Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

tsunami1998 08/06/2018 ore 19.58.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ripristinare il servizio di leva!

Non male...
Siete d'accordo?
tsunami1998 tsunami1998 08/06/2018 ore 20.02.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ripristinare il servizio di leva!

Pensate solamente alle baby gangs...
Raggiunta l età cosa dite che li inquadrano e magari li raddrizzano?
tsunami1998 tsunami1998 08/06/2018 ore 20.04.03 Ultimi messaggi
segnala

Certo ci sarà la "palla di lardo"...vorrà dire che il fato deciderà al momento.
tsunami1998 tsunami1998 08/06/2018 ore 20.05.14 Ultimi messaggi
segnala

Educazione rispetto obbedienza ...
Valori dimenticati se non sconosciuti.
Dai dai...
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 08/06/2018 ore 20.06.59 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 :

concordo!

io la ho sofferta molto la naja....ma mi ha aiutato molto.
c.hicca44 c.hicca44 08/06/2018 ore 20.20.23 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 : non la penso come te ma rispetto la tua idea
paolowill paolowill 08/06/2018 ore 21.18.49 Ultimi messaggi
segnala

il servizio di leva aumenta anche la stima di se stessi ...e un po' d piu' di amor di patria ....i giovani di oggi non sanno cosa signica rispetto verso altre persone basti vedere cosa succede nelle scuole contro gli insegnanti ...i genitori vengono trattati male dai propri figli diciamo che il servizio militare da' un po' di disciplina ...
19844960
il servizio di leva aumenta anche la stima di se stessi ...e un po' d piu' di amor di patria ....i giovani di oggi non sanno cosa...
Risposta
08/06/2018 21.18.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 08/06/2018 ore 21.22.59 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :

anche per le mitiche donne.....
paolowill paolowill 08/06/2018 ore 21.29.58 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
anche per le mitiche donne.....

bhe senza dubbio ....io ho due mie carissime amiche che fanno le carabiniere e devo dire che si fanno rispettare moltissimo ...sembrano mingherline ma super addestrate per la difesa personale ...forse in alcuni settori militari dove serve molta forza la vedrei molto difficile per loro ma in linea di massima si...
19844968
@rjjgormortjjs scrive: anche per le mitiche donne..... bhe senza dubbio ....io ho due mie carissime amiche che fanno le...
Risposta
08/06/2018 21.29.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 08/06/2018 ore 21.31.57 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :

:ok :ok

straconcordo. sono più brave e preparate.
paolowill paolowill 08/06/2018 ore 21.34.17 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 : a me e' arrivato il congedo definitivo dopo dieci anni che avevo finito il servizio di leva obbligatorio quel giorno ci sono rimasto molto male ...lo stato italiano non aveva piu' bisogno di me ...la teconologia e i computer mi avevano sostituito ...ero un contabile tra rapporti e moduli erano circa 23 da compilare adesso un computer lo fa' in un secondo
19844976
@tsunami1998 : a me e' arrivato il congedo definitivo dopo dieci anni che avevo finito il servizio di leva obbligatorio quel...
Risposta
08/06/2018 21.34.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
cajo.021079 cajo.021079 08/06/2018 ore 21.36.34 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Ripristinare il servizio di leva!

Un anno buttato nel cesso.
hostimmaginist hostimmaginist 08/06/2018 ore 21.37.40 Ultimi messaggi
segnala

no, sono contrario.
per me il problema della denatalità è dovuto anche al fatto che l'istruzione si è dilazionata e che in età fisiologica i ragazzi non hanno una posizione lavorativa stabile, prendergli un altro anno significa aumentare ulteriormente questo problema
19844978
no, sono contrario. per me il problema della denatalità è dovuto anche al fatto che l'istruzione si è dilazionata e che in età...
Risposta
08/06/2018 21.37.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 09/06/2018 ore 00.23.18 Ultimi messaggi
segnala

