Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

asgv10 asgv10 17/05/2018 ore 07.43.46
segnala

(Nessuno)Il grande orban, dice che Berlusconi

È il suo migliore amico.
Bene oltre a Trump e Putin il nuovo governo andasse anche prima da orban per vedere come erigere muri e blocchi navi per fermare l invasione criminale voluta dal partito dei deficienti viventi.
Sovranità e sfanculare la ue.
Alfan.0 Alfan.0 17/05/2018 ore 09.53.26
segnala

(Nessuno)RE: Il grande orban, dice che Berlusconi

@asgv10 scrive:
Sovranità e sfanculare la ue.

io sto ancora aspettando il crollo della gran bretagna che ha osato uscire dalla (dis)unione europea
paolowill paolowill 17/05/2018 ore 13.27.46 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 scrive:
io sto ancora aspettando il crollo della gran bretagna

da quando e' uscita sta' andando non bene benissimo ...so' che prevedono + 4% a fine anno 2018 anche l'inflazione sta' scendendo ....con l'aiuto di una piccola svalutazione della sterlina sono aumentate le esportazioni ....sta' brexit ...non dovevano fallire entro 6 mesi ....
19826417
@Alfan.0 scrive: io sto ancora aspettando il crollo della gran bretagna da quando e' uscita sta' andando non bene benissimo...
Risposta
17/05/2018 13.27.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
intermezzo intermezzo 17/05/2018 ore 13.32.45 Ultimi messaggi
segnala

@asgv10 scrive:
È il suo migliore amico.

E non è il solo.

rjjgormortjjs rjjgormortjjs 17/05/2018 ore 13.52.22 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :

è na vita he non vado in england....

mi piacerebbe sapere sul serio se funziona adesso, dopo l'uscita dalla UE.

ci raccontavano, se non ricordo male, che sarebbe stato un disatro.....

ahahahaaaahahahhhahah
asgv10 asgv10 17/05/2018 ore 13.59.15
segnala

@Alfan.0 : ah già non ci sono state le cavallette giganti
Gio.1947 Gio.1947 17/05/2018 ore 16.22.52 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
da quando e' uscita sta' andando non bene benissimo ...so' che prevedono + 4% a fine anno 2018 anche l'inflazione sta' scendendo ....con l'aiuto di una piccola svalutazione della sterlina sono aumentate le esportazioni ....sta' brexit ...non dovevano fallire entro 6 mesi ....

Se sei convinto di quello che dici dai un occhiata a questo link

https://www.huffingtonpost.it/gianfranco-polillo/la-crisi-inglese-dopo-brexit-un-monito-anche-per-litalia_a_23327047/
CAVAJO CAVAJO 17/05/2018 ore 16.35.37 Ultimi messaggi
segnala

Gianfranco Polillo (Roma, 9 gennaio 1944) è un economista e politico italiano, vice segretario del Partito Repubblicano Italiano, sottosegretario al Ministero dell'economia e delle finanze del Governo Monti dal 2011 al 2013.

È attualmente presidente di Enel Stoccaggi e membro del Consiglio di Amministrazione della SVIMEZ,. Collabora con Il Sole 24 Ore e altri quotidiani.

qualche anno fa ha dichiarato di ricevere una pensione lorda di 20.000 euro al mese, sembra molto logico che in europa e nell'euro ci stia molto bene. qualche hanno fa e' stato definito sottosegretario alle chiacchiere!!!
19826575
Gianfranco Polillo (Roma, 9 gennaio 1944) è un economista e politico italiano, vice segretario del Partito Repubblicano Italiano,...
Risposta
17/05/2018 16.35.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
excristian1977 excristian1977 17/05/2018 ore 18.08.52 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
@Alfan.0 scrive:
io sto ancora aspettando il crollo della gran bretagna

da quando e' uscita sta' andando non bene benissimo

esatto
Momo.55 Momo.55 17/05/2018 ore 18.13.35 Ultimi messaggi
segnala

@asgv10 scrive:
vedere come erigere muri e blocchi navi

L'Ungheria non ha sbocchi sul mare quindi vedo difficile che abbia navi e faccia blocchi navali. Per contro noi abbiamo più che altro mare sul quale risulta piuttosto complicato erigere muri.

