Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FreeAsACat 27/04/2018 ore 21.46.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Siano maledetti....

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/ancora-morti-lungo-striscia-gaza-continuano-proteste-1520316.html
La fonte non é sicuramente di parte, al contrario, e parla di 44 palestinesi uccisi dal 30 marzo, senza alcuna cazzo di colpa se non quella di essere, appunto, palestinesi e di manifestare sperando un giorno di poter tornare in quella che era casa loro, la loro terra...
Il titolo si riferisce ai sionisti, a chi fomenta questo odio, come il contaballe che a breve verrá a trollare questo thread, uno che NULLA ha a che fare con gli ebrei!
8537022
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/ancora-morti-lungo-striscia-gaza-continuano-proteste-1520316.html La fonte non é sicuramente...
Discussione
27/04/2018 21.46.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
beatofrock beatofrock 28/04/2018 ore 06.31.46
segnala

(Nessuno)RE: Siano maledetti....

certo che uno che parteggia per hamas

ne deve avere di problemi nella capoccia
A.lfan0 A.lfan0 28/04/2018 ore 08.13.32 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock scrive:

gli frega solo di quegli zingari islamici con lo straccio in testa.

mai che questo individuo apra un thread sui problemi degli italiani.
speriamo che la smetta di chiacchierare da 2000 km e vada a gaza di persona a prendere il posto lasciato vacante dal suo amichetto arrigoni

19812967
@beatofrock scrive: certo che uno che parteggia per hamas ne deve avere di problemi nella capoccia gli frega solo di quegli...
Risposta
28/04/2018 8.13.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 10.08.46 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
parla di 44 palestinesi uccisi dal 30 marzo, senza alcuna cazzo di colpa

Dici? Perchè quella non è una manifestazione, ma un assalto sistematico e aggressivo alle linee di confine di uno Stato sovrano.

Non capisco da quando in Italia non si facciano più differenze fra violenza e no.

Quello che colpisce invece, ammesso e non concesso che i dati siano reali, è il fatto che dei palestinesi siano trattati e si facciano trattare come carne da macello. Buttati in guerra solo per essere sacrificati ed esibiti ai notissimi sensi di colpa occidentali affinchè si schierino con posizioni anti israeliane.
Bisogna mettere fine a questa spettacolarizzazione dei morti palestinesi. Bisogna ignorarli. Fino a che li esalteremo gentaglia come Hamas ne provocherà continuamente.
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 14.59.05 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock scrive:

Parlare di palestinesi assassinati significa parteggiare per Hamas? Mi sa che non sono io ad avere seri problemi alla capoccia!
19813166
@beatofrock scrive: certo che uno che parteggia per hamas ne deve avere di problemi nella capoccia Parlare di palestinesi...
Risposta
28/04/2018 14.59.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 15.01.35 Ultimi messaggi
segnala

@A.lfan0 scrive:
mai che questo individuo apra un thread sui problemi degli italiani.

Mi é concesso aprirethread sul cazzo che voglio o devo chiedere il permesso a te? Se ti dispiace cosi tanto quel che scrivo la soluzione é facile, EVITALI!
Continua ad aprire thread frignando su come le cause delle tue frustrazioni siano prima i meridionali, poi i negri e poi gli arabi... il prossimo nemico quale sará?
19813170
@A.lfan0 scrive: mai che questo individuo apra un thread sui problemi degli italiani. Mi é concesso aprirethread sul cazzo che...
Risposta
28/04/2018 15.01.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 15.02.30 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Dici? Perchè quella non è una manifestazione, ma un assalto sistematico e aggressivo alle linee di confine di uno Stato sovrano.

Ah beh, se lo dici tu allora é assolutamente vero!
19813171
@Momo.55 scrive: Dici? Perchè quella non è una manifestazione, ma un assalto sistematico e aggressivo alle linee di confine di...
Risposta
28/04/2018 15.02.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 15.53.55 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Ah beh, se lo dici tu allora é assolutamente vero!

Guarda che basta vedere le riprese. Dei poracci mandati ad assaltare le linee nemiche e con tanto di press e ambulanze al seguito. Uno spettacolo servito per gente come te, peccato però che lì si muoia davvero.
E si muore come in tante altre parti del mondo, ma non importa se non c'è di mezzo Israele.

Detto ciò, ma quanto può essere stupida la gente che si fa condizionare da gentaglia che lì a tirar giù il confine non ci va?
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 16.01.22 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Detto ciò, ma quanto può essere stupida la gente che si fa condizionare da gentaglia che lì a tirar giù il confine non ci va?

Intanto grazie per lo stupido, anche se indiretto. Io mi faccio condizionare da un esercito supertecnologico che spara in faccia a ragazzini incazzati quanto disarmati e trova ancora gentaglia, perché di questo si tratta, che giustifica tutto questo!
19813201
@Momo.55 scrive: Detto ciò, ma quanto può essere stupida la gente che si fa condizionare da gentaglia che lì a tirar giù il...
Risposta
28/04/2018 16.01.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 28/04/2018 ore 16.03.32
segnala

@FreeAsACat :

uuuuhhuuuhuuuuhuhuhuhuuhuuhhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 16.03.34 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
E si muore come in tante altre parti del mondo, ma non importa se non c'è di mezzo Israele.

Questa é una cosa infame, che quindi da te non mi sorprende.... come ti permetti? Sai per cosa mi batto io? No, non sai nulla peró non ti esimi dall´aprire bocca per gridare ai quattro venti la tua presunta superioritã!
19813205
@Momo.55 scrive: E si muore come in tante altre parti del mondo, ma non importa se non c'è di mezzo Israele. Questa é una cosa...
Risposta
28/04/2018 16.03.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 28/04/2018 ore 16.03.57 Ultimi messaggi
segnala

Sempre meno di uno che vorrebbe essere ebreo e parteggia per i sionisti terroristi.
19813206
certo che uno che parteggia per hamas ne deve avere di problemi nella capoccia Sempre meno di uno che vorrebbe essere ebreo e...
Risposta
28/04/2018 16.03.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 16.04.22 Ultimi messaggi
segnala

Comunque nessuno ricorda più quando non c'erano queste misure e in Israele venicano fatti saltare in aria autobus, adolescenti davanti alle discoteche, invitati ad un matrimonio...?
Il terrorismo palestinese è puro terrorismo fatto per strada, nei supermercati, bar, autobus, stazioni..., cioè quello che se fatto qui chiamiamo appunto terrorismo perchè uccide persone normali. Come nel 2001 davanti alla discoteca con l'uccisione di 21 ragazzi.
Durante la seconda intifada gli attentati aumentarono progressivamente fino a quando Israele ha preso le misure che conosciamo. Mettendo così al riparo la propria popolazione dal terrorismo palestinese. Questi sono solo gli attentati suicidi.
laprimaluna laprimaluna 28/04/2018 ore 16.06.49 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
ma un assalto sistematico e aggressivo alle linee di confine di uno Stato sovrano.

Questa è simpatica.
Quali sarebbero i reali confini dello Stato di Israele ?
19813212
@Momo.55 scrive: ma un assalto sistematico e aggressivo alle linee di confine di uno Stato sovrano. Questa è simpatica. Quali...
Risposta
28/04/2018 16.06.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 16.10.00 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Intanto grazie per lo stupido, anche se indiretto. Io mi faccio condizionare da un esercito supertecnologico che spara in faccia a ragazzini incazzati quanto disarmati e trova ancora gentaglia, perché di questo si tratta, che giustifica tutto questo!

Veramente lo stupido è rivolto a questi giovani palestinesi che si fanno da sempre condizionare da organizzazioni terroristiche i cui membri se ne stanno ben nascosti e protetti. Di generazione in generazione chi manovra da quelle parti, sacrifica un pò di carne da macello per lo spettacolino che ha poi l'unico scopo di portar danaro nelle tasche dei principi del terrorismo. Uno schifo, gentaglia che conosce bene la propensione al senso di colpa occidentale ed è talmente bestia da sacrificar gente solo per sfruttarlo. Sono senza scrupoli. Spiace per quei ragazzi, ma non vedo proprio che si possa fare se non smetterla col buonismo che è appunto il loro obiettivo. Quando smetteremo di dire poverini, smetteremo anche di vedere gente mandata al macello.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 16.12.26 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Questa é una cosa infame, che quindi da te non mi sorprende.... come ti permetti? Sai per cosa mi batto io? No, non sai nulla peró non ti esimi dall´aprire bocca per gridare ai quattro venti la tua presunta superioritã!

Ma come ti permetti tu. Che non sai niente di me ma ti permetti di giudicarmi. Infami saranno le cose che dici tu a sostegno delle azioni di Hamas.
Caschi sempre nella tua logica assurda per cui solo le tue opinioni sono degne mentre chi non le condivide è infame. Poi dici che non è vero.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 16.14.41 Ultimi messaggi
segnala

@laprimaluna scrive:
Questa è simpatica.
Quali sarebbero i reali confini dello Stato di Israele ?

