Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Momo.55 Momo.55 28/05/2018 ore 11.24.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grazie Presidente Mattarella

@GrandeFumatore scrive:
Certo! Cercali in Gerania e in Francia gli scellerati irresponzabili di cui scrivi!

Puoi farlo tu.

Quanedo li hai trovati prendili e portali qui. :hihi
intermezzo intermezzo 28/05/2018 ore 11.25.15 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Bisognerebbe provarlo. E il fatto che non faccio ciò che dici tu è i tuoi eroi non è una prova.

Non chiamiamolo marionetta, ma tutte le sue giustificazioni evidenziano che le sue scelte sono indirizzate a tutelare i buoni rapporti tra Italia e Bruxelles. Ossia a non portare a adeguamenti secondo nuove esigenze promosse dalle richieste dell'elettorato italiano, ma a mantenere lo status quo e le politiche economiche promosse dal parlamento dell'UE. Mettiamo da parte il sarcasmo, e cominciamo a dire le cose come sono.
Momo.55 Momo.55 28/05/2018 ore 11.26.07 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E la regola è: ma che cazzo, vuoi sto ministro che a me non piace?

Non ti piace Giorgetti? Perchè? Che ha fatto di male? Che ha che non va?

Certo che dopo aver detto che non era questione di nbomi ma di programma.... è tutto un programma.
19834684
@intermezzo scrive: E la regola è: ma che cazzo, vuoi sto ministro che a me non piace? Non ti piace Giorgetti? Perchè? Che ha...
Risposta
28/05/2018 11.26.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 28/05/2018 ore 11.27.09 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Non ti piace Giorgetti?

E perché non la kyenge? Ma dico io, ti senti?

Momo.55 Momo.55 28/05/2018 ore 11.27.25 Ultimi messaggi
segnala

@JJSlide scrive:
Risulta a tutti. Non è un caso che Salvini, ringraziando conte e savona, ringrazi pure Sapelli. M5s poi lo negherà perchè

A ecco. Però è solo la tua opinione che deve contare. E va beh.
Detto ciò ora che famo?
JJSlide JJSlide 28/05/2018 ore 11.28.20 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 :

Il bullo lo ha fatto Mattarella, il colpo di stato pure, con il governo Cottarelli. Io ne ho preso atto.
19834689
@Momo.55 : Il bullo lo ha fatto Mattarella, il colpo di stato pure, con il governo Cottarelli. Io ne ho preso atto.
Risposta
28/05/2018 11.28.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 28/05/2018 ore 11.29.45
segnala

@Momo.55 :

deciderà il Presidente del consiglio incaricato chi metetre al dicastero della Economia itagliana?

o dovresti esere tu o quelli come te che lo hanno preso "nel deretano" per una decina di volte di fila se consideriamo la brexit, referendum e votazioni varie, pure Trump...aahahahahahahaahahah

peggio del fascismo.
Momo.55 Momo.55 28/05/2018 ore 11.30.21 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Non chiamiamolo marionetta, ma tutte le sue giustificazioni evidenziano che le sue scelte sono indirizzate a tutelare i buoni rapporti tra Italia e Bruxelles.

Veramente ha detto cose che molti anche qui condividono.
Dai su, seriamente, credi che siamo al servizio di Bruxelles? Ho dei risparmi, prendo la pensione per motivi di salute.... pensi fosse nel mio interesse sentire quel che dicevano che ci avrebbe portato di corsa verso la Grecia con risparmi che non avrebbero più avuto valore? Case che non sarebbe più stato possibile vendere?
Ora, se facendo i miei interessi sono al servizio di Bruxelles, questo significa che per non esserlo devo andare contro i miei interessi. Ma dai.
19834691
@intermezzo scrive: Non chiamiamolo marionetta, ma tutte le sue giustificazioni evidenziano che le sue scelte sono indirizzate a...
Risposta
28/05/2018 11.30.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
JJSlide JJSlide 28/05/2018 ore 11.30.52 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 :

Se IO scrivo w la figa su un libro e ti dico che scrivo w la figa perchè mi piace la figa, tu non puoi interpretare la mia scritta dicendo che in fondo mi piace il cazzo. Se chi ha scritto la costituzione DICE, AFFERMA, SPIEGA (e non "interpreta") il significato delle PROPRIE PERSONALISSIME parole, il significato è quello ed è scolpito nella pietra. Non c'è altro su cui discutere.
Momo.55 Momo.55 28/05/2018 ore 11.31.49 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma dico io, ti senti?

Si, e quindi ripeto: che aveva che non andava Giorgetti? Nessuno risponde su questo. Perchè la questione era solo una: facevate il braccio di ferro, i bulli e volevate intimorire il PdR perchè si sottomettesse. Punto.
19834693
@intermezzo scrive: Ma dico io, ti senti? Si, e quindi ripeto: che aveva che non andava Giorgetti? Nessuno risponde su questo....
Risposta
28/05/2018 11.31.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.