Veramente il servizio militare , insegna il governo del Nonnismo, la capacità nel generare sotterfugi per tutti i motivi, come scappare dalla caserma a come rubare il cioccolato in cucina.
Insegna l'ipocrisia, il leccaculismo spinto agli eccessi, la capacità di arrangiarsi e scomparire o scendere a compromessi con i superiori , i cucinieri portavano fuori i quarti di formaggio che andavano sulla macchina del maresciallo, in cambio di un 48 ore invece del solito 36, poi i figli di ottici, sarti , medici, meccanici e simili , erano sfacciatamente favoriti davanti a tutti gli altri, , in permessi, razioni speciali, numero di anfibi che potevano asportare, turni di servizio ed altro. La disciplina era una leggenda lontana, bastava mantenere il silenzio o meglio scomparire , in infermeria od in biblioteca od a fare 6 docce al giorno. Se eri in giro, ti coglieva il lavoro più sporco , scomodo e puzzolente che fosse presente in caserma.
No, la vita militare era un grosso imbroglio, come tutto il resto della repubblica . Decimo autogruppo di Roma Nomentano ( più vicine a casa non ce ne erano....)
In fondo, ho sempre pranzato e cenato a casa, facevo l'autista personale di un generale con macchina civile, avrò messo la divisa venti volte in un anno...
VioIa20 VioIa20 09/06/2018 ore 10.59.13 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 09/06/2018 ore 12.37.46 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 :

NO perchè far fare il militare a ragazzi di 20anni oggi non è più fattibile visto che gli attuali militari di professione sono sempre in giro a far missioni
non si può quindi pensare che un 20enne dopo 4 settimane di CAR possa esser poi mandato in afganistan, ad esempio

PERO' vedrei bene un servizio civile serio e valido fatto presso i VVFF, la CRI, FdO ed i corpi e servizi di Polizia Locale
19845147
@tsunami1998 : NO perchè far fare il militare a ragazzi di 20anni oggi non è più fattibile visto che gli attuali militari di...
Risposta
09/06/2018 12.37.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 09/06/2018 ore 13.06.49 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Un anno buttato nel cesso.

Nn son d accordo ma rispetto il tuo dire.
tsunami1998 tsunami1998 09/06/2018 ore 13.08.14 Ultimi messaggi
segnala

@hostimmaginist scrive:
no, sono contrario.

Ok il resto nn l ho capito ma va bene uguale.
tsunami1998 tsunami1998 09/06/2018 ore 13.10.18 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper : Qnd l hai fatto era preistoria nel senso che oggi le cose son diversissime...
Esiste il merito e la vicazione e puoi nn essere accozzato da nessuno che se hai quel talento svolti e firmi per altri tre anni.
tsunami1998 tsunami1998 09/06/2018 ore 13.15.37 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : Tra aria terra e mare hai solo l imbarazzo Dell scelta per specializzarti e far carriera.
In difetto i corpi accessori citati sono acqua minerale con rispetto parlando.
In 12mesi se vuoi ti trasformi eccome...se vuoi.
tsunami1998 tsunami1998 09/06/2018 ore 13.17.40 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa20 scrive:
...si potrebbe anche togliere il voto alle donne...

Seratina spensierata ieri ...vero?
paolowill paolowill 09/06/2018 ore 13.21.59 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
PERO' vedrei bene un servizio civile serio e valido fatto presso i VVFF, la CRI, FdO ed i corpi e servizi di Polizia Locale

sopratutto difesa personale ....le pattuglie miste che giravano per la citta' di verona i due militari sono stati piu' volte ringraziati per aver bloccato piu' volte tentativi di furti ...risse nei bar e altro ...il loro addestramento in caso di collutazione con il nemico corpo a corpo puo' benissimo essere applicato con i delinquenti comuni ....e poi grazie a 7 anni di governi di sinistra e' giunto il tempo che gli italiani ritornino ad imparare a usare le armi per legittima difesa in casa ...ripeto solo per difesa ....
19845170
@excristian1977 scrive: PERO' vedrei bene un servizio civile serio e valido fatto presso i VVFF, la CRI, FdO ed i corpi e servizi...
Risposta
09/06/2018 13.21.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 09/06/2018 ore 13.23.53 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : sto' aspettando che mi chiamino ...avendo fatto il servizio militare mi fanno sparare al poligono anche se n on ho il porto d'armi ....adesso mi sto' informando per il porto d'armi per difesa dato che sono spesso a milano in periferia ...non penso che me lo diano ma anche quello sportivo e' gia' qualcosa ....
19845172
@excristian1977 : sto' aspettando che mi chiamino ...avendo fatto il servizio militare mi fanno sparare al poligono anche se n on...
Risposta
09/06/2018 13.23.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
perculativa perculativa 09/06/2018 ore 13.54.58
segnala