Quelli che hai stabilito tu a seconda di come ti svegli la mattina.
Ma quando ve lo mettete in testa che Hamas è terrorismo puro? Che se Israele non avesse preso provvedimenti questi farebbero, come hanno già fatto, attentati sui bus, nei supermercati, ai bar, alle discoteche?
Poi si incazzano se gli dici che sono filoterroristi. Ma mi pare proprio difficile difendere quello che fa Hamas senza esserlo.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 16.17.01 Ultimi messaggi
segnala

Il "giorno della collera" palestinese è bagnato col sangue. Due palestinesi assaltano un autobus a Gerusalemme Est, un altro lancia la sua auto contro la gente in attesa alla fermata dell'autobus nella parte Ovest della città: oltre alle tre vittime, più di 20 i feriti. Uccisi dalla polizia due attentatori. In un sobborgo di Tel Aviv, un uomo è accoltellato in strada. Un palestinese muore negli scontri con l'esercito a Betlemme

http://www.repubblica.it/esteri/2015/10/13/news/israele_tre_attentati_in_contemporanea_a_gerusalemme-124953230/

Era il 2015... qualcuno dei nostri eroici buonisti ha per caso parlato di questo? E quella gente sull'autobus o alla fermata... sapete vero che stava solo prendendo l'autobus.
Questo è terrorismo puro.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 16.19.27 Ultimi messaggi
segnala

Tantissimi sono stati gli attentati palestinesi contro la gente israeliana.... ma non mi ricordo che qualcuno abbia mai detto: siano maledetti.
tsunami1998 tsunami1998 28/04/2018 ore 16.20.52 Ultimi messaggi
segnala

Dalla carta stampata e dai vari links diventa assai arduo sperare di trovare e leggere spiegazioni plausibili su qnt succede in qll terre.
La pacificazione chiesta e miracolosamente imminente per via del mitico Rabin fra l altro seppellito nel cimitero dei Giusti d'Israele...sappiamo tutti com è andata a concludersi.
19813228
Dalla carta stampata e dai vari links diventa assai arduo sperare di trovare e leggere spiegazioni plausibili su qnt succede in...
Risposta
28/04/2018 16.20.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 16.22.51 Ultimi messaggi
segnala

E' ora di finirla con questo riguardo assurdo nei confronti del terrorismo palestinese che in Italia non si ha il coraggio di chiamare col suo nome: terrorismo.
Con quella gentaglia non si devono avere rapporti nè riguardi. Perchè? Perchè sono terroristi.
cajo.021079 cajo.021079 28/04/2018 ore 16.23.32 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Quelli che hai stabilito tu a seconda di come ti svegli la mattina.

Mi intrometto ma la domanda della prima luna è chiara.
Quali sarebbero i reali confini di Israele ?
Chi non li ha rispettati ?
19813232
@Momo.55 scrive: Quelli che hai stabilito tu a seconda di come ti svegli la mattina. Mi intrometto ma la domanda della prima luna...
Risposta
28/04/2018 16.23.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 16.26.35 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Mi intrometto ma la domanda della prima luna è chiara.
Quali sarebbero i reali confini di Israele ?
Chi non li ha rispettati ?

E dimmi, da quando è legittimo il terrorismo? Perchè è questo che tu stai sostenendo, ovvero che siccome, secondo te, Israele non avrebbe rispettato i confini, allora è legittimo fare attentati e ammazzare la gente per strada. Quindi dimmi, da quando è legittimo il terrorismo? Ed è legittimo solo contro gli ebrei o anche contro l'occidente in genere? I palestinesi esultarono per l'abbattimento delle torri gemelle. Condividi?
cajo.021079 cajo.021079 28/04/2018 ore 16.29.24 Ultimi messaggi
segnala

Se uno invade il tuo orto e ci piazza la sua casa tu che fai ?
La terrorista come tu li definisci o dici prego accomodatevi.
In ogni caso la domanda resta sempre quella....quali sono i reali confini di Israele ?
19813238
Se uno invade il tuo orto e ci piazza la sua casa tu che fai ? La terrorista come tu li definisci o dici prego accomodatevi. In...
Risposta
28/04/2018 16.29.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 28/04/2018 ore 16.30.04
segnala

@cajo.021079 :

gli altoatesini e istriani hanno la tua stessa idea.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 16.30.44 Ultimi messaggi
segnala

Cisgiordania, attacco ai soldati israeliani: due morti. Hamas: "Azione eroica"
Un palestinese di 26 anni ha travolto con la sua auto alcuni militari nei pressi di Jenin: un terzo soldato è in gravissime condizioni. Soddisfazione del gruppo estremista della Striscia di Gaza

http://www.repubblica.it/esteri/2018/03/16/news/cisgiordania_attacco_ai_soldati_israeliani_due_morti_hamas_azione_eroica_-191488883/

Questo è del mese scorso. Anche questo un attentato terroristico visto che gli autori non indossavano insegne nè gradi. Cosa essenziale in una guerra.
Ma fa niente, i nostri eroici buonisti ritengono che se i morti sono israeliani allora non ha importanza.

E' ora di finirla con l'appoggio al terrorismo becero palestinese. Non si fa certo un piacere ai palestinesi con queste pensate, anzi.
tsunami1998 tsunami1998 28/04/2018 ore 16.35.10 Ultimi messaggi
segnala

Beh una parte di ebrei e palestinesi convive pacificamente l altra protesta ...per quali precise rivendicazioni?
Rispondere a qst domanda corrisponde a risolvere la questione senza che la parola terrore sia usata come una bacchetta magica.
Rabin aveva quasi risolto la questione ... Li ripeto.
Perché è stato ucciso per mano di altri ebrei?
Semplice da capire.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 16.35.48 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Se uno invade il tuo orto e ci piazza la sua casa tu che fai ?
La terrorista come tu li definisci o dici prego accomodatevi.
In ogni caso la domanda resta sempre quella....quali sono i reali confini di Israele ?

Il mondo è tale perchè invaso. Nessun territorio è in mano ai suoi proprietari originali. Si chiama diritto di guerra e le popolazioni civili se ne sono fatta una ragione, non vanno in giro come idioti ad ammazzar la gente.
Te invece è questo che vuoi? Un ritorno alla violenza più bieca?

E ripeto: i palestinesi mettono bombe sugli autobus, nelle discoteche, nei bar. Sono vigliacchi terroristi e come tali devono essere trattati.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 16.36.37 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
gli altoatesini e istriani hanno la tua stessa idea.

Non mi pare. O tu li vedi fare attentati per l'Italia?
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 28/04/2018 ore 16.39.27
segnala

@Momo.55 :

gli altoatesini ci hanno fatto un culo come un bigoncio...gli itriani non avevano manco lacrime per pIANGERE SOTTO TITO.

VEDI DI NON CERCARE LA LITE.....
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 16.40.48 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs :

Quando? Io non ero nemmeno nata. E sono stati arrestati.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 16.41.58 Ultimi messaggi
segnala

Ma BASTA con la difesa del becero terrorismo palestinese. Che fa morti coi soliti suoi modi, ma qui non se ne parla perchè i morti sono israeliani.
BASTA!
cajo.021079 cajo.021079 28/04/2018 ore 16.55.27 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Il mondo è tale perchè invaso. Nessun territorio è in mano ai suoi proprietari originali. Si chiama diritto di guerra e le popolazioni civili se ne sono fatta una ragione, non vanno in giro come idioti ad ammazzar la gente.

Ah ecco....ce ne sbattiamo delle risoluzioni ONU e facciamo il cazzo che vogliamo.
E i confini di Israele quali sono oppure è uno stato in continua espansione ?
19813276
@Momo.55 scrive: Il mondo è tale perchè invaso. Nessun territorio è in mano ai suoi proprietari originali. Si chiama diritto di...
Risposta
28/04/2018 16.55.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
laprimaluna laprimaluna 28/04/2018 ore 17.03.44 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:

Lasci perdere.
19813281
@cajo.021079 scrive: E i confini di Israele quali sono oppure è uno stato in continua espansione ? Lasci perdere.
Risposta
28/04/2018 17.03.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 17.05.29 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Che non sai niente di me ma ti permetti di giudicarmi.

Sei tu, dall´´alto della tua presunta superioritá, a dire che a me non frega nulla del resto del mondo poiché di mezzo non vi é Israele, quindi la domanda rimane: come ti permetti? Cosa ne sai di me?
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 17.10.48 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Ma BASTA con la difesa del becero terrorismo palestinese.

Difendiamo solo quello sionista, peró cambiamogli nome, che terrorismo suona male!
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 17.11.57 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:

Piano piano continua a rubare, il termine é esatto, territori palestinesi... l´obiettivo é eretz Israel, la grande Israele, e di furto in furto ci arriveranno mi sa!
19813287
@cajo.021079 scrive: E i confini di Israele quali sono oppure è uno stato in continua espansione ? Piano piano continua a rubare,...
Risposta
28/04/2018 17.11.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 17.16.45 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Ah ecco....ce ne sbattiamo delle risoluzioni ONU e facciamo il cazzo che vogliamo.

E ciò che tu credi legittima il terrorismo? Non è difficile rispondere: per te va bene che facciano attentati sugli autobus, nei ristoranti, davanti alle discoteche?
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 17.18.39 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Sei tu, dall´´alto della tua presunta superioritá, a dire che a me non frega nulla del resto del mondo poiché di mezzo non vi é Israele, quindi la domanda rimane: come ti permetti? Cosa ne sai di me?

Hai per caso fatto un analogo post sull'uccisione degli israeliani che ho pubblicato poco sopra? Puoi darmi il link di questo tuo intervento a difesa dei morti causati dal TERRORISMO PALESTINESE.
Ma dubito molto che tu ti sia occupato di quei morti attaccati in modo terroristico. Sbaglio?
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 17.21.15 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Piano piano continua a rubare, il termine é esatto, territori palestinesi... l´obiettivo é eretz Israel, la grande Israele, e di furto in furto ci arriveranno

Israele si è ritirata da Gaza. Ha tolto tutte le sue colonie e.... i terroristi palestinesi hanno fatto altri attentati sostenendo che il sistema pagava.
Ma si sa, col terrorismo non si può ragionare. E' terrorismo. Se non lo fosse non saremmo a questo punto.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 17.23.11 Ultimi messaggi
segnala

HaHinatkut anche detto "Hitnatkut" fu un progetto politico dello Stato israeliano all'interno del progetto road map.

Proposta del primo ministro israeliano, Ariel Sharon, adottata dal governo il 6 giugno 2004 e applicato nel mese di agosto 2005, per rimuovere tutti gli abitanti israeliani dalla Striscia di Gaza (9 mila persone) e da quattro insediamenti in Cisgiordania settentrionale.

