Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

diego.katyCp diego.katyCp 01/06/2018 ore 17.56.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: eccoli qua

@Maria.Teresa : smettila di fartio le canne non ti basta che il pidiotta abbia fatto danni a tutto spiano lo rivuoi ancora ma che sei masochista
diego.katyCp diego.katyCp 01/06/2018 ore 17.58.05 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
questo governo rappresenta la maggioranza degli italiani...

rappresenza la maggioranza degli italiani che e' andata a votare e ha fatto il suo dovere chi invece e' andata al mare infischiandosene del futuro del paese non e' da tener conto e non uscire che e' non voto di protesta
Attilio60 Attilio60 01/06/2018 ore 17.58.17 Ultimi messaggi
segnala

Appunto. Con una legge semplice e uninominalmente SECCA si sarebbe arrivati a questo dato di fatto, ma si sa, noi Italiani amiamo complicarci la vita, sempre...
19839375
Appunto. Con una legge semplice e uninominalmente SECCA si sarebbe arrivati a questo dato di fatto, ma si sa, noi Italiani amiamo...
Risposta
01/06/2018 17.58.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 01/06/2018 ore 18.03.20 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
rappresenza la maggioranza degli italiani che e' andata a votare e ha fatto il suo dovere chi invece e' andata al mare infischiandosene del futuro del paese non e' da tener conto e non uscire che e' non voto di protesta

sono andati a votare anche per il pd ,per la coalizione di cdx, per leu, per i radicali e anche per quelli che non sono riusciti ad entrae in parlamento come casa pound, potere al popolo ecc ecc..o quelli non hanno fatto il loro dovere?
19839390
@diego.katyCp scrive: rappresenza la maggioranza degli italiani che e' andata a votare e ha fatto il suo dovere chi invece e'...
Risposta
01/06/2018 18.03.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eaccabbadda eaccabbadda 01/06/2018 ore 18.04.14 Ultimi messaggi
Attilio60 Attilio60 01/06/2018 ore 18.07.29 Ultimi messaggi
Momo.55 Momo.55 01/06/2018 ore 18.07.49 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Di Maio Leader del movimento 5* che definisce il suo, il partito della Trasparenza e della legalità e che mente spudoratamente come può essere considerato affidabile. Non sono 10 giorni che conosce savona sono due anni e si è rivolto a savona con una esplicita domanda come fare per uscire dall' euro.

Fra lui e Salvini non si sa chi sia peggio.
Hanno descritto un'Italia allo sfascio con una situazione economica disastrosa solo ed esclusivamente per il proprio tornaconto. Oggi realizzato.
19839402
@Gio.1947 scrive: Di Maio Leader del movimento 5* che definisce il suo, il partito della Trasparenza e della legalità e che mente...
Risposta
01/06/2018 18.07.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Momo.55 Momo.55 01/06/2018 ore 18.10.27 Ultimi messaggi
segnala

@Maria.Teresa scrive:
Questo non è il governo che rispecchia la più ampia parte dei votanti...

ma va bene lo stesso perché è la maggioranza che ha trovato un accordo....

però le cose vanno chiarite....

Brava.
E le persone serie, che non sono loro, glielo riconoscono. Le persone serie non hanno bisogno di inventarsi panzane su presunti governi o Presidenti del Consiglio non eletti, le persone serie non si bevono salti mortali assurdi per sostenere che Conte, la cui somiglianza con Berlusconi è straordinaria, sia stato eletto.
Perchè le persone serie non sono ridicoli tifosi.
19839407
@Maria.Teresa scrive: Questo non è il governo che rispecchia la più ampia parte dei votanti... ma va bene lo stesso perché è la...
Risposta
01/06/2018 18.10.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
diego.katyCp diego.katyCp 01/06/2018 ore 18.10.30 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
sono andati a votare anche per il pd ,per la coalizione di cdx, per leu, per i radicali e anche per quelli che non sono riusciti ad entrae in parlamento come casa pound, potere al popolo ecc ecc..o quelli non hanno fatto il loro dovere?

noto che non hai letto il mio post o meglio l' hai interpretato come vuoi tu ( lo fai sempre) io ho detto che il governo rappresenza la maggioranza di chi ha votato il pd HA PERSO LE ELEZIONI gli altri non hanno avuto voti a sufficienza , se la cosa non ti sta bene e' un tuo problema
Momo.55 Momo.55 01/06/2018 ore 18.12.03 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
sarebbero bastati anche SOLO i voti dei 5s, un Italiano su 3 ha votato per loro, ma essendo una "democrazia" imperfetta, ecco le varie congetture. Saluti.

Certo che no. Visto che proprio i 5 stelle erano in prima fila a rifiutare ogni ipotesi che lo avrebbe potuto consentire.
Cribbio, pensavo che ormai lo sapessero anche i sassi, invece....
19839410
@Attilio60 scrive: sarebbero bastati anche SOLO i voti dei 5s, un Italiano su 3 ha votato per loro, ma essendo una "democrazia"...
Risposta
01/06/2018 18.12.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.