19826618
@asgv10 scrive: vedere come erigere muri e blocchi navi L'Ungheria non ha sbocchi sul mare quindi vedo difficile che abbia navi e...
Risposta
17/05/2018 18.13.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 17/05/2018 ore 18.14.42 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 scrive:
io sto ancora aspettando il crollo

Davver5o? E perchè? La Gran Bretagna ha una situazione anche oggi molto più solida della nostra, non vedo perchè dovrebbe crollare. Da dove ti è venuta questa balzana idea?
Alfan.0 Alfan.0 17/05/2018 ore 19.37.54
segnala

@Momo.55 scrive:
Davver5o? E perchè? La Gran Bretagna ha una situazione anche oggi molto più solida della nostra, non vedo perchè dovrebbe crollare. Da dove ti è venuta questa balzana idea?

non è un'idea mia, cerca di capire ogni tanto senza la spiegazione.

è l'idea che avevano cercato di contrabbandare i sostenitori dell'unione europea... ma per ora le loro fosche previsioni non si stanno avverando, come tu stessa confermi.

nonostante non abbiano l'euro e intendano uscire dall'UE, gli inglesi non stanno per nulla alla canna del gas, ANZI.

quindi quelle previsioni apocalittiche erano tutte delle solenni minchiate
Alfan.0 Alfan.0 17/05/2018 ore 19.42.46
segnala

@Momo.55 scrive:
Per contro noi abbiamo più che altro mare sul quale risulta piuttosto complicato erigere muri.

non servono i muri: basta la volontà vera di fermare gli sbarchi e gli sbarchi si fermano.

i fatti dicono che si possono bloccare, come ha dimostrato Minniti nei mesi pre-elettorali scopiazzando le ricette che la lega suggeriva da anni.

rjjgormortjjs rjjgormortjjs 17/05/2018 ore 19.43.23 Ultimi messaggi
segnala

ha il danubio......che sfocia sul mare.

nel mar nero......se non ricordo male. ahahaahahah
Momo.55 Momo.55 17/05/2018 ore 19.54.28 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 scrive:
non è un'idea mia, cerca di capire ogni tanto senza la spiegazione.

è l'idea che avevano cercato di contrabbandare i sostenitori dell'unione europea... ma per ora le loro fosche previsioni non si stanno avverando, come tu stessa confermi.

Mai sentita. Dove l'hai trovata? Detto ciò è una affermazione stupida, non ti conviene ripeterla. La GB ha una situazione economicamente molto migliore della nostra. Noi falliremo, non loro.
Momo.55 Momo.55 17/05/2018 ore 19.56.03 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 scrive:
non servono i muri: basta la volontà vera di fermare gli sbarchi e gli sbarchi si fermano.

i fatti dicono che si possono bloccare, come ha dimostrato Minniti nei mesi pre-elettorali scopiazzando le ricette che la lega suggeriva da anni.

A quindi intendi quello che ha fatto Minniti. Ma lì non c'è bisogno di muri ma di intelligenza.
Alfan.0 Alfan.0 17/05/2018 ore 19.59.44
segnala

@Momo.55 scrive:
La GB ha una situazione economicamente molto migliore della nostra. Noi falliremo, non loro.

noi abbiamo la protezione della ue e della bce, ci salva il draghetto

LONDRA – Quando i sudditi di sua maestà britannica decisero l’uscita dall’Ue, provocando anche la caduta di Cameron, tutti gli analisti si lanciarono in previsioni disastrose per il futuro dell’economia del regno Unito. Ma le tesi catastrofiste, che raccontavano di un immediato crollo dell’economia d’Oltremanica, si stanno dimostrando clamorosamente sbagliate perché al momento l’economia britannica naviga tutt’altro che in cattive acque.