Alcuni cittadini israeliani che hanno rifiutato di accettare i pacchetti di compensazione del governo e lasciare volontariamente le loro case prima del termine ultimo del 15 agosto 2005, sono stati sfrattati dalle forze di sicurezza israeliane nel corso di un periodo di diversi giorni. Lo sgombero di tutti i residenti, e l'evacuazione di personale di sicurezza associati dalla Striscia di Gaza sono stati completati dal 12 settembre 2005. Lo sfratto e lo smantellamento dei quattro insediamenti in Cisgiordania settentrionale è stato completato dieci giorni più tardi.

Gli insediamenti
La striscia di Gaza conteneva 21 insediamenti israeliani, mentre l'area cisgiordana evacuata ne aveva 4:

Nella Striscia di Gaza (21 insediamenti):
Bedolah
Bnei Atzmon (Atzmona)
Dugit
Elei Sinai
Gadid
Gan Or
Ganei Tal
Katif
Kfar Darom
Kfar Yam
Kerem Atzmona
Morag
Neveh Dekalim
Netzarim
Netzer Hazani
Nisanit
Pe'at Sade
Rafiah Yam
Slav
Shirat Hayam
Tel Katifa
In Cisgiordania (4 insediamenti):
Kadim
Ganim
Homesh
Sa-Nur
Hermesh e Mevo Dotan erano stati inclusi nel disimpegno, ma ne vennero esclusi a marzo.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 17.25.18 Ultimi messaggi
segnala

E si, conta solo quando il confine cambia da una parte, se cambia dall'altra allora è tragedia.
Ma visto che i palestinesi sanno produrre solo becero terrorismo, spero vivamente che Israele inglobi tutto. Almeno questa storia finirà.
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 28/04/2018 ore 17.28.54 Ultimi messaggi
segnala

E ciò che tu credi legittima il terrorismo? Non è difficile rispondere: per te va bene che facciano attentati sugli autobus, nei ristoranti, davanti alle discoteche?

STRA SI, PERCHé ISRAELE è NATO METTENDO L'ESPLOSIVO NELLE BOTTIGLIE DEL LATTE DELLE FAMIGLIE DEI DELEGATI INGLESI CHE CERCAVANO DI FARLO NASCERE IN MODO CIVILE, MA AI SIONISTI NON PIACEVA E FECERO SALTARE IN ARIA L'HOTEL DAVID , FACENDO 96 MORTI E DISTRUGGENDO QUALSIASI POSSIBILITA' DI NEGOZIATO.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 17.32.07 Ultimi messaggi
segnala

E qui dovremmo parlare della censurata e mistificata road map. Ovvero il progetto americano, sostenuto dal quartetto (USA, RUSSIA, ONU e UE) per creare lo Stato palestinese e accettato da Israele che appunto si ritira, ma non da Hamas che dopo il ritiro distrugge le colonie e riprende a tirare missili su Israele facendo fallire l'ultimo ed ennesimo progetto di pace.
Sono terroristi, non vogliono la pace ma solo la guerra. Non c'è niente da fare con questa gente, di certo non si può mediare perchè la interpretano come una resa e rafforzeranno le azioni di terrorismo.
Gio.1947 Gio.1947 28/04/2018 ore 17.33.27 Ultimi messaggi
segnala

Nel 1992 il Partito Laburista Israeliano decise di puntare su Rabin. La scelta si rivelò azzeccata e Rabin, che col tempo si era guadagnato il soprannome di "Mister Sicurezza", tornò a coprire la carica di Primo ministro e anche quella di Ministro della Difesa. Chiamò al ministero degli affari esteri il suo compagno-rivale Shimon Peres con il quale aveva appianato le vecchie divergenze. Nell'agosto del 1993 venne resa pubblica la notizia che israeliani e palestinesi avevano trattenuto negoziati diretti per otto mesi. La notizia fece scalpore in tutto il mondo. In Israele suscitò una forte opposizione da parte della destra religiosa che non perse occasione per organizzare manifestazioni contro Rabin e la sua politica di pace.
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 17.37.55 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Ha tolto tutte le sue colonie e

Cosa? Dove? Ma se si continuano a creare insediamenti coloniali che, fra l´altro, il diritto internazionale giudica illegali?
19813305
@Momo.55 scrive: Ha tolto tutte le sue colonie e Cosa? Dove? Ma se si continuano a creare insediamenti coloniali che, fra...
Risposta
28/04/2018 17.37.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 17.38.51 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
spero vivamente che Israele inglobi tutto

Furto completo, GAME OVER!
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 17.44.15 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
@Momo.55 scrive:
Ha tolto tutte le sue colonie e

Cosa? Dove? Ma se si continuano a creare insediamenti coloniali che, fra l´altro, il diritto internazionale giudica illegali?

Beh, certo che se tagli quello che scrivo.... direi che poi non dovresti farmi domande sul tuo talgia e cuci.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 17.46.17 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Furto completo, GAME OVER!

Non esiste alcun furto contro i terroristi. Ma legittima difesa del terrorismo.
D'altro canto non vi è altra soluzione con chi vuole la sparizione di Israele: far sparire chi vuole farlo sparire.-
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 17.47.54 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper scrive:
STRA SI, PERCHé ISRAELE è NATO METTENDO L'ESPLOSIVO NELLE BOTTIGLIE DEL LATTE DELLE FAMIGLIE DEI DELEGATI INGLESI CHE CERCAVANO DI FARLO NASCERE IN MODO CIVILE, MA AI SIONISTI NON PIACEVA E FECERO SALTARE IN ARIA L'HOTEL DAVID , FACENDO 96 MORTI E DISTRUGGENDO QUALSIASI POSSIBILITA' DI NEGOZIATO.

Ok allora. Ma poi non ci si lamenti delle conseguenze.
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 17.51.50 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Beh, certo che se tagli quello che scrivo.... direi che poi non dovresti farmi domande sul tuo talgia e cuci.

Ho preso la frase che mi interessava, la BUGIA che mi interessava anzi!Le colonie illegali di Israele prosperano!
19813321
@Momo.55 scrive: Beh, certo che se tagli quello che scrivo.... direi che poi non dovresti farmi domande sul tuo talgia e cuci. Ho...
Risposta
28/04/2018 17.51.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 17.53.50 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Non esiste alcun furto contro i terroristi. Ma legittima difesa del terrorismo

Vabbé, non credo vi sia margine di dialogo, e del resto copn chi difende il terrorismo, che sia in giacca e cravatta non cambia, non si dovrebbe dialogare.
Ah, é a causa di gente come te che Israele, ed i sionisti, sono cosi malvisti nel mondo, sappilo!
19813322
@Momo.55 scrive: Non esiste alcun furto contro i terroristi. Ma legittima difesa del terrorismo Vabbé, non credo vi sia margine...
Risposta
28/04/2018 17.53.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 18.58.21 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Ho preso la frase che mi interessava, la BUGIA che mi interessava anzi!Le colonie illegali di Israele prosperano!

Che sia una bugia dovresti dimostrarlo. Ma non lo è e le colonie sono state ritirate da Gaza. Che da allora è interamente sotto il controllo di Hamas. Ma non capisco perchè tu voglia negare un fatto. Perchè? Perchè contrasta con le tue opinioni?

Ora, ripeto la domanda a cui tutti voi evitate di rispondere: perchè prendete le parti del terrorismo palestinese legittimandolo? E vedi, non accade che fingere che quei fatti non siano terrorismo, allora non lo sono. Far esplodere adolescenti, bar, autobus... è terrorismo. E chi ha compiuto quei fatti? Dei terroristi. E chi li ha rivendicati? Per lo più Hamas. La stessa Hamas che oggi propone questa sceneggiata sacrificando carne da macello. E' evidente che a loro non importa nulla di chi muore lì. Per loro quel che conta è che importi a te e a quelli come te. Che così aprono discussioni in difesa di Hamas, una organizzazione che compie atti di terrorismo conclamato.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 19.00.10 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Vabbé, non credo vi sia margine di dialogo, e del resto copn chi difende il terrorismo, che sia in giacca e cravatta non cambia, non si dovrebbe dialogare.
Ah, é a causa di gente come te che Israele, ed i sionisti, sono cosi malvisti nel mondo, sappilo!

Cosa sia terrorismo non sei tu o io a stabilirlo, ma lo canvenzione di Ginevra. Ma se vuoi inventarti un tuo mondoi per giustificare il terrorismo.... che dire? fAI PURE, MA NON CREDO FARAI DEL BENE A CHI PENSI DI DIFENDERE, ANZI. pER INciso, quanto sta accadendo là non accadrebbe se Hamas non sapesse che solletica il tuo sentimentalismo di parte.
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 19.11.11 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Che sia una bugia dovresti dimostrarlo. Ma non lo è e le colonie sono state ritirate da Gaza

In Cisgiordania cosa vi é allora? Non sono forse colonie? Illegali tra l´altro?
19813357
@Momo.55 scrive: Che sia una bugia dovresti dimostrarlo. Ma non lo è e le colonie sono state ritirate da Gaza In Cisgiordania...
Risposta
28/04/2018 19.11.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 19.12.58 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Ma se vuoi inventarti un tuo mondoi per giustificare il terrorismo

A dire il vero sei tu che inventi cose assurde per giustificare quel che fa Israele con i palestinesi, compreso ammazzarne decine disarmate.... e non oso pensare il 15 maggio cosa accadrá, con tuo sommo gaudio immagino!
19813360
@Momo.55 scrive: Ma se vuoi inventarti un tuo mondoi per giustificare il terrorismo A dire il vero sei tu che inventi cose...
Risposta
28/04/2018 19.12.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 19.13.53 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
quanto sta accadendo là non accadrebbe se Hamas non sapesse che solletica il tuo sentimentalismo di parte.

