati da un palestinese davanti ad una discoteca

Trovami una sola mia parola in difesa di questi atti, per favore. Ma non quello che secondo te "ti sembra", distorcendo le mie parole, trovamiavrei scritto qualcosa in difesa del terrorismo, grazie!
Oppure chiudi il becco una volta per tutte, che adesso dandomi del filoterrorista cominci a rompere i coglioni!
Momo.55 Momo.55 30/04/2018 ore 23.22.24 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Detto da chi difende chi sequestra, spara, ruba terre e quant'altro ce ne vuole davvero, ma tu sei sempre dalla parte della ragione, tu difendi assassini in divisa o giacca e cravatta, quindi va tutto bene!

Sono le regole che il mondo civile si dato. Le guerre esistono e tu vuoi vederne una combattere a tutti i costi quando si potrebbe evitarla. Comunque il mondo si dato delle regole per ridurre abusi. Fra queste regole c' quella che non fai esplodere bus, bar, supermercati e adolescenti in discoteca. Peccato che tu pensi sia legittimo perch una delle peggiori cose che si siano mai viste da decenni. Escluso appunto il terrorismo palestinese.
Comunque a occhio ho idea che il mondo ora che ha il terrorismo in casa, guardi in modo diverso al terrorismo palestinese. Nessuno apprezza un autobus che salta in aria, anche se lo fanno i palestinesi.
FreeAsACat FreeAsACat 30/04/2018 ore 23.24.17 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Peccato che tu pensi sia legittimo perch una delle peggiori cose che si siano mai viste da decenni

Ma a mettere in bocca agli altri cose che non pensano solo per farti ragione ti senti meglio? Ok, contenta tu, evidentemente ti serve per stare bene!
Momo.55 Momo.55 30/04/2018 ore 23.24.43 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Trovami una sola mia parola in difesa di questi atti, per favore. Ma non quello che secondo te "ti sembra", distorcendo le mie parole, trovamiavrei scritto qualcosa in difesa del terrorismo, grazie!
Oppure chiudi il becco una volta per tutte, che adesso dandomi del filoterrorista cominci a rompere i coglioni!

Intanto potresti evitare di esagerare. Chiudi il becco lo dici a tua sorella.
Poi io sto aspettando che rispondi alla domanda che ti ho fatto. E tu non rispondi perch ammettere che i palestinesi sono quello ancora ti pesa. A quanto pare fingi che Hamas abbia due facce e non sia la stessa che fa attentati di quel tipo. Il che ridicolo.
FreeAsACat FreeAsACat 30/04/2018 ore 23.29.15 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Intanto potresti evitare di esagerare. Chiudi il becco lo dici a tua sorella.

Sto cazzo, con chi mi chiama filoterrorista userei ben altri termini, ma li evito volentieri!
IO aspetto che tu mi dica quando e dove avrei difeso il terrorismo! Ovvio che se sei convinta che tutti i palestinesi, compresi quelli in fasce, siano terroristi meritevvoli di morire la risposta facile...
Gli attentati di cui parli tu sonoantecedenti alla presa di potere di Hamas, con cui neanche io sono d'accordo per inciso. Ma tu vuoi sterminare un popolo per il partito che governa? Ma seri veramente cosi carica di odio? Cavolo, meno male che ho a che fare con te solo qua dentro, se sto forum ti rispecchia nella vita reale devi essere proprio una brutta persona!
Momo.55 Momo.55 30/04/2018 ore 23.44.51 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Sto cazzo, con chi mi chiama filoterrorista userei ben altri termini, ma li evito volentieri!
IO aspetto che tu mi dica quando e dove avrei difeso il terrorismo! Ovvio che se sei convinta che tutti i palestinesi, compresi quelli in fasce, siano terroristi meritevvoli di morire la risposta facile...
Gli attentati di cui parli tu sonoantecedenti alla presa di potere di Hamas, con cui neanche io sono d'accordo per inciso. Ma tu vuoi sterminare un popolo per il partito che governa? Ma seri veramente cosi carica di odio? Cavolo, meno male che ho a che fare con te solo qua dentro, se sto forum ti rispecchia nella vita reale devi essere proprio una brutta persona!

Quindi vediamo, tu appoggi le iniziative di Hamas, una organizzazione terrorista, e ti scaldi se ti si dice che allora sei filoterrorista ma poi mi accusi di voler sterminare un popolo? Veramente? Ma un p di criterio no vero?
Oddio, che poi chiedere criterio a chi si beve le puttanate di Hamas diventa ridicolo.

Ma vedi, il punto che i palestinesi potrebbero benissimo percorrere strade diverse, potrebbero farsi Stato, cr5eare una loro economia e tutti sti problemi sparirebbero. Ma non vogliono.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.