NUMERI – Partiamo dagli indicatori economici più immediati: gli investimenti esteri suolo di Sua Maestà sono aumentati dell’11% nell’ultimo anno. Si aggiunga che le vendite al dettaglio sono cresciute dell’1,4% a luglio (che vuol dire + 5,9% su base annua, numeri da boom economico), che le richieste di sussidio di disoccupazione sono scese di 8.600 unità, che la fiducia dei consumatori è aumentata del 5% nei mesi estivi, che l’indice dei direttori acquisiti (l’indice composito dell’attività manifatturiera di un Paese) è ai massimi da vent’anni a questa parte, che la Borsa di Londra è cresciuta del 10% dopo lo scivolone di giugno e che anche la sterlina è in forte recupero. Lo scorso 17 agosto, inoltre, l’agenzia di rating Moody’s (che prima del referendum aveva vaticinato revisioni al ribasso in caso di Brexit) ha scritto di non attendersi alcuna recessione, prevedendo anzi una crescita dell’1,5% quest’anno e dell’1,2% il prossimo anno, in entrambi i casi più di qualunque altro partner europeo.

DISOCCUPAZIONE – Il tasso di disoccupazione è rimasto fermo al 4,9% nei tre mesi a luglio come atteso. Si tratta del livello più basso da agosto-ottobre 2005. Nei tre mesi a luglio, il totale dei disoccupati è risultato essere pari a 1,63 mln di unità (-39 mila rispetto al trimestre precedente e -190 mila rispetto allo stesso trimestre del 2015). Nello stesso periodo il numero degli occupati si è attestato a 31,77 mln di unità, salendo di 174 mila unità su trimestre e di 559 mila unità su anno.

SALARI – Infine, il tasso di crescita dei salari medi (esclusi i bonus) ha mostrato una variazione positiva del 2,1%, dal 2,3% del trimestre precedente e contro il 2,2% atteso. Includendo i bonus si è registrato invece un incremento del 2,3%, rispetto al 2,5% precedente ed al 2,1% del consensus.

TASSE AL 17% – Subito dopo l’esito del referendum pro-Brexit, l’ex cancelliere Osborne aveva annunciato l’intenzione di abbassare la percentuale di tassazione alle imprese al 15% per mitigare l’effetto dell’addio all’Unione europea. Al momento la Gran Bretagna ha una corporate tax del 20%, che secondo il programma dovrebbe diminuire al 19% nell’aprile 2017, fino a scendere al 17% entro il 2020. Lo ha confermato Philip Hammond, Cancelliere allo scacchiere di Sua Maestà, durante il vertice Ecofin con i suoi colleghi europei.

Sarà un caso che la Gran Bretagna, già fuori dall’euro e che adesso si avvia a uscire anche dal litigioso, costoso e inconcludente club dei 27 paesi europei, sia il paese dove l’economia e l’occupazione tirano più che altrove?
Alfan.0 Alfan.0 17/05/2018 ore 20.05.53
segnala

@Momo.55 scrive:
A quindi intendi quello che ha fatto Minniti. Ma lì non c'è bisogno di muri ma di intelligenza.

solo una testa di gallina può pensare che i muri in mare non fossero una metafora.

e il signor Minniti l'intelligenza l'ha presa in prestito dalla Lega, visto che è bastato applicare le ricette leghiste per fermare gli sbarchi che i PDocchi per anni ci hanno spacciato per "fenomeno epocale che non è possibile in alcun modo arrestare"

mentre invece quei bastardi asini.stri schifosi svendevano l'italia per 30 denari

asgv10 asgv10 17/05/2018 ore 20.12.04
segnala

@Alfan.0 : MITICO
Alfan.0 Alfan.0 17/05/2018 ore 20.12.43
segnala

@Momo.55 scrive:

asgv10 asgv10 17/05/2018 ore 20.13.23
segnala

@Alfan.0 : IL PARTITO DEI DEFICIENTI
Momo.55 Momo.55 18/05/2018 ore 11.10.26 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 scrive:
LONDRA – Quando i sudditi di sua maestà britannica decisero l’uscita dall’Ue, provocando anche la caduta di Cameron, tutti gli analisti si lanciarono in previsioni disastrose per il futuro dell’economia del regno Unito.