Certo, starebbero buoni buonini a farsi annientare, rubare territori e quant´altro...
19813361
@Momo.55 scrive: quanto sta accadendo là non accadrebbe se Hamas non sapesse che solletica il tuo sentimentalismo di parte....
Risposta
28/04/2018 19.13.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 19.47.56 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
In Cisgiordania cosa vi é allora? Non sono forse colonie? Illegali tra l´altro?

Io ti ho detto che Israele si è ritirata. Appena lo ha fatto Hamas ha detto che bisognava continuare col terrorismo perchè il ritiro dimostrava che si vinceva.
Questo è stato e questo è tutt'ora.
Ma vedi, il fatto è che tu vuoi la guerra lì, tu e chi la pensa come te volete vendicarvi di non so cosa. Non volete mediare e quindi che accade? Accade la guerra.

Sono scelte. I palestinesi sono terroristi per scelta. Non li ha obbligati nessun o e nessuno li obbliga. Ma non accettano mediazioni e quindi è ovvio che Israele difenda se stessa. Altrimenti sarebbe un suicidio.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 19.51.57 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
A dire il vero sei tu che inventi cose assurde per giustificare quel che fa Israele con i palestinesi, compreso ammazzarne decine disarmate.... e non oso pensare il 15 maggio cosa accadrá, con tuo sommo gaudio immagino!

Cose assurde? A momenti famo guerra alla Francia perchè è entrata in Italia per prendere uno spacciatore e qui tu vedi cose assurde quando dei terroristi attaccano il suo confine?
Ma vedila come vuoi. Poi ci sono i fatti. E i morti che sono carne da macello per Hamas. Gente buttata lì per morire e far spettacolo per l'occidente.
Cribbio, sta cosa sarebbe ridicola se non fosse tragica. Ma vedrai che Hamas ti servirà lo spettacolo che sa che ti colpisce.
Col tuo ragionamento il terrorismo vince. Perchè se il terrorismo colpisce a te non importa, se i terroristi vengono uccisi tu fai cagnara.
E non a caso sei sempre tu ad aprire discussioni in loro difesa. Hai mai visto me fare qualcosa del genere pro Israele? Mai. Non l'ho mai fatto. Fa la differenza fra essere di parte come te e non esserlo come me.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 19.57.05 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Certo, starebbero buoni buonini a farsi annientare, rubare territori e quant´altro...

Certo che stravolgere la storia in questo modo è perfino da ridere.
Sai, esiste una cosa che si chiama mediazione. Mediazione, non è che vinci tu e io mi scanso come piace a te. Esiste fare lo Stato di Palestina che Hamas non vuole. E quello significava il ritiro da Gaza. Il ritiro da Gaza doveva essere uno dei passi della mediazione. Peccato che li ci siano solo terroristi.
Ora il punto di venta: o si media o no. E se non si media poi non ci si lamenta delle conseguenze, non si fa del vittimismo falso e ipocrita visto che vuole la guerra.
Quindi Hamas vuole la guerra. Ma pena, vuole anche che Israele non la combatta. Ma Israele la combatte.
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 28/04/2018 ore 20.05.38 Ultimi messaggi
segnala

I sionisti pensano di avere il diritto di esistere per due motivi: il diritto ereditario da re Salomone ad oggi, che consegna a loro quella parte del mondo, ed il tentativo malriuscito di farli scomparire dall'europa, fatto da un demente mal organizzato.
Premesso questo, ricordiamo in ogni conversazione che israele è nato dal terrorismo, usando il terrorismo e grazie al terrorismo.
Tanto per dirne una, gli zeloti con il coltello, cercavano di pugnalare i legionari romani, ma a quei tempi finivano semplicemente crocefissi, quindi, quella gente, componente quel popolo, mon ha neanche mai ottenuto lo status necessario ad essere una nazione, salvo estorcendolo con il terrorismo.
Ora, che si lamentino che i loro sottoposti, usino il terrorismo contro di loro, è ridicolo in senso cosmico.
Un popolo che ha vissuto il Ghetto di Varsavia e nel quale fu annientato dai " gentiluomini" galeotti di Dirlevanger, che erano tanto gentiluomini che spesso le vere SS sparavano loro per il disgusto, non può e non deve ridurre un altro popolo nelle stesse condizioni, per nessun motivo, e se lo fa , deve tacere delle critiche e delle conseguenze: ricordiamo che le SS sparavano agli einsatzgruppen usate per la repressione dei semiti ribelli.
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 20.52.24 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Io ti ho detto che Israele si è ritirata

Ed io ti dico che in Cisgiordania continua a rubare territori, poi se vuoi negarlo fai pure, non é affar mio!
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 20.53.46 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
non esserlo come me.

Tu non sei di parte? TU NON SEI DI PARTE? Fra un pó sei anche onesta intellettualmente, guarda un pó...
Mi hai fatto ridere con quest´ultima battuta, perché era una battuta, vero?
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 20.55.30 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Peccato che li ci siano solo terroristi.

Questo é il colmo.... mi spiace, ma non vi sono margini di discussione, rimani sul tuo piedistallo! Buona serata!
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 21.23.14 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper scrive:
I sionisti pensano

A me frega niente di quel che pensano sia gli uni che gli altri. Nè mi frega niente OGGI della storia di 2000, 200 o 70 anni fa. E per un semplice motivo, perchè se tutti fossimo così stupidi da andare a cercare conti in sospeso nei secoli dei secoli, domani atomizziamo il mondo e noi italiani dovremmo rispondere per sempre Prima degli antichi romani e poi di Mussolini. Sti cavoli. Queste cose sono storia e le lasciamo alla storia.

Ma veniamo all'oggi.
1 - Ci sono possibilità di pace da quelle parti? No, Hamas non vuole la pace e ha mandato a gambe all'aria l'ultimo serio tentativo.
2 - I palestinesi sono dei terroristi? Si, e hanno fatto diversi attentati nel mondo e in Italia con moltissimi morti e feriti.
3 - Gli israeliani sono terroristi? No, mica vanno in giro a mettere bombe nè a sparare rafficate all'aeroporto di Fiumicino (giusto per fare un esempio). E questo già fa la differenza.
4 - fra i due a me italiano conviene di sicuro Israele, non certo degli esaltati terroristi che fanno vivere il proprio popolo nella merda e lo usano come carne da macello per esporlo ai media occidentali.

Conclusione: se non c'è mediazione come fatto in tutto il mondo civile, c'è guerra. Hamas si assuma quindi la responsabilità del rifiuto di ogni mediazione e della conseguente guerra. Tanto è. Il resto sono sciocchezze.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 21.32.15 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Ed io ti dico che in Cisgiordania continua a rubare territori, poi se vuoi negarlo fai pure, non é affar mio!

Ma non ci sono quelli della Cisgiordania a fare i cretini lì. Ci sono quelli di Gaza, ci sono gli inviati di Hamas.

Ma forse in Cisgiordania hanno altri problemi, più umani.

Cisgiordania, il boom dei delitti d'onore
Solo nei primi nove mesi del 2013 sono stati 25, in aumento dal 2012. E l'Autorità nazionale palestinese non ha intenzione di emendare ulteriormente la legge

di Giorgia Grifoni

Roma, 23 settembre 2013, Nena News - Una donna palestinese di 30 anni è stata trovata morta nel villaggio di Deir al-Ghosoun, nella provincia di Tulkarem, il 21 settembre scorso. Circa dieci giorni prima, il corpo di un'altra giovane palestinese era stato ritrovato a Beit Omra, frazione di Yatta, a sud di Hebron. Entrambe uccise da un familiare, per il quale il disonore di un divorzio era più forte di ogni altra cosa. Con una legislazione complice che prescrive al massimo 6 mesi di carcere per l'assassino, il delitto d'onore resta una realtà molto diffusa nei Territori palestinesi occupati: secondo i dati del Centro delle Donne per l'Aiuto legale e la Consulenza, solo nel 2013 le vittime sono state 25.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 21.33.14 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat : Mo: Cisgiordania, pene piu' dure per 'delitti d'onore'
Presidente emenda attenuanti codice penale. 25 omicidi nel 2014
20 MAGGIO, 12:07

(ANSAmed) - RAMALLAH, 20 MAG - Pene piu' dure per chi si macchia del crimine di femminicidio in Cisgiordania. Il presidente dell'Autorita' palestinese (Anp) Abu Mazen (Mahmud Abbas) ha emendato, tramite decreto, l'articolo 98 del codice penale che forniva una serie di attenuanti agli autori dei cosiddetti 'delitti d'onore'.

La conferma e' giunta all'ANSA un funzionario del Ministero degli Affari delle Donne palestinese. Parole di apprezzamento per la decisione sono state espresse anche dall'Alto Commissariato per i Diritti Umani delle Nazioni Unite.

Nel 2013 in Cisgiordania e a Gaza ci sono stati 25 casi di omicidi legati al delitto d'onore.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 21.34.10 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Tu non sei di parte? TU NON SEI DI PARTE? Fra un pó sei anche onesta intellettualmente, guarda un pó...
Mi hai fatto ridere con quest´ultima battuta, perché era una battuta, vero?

No, sei tu che sei ideologicamente motivato. A me non mi muove alcuna ideologia. Ma il terrorismo è terrorismo. E che tu non lo condanni è gravissimo.
Momo.55 Momo.55 28/04/2018 ore 21.34.42 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Questo é il colmo.... mi spiace, ma non vi sono margini di discussione,

E chi aveva dubbi? Sei per la guerra non a caso.
FreeAsACat FreeAsACat 28/04/2018 ore 21.35.58 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
I palestinesi sono dei terroristi? Si

Come detto prima rimani sul tuo piedistallo.
b.lrossI b.lrossI 28/04/2018 ore 21.37.17
segnala

@Momo.55 scrive:
No, sei tu che sei ideologicamente motivato. A me non mi muove alcuna ideologia. Ma il terrorismo è terrorismo. E che tu non lo condanni è gravissimo.

