Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Momo.55 Momo.55 02/06/2018 ore 18.18.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: eccoli qua

@rjjgormortjjs scrive:
anche meno.......amerika e giappone sono al livello 2,4%

Non proprio. Ma lì nessuno si sogna di tenere in piedi aziende fallite nè hanno leggi contro i licenziamento se non per discriminazione.
Quindi, volendo essere seri e se avete ad esempio America e Giappone, il primo provvedimento del governo sarebbe l'abolizione in toto dell'art. 18 per tutti.
Ma non credo proprio che questo governo abbia queste idee visto che sembra siamo tornati negli anni 70.
19840033
@rjjgormortjjs scrive: anche meno.......amerika e giappone sono al livello 2,4% Non proprio. Ma lì nessuno si sogna di tenere in...
Risposta
02/06/2018 18.18.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 02/06/2018 ore 18.20.16 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
quelli hanno tutto il diritto di provarci

Per caso qualcuno glielo impedisce? Non credo proprio. Ma mi domando come mai parliate di questo diritto ogni volta che qualcuno li critica. Volete censurare ogni critica? Mettere a tacere tutti?
19840034
@rjjgormortjjs scrive: quelli hanno tutto il diritto di provarci Per caso qualcuno glielo impedisce? Non credo proprio. Ma mi...
Risposta
02/06/2018 18.20.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 02/06/2018 ore 18.23.01 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Leggi con maggiore attenzione, di maio ha mentito ha detto che a conosciuto savona meno di 30 giorni fa mentre invece lo ha conosciuto due anni fa, riguarda bene il video ascolta quello che dice savona e quello che dice di maio
Per uno che definisce il 5* il partito della trasparenza e della lealtà ha mentito spudoratamente prendendo tutti in giro te compresa

Direi che faremmo prima a dire su dove non mentono che il contrario. Qualcuno ha qualche esempio di cose su cui non hanno mentito? Ho cambiato idea 1000 volte a seconda dell'occasione?
19840035
@Gio.1947 scrive: Leggi con maggiore attenzione, di maio ha mentito ha detto che a conosciuto savona meno di 30 giorni fa mentre...
Risposta
02/06/2018 18.23.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 02/06/2018 ore 18.26.03 Ultimi messaggi
segnala

Menti. Hai raccontato una palla. =ra il punto è: sei cosciente di averla raccontata o più semplicemente hai sentito in giro sta panzana e ora vieni a raccontarla qui?
Questo paese non ha MAI avuto la disoccupazione al 3%. La disoccupazione più bassa la abbiamo registrata negli anni 60 appena sotto il 4%.
diego.katyCp diego.katyCp 02/06/2018 ore 18.29.09 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Ti prego, non mi dire che siamo di fronte all'ennesimo analfabeta funzionale.

cose ti sei specchiata o hai riletto i tuoi post ??
Se io ti dico che in italia si stanno facendo licenziamenti indiscriminati e ti dico che sono appena arrivato da uno sciopero di tnt che e' stata assorbita da fedex e che sta attuando 500 licenziamenti e che due anni fa ne ha fatti 600...... e tu mi rispondi che in TUTTO IL MONDO I LICENZIAMENTI SI FANNO DOVE LA DISOCCUPAZIONE E' BASSISSIMA , ovvio viene a pensare che per te in italia la disoccupazione e' bassissima , se in 2 anni si vogliono fare solo in una multinazionale di trasporti 1100 licenziamenti. percio la mia affermazione per te in italia la disoccupaziome e' bassissima e' piu che pertimente
Non avro la tua stessa laurea o padronanza delle scritto ma nel ragionare e vedere cio che succede in italia ti supero alla grande xche non sono con i paraocchi come te
diego.katyCp diego.katyCp 02/06/2018 ore 18.32.15 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Non proprio. Ma lì nessuno si sogna di tenere in piedi aziende fallite

infatti ma li il lavoratore e' reso uno schiavo
ma ti rendi conto che cosi torniamo al caporalato ? o lavori come dico io o ti licenzio e ne prendo un altro
Momo.55 Momo.55 02/06/2018 ore 18.37.41 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
Non avro la tua stessa laurea o padronanza delle scritto ma nel ragionare e vedere

E vedi male se uno ti dire che in tutto il mondo e tu capisci Italia. Potrei aggiungere che a questo punto è perfino ovvio che tu sia filo governativo. Tutte le palle che raccontano ma tu non ne hai visto una. Capisco come possa accadere.
diego.katyCp diego.katyCp 02/06/2018 ore 18.39.22 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
A chi ti promette qualcosa come l'arrivo di babbo Natale in Persona?

bhe diamo fidicia a uno che ha sempre detto non diventero mai segretario di partito non diventero mai presidente se non eletto dal popolo da quello che ti ha messo il canone tv in bolletta e poi in campagna elettorale dice di volerlo abolire ma si crediamo al tuo PD e al tuo amatissimo RENZI che ha messo in ginocchio l' italia con la complicita delle banche a cui ha regalato i nostri risparmi e sopratutto che ci ha reso degli zimbelli in europa , ti sei mai soffermata xche l' europa ha una fifa blu che l' italia esca ??
Momo.55 Momo.55 02/06/2018 ore 18.43.19 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
infatti ma li il lavoratore e' reso uno schiavo

Certo, come no. L'altra fantastica palla per cui in tutto il mondo i lavoratori sono schiavi. America, inghilterra, Francia Svizzera.... nessuno ha l'art. 18. E la disoccupazione è molto molto più bassa della nostra. E questo presuntuoso da degli schiavi a tutto il mondo civile. Senza manco sapere cosa significhi schiavo.

E si, quindi si può accusare il Presidente della Repubblica di attentato alla Costituzione, promuovere manifestazioni contro il 'criminale' (così è stato chiamato nei vostri social), dichiarare urlando da tutte le TV che si avrebbe avviato la procedura di impeacment ..... e poi il giorno dopo come nulla fosse gli si stringe la mano educatamente. Ma questa è gente fuori di testa. Come minimo il giorno dopo Di Maio gli doveva delle scuse pubbliche proprio per le accuse pubbliche da lui lanciate. Ma si sa, è gente che parla a sproposito ogni volta che apre bocca.
diego.katyCp diego.katyCp 02/06/2018 ore 18.44.33 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
E vedi male se uno ti dire che in tutto il mondo e tu capisci Italia

UNO TI DIRE ??? Fortuna che mi hai criticato sull' italiano
se io ti dico che in italia si stanno facendo licenziamenti e tu mi rispondi che in tutto il mondo si fanno e sono dove c'e la disoccupazione al minimo ovvio io ti dico ma che in italia siamo al minimo della disoccupazione , se poi ti vuoi arrampicare sugli specchi fallo pure ma era ben palese cio che pensavi ma che non hai scritto , ricordati che si legge piu tra le righe.......spero in un tuo prossimo licenziamento in tronco per capire il problema che sta vivendo l' italia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.