Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 nera1965 28/05/2018 ore 18.07.43
segnala

(Nessuno)RE: Grazie Presidente Mattarella

@Gio.1947 :
Secondo me l’alleanza sarà la stessa tra Lega e 5* . È Salvini che in questo momento tiene per le palle il cavaliere e non il contrario. Berlusconi credo che in questo momento sia molto tormentato su quali pesci prendere e da un colpo al cerchio e uno alla botte. Brunetta elogia Mattarella ma FI non voterà la fiducia a Cottarelli.
Vedremo.
nera1965 nera1965 28/05/2018 ore 18.09.38
segnala

@Maria.Teresa scrive:
Che ne pensate?

Che il tuo scenario è credibile.
Gio.1947 Gio.1947 28/05/2018 ore 18.12.13 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Secondo me l’alleanza sarà la stessa tra Lega e 5* . È Salvini che in questo momento tiene per le palle il cavaliere e non il contrario. Berlusconi credo che in questo momento sia molto tormentato su quali pesci prendere e da un colpo al cerchio e uno alla botte. Brunetta elogia Mattarella ma FI non voterà la fiducia a Cottarelli.
Vedremo.

lega 5* subito partono i mercati
Momo.55 Momo.55 29/05/2018 ore 00.06.59 Ultimi messaggi
segnala

@Maria.Teresa scrive:
215mila votanti sul 17% degli italiani che hanno votato Lega alle elezioni mi sembrano pochini.

Più conveniente mandare tutto all'aria per recuperare credito alle prossime elezioni.

Che ne pensate?

Può essere. D'altro canto Salvini viene dato dai sondaggi al 25%. Mentre i 5 stelle sono in clamoroso calo. Secondo me a favore di Salvini.
Momo.55 Momo.55 29/05/2018 ore 00.09.41 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
lega 5* subito partono i mercati

Dubito che si fermino fino a che la situazione non si stabilizza.
Se guardi non è accaduto nulla fino all'accordo Lega 5 stelle. Da lì gli operatori non si sono più fidati e si è cominciato a vendere. Ma, Cottarelli o meno, la situazione non è cambiata. Quindi i mercati continueranno a vendere. Potrebbero rientrare se Cottarelli ottiene la fiducia.
19835558
@Gio.1947 scrive: lega 5* subito partono i mercati Dubito che si fermino fino a che la situazione non si stabilizza. Se guardi...
Risposta
29/05/2018 0.09.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 29/05/2018 ore 00.17.26 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Potrebbero rientrare se Cottarelli ottiene la fiducia.

Questo è da escludere
Momo.55 Momo.55 29/05/2018 ore 00.19.15 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Questo è da escludere

Come era da escludere Savona se è vero che ha scritto, sul suo libro in uscita, che la Merkel è come Hitler. O qualcosa del genere.
19835564
@Gio.1947 scrive: Questo è da escludere Come era da escludere Savona se è vero che ha scritto, sul suo libro in uscita, che la...
Risposta
29/05/2018 0.19.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
luigi.no83 luigi.no83 29/05/2018 ore 01.14.03
segnala

@nera1965 :

Il presidente della Repubblica Mattarella ha impedito a un grande professore come Paolo Savona di svolgere una carica pubblica sulla base della sua opinione personale. In pratica la motivazione per cui Paolo Savona non può fare il ministro dell'economia è la sua opinione, in Italia non esiste reato d'opinione, Mattarella ha impedito l'espressione della volontà della maggioranza degli italiani, si è comportato da traditore del popolo e della costituzione che dice esplicitamente che il popolo è sovrano.

Purtroppo la procedura di impeachment è disfunzionante perché i padri costituenti non avevano mai preso in considerazione che un presidente della Repubblica potesse mettere gli interessi delle banche europee e dell establishment europeo prima di quello degli italiani.

Per quanto mi riguarda bisognerebbe istituire la legge marziale, arrestare il presidente della Repubblica e tutti gli esponenti / traditori del PD, rendere il PD incostituzionale al pari del partito fascista per i crimini contro il popolo italiano che ha commesso e solo dopo rifare delle elezioni a quel punto veramente democratici.
passpar.tout passpar.tout 29/05/2018 ore 01.36.09 Ultimi messaggi
segnala

@luigi.no83 : Non dimentichiamo che in Italia hanno fatto ministri personaggi corrotti, condannati e incompetenti, senza che nessuno dicesse niente, addirittura Alfano ministro, il massimo dell'incompetenza! In questo caso invece non si poteva, perche' Savona non piace ai poteri forti. Quanto poi alla difesa del risparmio degli italiani, come ha scritto l'ideatrice di questo post, riportando le parole di Mattarella, mi sapete dire dov'era il nostro caro Presidente quando Renzi & Boschi hanno azzerato i risparmi di migliaia di italiani? Andiamo a rivotare e spazziamo via questa gentaglia.. Ah, spero che questo scritto non finisca in pasto agli avvocati della Sig.ra Nera, non è mai bello minacciare chi scrive in quel modo.
ohmassimo ohmassimo 29/05/2018 ore 01.42.46 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.