Terrorismo e` rubare le terre altrui non difenderle !! :ok
Gio.1947 Gio.1947 28/04/2018 ore 23.15.33 Ultimi messaggi
segnala

@b.lrossI scrive:
Terrorismo e` rubare le terre altrui non difenderle !!

Bravo hai pienamente ragione ma è difficile riuscire a convincere la tuttologa MOMO
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 28/04/2018 ore 23.22.12
segnala

@Gio.1947 :

vedi di brevettare un algoritmo....per evitare la cretineria e gli idioti.

e per far risparmiare..uhuhuhuhuhu

w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-)
Gio.1947 Gio.1947 28/04/2018 ore 23.31.49 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
vedi di brevettare un algoritmo....per evitare la cretineria e gli idioti.

e per far risparmiare..uhuhuhuhuhu

E' inutile impegnarmi in questo per salvarti, ormai sei irrecuperabile
19813548
@rjjgormortjjs scrive: vedi di brevettare un algoritmo....per evitare la cretineria e gli idioti. e per far...
Risposta
28/04/2018 23.31.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 29/04/2018 ore 11.21.37 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
@Momo.55 scrive:
I palestinesi sono dei terroristi? Si

Come detto prima rimani sul tuo piedistallo.

Ci vuole poco in questa discussione. Ma continui a non rispondere:
Chi fa attentati sui bus, contro ragazzini nelle discoteche... è un terrorista?

Chi agisce senza come un terrorista, chi pensa come un terrorista, chi difende il terrorismo è un terrorista. I palestinesi agiscono, pensano e difendono il terrorismo. I palestinesi esultano nelle piazze dopo ogni attentato terroristico in occidente, hanno esultato contro l'attentato alle torri gemelle... perchè sono dei terroristi. E tu li difendi.
Momo.55 Momo.55 29/04/2018 ore 11.25.08 Ultimi messaggi
segnala

@b.lrossI scrive:
Terrorismo e` rubare le terre altrui non difenderle !!

Terrorismo è ciò che dice la convenzione di Ginevra. Punto.
Detto ciò... allora perchè i terroristi palestinesi sono venuti in Italia ad ammazzare italiani? Cosa gli abbiamo rubato?
Diciamo la verità per una volta: non vogliono nessuna pace, vivono di questa guerra, usano il proprio popolo come carne da macello a favore delle tv occidentali ricattano e minacciano l'occidente con attentati se non li paghiamo.... ma ora anche altri terroristi ci minacciano, gente a cui il terrorismo palestinese guarda con favore.

Non vedo al mondo gente più schifosa di questa, senza scrupoli, senza principi.... difenderli è difendere Hamas che è terrorismo.
Momo.55 Momo.55 29/04/2018 ore 11.27.05 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Bravo hai pienamente ragione ma è difficile riuscire a convincere la tuttologa MOMO

Prego? E perchè mi dovresti convincere? Se mai prova ad argomentare, prova a spiegare perchè ammazzare civili non sia terrorismo se lo fanno i palestinesi. Spiega perchè ammazzare un bambino di 2 anni in Italia non è terrorismo.
Vergognatevi a giustificare il terrorismo.

Ridicoli, io qui sono sola e voi in tanti più che ripetere le solite puttanate senza argomenti non sapete fare.
intermezzo intermezzo 29/04/2018 ore 11.29.08 Ultimi messaggi
segnala

Con ste maledizioni si semplifica il concetto di olocausto ebraico e lo si propaganda.

Gio.1947 Gio.1947 29/04/2018 ore 13.03.07 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Prego? E perchè mi dovresti convincere? Se mai prova ad argomentare, prova a spiegare perchè ammazzare civili non sia terrorismo se lo fanno i palestinesi. Spiega perchè ammazzare un bambino di 2 anni in Italia non è terrorismo.

Ridicoli, io qui sono sola e voi in tanti più che ripetere le solite puttanate senza argomenti non sapete fare.

Queste secondo te sono puttanate

10 cose da sapere per comprendere la guerra in Palestina

In questi giorni di tanto inchiostro versato sulla guerra in Palestina, quella che manca è spesso una visione delle cose basata sui fatti e sulle vicende storiche che hanno segnato oltre 65 anni di conflitti in terra santa. Per questo ci siamo posti dieci domande sulla questione palestinese ed abbiamo cercato dieci risposte, per provare a fornire una base che possa servire a comprendere un conflitto che ancora non vede fine, a partire dai fatti e non dalle opinioni.

1. GLI EBREI HANNO SEMPRE VOLUTO UN PROPRIO STATO IN PALESTINA?

La risposta è No. Ad affermare la volontà di costruire uno stato ebraico in terra santa è inizialmente una minoranza esigua di ebrei europei, raccolti nel “movimento sionista”, che nasce a fine ‘800. Per dare un’idea di come questa ideologia non fosse comune a tutto il popolo ebraico basti pensare che erano proprio gli ebrei più ortodossi a rigettare l’idea come blasfema, in quanto sostenevano che il regno di dio non poteva essere costruito in terra, ma sarebbe arrivato come dono divino dopo il giudizio universale. Il Sionismo diventa maggioritario dopo le tragedie della II guerra mondiale, quando anche gli stati europei e gli Usa si convincono (un po’ per senso di colpa, e soprattutto perché nessuno voleva accogliere i profughi ebrei all’interno del proprio stato) ad accettare l’idea dell’Inghilterra, che è quella di creare una stato ebraico in Palestina, al fianco di uno stato palestinese con Gerusalemme città dallo status internazionale, a mandato Onu.

http://www.dolcevitaonline.it/dieci-cose-da-sapere-per-comprendere-la-guerra-in-palestina/
Gio.1947 Gio.1947 29/04/2018 ore 13.05.43 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:

2. DA CHI ERA ABITATA STORICAMENTE LA PALESTINA?

Secondo l’opinione dei sionisti israeliani il territorio della Palestina era pressoché disabitato fino all’inizio dell’immigrazione ebraica di inizio ‘900, per questo affermano spesso che gli ebrei sono un “popolo senza terra che è andato ad abitare una terra senza popolo”, ma è vero questo? La risposta è No. Secondo i dati dell’Impero Ottomano ad inizio ‘900 la Palestina era abitata da circa 800mila persone: oltre 700mila arabi-musulmani, circa 80mila cristiani e non più di 20mila ebrei. La popolazione ebraica crebbe nei primi decenni del ‘900 ma ancora nel 1914 non superava le 59mila unità. Altra affermazione piuttosto in voga e non vera è quella secondo cui i palestinesi non avessero alcuna identità nazionale e fossero “beduini arretrati che vivevano nelle tende ignorando la civiltà”. Per relegare questo altro cavallo di battaglia sionista tra le bufale della storia può bastare dare un’occhiata ad un archivio di vecchie foto (vi consigliamo questo), le quali testimoniano senza dubbio come già a fine ‘800 la Palestina fosse una realtà urbanizzata, con una propria economia (ferveva la produzione e il commercio di agrumi) e alcune proprie istituzioni, come la scuola superiore di Stato.

http://www.dolcevitaonline.it/dieci-cose-da-sapere-per-comprendere-la-guerra-in-palestina/
Gio.1947 Gio.1947 29/04/2018 ore 13.08.02 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:

3. PERCHE’ ANCORA NON ESISTE LO STATO PALESTINESE ANCHE SE ERA GIA’ PREVISTO NEL 1948?

Questo è un problema complesso. Inizialmente sono gli stati arabi confinanti a rifiutare la soluzione dei due stati in quanto questo avrebbe significato accettare anche lo stato di Israele ed una divisione territoriale che riservava allo stato ebraico la maggioranza del territorio palestinese, mentre a livello di popolazione gli ebrei in Palestina rappresentavano all’epoca un’esigua minoranza. Per questo già nel 1948 Egitto, Siria, Libano, Iraq e Giordania dichiarano guerra ad Israele che però, forte dei migliori equipaggiamenti militari, vinse la guerra. Un nuovo conflitto si verifica nel 1967 (la “guerra dei sei giorni”) e vede ancora Israele vincere ed occupare nuove terre. Un accordo tra le parti viene firmato nel 1993 (“accordo di Oslo”) tra il leder dell’Olp (Organizzazione per la liberazione della Palestina) Yasser Arafat e il primo ministro israeliano Rabin. L’accordo avrebbe dovuto sancire la nascita dello stato di Palestina entro cinque anni, ma l’assassinio di Rabin da parte di estremisti ebrei contrari all’accordo e l’opinione diversa dei sui successori hanno fatto sì che l’accordo non sia mai stato messo in atto.

Gio.1947 Gio.1947 29/04/2018 ore 13.10.44 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:

4. COME NASCE LA LOTTA ARMATA PALESTINESE?

Nel 1964 viene fondata l’Organizzazione per la liberazione della Palestina (Olp) che già dal 1974 è accettata dalla Lega Araba come unico rappresentante del popolo Palestinese. L’Olp ha come obiettivo nel proprio statuto “la liberazione della Palestina attraverso la lotta armata”, alla quale rinuncia solo nel 1993 dopo gli accordi di Oslo. Sono sempre esistite anche altre sigle che attuavano la lotta armata ed anche attentati suicidi, come ad esempio “Settembre Nero”, che nel 1972 si rese protagonista dell’assassinio di 11 atleti israeliani durante le Olimpiadi di Monaco di Baviera.

