Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Momo.55 Momo.55 02/06/2018 ore 18.46.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: eccoli qua

@diego.katyCp scrive:
bhe diamo fidicia a uno che ha sempre detto non diventero mai segretario di partito

Qui stiamo parlando del governo. E di gente che ha detto che se inquisiti non avrebbero trovato posto nel loro partito. Che ha detto che non si sarebbe alleato con nessuno. Che ha detto no ai vaccini, si ai vaccini ni ai vaccini, che ha detto che contano i programmi non le persone, che un o vale uno e che ha minacciato l'Italia nel suo rappresentante massimo, il Presidente della Repubblica, per un nome, il nome di Savona. Uno che evidentemente non vale uno.
Salvo poi il giorno appresso cambiare idea e come nulla fosse fare quello che gli era stato chiesto.... manco i bambini di 4 anni fanno cos.
diego.katyCp diego.katyCp 02/06/2018 ore 18.48.18 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
America, inghilterra, Francia Svizzera....

dimentichi di dire che se un lavoratore perde il posto di lavoro in quei stati e' supportato in italia se perdi il lavoro non lo sei affatto a meno che non sei un extracomunitario , e la paga e'quasi il dopio della nostra forse ti sfugge o eviti di dirlo
Momo.55 Momo.55 02/06/2018 ore 18.49.11 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
UNO TI DIRE ??? Fortuna che mi hai criticato sull' italiano

Non ti ho criticato sull'Italiano ma proprio sui concetti. Se uno ti dice che in tutto il mondo anche dove la disoccupazione bassissima, e tu capisci che in Italia la disoccupazione bassissima.... beh ragazzo... direi che hai un problema seria: non capisci i concetti. Oppure sei talmente e totalmente prevenuto da non vederli nemmeno. O entrambe le cose.
Vedi tu, ma di sicuro devi fermarti e leggere attentamente perch fraintendi, e alla grande.
Momo.55 Momo.55 02/06/2018 ore 18.52.23 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
dimentichi di dire che se un lavoratore perde il posto di lavoro in quei stati e' supportato

Da nessuna parte al mondo supportato totalmente. E anche qui i lavoratori che perdono il lavoro sono supportati.
La differenza invece che se persone il lavoro lo ritrovano pi facilmente. Qui con una disoccupazione alle stelle ovviamente pi difficile. E indovina da quando. Da quando abbiamo messo l'art. 18. Poi aumentato le tasse e reso la burocrazia assurda.

Ci rendiamo conto che siamo in mano a gente che non ha la minima idea di come il mercato del lavoro possa funzionare e di cosa favorisca le imprese? Semplicemente in Italia non conviene fare impresa: troppi ostacoli e troppo odio assurdo.
diego.katyCp diego.katyCp 02/06/2018 ore 18.56.44 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Non ti ho criticato sull'Italiano ma proprio sui concetti

@Momo.55 scrive:
Ti prego, non mi dire che siamo di fronte all'ennesimo analfabeta

@Momo.55 scrive:
Se uno ti dice che in tutto il mondo anche dove la disoccupazione bassissima,

rileggi bene i post e cerca di capirli tu dici che in italia e' ai minimi della disoccupazione , io ti ho detto che in italia si fanno migliaia di licenziamenti , tu mi dici che in tutto il mondo si fanno i licenziamenti dove la disoccupazione e' bassa ergo dici anche che in italia la disoccupazione e' bassa non vi e' dubbio , anche se non l' hai scritto l' hai fatto intendere piu che bene in italia si licenzia xche la disoccupazione e' bassa chiusa la diatriba se no qui facciamo notte
diego.katyCp diego.katyCp 02/06/2018 ore 18.58.58 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
qui i lavoratori che perdono il lavoro sono supportati.

dai dopo questo ti saluto , ma se non esiste piu un centro di collocamento che realmente ricolloca i lavoratori tutto cio che ti dicono e' guardi sulla bacheca se trova qualcosa ma dai ora stai perdendo di brutto la tua credibilita su come conosci il mondo del lavoro
Momo.55 Momo.55 02/06/2018 ore 19.00.52 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
tu dici che in italia e' ai minimi della disoccupazione ,

Oddiomio. Ma dove lo vedi scritto?
Ti prego, non quotarmi pi. Potrei mi vengono in mente concetti non proprio carini. ,Sei una persona adulta immagino. E mi praticamente impossibile pensare che una persona adulta e vaccinata non capisca quello che c' scritto.

In Italia la disoccupazione hai massimi. Negli anni 80 e 90 viaggiava fra il 10 e il 12%. Negli ultimi 5 anni partita oltre il 13 per attestarsi oggi all'11 circa. E' una disoccupazione altissima. Siamo il terzo paese per disoccupazione dopo Grecia e Spagna. Ti chiaro? E questi dati li trovi ovunque
Momo.55 Momo.55 02/06/2018 ore 19.02.38 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
ma se non esiste piu un centro di collocamento che realmente ricolloca

E come li ricolloca se non c' lavoro? Ma che cappero dici!!!
Il problema non sono certo i centri di collocamento. Tutte puttanate senza senso e che servono solo a garantire uno stipendio pubblico a dei raccomandati e che paghiamo tutti con le nostre tasse per niente.

Qui non siamo all'anno 0. Peggio.
diego.katyCp diego.katyCp 02/06/2018 ore 19.04.44 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
@Momo.55 scrive:
Non hanno certo raccontato quelle panzane

no ma ne hanno dette di barzellette la piu comica tra tutte abolisco il canone RAI il lavoro e' aumentato , per la cronaca prorio oggi arrivo da un picchetto davanto la TNT che e' stata assorbita dalla FEDEX e vogliono licenziare 500 lavoratori . 2 anni fa ne hanno licenziati 600 in tutta italia , ma questo ovviamente viene sepolto con il abbiamo aumentato le assumzioni , ovvio se mi calcolano un assunzione di 2 giorni come lavoro stabile e un disoccupato in meno ------

@Momo.55 scrive:
E allora? Non te lo hanno detto che in tutto il mondo si licenzia? In specie dove la disoccupazione bassissima?
A quanto pare no, non te lo hanno detto. Certo che fare cose degli anni 70 tutto meno che qualcosa di moderno o positivo. Tenere in piedi aziende obsolete non ha senso.

Ma si, mi spiace per te ma siamo passati dalla disoccupazione del 13,7 a quella dell'11,2. Quindi si, la disoccupazione diminuita di 2,5 punti. E' poco? aNCHE PER ME, MA SICURAMENTE ORA VOI FARETE DI MEGLIO. nON VEDO L'ORA DI VEDERLO. cERto che se cominciate con puttanate anni 70 che nessuno al mondo fa.... la vedo dura.

rileggio cio che hai scritto e rispiegalo xche dopo questo post hai detto tante cose che non coincidono

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.