Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 17.51.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Siano maledetti....

@Momo.55 scrive:
Beh, certo che se tagli quello che scrivo.... direi che poi non dovresti farmi domande sul tuo talgia e cuci.

Ho preso la frase che mi interessava, la BUGIA che mi interessava anzi!Le colonie illegali di Israele prosperano!
19813321
@Momo.55 scrive: Beh, certo che se tagli quello che scrivo.... direi che poi non dovresti farmi domande sul tuo talgia e cuci. Ho...
Risposta
28/04/2018 17.51.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 17.53.50 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Non esiste alcun furto contro i terroristi. Ma legittima difesa del terrorismo

Vabbé, non credo vi sia margine di dialogo, e del resto copn chi difende il terrorismo, che sia in giacca e cravatta non cambia, non si dovrebbe dialogare.
Ah, é a causa di gente come te che Israele, ed i sionisti, sono cosi malvisti nel mondo, sappilo!
19813322
@Momo.55 scrive: Non esiste alcun furto contro i terroristi. Ma legittima difesa del terrorismo Vabbé, non credo vi sia margine...
Risposta
28/04/2018 17.53.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 18.58.21 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Ho preso la frase che mi interessava, la BUGIA che mi interessava anzi!Le colonie illegali di Israele prosperano!

Che sia una bugia dovresti dimostrarlo. Ma non lo è e le colonie sono state ritirate da Gaza. Che da allora è interamente sotto il controllo di Hamas. Ma non capisco perchè tu voglia negare un fatto. Perchè? Perchè contrasta con le tue opinioni?

Ora, ripeto la domanda a cui tutti voi evitate di rispondere: perchè prendete le parti del terrorismo palestinese legittimandolo? E vedi, non accade che fingere che quei fatti non siano terrorismo, allora non lo sono. Far esplodere adolescenti, bar, autobus... è terrorismo. E chi ha compiuto quei fatti? Dei terroristi. E chi li ha rivendicati? Per lo più Hamas. La stessa Hamas che oggi propone questa sceneggiata sacrificando carne da macello. E' evidente che a loro non importa nulla di chi muore lì. Per loro quel che conta è che importi a te e a quelli come te. Che così aprono discussioni in difesa di Hamas, una organizzazione che compie atti di terrorismo conclamato.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 19.00.10 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Vabbé, non credo vi sia margine di dialogo, e del resto copn chi difende il terrorismo, che sia in giacca e cravatta non cambia, non si dovrebbe dialogare.
Ah, é a causa di gente come te che Israele, ed i sionisti, sono cosi malvisti nel mondo, sappilo!

Cosa sia terrorismo non sei tu o io a stabilirlo, ma lo canvenzione di Ginevra. Ma se vuoi inventarti un tuo mondoi per giustificare il terrorismo.... che dire? fAI PURE, MA NON CREDO FARAI DEL BENE A CHI PENSI DI DIFENDERE, ANZI. pER INciso, quanto sta accadendo là non accadrebbe se Hamas non sapesse che solletica il tuo sentimentalismo di parte.
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 19.11.11 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Che sia una bugia dovresti dimostrarlo. Ma non lo è e le colonie sono state ritirate da Gaza

In Cisgiordania cosa vi é allora? Non sono forse colonie? Illegali tra l´altro?
19813357
@Momo.55 scrive: Che sia una bugia dovresti dimostrarlo. Ma non lo è e le colonie sono state ritirate da Gaza In Cisgiordania...
Risposta
28/04/2018 19.11.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 19.12.58 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Ma se vuoi inventarti un tuo mondoi per giustificare il terrorismo

A dire il vero sei tu che inventi cose assurde per giustificare quel che fa Israele con i palestinesi, compreso ammazzarne decine disarmate.... e non oso pensare il 15 maggio cosa accadrá, con tuo sommo gaudio immagino!
19813360
@Momo.55 scrive: Ma se vuoi inventarti un tuo mondoi per giustificare il terrorismo A dire il vero sei tu che inventi cose...
Risposta
28/04/2018 19.12.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 19.13.53 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
quanto sta accadendo là non accadrebbe se Hamas non sapesse che solletica il tuo sentimentalismo di parte.

Certo, starebbero buoni buonini a farsi annientare, rubare territori e quant´altro...
19813361
@Momo.55 scrive: quanto sta accadendo là non accadrebbe se Hamas non sapesse che solletica il tuo sentimentalismo di parte....
Risposta
28/04/2018 19.13.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 19.47.56 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
In Cisgiordania cosa vi é allora? Non sono forse colonie? Illegali tra l´altro?

Io ti ho detto che Israele si è ritirata. Appena lo ha fatto Hamas ha detto che bisognava continuare col terrorismo perchè il ritiro dimostrava che si vinceva.
Questo è stato e questo è tutt'ora.
Ma vedi, il fatto è che tu vuoi la guerra lì, tu e chi la pensa come te volete vendicarvi di non so cosa. Non volete mediare e quindi che accade? Accade la guerra.

Sono scelte. I palestinesi sono terroristi per scelta. Non li ha obbligati nessun o e nessuno li obbliga. Ma non accettano mediazioni e quindi è ovvio che Israele difenda se stessa. Altrimenti sarebbe un suicidio.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 19.51.57 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
A dire il vero sei tu che inventi cose assurde per giustificare quel che fa Israele con i palestinesi, compreso ammazzarne decine disarmate.... e non oso pensare il 15 maggio cosa accadrá, con tuo sommo gaudio immagino!

Cose assurde? A momenti famo guerra alla Francia perchè è entrata in Italia per prendere uno spacciatore e qui tu vedi cose assurde quando dei terroristi attaccano il suo confine?
Ma vedila come vuoi. Poi ci sono i fatti. E i morti che sono carne da macello per Hamas. Gente buttata lì per morire e far spettacolo per l'occidente.
Cribbio, sta cosa sarebbe ridicola se non fosse tragica. Ma vedrai che Hamas ti servirà lo spettacolo che sa che ti colpisce.
Col tuo ragionamento il terrorismo vince. Perchè se il terrorismo colpisce a te non importa, se i terroristi vengono uccisi tu fai cagnara.
E non a caso sei sempre tu ad aprire discussioni in loro difesa. Hai mai visto me fare qualcosa del genere pro Israele? Mai. Non l'ho mai fatto. Fa la differenza fra essere di parte come te e non esserlo come me.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 19.57.05 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Certo, starebbero buoni buonini a farsi annientare, rubare territori e quant´altro...

Certo che stravolgere la storia in questo modo è perfino da ridere.
Sai, esiste una cosa che si chiama mediazione. Mediazione, non è che vinci tu e io mi scanso come piace a te. Esiste fare lo Stato di Palestina che Hamas non vuole. E quello significava il ritiro da Gaza. Il ritiro da Gaza doveva essere uno dei passi della mediazione. Peccato che li ci siano solo terroristi.
Ora il punto di venta: o si media o no. E se non si media poi non ci si lamenta delle conseguenze, non si fa del vittimismo falso e ipocrita visto che vuole la guerra.
Quindi Hamas vuole la guerra. Ma pena, vuole anche che Israele non la combatta. Ma Israele la combatte.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.