Gio.1947 Gio.1947 29/04/2018 ore 13.12.45 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:

5. LA LOTTA ARMATA PALESTINESE E’ UNA FORMA DI TERRORISMO ISLAMICO?

Islamico sicuramente no, o comunque non solo. L’Olp nasce come struttura laica con al suo interno correnti islamiche, cristiane, socialiste e comuniste. La radicalizzazione islamica delle organizzazioni palestinesi è una evoluzione recente e comunque maggioritaria solo a Gaza. Sulla questione del terrorismo, invece, a livello formale vi sono diverse interpretazioni. Mentre alcuni stati, seguendo le indicazioni degli Usa hanno sempre considerato l’Olp (ed ora Hamas) come organizzazioni terroristiche, l’Onu ha attuato invece delle risoluzioni che affermano principi diversi. In particolare l’Olp è stata riconosciuta dall’Onu nel 1975 come rappresentante del popolo palestinese, mentre nel 1977 venne approvata una modifica alla convenzione di Ginevra la quale riconosceva che, in linea generale “la lotta armata poteva essere usata, come ultima risorsa, come mezzo per esercitare il diritto all’autodeterminazione”. Per molti anni diversi stati europei hanno riconosciuto il diritto alla lotta armata dei palestinesi e tra questi anche l’Italia. A questo proposito vi consigliamo di guardare il video dell’intervento dell’allora presidente del Consiglio Bettino Craxi nel 1985, quando afferma che “i palestinesi hanno il diritto di usare le armi per liberarsi dall’occupazione della loro terra”.

Gio.1947 Gio.1947 29/04/2018 ore 13.14.15 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:

6. QUELLA DI HAMAS A GAZA E’ UNA DITTATURA?

Anche qui la risposta è: dipende. Più no che sì in realtà. Hamas arriva al potere nel 2006 vincendo le elezioni. A queste ottiene più voti del partito di Abu Mazen (Al Fatah) e la maggioranza dei seggi. Tuttavia a questi risultati segue uno sconto tra Al Fatah (maggioritario in Cisgiordania) e Hamas (maggioritario nella striscia di Gaza), che si conclude con l’eliminazione, anche fisica, dei rivali politici da parte di entrambe le fazioni in lotta ed un governo palestinese di fatto diviso in due: la Cisgiordania ad Al Fatah e Gaza ad Hamas. Negli anni successivi ci sono stati diversi tentativi per formare un governo di unità nazionale tra le due fazioni, l’ultimo accordo è di poche settimane fa ma la nuova offensiva militare lo ha bloccato.

Gio.1947 Gio.1947 29/04/2018 ore 13.16.22 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:

7. I BOMBARDAMENTI ISRAELIANI AVVENGONO PER LEGITTIMA DIFESA?

Questo è da sempre l’argomento più controverso: secondo gli israeliani gli attacchi a Gaza sono sempre una risposta al lancio di razzi verso Israele, mentre secondo i Palestinesi sono i lanci di razzi ad essere di risposta alle aggressioni israeliane. In questo caso specifico, l’offensiva israeliana cominciata l’8 luglio è stata giustificata con l’assassinio di tre coloni israeliani da parte di Hamas. Tuttavia le prove che Israele dice di avere riguardo alla responsabilità del governo di Gaza non sono ancora state mostrate. In linea generale, secondo le statistiche pubblicate da un’inchiesta dell’Huffington Post la realtà è la seguente: il 79% di tutte le pause nel conflitto sono terminate quando Israele ha ucciso un Palestinese, mentre solo l’8% sono state interrotte da un attacco palestinese. Il rimanente 13% consiste di interruzioni provocate da uccisioni da ambedue le parti nel medesimo giorno. Nei 25 periodi di assenza di violenza di durata superiore alla settimana invece Israele ne ha unilateralmente interrotti 24, pari al 96%. Nei 14 periodi di tregua superiori ai 9 giorni le interruzioni unilaterali da parte di Israele arrivano al 100%

Gio.1947 Gio.1947 29/04/2018 ore 13.18.31 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:

8. QUANTI SONO GLI ISRAELIANI E I PALESTINESI UCCISI NEL CONFLITTO?

Tra il 2000 ed il 2010 le vittime totali del conflitto sono state 6404 palestinesi e 1080 israeliani, calcolando sia i militari che i civili. Negli ultimi anni va però annotata una sempre più evidente sproporzione del conflitto, dettata dalla netta superiorità militare dello stato israeliano, che può vantare i più moderni armamenti (sempre più frequente l’utilizzo di droni). Dal 7 luglio ad oggi sono già stati uccisi 150 palestinesi, a fronte di nessun israeliano. Secondo le stime delle organizzazioni umanitarie oltre 1/3 delle vittime sono donne e bambini.

Gio.1947 Gio.1947 29/04/2018 ore 13.24.49 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:

9. QUALI DOVREBBERO ESSERE I CONFINI DELLA PALESTINA?

Il piano degli inglesi del 1948 prevedeva una suddivisione in parti quasi uguali tra stato palestinese (45%) ed Israeliano (55%), con Gerusalemme posta sotto mandato Onu come città internazionale. Dopo i due conflitti del 1948 e 1967 Israele ha ampliato sensibilmente i propri confini, giunti fino al 78% del territorio totale. Questa dovrebbe essere la base per stabilire l’accordo sui confini secondo gli Accordi di Oslo. Tuttavia ad oggi una soluzione del genere è assolutamente impensabile, a causa della continua espansione illegale del territorio sotto il controllo israeliano perpetuata attraverso l’istituzione delle colonie.

Gio.1947 Gio.1947 29/04/2018 ore 13.32.11 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:

10. ESISTE UN’ALTERNATIVA POSSIBILE?

Tutti i tentati tavoli di dialogo avvenuti in questi anni si sono basati sul principio di “due stati per due popoli” e si sono costantemente arenati appena giungevano al punto in cui si doveva iniziare a parlare dei confini di questi due stati. Per questo vi è una corrente che, pur fortemente minoritaria, esiste sia tra i palestinesi che tra gli israeliani (principalmente tra pacifisti, anarchici e socialisti), che propone non più due stati differenti, ma un unico stato multinazionale e laico con pari diritti per tutti i suoi abitanti. Probabilmente è un’utopia, ma allo stato attuale, secondo i sostenitori di questa soluzione, “niente pare più utopico di un accordo di pace basato sui due stati”, e forse non hanno tutti i torti.

Momo.55 Momo.55 29/04/2018 ore 14.16.58 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
1. GLI EBREI HANNO SEMPRE VOLUTO UN PROPRIO STATO IN PALESTINA?

La risposta è No.

Questa è una visione di parte. E' evidente.
Ormai da decenni la cosa è in stallo. Tutti i tentativi di mediazione sono stati fatti fallire dai palestinesi. L'ultimo poco più di 10 anni fa che da parte di Israele aveva significate togliere le colonie da Gaza.
Ora, prova a domandarti quale sia il primo passo che si dovrebbe fare, e si potrebbe fare anche ora, perchè nasca uno Stato Palestinese. Quale è la prima cosa? I Palestinesi potrebbero farla anche domani. Ma se ne guardano bene.
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 29/04/2018 ore 14.33.37 Ultimi messaggi
segnala

Siccome ognuno dice la sua, pure io mi accomodo e dico la mia:
Israele tiene raggione, sempre, sopratutto quando ha torto.
:-)))
Viva l'eroico popolo sionista 7 milioni di leoni circondati da 600 milioni di sciacalli
Slip slip hurra
Slip slip hurra
19813788
Siccome ognuno dice la sua, pure io mi accomodo e dico la mia: Israele tiene raggione, sempre, sopratutto quando ha torto. :-)))...
Risposta
29/04/2018 14.33.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 29/04/2018 ore 17.53.09 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
Viva l'eroico popolo sionista 7 milioni di leoni

Circa quelli eliminati dai nazisti. Evidentemente si ripetesse la storia, qualcuno farebbe meno lo schizzinoso e direbbe ben gli sta. E' questo lo spirito di Hitler.
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 29/04/2018 ore 18.06.06 Ultimi messaggi
segnala

Beh... nel frattempo i sionisti si sono esercitati per benino, e sembrerebbe che abbiano sviluppato una ottima mira.
poi, considerando che i palestinesi erano sodali di hitler, a maggior ragione se sfoltiscono un po' di nazisti moderni, male non fanno
FreeAsACat FreeAsACat 29/04/2018 ore 21.24.07 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Con ste maledizioni si semplifica il concetto di olocausto ebraico e lo si propaganda.

Semplificazione quanto mai falsa, come l'equazione antisionista uguale antisemita, il che è una cazzata!
19814019
@intermezzo scrive: Con ste maledizioni si semplifica il concetto di olocausto ebraico e lo si propaganda. Semplificazione quanto...
Risposta
29/04/2018 21.24.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 29/04/2018 ore 21.25.39 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Evidentemente si ripetesse la storia, qualcuno farebbe meno lo schizzinoso e direbbe ben gli sta

Con le destre che riprendono piede fose si, certamente i filopalestinesi no!
19814022
@intermezzo scrive: Evidentemente si ripetesse la storia, qualcuno farebbe meno lo schizzinoso e direbbe ben gli sta Con le...
Risposta
29/04/2018 21.25.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 29/04/2018 ore 21.26.37 Ultimi messaggi
segnala

a maggior ragione se sfoltiscono un po' di nazisti moderni

Dovrebbero ammazzarsi fra loro quindi? Francamente se mi parli di comportamento nazista mi vengono in mente i sionisti!
19814024
@FaceLikeThe.Kiulo scrive: a maggior ragione se sfoltiscono un po' di nazisti moderni Dovrebbero ammazzarsi fra loro quindi?...
Risposta
29/04/2018 21.26.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 29/04/2018 ore 21.33.35 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Con le destre che riprendono piede fose si, certamente i filopalestinesi no!

