Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 17/05/2018 ore 09.54.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Che mica solo Di Maio...

... Anche i suoi luogotenenti!...Che loro stanno scrivendo la Storia, che stanno lavorando per noi, che i diritti di noi cittadini riconosciuti, che i torti riparati, che mai più schiavi dell' Europa, che nessuno ormai li fermerà!
Che io, questa riscrittura della Storia, sinceramente, non è che la gradisca tanto, ne sono un po' spaventato. Forse perché non la so leggere, forse non la capisco, ma certo ne ricevo come una sorta di ansia, che mi pare di stare comunque abbastanza bene con questa mia vecchia Storia, che credo non sia proprio il caso, che...che motivo, che fretta c' è?! Non si potrebbe aspettare ancora un po'?...
8538059
... Anche i suoi luogotenenti!...Che loro stanno scrivendo la Storia, che stanno lavorando per noi, che i diritti di noi...
Discussione
17/05/2018 9.54.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Valchiria03 Valchiria03 17/05/2018 ore 12.55.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che mica solo Di Maio...

@zorro.2014 : Dai chi come noi ha passato il fiume di un ventennio di governo puttaniere d'Arcore , pinocchio Renzocchio :haha vuoi che si possa spaventare di un governo che sulla carta si presenta come un governo che lotterà per il bene di tutto il popolo italiano :hehe . eh no come abbiamo visto in questo ventennio per i soliti interessi personali quelli degl'amici degl'amici ..dopo tutto quello che abbiamo assistito ripeto con il delinquente d'Arcore con la monnezza di chi si faceva chiamare sinistra :hehe cosa ci può piu spaventare %-) :many :many :many
ElBui.tre ElBui.tre 17/05/2018 ore 13.01.03 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Valchiria, toglimi una curiosita'.
Ma tu lo sai che il tuo amato Di Maio si sta fidanzando con la Lega e Forza Italia?
Lo sai vero che se questo governo nascera' sara' per i voti dei vari Bossi, Borghezio, Calderoli, Schifani, Gasparri, Brunetta, Gelmini, Carfagna, Santanche', Ghedini?

19826401
@Valchiria03 : Valchiria, toglimi una curiosita'. Ma tu lo sai che il tuo amato Di Maio si sta fidanzando con la Lega e Forza...
Risposta
17/05/2018 13.01.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 17/05/2018 ore 13.12.08 Ultimi messaggi
segnala

@ElBui.tre : Per adesso vedo il mio adorato Di Maio :bacio trattare con la sola lega di Salvini. non mi sembra chè in queste trattative ci siano politici che appartengono al delinquente d'Arcore %-)
19826411
@ElBui.tre : Per adesso vedo il mio adorato Di Maio :bacio trattare con la sola lega di Salvini. non mi sembra chè in queste...
Risposta
17/05/2018 13.12.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ElBui.tre ElBui.tre 17/05/2018 ore 13.14.46 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

E allora sei male informata, se non in completa malafede.
intermezzo intermezzo 17/05/2018 ore 13.25.32 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Per adesso vedo il mio adorato Di Maio trattare con la sola lega di Salvini. non mi sembra chè in queste trattative ci siano politici che appartengono al delinquente d'Arcore

E' vero.

ElBui.tre ElBui.tre 17/05/2018 ore 13.36.35 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 17/05/2018 ore 13.38.26 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
trattare con la sola lega di Salvini.

E non stare ad ascoltare chi crede che calderoli sia di forza italia. Imponi le tue ragioni, mi raccomando.

rjjgormortjjs rjjgormortjjs 17/05/2018 ore 13.40.06 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

Crosetto dei fratelli d'italia della Meloni, è un candidato a un ministero importante del governo 5 stalle o piotte - lega.

Crosetto, molto stimato dalle 5 piotte eo 5 stalle.

( a me vien da vomitare sul serio......aahahhahahhahahahahahahhaahahahah)
intermezzo intermezzo 17/05/2018 ore 13.42.13 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
Crosetto dei fratelli d'italia della Meloni, è un candidato a un ministero importante del governo 5 stalle o piotte - lega.Crosetto, molto stimato dalle 5 piotte eo 5 stalle.( a me vien da vomitare sul serio......aahahhahahhahahahahahahhaahahahah)

Crosetto ha risposto: ma credete che io che sono di fratelli di italia andrei contro alla politica del mio partito per entrare in un governo dei 5stelle? Suvvia.....

19826435
@rjjgormortjjs scrive: Crosetto dei fratelli d'italia della Meloni, è un candidato a un ministero importante del governo 5 stalle...
Risposta
17/05/2018 13.42.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 17/05/2018 ore 13.47.06 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

aumenta la mia stima per Crosetto! e di molto....
intermezzo intermezzo 17/05/2018 ore 13.48.13 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
aumenta la mia stima per Crosetto! e di molto....

E' il classico genere di persona che tutti stimano ma a cui nessuno dà retta.
eaccabbadda eaccabbadda 17/05/2018 ore 13.52.29 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E' il classico genere di persona che tutti stimano ma a cui nessuno dà retta.

verissimo,e i primi a non dargli retta sono i suoi colleghi di partito...è troppo cane sciolto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.