Ecco perchè non ci capite nulla: leggete ancora i giornali. Auguri, andate avanti così e vedrete che avrete sicuramente il polso della situazione italiana.
Detto ciò io ripeto quanto sempre detto: la GB non ha una situazione economica come la nostra. Ma tu pensa pure che non conti.
Momo.55 Momo.55 18/05/2018 ore 11.11.59 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 :

Solo una testa di gallina può pensare che i muri non fossero una metafora.
Momo.55 Momo.55 18/05/2018 ore 11.12.36 Ultimi messaggi
segnala

@asgv10 scrive:
MITICO

Sbaglio o per te è mitico chiunque insulti i tuoi presunti nemici?
Momo.55 Momo.55 18/05/2018 ore 11.13.40 Ultimi messaggi
segnala

@asgv10 scrive:
@Alfan.0 : IL PARTITO DEI DEFICIENTI

E si, alla fine pare che per te tutto si riduca all'insulto. Non vedo l'ora di vedere Alvini che va in Europa a dare dei deficienti a tutti.
asgv10 asgv10 18/05/2018 ore 11.19.16
segnala

@Momo.55 : NON INSULTO è REALTà
Alfan.0 Alfan.0 18/05/2018 ore 11.22.18
segnala

@Momo.55 scrive:
Detto ciò io ripeto quanto sempre detto: la GB non ha una situazione economica come la nostra.

ovvio che la situazione economica della GB è migliore della nostra. quelli mica sono stati così fessi da entrare nell'euro.

e anche danimarca e norvegia se la passano benissimo senza euro, e non sono morti come preconizzavano i soloni della "moneta unica" (che poi manco è unica)

mentre i paesi del sud-europa che stanno affondando c'hanno tutti l'euro, ecchè caso....
asgv10 asgv10 18/05/2018 ore 11.22.53
segnala

@Momo.55 : VOI DEL PD NON ANALIZZATE DATI E GRAFICI.
QUALSIASI COSA SCRIVETE è CONTRO LA REALTà DEI FATTI.
SIETE UN PARTITO IN ESTINZIONE MONDIALE NON SOLO ITALIANA PERCHè ORMAI SOSTENETE TEORIE CHE SONO STATE AMPIAMENTE SBUGIARDATE.
POI CREDIMI MASTICHI POCO DI ECONOMIA.. DEBITO, SPREAD, DEFICIT, SPESA PUBBLICA SONO NOZIONI CHE USATE SENZA CAPIRNE IL SIGNIFICATO.
IL PD è ESTINTO SE VUOI TI CATALOGO COSI....
Momo.55 Momo.55 18/05/2018 ore 11.24.03 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 scrive:
mentre i paesi del sud-europa che stanno affondando c'hanno tutti l'euro, ecchè caso....

Meno di quando avevano la lira. Ma fai niente, voi avete la memoria corta.
Quindi aspettiamo e vediamo. Le chiacchiere stanno a 0.
Momo.55 Momo.55 18/05/2018 ore 11.24.26 Ultimi messaggi
asgv10 asgv10 18/05/2018 ore 11.26.04
segnala

@Momo.55 : SEI RENZIANA ALIAS DEL PD.
ECCO COME PUOI DIRE CHE CON LA LIRA SI STAVA PEGGIO'
ERAVAMO LA 4 POTENZA MONDIALE .
VEDI CHE SCRIVI COSE SLEGATE DAI FATTI?
Alfan.0 Alfan.0 18/05/2018 ore 11.27.25
segnala

@Momo.55 scrive:
Solo una testa di gallina può pensare che i muri non fossero una metafora.

se i muri a cui alludevi sono figure metaforiche, allora si possono costruire anche in mare, con un semplice blocco navale serio, e costruendo centri d'accoglienza off-shore dove alloggiare i clandestini in attesa di controllare il loro diritto ad entrare in italia o meno.