Perché naturalmente sono stati i fascisti di casapound a impedire alle brigate ebraiche di sfilare alle ultime feste della liberazione...

19814031
@FreeAsACat scrive: Con le destre che riprendono piede fose si, certamente i filopalestinesi no! Perché naturalmente sono stati i...
Risposta
29/04/2018 21.33.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 29/04/2018 ore 21.41.30 Ultimi messaggi
segnala

il tuo guaio e' che parti, corna basse e ventre a terra, senza entrare nel merito, ed il merito e' il seguente:
io ho citato un fatto che manco gesu bambino puo' smentire, e dunque per la proprieta' transitiva manco tu.
e' vero o non e' vero che i palestinesi erano sodali dei nazisti?
sicuramente si.
ne consegue che hamas, che bombarda i sionisti, essendo palestinesi, il vizietto di essere nazisti perso non l'hanno.
o no?
dove e' il difetto di logica?
dunque, se i sionisti gli fanno un mazzo tanto ai palestinesi, ricordandosi dei loro morti, sara' o no che qualche ragione ce l'hanno?
io dico di si.
ma questa e' la storia, e gli effetti della storia sulle azioni correnti
passiamo al giorno d'oggi.
israele e' una nazione forte, militarmente, econo0micamente, e politicamente.
ti pare che una nazione cosi' consente ai suoi nemici storici di entrare come gli pare nei suoi confini?
dice: ma quelli sono disarmati
io qualche dubbio lo tengo, ma anche se fossero disarmati, israele gli spara e fa bene.
fanno male i palestinesi a cercare di invadere israele.
se le cercano, e siccome gli israeliani sono cazzuti, non ci pensano due volte a suonargliele.
tutto qua
e' perfettamente nella logica delle cose
o puoi smentirmi ?
FreeAsACat FreeAsACat 29/04/2018 ore 21.55.23 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : Fosse per casapound non esisterebbe neanche, la liberazione. Con quello che sta accadendo attualmente in Palestina, ragazzini presi di mira dai cecchini NEL LORO PAESE, vorrei vedere che nessuno dicesse nulla!
Al di là di questo la contestazione alla brigata ebraica non mi trova particolarmente d'accordo, al contrario...
19814065
@intermezzo : Fosse per casapound non esisterebbe neanche, la liberazione. Con quello che sta accadendo attualmente in Palestina,...
Risposta
29/04/2018 21.55.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 29/04/2018 ore 21.58.16 Ultimi messaggi
segnala

e' vero o non e' vero che i palestinesi erano sodali dei nazisti?

Allora, per amor di discussione, si potrebbe dire anche che il Likud, gruppo terroristico ebraico di cui molti membri sedettero alla Knesset, cercarono un accordo con Hitler in chiave antinglese e, sempre a proposito di inglesi, ammazzarono decine di persone facendo esplodere un albergo pieno di civili.
Adesso, anno 2018, chi si comporta più da nazista fra i due è Israele, e vuoi smentirmi?
19814069
@FaceLikeThe.Kiulo scrive: e' vero o non e' vero che i palestinesi erano sodali dei nazisti? Allora, per amor di discussione, si...
Risposta
29/04/2018 21.58.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 29/04/2018 ore 21.58.29 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Al di là di questo la contestazione alla brigata ebraica non mi trova particolarmente d'accordo, al contrario...

Non particolarmente, eh? E' in questo che consiste la banalità del male: nella convinzione di essere innocenti.

FreeAsACat FreeAsACat 29/04/2018 ore 21.59.41 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E' in questo che consiste la banalità del male: nella convinzione di essere innocenti.

Si, me ne sto rendendo conto in effetti..
intermezzo intermezzo 29/04/2018 ore 23.30.13 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Si, me ne sto rendendo conto in effetti..

Alla buon'ora.

FreeAsACat FreeAsACat 29/04/2018 ore 23.49.26 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Alla buon'ora.

No, è che vedo la cattiveria sionista e non ci vuole molto a rendersene conto, specie poi osservando chi li difende a spada tratta...
19814142
@intermezzo scrive: Alla buon'ora. No, è che vedo la cattiveria sionista e non ci vuole molto a rendersene conto, specie poi...
Risposta
29/04/2018 23.49.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 30/04/2018 ore 00.15.18 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
No, è che vedo la cattiveria sionista

Ma che rottura di coglioni. Odi Israele? OK, cazzi tuoi.

19814162
@FreeAsACat scrive: No, è che vedo la cattiveria sionista Ma che rottura di coglioni. Odi Israele? OK, cazzi tuoi.
Risposta
30/04/2018 0.15.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 30/04/2018 ore 00.21.41 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma che rottura di coglioni.

Vero, mi sono rotto il cazzo sinceramente, non è che non capisci, capisci benissimo quel che voglio dire,, è che sei talmente in malafede che pur capendo lo rigiri per dire cose totalmente false. Ma va bene, se sei abituato cosi a me non frega un cazzo, affaracci tuoi!
intermezzo intermezzo 30/04/2018 ore 00.22.32 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Vero, mi sono rotto il cazzo sinceramente, non è che non capisci, capisci benissimo quel che voglio dire,,

Sì, capisco che sei irrecuperabile e ridicolo.

19814167
@FreeAsACat scrive: Vero, mi sono rotto il cazzo sinceramente, non è che non capisci, capisci benissimo quel che voglio dire,,...
Risposta
30/04/2018 0.22.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 30/04/2018 ore 01.34.02 Ultimi messaggi
Momo.55 Momo.55 30/04/2018 ore 10.22.14 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Circa quelli eliminati dai nazisti. Evidentemente si ripetesse la storia, qualcuno farebbe meno lo schizzinoso e direbbe ben gli sta. E' questo lo spirito di Hitler.

fra i quali molti qui dentro, sono i fasciocomunisti.
Momo.55 Momo.55 30/04/2018 ore 10.24.11 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Semplificazione quanto mai falsa, come l'equazione antisionista uguale antisemita, il che è una cazzata!

Lo sarebbe se non ci fosse gente pregiudizialmente contro i semiti e non giustificasse continuamente le azioni del terrorismo palestinese.
Momo.55 Momo.55 30/04/2018 ore 10.26.00 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Perché naturalmente sono stati i fascisti di casapound a impedire alle brigate ebraiche di sfilare alle ultime feste della liberazione...

E questa è la cosa più assurda che si sia mai vista. Quando c'erano ancora i partigiani non sarebbe successo, adesso che l'ANPI è piena di gente che non è mai stata partigiana ecco che sono a favore del terrorismo palestinese e contro gli ebrei.
Momo.55 Momo.55 30/04/2018 ore 10.27.49 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Fosse per casapound non esisterebbe neanche, la liberazione. Con quello che sta accadendo attualmente in Palestina, ragazzini presi di mira dai cecchini NEL LORO PAESE, vorrei vedere che nessuno dicesse nulla!

Rimane che a cacciare gli ebrei non sia stata Casa pound ma quelli che tu, impropriamente, chiami filo palestinesi mentre sono solo filo terroristi palestinesi.
Momo.55 Momo.55 30/04/2018 ore 10.29.30 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
No, è che vedo la cattiveria sionista

Il buono e il cattivo. Laddove per te chi è buono non si fa alcun scrupolo a fare attentati in mezzo alla gente, sui bus, davanti alle discoteche uccidendo 30 adolescenti. E questi sarebbero i buoni?
Momo.55 Momo.55 30/04/2018 ore 10.31.54 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Ok, ma almeno non sono in malafede!

Ma è peggio. Tu credi davvero che il terrorismo palestinese sia giustificato. Giustificato dall'odio che hai contro gli ebrei. E così non sei mai in grado di analizzare la situazione senza farti coinvolgere dal tuo sentimento di odio. Ed è così che nascono le faide e poi le guerre. Per questo dico che tu vuoi la guerra.
intermezzo intermezzo 30/04/2018 ore 10.50.34 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
E questa è la cosa più assurda che si sia mai vista. Quando c'erano ancora i partigiani non sarebbe successo, adesso che l'ANPI è piena di gente che non è mai stata partigiana ecco che sono a favore del terrorismo palestinese e contro gli ebrei.

Ti figuri se una cosa del genere l'avessero fatto due cretini di casapound? Ancora oggi ci sarebbero manifestazioni oceaniche contro l'antisemitismo. Ma se l'antisemitismo è di sinistra, è un peccatuccio veniale.
Momo.55 Momo.55 30/04/2018 ore 11.01.36 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ti figuri se una cosa del genere l'avessero fatto due cretini di casapound? Ancora oggi ci sarebbero manifestazioni oceaniche contro l'antisemitismo. Ma se l'antisemitismo è di sinistra, è un peccatuccio veniale.

Fosse solo antisemitismo, questo ritengono che l'azione del terrorismo sia giustificata. Siamo al peggio del peggio. Gli attentati fatti dai palestinesi contro gli ebrei e nel resto del mondo sono tantissimi. E questi li giustificano. Poi si lamentano se dici che sono filo terrorismo. Perchè per loro non è terrorismo se lo si fa contro chi odiano.
19814286
@intermezzo scrive: Ti figuri se una cosa del genere l'avessero fatto due cretini di casapound? Ancora oggi ci sarebbero...
Risposta
30/04/2018 11.01.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 30/04/2018 ore 19.35.41 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
odio che hai contro gli ebrei

Non hai capito un cazzo, e mi dispiace ma non mi sorprende. Tanto son certo che dall'alto del tuo piedistallo non sei capace di capirlo!
FreeAsACat FreeAsACat 30/04/2018 ore 19.37.34 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma se l'antisemitismo è di sinistra, è un peccatuccio veniale.

