Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda eaccabbadda 29/05/2018 ore 21.15.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: qualcuno mi spiega che è successo?

@giorgio60 scrive:
da oggi in poi sara'..."il golpista"e l'altro..."il bimbominkia"...

il bimbo minkia pronto a collaborare col golpista.......
fantastico
giorgio60 giorgio60 29/05/2018 ore 21.15.56 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
il bimbo minkia pronto a collaborare col golpista.......
fantastico

non e' una novita'...non per nulla e' un bimbominkia... :hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 30/05/2018 ore 08.08.45 Ultimi messaggi
segnala

Mi chiedo che senso ha mandare cottarelli alle camere per chiedere la fiducia..lo stesso pd ha detto che si asterrà..sarebbe il primo caso nella storia in cui un governo non riceverà la fiducia da nessun gruppo parlamentale..e avremo un gorverno fantasma che nessuno ha scelto..che nessuno ha votato..che non si sà bene che cosa farà in parlamento.
Se cottarelli avesse un minimo di dignità vista l'impossibilità palese di ottenere la fiducia dovrebbe rifiutare l'incarico..a quel punto il presidente dovrebbe riconvocare di maio e salvini e riprovare a far partire il governo che si era creato..staremo a vedere :-p
Momo.55 Momo.55 30/05/2018 ore 09.27.07 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
cottarelli domani con lista dei ministri è sicuro

Si, ma qualcosa è successo visto che si è defilato da porte secondarie ben sapendo che tutti lo attendevano.

Bastava uscisse dicendo che era solo un colloquio interlocutorio e che tutto si faceva domani mattina. Invece a preso il largo quatto quatto.
Forse i bulli avranno fatto qualche mossa.. una telefonata, che so.
Momo.55 Momo.55 30/05/2018 ore 09.29.07 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
passando alla storia come il primo governo che in parlamento prenderebbe 0 voti

E con voi che passerete alla storia per la prima maggioranza che si rifiuta di fare il governo.
Momo.55 Momo.55 30/05/2018 ore 09.31.40 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
uno non può andare al mare un paio d'ore che quando torna trova tutto rivoluzionato
giggino che non mette più sotto accusa mattarella
salvini che cazzia chi insulta mattarella e raccooglierà firme per la repubblica presidenziale

Può.
Come vedi i due bulli ci stanno abituando a tutto. Così dopo aver detto che non hanno scritto da nessuna parte che si esce dall'euro.... ma nemmeno il contrario nè dicono che non si esce.... saremo anituati ai colpi di testa che faranno una volta al governo.
Momo.55 Momo.55 30/05/2018 ore 09.34.37 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
fino a questo pomeriggio dato per pavido da toninelli ora marcia indietro di toninelli e niente messa in stato d'accusa

Mentono. Sono dei falsi di natura. Nel loro DNA hanno il mentire a tutti e su tutto. Bisogna farsene una ragione. Questi sono solo dei mentitori seriali.
Momo.55 Momo.55 30/05/2018 ore 09.37.48 Ultimi messaggi
segnala

@eheheheheh scrive:
sarebbe il primo caso nella storia

Qui tutto è il primo caso della storia. Quindi perchè stupirsi solo se è il primo caso della storia un governo senza voti?

Tanto per cominciare è il primo caso della storia di bulli che non rispettano il Quirinale lanciando accuse gravissime durante una trattativa.
E' il primo caso della storia di una maggioranza che si rifiuta di fare il governo.
E' anche il primo caso della storia di politici che mentono continuamente... non credi che dopo averci detto per un mese che i nomi non contano, sia davvero sorprendente vedere che per un nome ....
19836753
@eheheheheh scrive: sarebbe il primo caso nella storia Qui tutto è il primo caso della storia. Quindi perchè stupirsi solo se è...
Risposta
30/05/2018 9.37.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.