@bl.oodytheripper scrive:
Insegna l'ipocrisia, il leccaculismo spinto agli eccessi, la capacità di arrangiarsi e scomparire o scendere a compromessi con i superiori

Tutte doti indispensabili per trovare un lavoro oggi
hostimmaginist hostimmaginist 09/06/2018 ore 14.06.57 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Ok il resto nn l ho capito ma va bene uguale.

cos'è che non hai capito? oggi non si fanno figli e secondo me la causa è che prima di riuscire ad avere i mezzi per poter mettere su famiglia si è già stra vecchi, quando hai 30-35 anni e hai passato 15-20 anni a scopare mordi e fuggi l'entusiasmo dell'amore e di mettere su una famigliola è zero, quelli che convivono ne fa uno quando va bene, 2 nei casi eccezionali e zero spesso o se in quei già pochi anni qualcosa va storto.
togliere un altro anno per me aggraverebbe ulteriormente la situazione.
per mantenere un ricambio generazionale decente tutti noi dovremmo fare minimo minimo 2 figli, 3 sarebbe l'ideale considerando che servono anche delle riserve, alcuni muoiono, altri non procreano, altri ancora emigrano etc.
eaccabbadda eaccabbadda 09/06/2018 ore 14.21.47 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
NO perchè far fare il militare a ragazzi di 20anni oggi non è più fattibile visto che gli attuali militari di professione sono sempre in giro a far missioni non si può quindi pensare che un 20enne dopo 4 settimane di CAR possa esser poi mandato in afganistan, ad esempioPERO' vedrei bene un servizio civile serio e valido fatto presso i VVFF, la CRI, FdO ed i corpi e servizi di Polizia Locale

analisi perfette
aggiungo il ripristino dell'educazione civica obbligatoria in tutte le scuole, università compresa, di ogni ordine e grado e in ogni prova di concorso pubblico
19845216
@excristian1977 scrive: NO perchè far fare il militare a ragazzi di 20anni oggi non è più fattibile visto che gli attuali...
Risposta
09/06/2018 14.21.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Attilio60 Attilio60 09/06/2018 ore 17.38.29 Ultimi messaggi
segnala

8°/79. Quanto lo rimpiango. Fanteria meccanizzata,Berghem de otta.
Un giorno freddissimo di Gennaio 80', dopo l'alzabandiera in cortile, un tenente ci arringò con una filippica sullo stato della Nazione in quei tempi bui e concluse affermando che per un mese di guerra avrebbe dato cinque anni di vita! Un mito. E poi, diciamocelo: "Chi non va bene per il RE, manco per la REGINA"...
19845264
8°/79. Quanto lo rimpiango. Fanteria meccanizzata,Berghem de otta. Un giorno freddissimo di Gennaio 80', dopo l'alzabandiera in...
Risposta
09/06/2018 17.38.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 09/06/2018 ore 17.45.28 Ultimi messaggi
segnala

@hostimmaginist : Il ragionamento lo condivido ma ...abbi pazienza il post mira a raddrizzare una miriade di anime morte che forse potrebbero resuscitare e farsi una vita.
Il tuo discorso nn ga una piega ma guarda il fattore economico della società.
È chiaro che se un territorio si è desertificato economicamente i giovani con quali risorse possono sognare una famiglia?
Con quali certezze possono metter su casa?
Ricordo con orrore certi politici che spudoratamente e candidamente affermavano con matematica certezza che per ripopolare detti territori occorrevano i migranti!
Crea lavoro crea certezze e vedrà con le eterne coppie si uniscono e figliano .
Ma è un altro discorso ripeto.
tsunami1998 tsunami1998 09/06/2018 ore 17.47.50 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
aggiungo il ripristino dell'educazione civica obbligatoria in tutte le scuole, università compresa, di ogni ordine e grado e in ogni prova di concorso pubblico