Non sono di sinistra, nella maniera più assoluta, men che meno antisemita, ma chiaramente fingerai di non capire per continuare! Tanto vedo che sei un buona (almeno per chi come te) buona compagnia....
Ma sul piedistallo in due non ci state stretti?
intermezzo intermezzo 30/04/2018 ore 20.26.28 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Non sono di sinistra, nella maniera più assoluta, men che meno antisemita,

Di te non mi interessa. Parlo di quelli che hanno costretto gli ebrei a stare alla larga dal corteo dei sostenitori dei partigiani.
FreeAsACat FreeAsACat 30/04/2018 ore 20.32.28 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Parlo di quelli che hanno costretto gli ebrei a stare alla larga dal corteo dei sostenitori dei partigiani.

Ci sarebbe da discutere su questo, ma credo sia inutile visto che pretendete sempre di aver tutte le ragioni!
intermezzo intermezzo 30/04/2018 ore 20.35.12 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Ci sarebbe da discutere su questo, ma credo sia inutile visto che pretendete sempre di aver tutte le ragioni!

Ci mancherebbe anche che saltasse fuori qualcuno che li giustifica.... caso mai è da esecrare il silenzio su un simile atto di antisemitismo. Ma gli antifascisti se ne guardano bene.

FreeAsACat FreeAsACat 30/04/2018 ore 20.53.57 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
contro i semiti

Anche gli arabi sono semiti.... una volta che stai sul piedistallo e guardi tutti dall'alto in basso STUDIA!
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 30/04/2018 ore 21.00.39
segnala

@intermezzo :

siano maledetti i terroristi di merda palestinesi!

viva Israele.

e adesso cancella tranchillo micione dal brazil!

aahhahhahhhhhhaah

p.s. mi piacerebbe vederti a capodei palestinesi con la fioda ...hihiihihi
FreeAsACat FreeAsACat 30/04/2018 ore 21.15.06 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:

siano maledetti i terroristi di merda

Su questo concordo senza dubbio, peccato che per me i terroristi siano quelli per cui tu parteggi, ovviamente stando col culo sul divano!
Non cancello nulla, faccio vedere invece il tuo contributo alle discussioni, solo provocazioni, per altro sterili.
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 30/04/2018 ore 21.35.31
segnala

@FreeAsACat :

come le tue!

aahhhhahah dare dei mledetti agli altri dal brazil fa comodo vero?

8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

manco arrighioni era arrivato a dare dei maledetti...lui era diverso...ahahahhahahaha più bhoemiemme, con quella blla bandiera palestinese in barca...uhuhhuhuuhuhuhuhuhuhuhuh
FreeAsACat FreeAsACat 30/04/2018 ore 21.47.13 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:

aahhhhahah dare dei mledetti agli altri dal brazil fa comodo vero?

Un pèo come strillare contro i meridionali, i neGri e gli arabi stando a casuccia col culo sul divano, vè?
Provocazioni a parte hai qualcosa da dire in merito al thread o no?
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 30/04/2018 ore 22.01.42
segnala

@FreeAsACat :

si che i palestinesi del terrore son maledetti..e adesso riposa....in friuli ha vinto il razzista Salvini!

aahahahahhahhahahahaahah
FreeAsACat FreeAsACat 30/04/2018 ore 22.43.09 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs : Lo so, tu preferisci chi spara ai bambini con armi automatiche, è nel tuo DNA.
Bene, Salvini ha vinto in Friuli, son contento, aumentiamo l'odio, del resto lui e la feccia che lo segue si nutre di questo!
Momo.55 Momo.55 30/04/2018 ore 22.53.31 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Anche gli arabi sono semiti.... una volta che stai sul piedistallo e guardi tutti dall'alto in basso STUDIA!

Beh, qui non c'è niente da studiare. C'è invece una popolazione che pratica il terrorismo e gente come te che crede che abbiano il diritto di farlo. Non c'è altro e certo non c'è da fare i maestrini su questioni senza senso.
Ma puoi sempre rispondere alla domanda: fanno bene a fare atti di terrorismo? Puoi anche rispondere alla domanda su che avrebbero fatto di male quei ragazzini ebrei ammazzati da un palestinese davanti ad una discoteca. Mica erano andati ad attaccar palestinesi, stavano davanti ad una discoteca.
Momo.55 Momo.55 30/04/2018 ore 22.54.50 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Su questo concordo senza dubbio, peccato che per me i terroristi siano quelli per cui tu parteggi, ovviamente stando col culo sul divano!

Quindi ritieni che ammazzare ragazzi sul bus, gente nei bar e nei supermercati non sia terrorismo. Certo che ce ne vuole di faccia di tolla.
FreeAsACat FreeAsACat 30/04/2018 ore 23.07.38 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:

Quindi ritieni che ammazzare ragazzi sul bus, gente nei bar e nei supermercati non sia terrorismo. Certo che ce ne vuole di faccia di tolla.

Detto da chi difende chi sequestra, spara, ruba terre e quant'altro ce ne vuole davvero, ma tu sei sempre dalla parte della ragione, tu difendi assassini in divisa o giacca e cravatta, quindi va tutto bene!
FreeAsACat FreeAsACat 30/04/2018 ore 23.09.24 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Puoi anche rispondere alla domanda su che avrebbero fatto di male quei ragazzini ebrei ammazzati da un palestinese davanti ad una discoteca

Trovami una sola mia parola in difesa di questi atti, per favore. Ma non quello che secondo te "ti sembra", distorcendo le mie parole, trovamiavrei scritto qualcosa in difesa del terrorismo, grazie!
Oppure chiudi il becco una volta per tutte, che adesso dandomi del filoterrorista cominci a rompere i coglioni!
Momo.55 Momo.55 30/04/2018 ore 23.22.24 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Detto da chi difende chi sequestra, spara, ruba terre e quant'altro ce ne vuole davvero, ma tu sei sempre dalla parte della ragione, tu difendi assassini in divisa o giacca e cravatta, quindi va tutto bene!

Sono le regole che il mondo civile si è dato. Le guerre esistono e tu vuoi vederne una combattere a tutti i costi quando si potrebbe evitarla. Comunque il mondo si è dato delle regole per ridurre abusi. Fra queste regole c'è quella che non fai esplodere bus, bar, supermercati e adolescenti in discoteca. Peccato che tu pensi sia legittimo perchè è una delle peggiori cose che si siano mai viste da decenni. Escluso appunto il terrorismo palestinese.
Comunque a occhio ho idea che il mondo ora che ha il terrorismo in casa, guardi in modo diverso al terrorismo palestinese. Nessuno apprezza un autobus che salta in aria, anche se lo fanno i palestinesi.
FreeAsACat FreeAsACat 30/04/2018 ore 23.24.17 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Peccato che tu pensi sia legittimo perchè è una delle peggiori cose che si siano mai viste da decenni

Ma a mettere in bocca agli altri cose che non pensano solo per farti ragione ti senti meglio? Ok, contenta tu, evidentemente ti serve per stare bene!
Momo.55 Momo.55 30/04/2018 ore 23.24.43 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Trovami una sola mia parola in difesa di questi atti, per favore. Ma non quello che secondo te "ti sembra", distorcendo le mie parole, trovamiavrei scritto qualcosa in difesa del terrorismo, grazie!
Oppure chiudi il becco una volta per tutte, che adesso dandomi del filoterrorista cominci a rompere i coglioni!

Intanto potresti evitare di esagerare. Chiudi il becco lo dici a tua sorella.
Poi io sto aspettando che rispondi alla domanda che ti ho fatto. E tu non rispondi perchè ammettere che i palestinesi sono quello ancora ti pesa. A quanto pare fingi che Hamas abbia due facce e non sia la stessa che fa attentati di quel tipo. Il che è ridicolo.
FreeAsACat FreeAsACat 30/04/2018 ore 23.29.15 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Intanto potresti evitare di esagerare. Chiudi il becco lo dici a tua sorella.

Sto cazzo, con chi mi chiama filoterrorista userei ben altri termini, ma li evito volentieri!
IO aspetto che tu mi dica quando e dove avrei difeso il terrorismo! Ovvio che se sei convinta che tutti i palestinesi, compresi quelli in fasce, siano terroristi meritevvoli di morire la risposta è facile...
Gli attentati di cui parli tu sonoantecedenti alla presa di potere di Hamas, con cui neanche io sono d'accordo per inciso. Ma tu vuoi sterminare un popolo per il partito che governa? Ma seri veramente cosi carica di odio? Cavolo, meno male che ho a che fare con te solo qua dentro, se sto forum ti rispecchia nella vita reale devi essere proprio una brutta persona!
Momo.55 Momo.55 30/04/2018 ore 23.44.51 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Sto cazzo, con chi mi chiama filoterrorista userei ben altri termini, ma li evito volentieri!
IO aspetto che tu mi dica quando e dove avrei difeso il terrorismo! Ovvio che se sei convinta che tutti i palestinesi, compresi quelli in fasce, siano terroristi meritevvoli di morire la risposta è facile...
Gli attentati di cui parli tu sonoantecedenti alla presa di potere di Hamas, con cui neanche io sono d'accordo per inciso. Ma tu vuoi sterminare un popolo per il partito che governa? Ma seri veramente cosi carica di odio? Cavolo, meno male che ho a che fare con te solo qua dentro, se sto forum ti rispecchia nella vita reale devi essere proprio una brutta persona!

Quindi vediamo, tu appoggi le iniziative di Hamas, una organizzazione terrorista, e ti scaldi se ti si dice che allora sei filoterrorista ma poi mi accusi di voler sterminare un popolo? Veramente? Ma un pò di criterio no vero?
Oddio, che poi chiedere criterio a chi si beve le puttanate di Hamas diventa ridicolo.

Ma vedi, il punto è che i palestinesi potrebbero benissimo percorrere strade diverse, potrebbero farsi Stato, cr5eare una loro economia e tutti sti problemi sparirebbero. Ma non vogliono.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.