gli si fa passare qualche mese in mare mentre attendono il disbrigo delle pratiche e poi vedi che a quei pitecantropi gli passa la voglia di cercare di venire a parassitare nel paese della cuccagna.
Momo.55 Momo.55 18/05/2018 ore 11.28.24 Ultimi messaggi
segnala

@asgv10 scrive:
SEI RENZIANA ALIAS DEL PD

Mica tanto. Sono liberale e il PD non sembra lo sia e Renzi non pare riesca a determinare più di tanto. Quando e se lo farà deciderò.
asgv10 asgv10 18/05/2018 ore 11.29.31
segnala

@Momo.55 : QUI TRA TE E NERA NON SIETE DEL PD, NON SIETE RENZIANE... NON SI CAPISCE.
MI SEMBRA LA SINDRME BERLUSCONIANA... NESSUNIO LO AVEVA VOTATO
Momo.55 Momo.55 18/05/2018 ore 11.30.30 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 scrive:
se i muri a cui alludevi sono figure metaforiche, allora si possono costruire anche in mare, con un semplice blocco navale serio, e costruendo centri d'accoglienza off-shore dove alloggiare i clandestini in attesa di controllare il loro diritto ad entrare in italia o meno.

Va continuata l'opera di Minniti. E tutta quella gente che è forte a livello internazionale (ONG) va coinvolta nella gestione dei centri in Libia. Romperanno le scatole sui diritti fino a che non avranno i soldi che vogliono. Della qual cosa si dovrebbe far carico l'Europa per adesso e l'ONU appena si riesce.
19827143
@Alfan.0 scrive: se i muri a cui alludevi sono figure metaforiche, allora si possono costruire anche in mare, con un semplice...
Risposta
18/05/2018 11.30.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv10 asgv10 18/05/2018 ore 11.33.20
segnala

@Momo.55 : L' EUROPA NON HA UNO STATO.
ANCHE QUI.... ESC DALLA PROPAGANDA GIORNALISTICA...
L' EUROPA NON PUO' FARE NULLA PERCHè SE CONOSCESSI UN PO DI NORME, CAPIRESTI CHE IN ASSENZA DI UN PARLAMENTO CHE LEGIFERA NON PUO' ESISTERE UNO STATO.
PER CUI L' EUROPA NON PUO' DECIDERE SU NULLA... MA FA SOLO GLI INTERESSI DEI PAESI PIù FORTI FAVORITI DAL CAMBIO E CON ENORME SURPLUSCHIAMASI GERMANIA E OLANDA.
LA GRANDE OLANDA ESPORTA PER IL 12 % DEL SUO PIL ANCHE PIù DELLA GERMANIA...
NON GLI ERA MAI SUCCESSO PRIMA CON IL FIORINO E NEMMENO ALLA GERMANIA. CHISSà SONO DIVENTATI TUTTI BRAVISSIMO NEGLI ULTIMI 10 ANNI.
MA PER FAVORE
Momo.55 Momo.55 18/05/2018 ore 11.34.11 Ultimi messaggi
segnala

@asgv10 scrive:
QUI TRA TE E NERA NON SIETE DEL PD, NON SIETE RENZIANE... NON SI CAPISCE.

Beh, ho condiviso parte della politica renziana. Poco incisiva a mio parere. Ma è sparito della politica reale. Quindi io non ho votato un PD che mi fa vedere Renzi e poi comanda Gentiloni che toglie i voucher e da retta alla Camusso.
Tu pensi che la gente debba essere per forza legata ad un partito. Ma io non lo sono, io mi tengo le mani libere. Quindi se, per ipotesi, questo governo si rivelasse liberale, lo voterei. Ma non lo sono, anzi.
Alfan.0 Alfan.0 18/05/2018 ore 11.35.15
segnala

@Momo.55 scrive:
Va continuata l'opera di Minniti.

giusto... anche se va detto che il buon Minniti ha semplicemente applicato per qualche mese le ricette anti.invasione della Lega...

ma giusto il tempo di votare alle politiche di marzo, e poi guardacaso gli sbarchi sono ripresi... qui ci vogliono soluzioni definitive, non rattoppi temporanei.

