Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 27/05/2018 ore 20.48.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grazie Presidente Mattarella

@Nemo.1972 :
Del mafioso al presidente della repubblica non lo dai nei miei post, vergognati.
Nemo.1972 Nemo.1972 27/05/2018 ore 20.50.13 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 27/05/2018 ore 20.50.20 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Bene, ditelo agli italiani nella prossima campagna elettorale.

L'hanno già detto e già hanno vinto. Insomma, la gente che crede che leghisti e 5stelle rimetteranno la lira, sono quelli che voteranno il pd. Che sostanzialmente si porterà al livello di fratelli d'Italia.
19834186
@nera1965 scrive: Bene, ditelo agli italiani nella prossima campagna elettorale. L'hanno già detto e già hanno vinto. Insomma, la...
Risposta
27/05/2018 20.50.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
birossl birossl 27/05/2018 ore 20.52.29
segnala

@intermezzo scrive:
L'hanno già detto e già hanno vinto. Insomma, la gente che crede che leghisti e 5stelle rimetteranno la lira, sono quelli che voteranno il pd. Che sostanzialmente si porterà al livello di fratelli d'Italia.

E il PARE o il SE non c'e` lo metti? :mmm :haha
motosegaro motosegaro 27/05/2018 ore 21.00.14 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :
Ma cosa credi che se si riandasse al voto lega e 5 stelle spariranno no prenderanno ancora + voti cosa cambierà???????????
birossl birossl 27/05/2018 ore 21.01.07
segnala

@Nemo.1972 scrive:
@birossl : Nomina ancora mia madre, ti vengo a cercare, ti trovo e non parli più! Stronzo coglione!

Ma le medicine che pretendi a gratis per tua madre senza averne diritto le ha avute poi? state ancora nelle case popolari!! tu 50 enne hai trovato il/la compagna/o :ok
Paghi per vedere le partite o la rubi in streamming come al solito !!
Ps Ti aspetto !! e segnalato !! :ok
VomitoSpontaneo VomitoSpontaneo 27/05/2018 ore 21.08.45 Ultimi messaggi
segnala

Io spero solo una cosa, che dopo un tradimento simile alla nazione, abbia l'esercito davvero dalla sua parte, perchè il rischio di un colpo di stato non è così lontano, vista la situazione di caos e fragilità italica...

Cmq vergogna. Non si tradisce così il voto degli italiani.
19834219
Io spero solo una cosa, che dopo un tradimento simile alla nazione, abbia l'esercito davvero dalla sua parte, perchè il rischio...
Risposta
27/05/2018 21.08.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 27/05/2018 ore 21.22.31 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
L'hanno già detto e già hanno vinto

No.. non lo hanno detto affatto. Altrimenti Mattarella non avrebbe posto i veto. Sono anni che la Lega dice di voler uscire dall'euro, salvo dimenticarlo in ampagna elettorale per catturare il voto moderato. Pure i 5 stelle a seconda di come vanno le cose ci raccontano che vogliono il referendum. Ora è il momento di parlare chiaro agli italiani. Abbiate il coraggio delle vostre reali intenzioni.
19834253
@intermezzo scrive: L'hanno già detto e già hanno vinto No.. non lo hanno detto affatto. Altrimenti Mattarella non avrebbe posto...
Risposta
27/05/2018 21.22.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 27/05/2018 ore 21.24.58 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro scrive:
Ma cosa credi che se si riandasse al voto lega e 5 stelle spariranno no prenderanno ancora + voti cosa cambierà???????????

Non hai capito niente.. ma non mi stupisce. Che Dio t'illumini.
19834257
@motosegaro scrive: Ma cosa credi che se si riandasse al voto lega e 5 stelle spariranno no prenderanno ancora + voti cosa...
Risposta
27/05/2018 21.24.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BIross.l BIross.l 27/05/2018 ore 21.43.05
segnala

@nera1965 scrive:
No.. non lo hanno detto affatto. Altrimenti Mattarella non avrebbe posto i veto. Sono anni che la Lega dice di voler uscire dall'euro, salvo dimenticarlo in ampagna elettorale per catturare il voto moderato. Pure i 5 stelle a seconda di come vanno le cose ci raccontano che vogliono il referendum. Ora è il momento di parlare chiaro agli italiani. Abbiate il coraggio delle vostre reali intenzioni.

Io credo che sia tutta una commedia dei incapaci per non fare quelloche hanno promesso in campagna elettorale si sono accorti che non si puo` fare e danno la colpa ad alri come al loro solito !! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.