Lode a te mia cara.
L educazione civica lo dimostrano i fatti e la storia l hanno usata come carta igienica.
eaccabbadda eaccabbadda 09/06/2018 ore 17.49.36 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
L educazione civica lo dimostrano i fatti e la storia l hanno usata come carta igienica.

spiegati meglio
tsunami1998 tsunami1998 09/06/2018 ore 17.59.47 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
affermando che per un mese di guerra avrebbe dato cinque anni di vita!

Nostalgicoeh?
Di seguito il tenente è riuscito a coronare il suo sogno?
Vedi qst elementi che voglion fare la guerra io li temo.
Qnd devi decidere di far partire il colpo hai ben chiaro che un altro essere vivente a te avverso forse perirà e con qst significo il fatto che non è più con lo spargimento di sangue che si riesce a convivere felicemente (anche se in tanti bramano),preferirei la buona diplomazia per il raggiungimento di obiettivi comuni pacifici che mirino al benessere reciproco.
Se ti capita fatti raccontare l odore di una fossa comune ...magari in Siria ...e se il tenente è ancora in cerca di...spingili dentro per capire cge alla fine del giro ...tt ha un inizio e qst è sempre causato da menti folli che mirano ad avere il totale possesso di beni altrui.
Il tenente dovrebbe rendere conto di essere il semplice garzone di un bottegaio.
Senza offesa naturalmente.
tsunami1998 tsunami1998 09/06/2018 ore 18.04.42 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : Spigo meglio contemplando le miriadi di episodi che spaziano oggi negli scambi tra gli umani compresi in un età che spazia dai 10 anni in su.
Esclusi i soliti noti straeducati e rispettosi del prossimo e ligi alle buone maniere...tt il resto è da ricostruire.
Infatti nei primi passi del post elenco od indico chi sono i soggetti che dovrebbero essere ricostruiti.
eaccabbadda eaccabbadda 09/06/2018 ore 18.07.56 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Spigo meglio contemplando le miriadi di episodi che spaziano oggi negli scambi tra gli umani compresi in un età che spazia dai 10 anni in su.Esclusi i soliti noti straeducati e rispettosi del prossimo e ligi alle buone maniere...tt il resto è da ricostruire.Infatti nei primi passi del post elenco od indico chi sono i soggetti che dovrebbero essere ricostruiti.

tutto questo non ha nulla a che vedere con l'educazione civica.......
motosegaro motosegaro 09/06/2018 ore 18.12.03 Ultimi messaggi
segnala

Io o fatto il servizio di leva al 121 reggimento artiglieria contraerea ero autista di comando e vi dico che quell'anno è stato di grande insegnamento per la vita,tutti i giorni per le strade sempre con generali colonnelli capitani dovevi tenere una certa disciplina.Poi o fatto tre mesi in irpinia dopo il terremoto sempre come autista, e li cè stato lo scontro tra un ragazzo di 20 anni esuberante mattacchione la dura realtà del terrore e dolore impressa nei sopravvissuti.Il ricordo più bello di quel anno è stato quando in irpinia è arrivato il nostro grande predente Pertini,io sono stato vicino per qualche ora perché nella mia GIP dovevo portare dei carabinieri che erano la scorta,o un ricordo bellissimo del presidente cupo preoccupato incazzatissimo con chi comandava ---grande uomo
19845279
Io o fatto il servizio di leva al 121 reggimento artiglieria contraerea ero autista di comando e vi dico che quell'anno è stato...
Risposta
09/06/2018 18.12.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
tsunami1998 tsunami1998 09/06/2018 ore 18.14.57 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro : Cosa mi dici se per caso ti è capitato di sentire della procedura contro gli sciacalli?
hostimmaginist hostimmaginist 09/06/2018 ore 18.16.52 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 : il servizio di leva non è lavoro, almeno com'era prima dell'abolizione prendevano una mancetta minima al mese ( veramente 2 spicci, metti che siano stati tipo 100 euro) ma i ragazzi avevano tutto compreso, treni e autobus gratis, cinema pure, vestiario, vitto e alloggio, sigarette a 1/5 del prezzo normale, preservativi etc etc.
tsunami1998 tsunami1998 09/06/2018 ore 18.29.26 Ultimi messaggi
segnala