Sanjura Sanjura 18/05/2018 ore 11.41.13 Ultimi messaggi
segnala

@asgv10 scrive:
@Momo.55 : QUI TRA TE E NERA NON SIETE DEL PD, NON SIETE RENZIANE... NON SI CAPISCE.
MI SEMBRA LA SINDRME BERLUSCONIANA... NESSUNIO LO AVEVA VOTATO

:haha
Inizia la strategia di ritiro, comportamenti elusivi...

Mi fa ridere perché da fine 2016 e per il 2017 ricordo nera, come pioveva, eccabbadda ecc che postavano in topic deridendo gli inglesi e appollaiandosi come gufi sulle analisi negative.
Non ho voglia di cercarli ma hanno contribuito a darmi l'idea del loro pensiero in forum.
Per non parlar del suffraggettismo (?) per il Beato Renzi.
Vabbè, unitule farsi sangue amaro e viva gli inglesi.
Sono scemi ma hanno senso della nazione.
19827149
@asgv10 scrive: @Momo.55 : QUI TRA TE E NERA NON SIETE DEL PD, NON SIETE RENZIANE... NON SI CAPISCE. MI SEMBRA LA SINDRME...
Risposta
18/05/2018 11.41.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 18/05/2018 ore 11.43.41 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 scrive:
giusto... anche se va detto che il buon Minniti ha semplicemente applicato per qualche mese le ricette anti.invasione della Lega...

ma giusto il tempo di votare alle politiche di marzo, e poi guardacaso gli sbarchi sono ripresi... qui ci vogliono soluzioni definitive, non rattoppi temporanei.

O il contrario. Minniti l'ha fatto davvero. Voi è solo chiacchiera e vedremo che accadrà. Nella precedente legislatura non avete certo brillato.
Ora alcuni magistrati hanno preso decisioni significative che hanno rimesso tutto in mano alle ONG. Ti informo che non potrai dire ai magistrati cosa fare.
Momo.55 Momo.55 18/05/2018 ore 11.45.14 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 scrive:
qui ci vogliono soluzioni definitive, non rattoppi temporanei.

Non è possibile. La crescita demografica africana è esponenziale. Per soluzioni relativamente definitive dovremmo rendere l'Africa appetibile prima di tutto agli africani. Altrimenti è ovvio che se la diano a gambe
Momo.55 Momo.55 18/05/2018 ore 11.46.15 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
Inizia la strategia di ritiro, comportamenti elusivi...

Solo una sciocca potrebbe dire una cosa del genere. Totalmente lontana dalla realtà ma pura narrazione fantastica della tua testolina.
Sanjura Sanjura 18/05/2018 ore 11.50.16 Ultimi messaggi
segnala

Momò, vado a fare qualsiasi cosa che stare qui a leggerti, perdona se evito di rispondere da sciocca a sciocca
Alfan.0 Alfan.0 18/05/2018 ore 12.16.48
segnala

@Momo.55 scrive:
Minniti l'ha fatto davvero.

giusto il tempo di passare la nottata delle elezioni.

ma per fortuna gli elettori gli italiani sono più intelligenti di te e hanno miglior memoria della tua... non si dimenticano di chi per anni ci a riempito di merdaglia clandestina, altrochè i pannicelli caldi di qualche settimana del povero Minniti

Alfan.0 Alfan.0 18/05/2018 ore 12.20.12
segnala

@Momo.55 scrive:
Non è possibile. La crescita demografica africana è esponenziale

balle. se si vuole si può fare tutto, come insegnano la turchia, l'ungheria, la polonia, la spagna ecc ecc

smettetela di continuare a raccontare frottole ai sempre meno numerosi polli che ancora vi credono.
asgv10 asgv10 18/05/2018 ore 12.28.48
segnala

@Alfan.0 : ancora con la crescita demografica.. dio mio è fatta con lo stampino
Gio.1947 Gio.1947 18/05/2018 ore 12.41.34 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:

