Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

diego.katyCp diego.katyCp 01/06/2018 ore 18.13.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: eccoli qua

@Momo.55 scrive:
Fra lui e Salvini non si sa chi sia peggio.

RENZI IL PD E MATTARELLA
eaccabbadda eaccabbadda 01/06/2018 ore 18.15.50 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
rappresenza la maggioranza degli italiani che e' andata a votare e ha fatto il suo dovere chi invece e' andata al mare infischiandosene del futuro del paese non e' da tener conto e non uscire che e' non voto di protesta
questo l'hai scritto tu non io e soprattutto chi ti conosce?
diego.katyCp diego.katyCp 01/06/2018 ore 18.18.58 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
sono andati a votare anche per il pd ,per la coalizione di cdx, per leu, per i radicali e anche per quelli che non sono riusciti ad entrae in parlamento come casa pound, potere al popolo ecc ecc..o quelli non hanno fatto il loro dovere?

tu hai scritto questo mi domandi cosa ci azzecca con quello che ho scritto io ??

@diego.katyCp scrive:
rappresenza la maggioranza degli italiani che e' andata a votare e ha fatto il suo dovere chi invece e' andata al mare infischiandosene del futuro del paese non e' da tener conto e non uscire che e' non voto di protesta
Momo.55 Momo.55 01/06/2018 ore 18.26.19 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
il pd HA PERSO LE ELEZIONI

Ma davvero? Ancora non lo sapevi? Wow!!!
diego.katyCp diego.katyCp 01/06/2018 ore 18.27.53 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Ma davvero? Ancora non lo sapevi?

io si ma la signora sopra al mio post no :many
Momo.55 Momo.55 01/06/2018 ore 18.29.04 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
RENZI IL PD E MATTARELLA

Mica vero. Non hanno certo raccontato quelle panzane che ho elencato. Non sono andati a dire a tutti 'che i soldi ci sono', che i nomi non contano impuntandosi poi su Savona per una settimana per poi cedere come niente. Nn hanno mai fatto promesse assurde.

Voi che vi fermate al semplicismo delle vuote affermazioni che fate senza nemmeno sapere il perchč altrimenti lo avreste scritto... voi vi bevete ogni baggianata come fosse oro.
19839430
@diego.katyCp scrive: RENZI IL PD E MATTARELLA Mica vero. Non hanno certo raccontato quelle panzane che ho elencato. Non sono...
Risposta
01/06/2018 18.29.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Momo.55 Momo.55 01/06/2018 ore 18.30.15 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
io si ma la signora sopra al mio post no

Ho letto il suo post. E non ho visto da nessuna parte che abbia detto che il PD avesse vinto. Come hai fatto tu invece a leggerlo? Te lo sei immaginato?
19839433
@diego.katyCp scrive: io si ma la signora sopra al mio post no Ho letto il suo post. E non ho visto da nessuna parte che abbia...
Risposta
01/06/2018 18.30.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Momo.55 Momo.55 01/06/2018 ore 18.31.08 Ultimi messaggi
segnala

Allora gente, io tifo per la flat tax. Non la faranno, č poco ma sicuro, a meno di non massacrare di altre tasse tutto il paese.... ma chissā, magari qualcosa viene fuori.
19839436
Allora gente, io tifo per la flat tax. Non la faranno, č poco ma sicuro, a meno di non massacrare di altre tasse tutto il...
Risposta
01/06/2018 18.31.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
diego.katyCp diego.katyCp 01/06/2018 ore 18.33.45 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Non hanno certo raccontato quelle panzane

no ma ne hanno dette di barzellette la piu comica tra tutte abolisco il canone RAI :many il lavoro e' aumentato , per la cronaca prorio oggi arrivo da un picchetto davanto la TNT che e' stata assorbita dalla FEDEX e vogliono licenziare 500 lavoratori . 2 anni fa ne hanno licenziati 600 in tutta italia , ma questo ovviamente viene sepolto con il abbiamo aumentato le assumzioni , ovvio se mi calcolano un assunzione di 2 giorni come lavoro stabile e un disoccupato in meno ------
diego.katyCp diego.katyCp 01/06/2018 ore 18.35.47 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : iniziamo a dargli un pochetto di fiducia se non cambia nulla allora imbracciamo i fucili una volta per tutte e bruciamo la bandiera italiana e europea

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.