@hostimmaginist : Il tt parte dalla proosta di salvini di ripristinate etc.
Credo o meglio ho voluto interpretare qst gesto per oter rimettete in sesto parte di una gioventù destinata allo sfascio completo...visti i risultati.
Il servizio ...qst anno ti apre la porta ad una serie di conoscenze nonché può esser comodo se nn essenziale per uns serie di lavori che vorrà intraprendere da civile semmai mn abbia la viglia di continuare.
Fin qui ci sei?
Attilio60 Attilio60 09/06/2018 ore 18.31.13 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro scrive:
nostro grande predente Pertini,

Parli "motu proprio", per favore, Pertini grande presidente NON si può leggere, davvero. Tutt'al più un padre burbero e sempre pronto allo scappellotto Eh, già mai lui è stato partigiano e ancor prima "confinato" e esule...
Attilio60 Attilio60 09/06/2018 ore 18.32.48 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
tsunami1998

"Se vuoi la PACE (sociale) prepara la GUERRA"...
Attilio60 Attilio60 09/06/2018 ore 18.37.21 Ultimi messaggi
segnala

@hostimmaginist scrive:
preservativi etc etc

Ma quali? Ma se ci mettevano il bromuro nelle pietanze. Senza voler scadere nel pecoreccio spinto, 12 mesi di calma piatta o quasi...
hostimmaginist hostimmaginist 09/06/2018 ore 18.37.40 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 : ma secondo te cosa fanno durante il servizio di leva? non capisco come una roba del genere possa servire a "rimettere in sesto parte di una gioventù destinata allo sfascio"...
metti insieme un branco di 19enni sostanzialmente condannati alla castità e otterrai tutto il peggio possibile esattamente come succede con il bullismo degli istituti professionali: violenza, droga e alcol a tutto spiano, poi contrabbando e scorrerie. nei paesi dove c'erano le caserme di leva le ragazze le facevano uscire solo dopo le 10 di sera proprio per non fargli frequentare quella gentaglia :hoho
hostimmaginist hostimmaginist 09/06/2018 ore 18.39.00 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
Ma quali? Ma se ci mettevano il bromuro nelle pietanze. Senza voler scadere nel pecoreccio spinto, 12 mesi di calma piatta o quasi...

mio fratello l'aveva fatta e me li ricordo i preservativi marchiati "ei", comunque sì, fornirli li fornivano ma mi sa che il 99% si trasformavano in gavettoni :hihi
motosegaro motosegaro 09/06/2018 ore 18.41.05 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Cosa mi dici se per caso ti è capitato di sentire della procedura contro gli sciacalli?

non ne so niente la nostra base di partenza era al 3 pvc di Caserta,e il mio compito era di scortare o portare sul posto le colonne di camion, so di civili che anno assaltato i camion con i viveri e che qualche militare a imbracciato i fucili x fare allontanare la folla
tsunami1998 tsunami1998 09/06/2018 ore 18.43.33 Ultimi messaggi
segnala

@hostimmaginist : Ok qst e qll che conosci tu!
Io ho visto diventare tanti giovani, piloti, meccanici specializzati aerei e navali,tecnici elettronici, addetti alla sicurezza,personale fdo e compagnia cantante.
Come vedi serenamente ed aprendo la mente si aprono i discorsi e le conoscenze in materia.
In difetto si rimane fermi con i sassi.
tsunami1998 tsunami1998 09/06/2018 ore 18.46.36 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro : Ricordavo un certo trattamento a qst sciacalli applicando un certo codice...ma la mente nn mi aiuta e qnd ri chiedevo lumi.
Tt ok comunque.
agos.62 agos.62 09/06/2018 ore 19.07.42 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Ripristinare il servizio di leva!