Se sei convinto di quello che dici dai un occhiata a questo link

https://www.huffingtonpost.it/gianfranco-polillo/la-crisi-inglese-dopo-brexit-un-monito-anche-per-litalia_a_23327047/
Sanjura Sanjura 18/05/2018 ore 13.12.22 Ultimi messaggi
segnala

... e si riprende da capo col post di cavajo che spiega chi è polillo...
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 18/05/2018 ore 13.27.30 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 :

erdogan è diventato un paladino della democrazia e un antiterrorista!!!

aahhahaahahahhahahahah turchia in europa... :vomitino :vomitino :vomitino
19827203
@Alfan.0 : erdogan è diventato un paladino della democrazia e un antiterrorista!!! aahhahaahahahhahahahah turchia in europa......
Risposta
18/05/2018 13.27.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 18/05/2018 ore 13.37.29 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.0 :

al, guarda la cartina della itaglia dopo il 4 marzo.

questi mano la Democrazia sanno cosa sia! ahahahahaahahahhhahahah

bisogna andrsene velocente e lsciare i vecchi komunisti con il kiulo scoperto!

potremo anche votare una miliardata di volte questi manco ci sentono...ahahahah
19827208
@Alfan.0 : al, guarda la cartina della itaglia dopo il 4 marzo. questi mano la Democrazia sanno cosa sia! ahahahahaahahahhhahahah...
Risposta
18/05/2018 13.37.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv10 asgv10 18/05/2018 ore 16.10.45
segnala

@Sanjura : ricordo anche io. tipo nera che proponeva referendum on line abrogativi della brexit.
insomma una comica totale.
asgv10 asgv10 18/05/2018 ore 16.12.49
segnala

@Gio.1947 : si si un mia amica laureata in veterinaria con il marito cuoco... qui faceva la fame , andati a londra sta sui 3000 pounds al mese e lui sistemato in un grande ristorante.
tu continua con i link o con il sole 24 ore
Gio.1947 Gio.1947 18/05/2018 ore 17.38.27 Ultimi messaggi
segnala

@asgv10 :
Visto che sei sempre su chatta posso chiederti, se ritieni opportuno rispondermi, che lavoro fai?
asgv10 asgv10 18/05/2018 ore 17.55.34
segnala

@Gio.1947 : IO LAVORO 14 ORE AL GIORNO CARO MIO
LASCIA STARE
Gio.1947 Gio.1947 18/05/2018 ore 18.00.16 Ultimi messaggi
segnala

@asgv10 scrive:
IO LAVORO 14 ORE AL GIORNO CARO MIO
LASCIA STARE

Vuoi dire che stai su chatta 14 ore al giorno
asgv10 asgv10 18/05/2018 ore 18.02.53
segnala

@Gio.1947 : NO CHE A DIFFERENZA TUA DECIDO IO IL MIO LAVORO E NON SONO DIPENDENTE COME TE
IO DECIDO TU NO
Gio.1947 Gio.1947 18/05/2018 ore 18.06.24 Ultimi messaggi
segnala

@asgv10 scrive:
NO CHE A DIFFERENZA TUA DECIDO IO IL MIO LAVORO E NON SONO DIPENDENTE COME TE
IO DECIDO TU NO

Mi dispiace che tu debba lavorare cosi tanto, io invece sono finalmente a riposo.
19827410
@asgv10 scrive: NO CHE A DIFFERENZA TUA DECIDO IO IL MIO LAVORO E NON SONO DIPENDENTE COME TE IO DECIDO TU NO Mi dispiace che tu...
Risposta
18/05/2018 18.06.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv10 asgv10 18/05/2018 ore 18.07.35
segnala

@Gio.1947 : SI MA IO PRENDO 5 VOLTE TANTO IL TUO STIPENDIO..E MI TENGO STRETTO
GODITI LA PENSIONE
Gio.1947 Gio.1947 18/05/2018 ore 18.13.37 Ultimi messaggi
segnala

