Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mery1981 17/05/2018 ore 10.43.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ma guarda azz

http://www.ilgiornale.it/news/politica/professor-mattarella-fa-riscrivere-programma-lega-e-cinque-1528179.html :ok :ok
Sig. PDR non le sembra che gli italiani si sono stancati di essere presi in giro da salvini e di maio? Se mi permette la colpa di tutto questo credo che sia sua perchè , se è vero che la costituzione asserisce nel primo articolo, che la volontà del popolo è sacra, doveva affidare l'incarico alla coalizione che, per legge elettorale è risultata prima alle votazioni e cioè al CDX anche se non aveva la maggioranza dei voti in parlamento. li poteva trovare oppure fare un governo di minoranza e alla fine, se non vi era accordo, si tornava subito alle elezioni con una nuova legge elettorale fatta dal parlamento, bastava aggiungere una riga dicendo di dare il premio di maggioranza a chi avesse preso un voto in più.Credo che la verità stia nel fatto che la deve leggere prima Napolitano. Nell'URSI (Unione Repubbliche Socialiste Italiane) è la prassi in uso.
ma fatela finita, fateli provare!! siamo reduci da 5 anni di governi servi di Bruxelles NON ELETTI, questi HANNO I VOTI!! c'è comunque la lega che su immigrazione svoltera' e ne abbiamo bisogno, Berlu..si allinea a Bruxelles...il pd pure!! senza questa opportunità c'è_,Bruxelles!!
8538065
http://www.ilgiornale.it/news/politica/professor-mattarella-fa-riscrivere-programma-lega-e-cinque-1528179.html :ok :ok Sig. PDR...
Discussione
17/05/2018 10.43.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.