Sono contrario perchè è obsoleto, aveva un senso ai tempi dei due grandi blocchi contrapposti Nato e URSS e con riferimento alla tecnologia dell'epoca.Gli eserciti moderni devono essere composti da professionisti ben addestrati e motivati.
hostimmaginist hostimmaginist 09/06/2018 ore 19.12.48 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Io ho visto diventare tanti giovani, piloti, meccanici specializzati aerei e navali,tecnici elettronici, addetti alla sicurezza,personale fdo e compagnia cantante.
Come vedi serenamente ed aprendo la mente si aprono i discorsi e le conoscenze in materia.
In difetto si rimane fermi con i sassi.

non mi puoi dire "tanti" perchè non ci credo, allora: in italia a spanne ci sono 300 mila maschi anno, l'esercito ha attualmente 100 mila persone assunte, mettiamo che vadano in pensione in 30anni sono un ricambio di 3333 nuovi assunti anno, dividiamoli per 20 regioni e sono 166 per regione anno.
ora, se 1 su 100 che fa la leva per te è tanto quanta cazzo di gente conosci per frequentarla tutta tu quelli che ci erano riusciti? io non ne conosco uno di numero che sia rimasto nell'esercito dopo la leva, e vista la mia età ne conosco tanti, ma proprio tanti che l'hanno fatta.
tsunami1998 tsunami1998 09/06/2018 ore 21.28.52 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Gli eserciti moderni devono essere composti da professionisti ben addestrati e motivati.

Parlo appunto di questo.
tsunami1998 tsunami1998 09/06/2018 ore 21.31.00 Ultimi messaggi
segnala

@hostimmaginist : Ok .
Pensala con vuoi .
La democrazia c è per questo.
agos.62 agos.62 10/06/2018 ore 11.59.44 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Parlo appunto di questo.

Ad ogni modo, non so chi ha proposto questa "bella idea", ma non è nel contratto di governo dove invece si parla di assumere altri giovani volontari.
eaccabbadda eaccabbadda 10/06/2018 ore 13.02.20 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
non so chi ha proposto questa "bella idea",

il socio 2
tsunami1998 tsunami1998 10/06/2018 ore 13.58.35 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ad ogni modo, non so chi ha proposto questa "bella idea", ma non è nel contratto di governo dove invece si parla di assumere altri giovani volontari.

L escalation della delinquenza minorile le cosiddette baby bangs è un fenomeno nn solo italiano.
Come pensi di ripristinare qst fenomeno?
Dai dacci una bella idea!
19845565
@agos.62 scrive: Ad ogni modo, non so chi ha proposto questa "bella idea", ma non è nel contratto di governo dove invece si parla...
Risposta
10/06/2018 13.58.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 10/06/2018 ore 21.02.27 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
8°/79

caspita ....6°/ 89 .....penso che non sia cambiato molto....disciplina e amore per la patria ...
agos.62 agos.62 10/06/2018 ore 22.16.27 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : è una idiozia, spero che Salvini prima o poi capisca che la campagna elettorale è finita e si concentri sul contratto!
agos.62 agos.62 10/06/2018 ore 22.17.57 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 : non capisco il nesso tra il servizio di leva e le baby gangs!
sp.awn sp.awn 10/06/2018 ore 22.50.47 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper : si hai perfettamente ragione poi nessun ragazzo sentiva l'amore per la patria....e poi come si fa ad essere nazionalisti in questo paese di merda che ti fa solo vergognare di viverci
tsunami1998 tsunami1998 11/06/2018 ore 12.48.34 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
non capisco il nesso tra il servizio di leva e le baby gangs!

Leggi dall inizio e lo capirai.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.