@asgv10 scrive:
SI MA IO PRENDO 5 VOLTE TANTO IL TUO STIPENDIO..E MI TENGO STRETTO
GODITI LA PENSIONE

Cosa sai di quello che guadagno io senza fare niente?

http://www.polisblog.it/post/390164/brexit-campagna-nuovo-referendum
asgv10 asgv10 18/05/2018 ore 18.23.28
segnala

@Gio.1947 : INFATTI NON LO SO. MA VISTO CHE PENSI CHE PASSO QUI ORE SENZA CONOSCERMI... HO IPOTIZZATO. MA IN ITALIA I PENSIONATI NON SE LA CAVANO BENISSIMO....
POI SE HAI UNA BELLA PENSIONE SONO CONTENTO PER TE.
IO NON SONO INVIDIOSO.... MI SENTO FORTUNATO..ANCHE SE HO STUDIATO MOLTO PER QUELLO CHE FACCIO.
Gio.1947 Gio.1947 18/05/2018 ore 18.30.02 Ultimi messaggi
segnala

@asgv10 scrive:
MA IN ITALIA I PENSIONATI NON SE LA CAVANO BENISSIMO....

Ma chi ti ha detto che sono pensionato. Non sono a carico dello stato non prendo alcuna pensione.
asgv10 asgv10 18/05/2018 ore 18.31.46
segnala

@Gio.1947 : BE MI HA INGANNATO LA DATA... DI SOLITO è ASSOCIATA ALLA NASCITA.
NON SO COSA TU FACCIA , MA SE HAI DEI BUONI INTROITI SENZA LAVORARE VUOL DIRE CHE SEI FORTUNATO.
MA TI RIPETO NON SONO INVIDIOSO.... IO MI SENTO FORTUNATO MA MERITEVOLE DI QUELLO CHE HO
Attilio60 Attilio60 18/05/2018 ore 18.33.21 Ultimi messaggi
segnala

Complimenti ad entrambi, se dovesse avanzare qualche svanzica, "a esposizione, assi cosa"....
eaccabbadda eaccabbadda 18/05/2018 ore 20.12.01 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
Mi fa ridere perché da fine 2016 e per il 2017 ricordo nera, come pioveva, eccabbadda ecc che postavano in topic deridendo gli inglesi e appollaiandosi come gufi sulle analisi negative.Non ho voglia di cercarli ma hanno contribuito a darmi l'idea del loro pensiero in forum.Per non parlar del suffraggettismo (?) per il Beato Renzi.Vabbè, unitule farsi sangue amaro e viva gli inglesi.Sono scemi ma hanno senso della nazione.

quando citi le persone fallo come si deve,non avrai paura del confronto?
parliamo del suffraggettismo che io avrei avuto nei confronti del beato renzi e dell'idea che ti sei fatta sul mio pensiero
perchè sai io di te ricordo solo la difesa a spada tratta di di matteo poco tempo fa.....
tu che non sei scema e hai il senso della nazione
19827513
@Sanjura scrive: Mi fa ridere perché da fine 2016 e per il 2017 ricordo nera, come pioveva, eccabbadda ecc che postavano in topic...
Risposta
18/05/2018 20.12.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 18/05/2018 ore 20.32.31 Ultimi messaggi
segnala

Già uno che definisce "grande" uno come questo schifoso razzista Ungherese che si spaccia per amico di un altro schifoso ( questa volta italiano) la dice lunga sulla sua salute mentale
19827532
Già uno che definisce "grande" uno come questo schifoso razzista Ungherese che si spaccia per amico di un altro schifoso ( questa...
Risposta
18/05/2018 20.32.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv10 asgv10 18/05/2018 ore 21.17.16
segnala

@x.nutella89 : non.ti cancello perché rispetto le idee degli altri seppur idiote.
Orban è l unico a difendere la cristianità messa a rischio dall islamizzazione selvaggia.
Obama Clinton e la ue sono i tuoi nemici veri e non lo sai
Ti auguro un ottimo weekend

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.