Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 giorgio60 01/06/2018 ore 21.46.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: eccoli qua

@eaccabbadda scrive:
non scherziamo, rappresentano la maggioranza di quelli che sono andati a votare e che hanno votato per loro

renzi nenche quelli... :hoho
1994Enrico 1994Enrico 01/06/2018 ore 22.40.52 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
certamente, ma infatti è ridicolo dire che questo governo rappresenta la maggioranza degli italiani...

Vero: i 6 milioni elettori del PD valgono molto di più. :ok
agos.62 agos.62 01/06/2018 ore 23.22.15 Ultimi messaggi
Sanjura Sanjura 01/06/2018 ore 23.30.14
segnala

@Gio.1947 scrive:
Uno che mente spudoratamente non può che fare solo disastri

Paolo Savona nel 2016: "Di Maio mi disse: 'Dobbiamo uscire dall'euro'"
Così parlava il ministro dell'Economia indicato da Lega e 5 Stelle, in una conferenza tenuta a Cagliari

Sinceramente non capisco cosa possa spaventarti di questi confronti trasparenti, che si sono tenuti in conferenza.
Ciò che importa è il programma oggi.
La lotta contro l'euro non è mai stata una campagna dei golfini di cachemire, ma di gente che ne ha subito la violenza di imposizione.
I 5S ne hanno raccolto le urla di sofferenza e si stanno impegnando a rendere esplicite le scelte e le ricadute.
Gio.1947 Gio.1947 02/06/2018 ore 00.04.51 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
Sinceramente non capisco cosa possa spaventarti di questi confronti trasparenti, che si sono tenuti in conferenza.
Ciò che importa è il programma oggi.
La lotta contro l'euro non è mai stata una campagna dei golfini di cachemire, ma di gente che ne ha subito la violenza di imposizione.
I 5S ne hanno raccolto le urla di sofferenza e si stanno impegnando a rendere esplicite le scelte e le ricadute.

Leggi con maggiore attenzione, di maio ha mentito ha detto che a conosciuto savona meno di 30 giorni fa mentre invece lo ha conosciuto due anni fa, riguarda bene il video ascolta quello che dice savona e quello che dice di maio
Per uno che definisce il 5* il partito della trasparenza e della lealtà ha mentito spudoratamente prendendo tutti in giro te compresa
19839684
@Sanjura scrive: Sinceramente non capisco cosa possa spaventarti di questi confronti trasparenti, che si sono tenuti in...
Risposta
02/06/2018 0.04.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Attilio60 Attilio60 02/06/2018 ore 10.11.53 Ultimi messaggi
segnala

@JJSlide scrive:
Chi studia economia sa che la disoccupazione fisiologica (e quindi nemmeno bassa) in un sistema corretto è del 3%
[/quotee

Guarda caso proprio la percentuale che c'era all'epoca dell'ultimo governo SERIO, guidato da quello che si può assolutamente definire uno statista con gli attributi e che ci ha reso ORGOGLIOSI di essere Italiani (quarta potenza mondiale). Anni 90' Bettino/Benito. Disonesto, ma altamente preparato e cazzuto...
19839727
@JJSlide scrive: Chi studia economia sa che la disoccupazione fisiologica (e quindi nemmeno bassa) in un sistema corretto è del...
Risposta
02/06/2018 10.11.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 02/06/2018 ore 14.12.37 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
la scelta di un governo e il diritto a governare. ma forse ho capito male io....quelli hanno tutto il diritto di provarci, poi magari il Parlamento li boccia e addio suonatori.

e ci mancherebbe,non ho mai sostenuto il contrario...
quello che volevo ribadire, che evidentemente ad altri non è chiaro, non tu, è che che la maggioranza degli italiani non ha votato affatto per un governo lega-5s....
tutto qua.....
ben felice che finalmente ci sia un governo
19839850
@rjjgormortjjs scrive: la scelta di un governo e il diritto a governare. ma forse ho capito male io....quelli hanno tutto il...
Risposta
02/06/2018 14.12.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 02/06/2018 ore 18.10.45 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
iniziamo a dargli un pochetto di fiducia

A chi ti promette qualcosa come l'arrivo di babbo Natale in Persona? Che ti dice che avremo la botte piena, la moglie ubriaca e l'uva in vigna?
Beh..... o si è dei creduloni, o non si capisce una cippa di quel che si sta parlando. E siccome penso che la gente noi sia credulona in genere.... rimane la seconda: non capisce un cippa.
19840025
@diego.katyCp scrive: iniziamo a dargli un pochetto di fiducia A chi ti promette qualcosa come l'arrivo di babbo Natale in...
Risposta
02/06/2018 18.10.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 02/06/2018 ore 18.13.40 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
@Momo.55 scrive:
E allora? Non te lo hanno detto che in tutto il mondo si licenzia? In specie dove la disoccupazione è bassissima?

oddio disoccupazione bassissima in italia ??

Ti prego, non mi dire che siamo di fronte all'ennesimo analfabeta funzionale. Dove vedi scritto Italia nel mio intervento? Ma la domanda diventa: come dove c'è chiaramente scritto mondo tu hai capito Italia?

Vedi, diventa davvero difficile dar credito a chi è talmente prevenuto da non comprendere nemmeno quel che c'è scritto.
19840028
@diego.katyCp scrive: @Momo.55 scrive: E allora? Non te lo hanno detto che in tutto il mondo si licenzia? In specie dove la...
Risposta
02/06/2018 18.13.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 02/06/2018 ore 18.16.47 Ultimi messaggi
segnala

@JJSlide scrive:
@diego.katyCp scrive:
disoccupazione bassissima

Si bevono tutto, pure la candeggina.

Ed eccone un altro. Qui ragazzi chi si beve tutto siete proprio voi. E basta che uno dica una cosa e tutti lo seguono senza nemmeno capire il perchè.

Che poi gente, avete notato ieri? Tutti i ministri che dopo il giuramento escono alla spicciolata.... meno i 5 stelle che si muove come un gregge di pecore. Dove va uno va l'altro. Tutti insieme senza pensare?
19840031
@JJSlide scrive: @diego.katyCp scrive: disoccupazione bassissima Si bevono tutto, pure la candeggina. Ed eccone un altro. Qui...
Risposta
02/06/2018 18.16.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.