Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

bl.oodytheripper bl.oodytheripper 28/04/2018 ore 20.05.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Siano maledetti....

I sionisti pensano di avere il diritto di esistere per due motivi: il diritto ereditario da re Salomone ad oggi, che consegna a loro quella parte del mondo, ed il tentativo malriuscito di farli scomparire dall'europa, fatto da un demente mal organizzato.
Premesso questo, ricordiamo in ogni conversazione che israele è nato dal terrorismo, usando il terrorismo e grazie al terrorismo.
Tanto per dirne una, gli zeloti con il coltello, cercavano di pugnalare i legionari romani, ma a quei tempi finivano semplicemente crocefissi, quindi, quella gente, componente quel popolo, mon ha neanche mai ottenuto lo status necessario ad essere una nazione, salvo estorcendolo con il terrorismo.
Ora, che si lamentino che i loro sottoposti, usino il terrorismo contro di loro, è ridicolo in senso cosmico.
Un popolo che ha vissuto il Ghetto di Varsavia e nel quale fu annientato dai " gentiluomini" galeotti di Dirlevanger, che erano tanto gentiluomini che spesso le vere SS sparavano loro per il disgusto, non può e non deve ridurre un altro popolo nelle stesse condizioni, per nessun motivo, e se lo fa , deve tacere delle critiche e delle conseguenze: ricordiamo che le SS sparavano agli einsatzgruppen usate per la repressione dei semiti ribelli.
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 20.52.24 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Io ti ho detto che Israele si è ritirata

Ed io ti dico che in Cisgiordania continua a rubare territori, poi se vuoi negarlo fai pure, non é affar mio!
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 20.53.46 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
non esserlo come me.

Tu non sei di parte? TU NON SEI DI PARTE? Fra un pó sei anche onesta intellettualmente, guarda un pó...
Mi hai fatto ridere con quest´ultima battuta, perché era una battuta, vero?
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 20.55.30 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Peccato che li ci siano solo terroristi.

Questo é il colmo.... mi spiace, ma non vi sono margini di discussione, rimani sul tuo piedistallo! Buona serata!
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 21.23.14 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper scrive:
I sionisti pensano

A me frega niente di quel che pensano sia gli uni che gli altri. Nè mi frega niente OGGI della storia di 2000, 200 o 70 anni fa. E per un semplice motivo, perchè se tutti fossimo così stupidi da andare a cercare conti in sospeso nei secoli dei secoli, domani atomizziamo il mondo e noi italiani dovremmo rispondere per sempre Prima degli antichi romani e poi di Mussolini. Sti cavoli. Queste cose sono storia e le lasciamo alla storia.

Ma veniamo all'oggi.
1 - Ci sono possibilità di pace da quelle parti? No, Hamas non vuole la pace e ha mandato a gambe all'aria l'ultimo serio tentativo.
2 - I palestinesi sono dei terroristi? Si, e hanno fatto diversi attentati nel mondo e in Italia con moltissimi morti e feriti.
3 - Gli israeliani sono terroristi? No, mica vanno in giro a mettere bombe nè a sparare rafficate all'aeroporto di Fiumicino (giusto per fare un esempio). E questo già fa la differenza.
4 - fra i due a me italiano conviene di sicuro Israele, non certo degli esaltati terroristi che fanno vivere il proprio popolo nella merda e lo usano come carne da macello per esporlo ai media occidentali.

Conclusione: se non c'è mediazione come fatto in tutto il mondo civile, c'è guerra. Hamas si assuma quindi la responsabilità del rifiuto di ogni mediazione e della conseguente guerra. Tanto è. Il resto sono sciocchezze.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 21.32.15 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Ed io ti dico che in Cisgiordania continua a rubare territori, poi se vuoi negarlo fai pure, non é affar mio!

Ma non ci sono quelli della Cisgiordania a fare i cretini lì. Ci sono quelli di Gaza, ci sono gli inviati di Hamas.

Ma forse in Cisgiordania hanno altri problemi, più umani.

Cisgiordania, il boom dei delitti d'onore
Solo nei primi nove mesi del 2013 sono stati 25, in aumento dal 2012. E l'Autorità nazionale palestinese non ha intenzione di emendare ulteriormente la legge

di Giorgia Grifoni

Roma, 23 settembre 2013, Nena News - Una donna palestinese di 30 anni è stata trovata morta nel villaggio di Deir al-Ghosoun, nella provincia di Tulkarem, il 21 settembre scorso. Circa dieci giorni prima, il corpo di un'altra giovane palestinese era stato ritrovato a Beit Omra, frazione di Yatta, a sud di Hebron. Entrambe uccise da un familiare, per il quale il disonore di un divorzio era più forte di ogni altra cosa. Con una legislazione complice che prescrive al massimo 6 mesi di carcere per l'assassino, il delitto d'onore resta una realtà molto diffusa nei Territori palestinesi occupati: secondo i dati del Centro delle Donne per l'Aiuto legale e la Consulenza, solo nel 2013 le vittime sono state 25.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 21.33.14 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat : Mo: Cisgiordania, pene piu' dure per 'delitti d'onore'
Presidente emenda attenuanti codice penale. 25 omicidi nel 2014
20 MAGGIO, 12:07

(ANSAmed) - RAMALLAH, 20 MAG - Pene piu' dure per chi si macchia del crimine di femminicidio in Cisgiordania. Il presidente dell'Autorita' palestinese (Anp) Abu Mazen (Mahmud Abbas) ha emendato, tramite decreto, l'articolo 98 del codice penale che forniva una serie di attenuanti agli autori dei cosiddetti 'delitti d'onore'.

La conferma e' giunta all'ANSA un funzionario del Ministero degli Affari delle Donne palestinese. Parole di apprezzamento per la decisione sono state espresse anche dall'Alto Commissariato per i Diritti Umani delle Nazioni Unite.

Nel 2013 in Cisgiordania e a Gaza ci sono stati 25 casi di omicidi legati al delitto d'onore.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 21.34.10 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Tu non sei di parte? TU NON SEI DI PARTE? Fra un pó sei anche onesta intellettualmente, guarda un pó...
Mi hai fatto ridere con quest´ultima battuta, perché era una battuta, vero?

No, sei tu che sei ideologicamente motivato. A me non mi muove alcuna ideologia. Ma il terrorismo è terrorismo. E che tu non lo condanni è gravissimo.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 21.34.42 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Questo é il colmo.... mi spiace, ma non vi sono margini di discussione,

E chi aveva dubbi? Sei per la guerra non a caso.
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 21.35.58 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
I palestinesi sono dei terroristi? Si

Come detto prima rimani sul tuo piedistallo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.