Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

blrossl blrossl 17/05/2018 ore 22.38.53
segnala

SarcasmoGoverno, intesa lontana. Salvini: (fumata nera anche oggi)

Governo, intesa lontana. Salvini: "Il premier? Né io né Di Maio"Governo, intesa lontana. Salvini: "Il premier? Né io né Di Maio"
I leader di 5Stelle e Lega ancora in alto mare sul nome del primo ministro. Di Maio: "La decisione nei prossimi giorni". Mentre il leader leghista stoppa il capo politico del Movimento. Ultime modifiche sul contratto: reddito di cittadinanza avrà limite temporale e salta lo stop ai lavori della Tav. Confermato il voto online dei militanti grillini sul programma. Forse lunedì il ritorno al Colle da Mattarella. L'apprezzamento del Cremlino per l'impegno anti-sanzioni. Macron: "Vedo forze paradossali" :mmm
http://www.repubblica.it/politica/2018/05/17/news/m5s-lega_nuovo_vertice_tra_di_maio_e_salvini-196604659/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1
ComePioveva ComePioveva 17/05/2018 ore 22.49.13
segnala

(Nessuno)RE: Governo, intesa lontana. Salvini: (fumata nera anche oggi)

@blrossl scrive:
Salvini: "Il premier? Né io né Di Maio"

Allora propongano l'incarico al barbiere di Montecitorio :ok
blrossl blrossl 17/05/2018 ore 22.51.09
segnala

Ce da credergli? a questifighetto non laureato ex bibitaro?

Lo ha annunciato Luigi Di Maio dopo il faccia a faccia odierno con Matteo Salvini, confermando che nel contratto del governo M5S-Lega ci sarà anche il conflitto di interessi. «Penso che in serata chiudiamo. Probabilmente domani andrà al voto degli iscritti M5S», ha aggiunto. Sempre per domani previsto un nuovo incontro tra i leader di M5S e Lega. :mmm
blrossl blrossl 17/05/2018 ore 22.52.52
segnala

@ComePioveva scrive:
Allora propongano l'incarico al barbiere di Montecitorio

Ma questi NON ELETTI VOGLIONO FARE UN GOVERNO? GUARDATE ROMA!! ;-( ;-( ;-(
blrossl blrossl 17/05/2018 ore 23.00.45
segnala

@ComePioveva scrive:
Allora propongano l'incarico al barbiere di Montecitorio

:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.