Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Momo.55 Momo.55 28/05/2018 ore 11.33.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grazie Presidente Mattarella

@JJSlide scrive:
Il bullo lo ha fatto Mattarella, il colpo di stato pure, con il governo Cottarelli. Io ne ho preso atto.

Colpo di Stato? Ok. Che fai allora? Fai la marcia su Roma? Cosa aspetti? Perchè sei ancora qui. O sei solo un leone da tastiera che dietro lo schermo ne dice di ogni ma poi trova comoda la poltrona?

Vai, non vedo l'ora di vedere che farete.
19834695
@JJSlide scrive: Il bullo lo ha fatto Mattarella, il colpo di stato pure, con il governo Cottarelli. Io ne ho preso atto. Colpo...
Risposta
28/05/2018 11.33.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 28/05/2018 ore 11.34.21 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
o dovresti esere tu o quelli come te che lo hanno preso "nel deretano"

Ecco un altro leone da tastiera. E due. Speriamo che riusciate ad essere un pò di più e darete l'assalto al Quirinale.
19834696
@rjjgormortjjs scrive: o dovresti esere tu o quelli come te che lo hanno preso "nel deretano" Ecco un altro leone da tastiera. E...
Risposta
28/05/2018 11.34.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
GrandeFumatore GrandeFumatore 28/05/2018 ore 11.35.26
segnala

@Momo.55 scrive:
Puoi farlo tu.

Quanedo li hai trovati prendili e portali qui.

LAVORERO' PER TE! PER ORA TI AGGIORNO SUL ODIERNO INVITATO AL QUIRINALE...SEMBREREBBE ANCHE PIU' IN GAMBA DI MONTI, PERSONALMENTE MI FIDO TANTO DI LUI, SPERO CHE RIESCA A RACIMOLARE VOTI PER OTTENERE LA FIDUCIA IN PARLAMENTO.

giovedì 12 ottobre 2017
CARLO COTTARELLI, CHE AUSPICA ANCORA AUSTERITA' PER L'ITALIA, E' UN CAMERIERE DEI ROTHSCHILD
Carlo Cottarelli in un'intervista di ieri sulla Rai (1) ha auspicato altra austerita' per l'Italia per ripianare il debito truffa (con una moneta emessa a debito e' impossibile).
Cottarelli ha conseguito il Master presso la London School of Economics (2) di Evelyn Rothschild.
Lavora per il Fondo Monetario Internazionale dei Rothschild. Ha fatto parte del secondo governo tecnico Rothschild (Letta). Ha partecipato al workshop Ambrosetti (organizzazione Rothschild). (3)
E' socio onorario del Rotary Cremona (ente massonico al servizio dei Rothschild (4)

Fonti :
(1) http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Fmi-cottarelli-d2ea29c9-9681-4850-86d2-71410771fa2a.html
(2) https://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Cottarelli.
(3) http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/chi-beneficia-dell-ambrosia-dell-ambrosetti-club-ambrosetti-75123.htm
(4) http://www.rotaryclubcremonapo.it/e-possibile-per-litalia-tornare-a-crescere-restando-nellarea-euro/

Momo.55 Momo.55 28/05/2018 ore 11.35.52 Ultimi messaggi
segnala

@JJSlide scrive:
Se chi ha scritto la costituzione DICE, AFFERMA,

Non la ha scritta solo lui la Costituzione.
M ora il punto è superato. io non devo convincere te e tu non devi convincere me.
Quindi invece il punto è: ora che fai? Il Quirinale è qui e il PdR è lì dentro. Che fai?
Momo.55 Momo.55 28/05/2018 ore 11.37.13 Ultimi messaggi
segnala

@GrandeFumatore scrive:
LAVORERO' PER TE! PER ORA TI AGGIORNO SUL ODIERNO INVITATO AL QUIRINALE...SEMBREREBBE ANCHE PIU' IN GAMBA DI MONTI, PERSONALMENTE MI FIDO TANTO DI LUI, SPERO CHE RIESCA A RACIMOLARE VOTI PER OTTENERE LA FIDUCIA IN PARLAMENTO.

Infatti sono curiosa di vedere che accade.

Intanto sui mercati prevale la sfiducia per l'evidente instabilità e molti operatori finanziari danno l'ordine di vendere.
GrandeFumatore GrandeFumatore 28/05/2018 ore 11.42.31
segnala

@Momo.55 scrive:

Visto che hai già indossato il bikini ti consiglierei un bel bagno ad Ostia lido,
Sulla rete perdi solo il tuo tempo. Sei ormai "carta conosciuta"
GrandeFumatore GrandeFumatore 28/05/2018 ore 11.42.39
segnala

@Momo.55 scrive:

Visto che hai già indossato il bikini ti consiglierei un bel bagno ad Ostia lido,
GrandeFumatore GrandeFumatore 28/05/2018 ore 11.42.49
segnala

@Momo.55 scrive:

JJSlide JJSlide 28/05/2018 ore 11.46.13 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Intanto sui mercati prevale la sfiducia per l'evidente instabilità e molti operatori finanziari danno l'ordine di vendere.

Ma con questa sua mossa il Presidente non doveva preservare i risparmi italiani? Ops.

Cmq nessuna marcia su Roma, farò quello che mi è consentito dalla legge e dai miei diritti ( a differenza del nostro illustrissimo presidente) quando mi sarà consentito.

Nel momento in cui non mi sarà più consentito fare nulla, magari farò altro.
GrandeFumatore GrandeFumatore 28/05/2018 ore 11.50.22
segnala

@nera1965 scrive:
Grazie Presidente Mattarella
Per difendere l’interesse generale dei cittadini italiani e dell’interesse nazionale.
Il presidente ha detto esattamente le cose che diciamo da 80 giorni.
Ora salviamo il paese da questi scellerati irresponsabili.

ECCO CHE SBUCA "IL CONIGLIO DAL CILINDRO":

Cremona – Palazzo Trecchi – 8 marzo 2017
Interclub con Rotary Cremona: ospite il socio onorario, Carlo Cottarelli, Direttore esecutivo del Fondo monetario internazionale.Tema della serata “L’Italia e l’euro”.
Carlo Cottarelli ha espresso delle preoccupazioni circa l’uscita dell’Italia dall’euro, intenzioni manifestate da alcuni partiti nei loro programmi politici.
Ha analizzato la situazione economica dagli anni ‘80 ai giorni nostri ed ha evidenziato come nel periodo
antecedente all’entrata dell’Italia nell’euro si è evidenziato un arresto della crescita al contrario degli altri paesi presenti nell’area euro. Cottarelli ha analizzato i motivi di questa mancata crescita legati a: diminuzione demografica, aumento dei costi di produzione, diminuzione di investimenti da parte delle imprese.
La soluzione non è l’uscita dall’euro continua Cottarelli perché altri paesi in forte crisi come la Spagna e il Portogallo sono riusciti a recuperare competitività.
Cottarelli ha riportato anche i pericoli dell’uscita dall’euro, che porterebbe ad una enorme inflazione e riduzione dei salari, ha evidenziato comunque che per tornare a crescere è necessaria la riduzione dei costi
del lavoro e della spesa pubblica. Per recuperare produttività servono riforme che consentano di rilanciare la concorrenza e un sistema legislativo che funzioni più celermente.
Per ottenere competitività occorrerebbero investimenti privati e rilancio delle esportazioni
e non da ultimo, che i politici smettano di litigare perché “far quadrare i conti non ha nessuna colorazione politica”.
La serata si è conclusa tra gli applausi dei presenti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.