Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 29/04/2018 ore 17.53.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Siano maledetti....

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
Viva l'eroico popolo sionista 7 milioni di leoni

Circa quelli eliminati dai nazisti. Evidentemente si ripetesse la storia, qualcuno farebbe meno lo schizzinoso e direbbe ben gli sta. E' questo lo spirito di Hitler.
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 29/04/2018 ore 18.06.06 Ultimi messaggi
segnala

Beh... nel frattempo i sionisti si sono esercitati per benino, e sembrerebbe che abbiano sviluppato una ottima mira.
poi, considerando che i palestinesi erano sodali di hitler, a maggior ragione se sfoltiscono un po' di nazisti moderni, male non fanno
:-)))
FreeAsACat FreeAsACat 29/04/2018 ore 21.24.07 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Con ste maledizioni si semplifica il concetto di olocausto ebraico e lo si propaganda.

Semplificazione quanto mai falsa, come l'equazione antisionista uguale antisemita, il che è una cazzata!
19814019
@intermezzo scrive: Con ste maledizioni si semplifica il concetto di olocausto ebraico e lo si propaganda. Semplificazione quanto...
Risposta
29/04/2018 21.24.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 29/04/2018 ore 21.25.39 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Evidentemente si ripetesse la storia, qualcuno farebbe meno lo schizzinoso e direbbe ben gli sta

Con le destre che riprendono piede fose si, certamente i filopalestinesi no!
19814022
@intermezzo scrive: Evidentemente si ripetesse la storia, qualcuno farebbe meno lo schizzinoso e direbbe ben gli sta Con le...
Risposta
29/04/2018 21.25.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 29/04/2018 ore 21.26.37 Ultimi messaggi
segnala

a maggior ragione se sfoltiscono un po' di nazisti moderni

Dovrebbero ammazzarsi fra loro quindi? Francamente se mi parli di comportamento nazista mi vengono in mente i sionisti!
19814024
@FaceLikeThe.Kiulo scrive: a maggior ragione se sfoltiscono un po' di nazisti moderni Dovrebbero ammazzarsi fra loro quindi?...
Risposta
29/04/2018 21.26.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 29/04/2018 ore 21.33.35 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Con le destre che riprendono piede fose si, certamente i filopalestinesi no!

Perché naturalmente sono stati i fascisti di casapound a impedire alle brigate ebraiche di sfilare alle ultime feste della liberazione...

19814031
@FreeAsACat scrive: Con le destre che riprendono piede fose si, certamente i filopalestinesi no! Perché naturalmente sono stati i...
Risposta
29/04/2018 21.33.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 29/04/2018 ore 21.41.30 Ultimi messaggi
segnala

il tuo guaio e' che parti, corna basse e ventre a terra, senza entrare nel merito, ed il merito e' il seguente:
io ho citato un fatto che manco gesu bambino puo' smentire, e dunque per la proprieta' transitiva manco tu.
e' vero o non e' vero che i palestinesi erano sodali dei nazisti?
sicuramente si.
ne consegue che hamas, che bombarda i sionisti, essendo palestinesi, il vizietto di essere nazisti perso non l'hanno.
o no?
dove e' il difetto di logica?
dunque, se i sionisti gli fanno un mazzo tanto ai palestinesi, ricordandosi dei loro morti, sara' o no che qualche ragione ce l'hanno?
io dico di si.
ma questa e' la storia, e gli effetti della storia sulle azioni correnti
passiamo al giorno d'oggi.
israele e' una nazione forte, militarmente, econo0micamente, e politicamente.
ti pare che una nazione cosi' consente ai suoi nemici storici di entrare come gli pare nei suoi confini?
dice: ma quelli sono disarmati
io qualche dubbio lo tengo, ma anche se fossero disarmati, israele gli spara e fa bene.
fanno male i palestinesi a cercare di invadere israele.
se le cercano, e siccome gli israeliani sono cazzuti, non ci pensano due volte a suonargliele.
tutto qua
e' perfettamente nella logica delle cose
o puoi smentirmi ?
FreeAsACat FreeAsACat 29/04/2018 ore 21.55.23 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : Fosse per casapound non esisterebbe neanche, la liberazione. Con quello che sta accadendo attualmente in Palestina, ragazzini presi di mira dai cecchini NEL LORO PAESE, vorrei vedere che nessuno dicesse nulla!
Al di là di questo la contestazione alla brigata ebraica non mi trova particolarmente d'accordo, al contrario...
19814065
@intermezzo : Fosse per casapound non esisterebbe neanche, la liberazione. Con quello che sta accadendo attualmente in Palestina,...
Risposta
29/04/2018 21.55.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 29/04/2018 ore 21.58.16 Ultimi messaggi
segnala

e' vero o non e' vero che i palestinesi erano sodali dei nazisti?

Allora, per amor di discussione, si potrebbe dire anche che il Likud, gruppo terroristico ebraico di cui molti membri sedettero alla Knesset, cercarono un accordo con Hitler in chiave antinglese e, sempre a proposito di inglesi, ammazzarono decine di persone facendo esplodere un albergo pieno di civili.
Adesso, anno 2018, chi si comporta più da nazista fra i due è Israele, e vuoi smentirmi?
19814069
@FaceLikeThe.Kiulo scrive: e' vero o non e' vero che i palestinesi erano sodali dei nazisti? Allora, per amor di discussione, si...
Risposta
29/04/2018 21.58.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 29/04/2018 ore 21.58.29 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Al di là di questo la contestazione alla brigata ebraica non mi trova particolarmente d'accordo, al contrario...

Non particolarmente, eh? E' in questo che consiste la banalità del male: nella convinzione di essere innocenti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.