Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

PRATOAZZURRO 11/06/2018 ore 15.31.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RINGRAZIATE SALVINI

SENZA DI LUI ORA AVREMO ALTRE 630 BOKKE DA SFAMARE IN PIU
ORA SE NE VANNO IN SPAGNA :-)
8539715
SENZA DI LUI ORA AVREMO ALTRE 630 BOKKE DA SFAMARE IN PIU ORA SE NE VANNO IN SPAGNA :-)
Discussione
11/06/2018 15.31.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Momo.55 Momo.55 11/06/2018 ore 15.41.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RINGRAZIATE SALVINI

Di cosa? Di aver fatto fallire la settimana scorsa la modifica del trattato di Dublino? Di essersi associato ai visegrad che vogliono che non si cambi nulla e che tutti restino in Italia? Di aver fatto fallire l'accordo con la Libia sicchè i migranti hanno ripreso ad arrivare per consentirgli di fare la sua sceneggiata?

E' una cosa vergognosa che funziona solo in un paese di ignoranti.
19846030
Di cosa? Di aver fatto fallire la settimana scorsa la modifica del trattato di Dublino? Di essersi associato ai visegrad che...
Risposta
11/06/2018 15.41.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 11/06/2018 ore 15.46.24 Ultimi messaggi
1984gluke 1984gluke 11/06/2018 ore 15.48.03 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : se sputi continuamente nel piatto dove mangi perchè non lo lasci???
Attilio60 Attilio60 11/06/2018 ore 15.48.41 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
E' una cosa vergognosa che funziona solo in un paese di ignoranti.

Pensare di fare come Starda? E se poi non la accolgono?...
mery1981 mery1981 11/06/2018 ore 15.50.31 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO : un momento stanno ancora in mare una ong con 800 bocche da sfamare sulle spalle fore degli itliani SALVINIIII BLOKKALI TUTTIIIIIIIIIIIIII
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/06/2018 ore 16.00.50 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Di aver fatto fallire la settimana scorsa la modifica del trattato di Dublino?

Prima di sparare le tue rimostranze, conosci la bozza che si voleva modificare ?

Martedì 5 giugno si è tenuto in Lussemburgo un vertice dei ministri dell’Interno europei che ha rifiutato una bozza di compromesso sulla riforma del Regolamento di Dublino, il collo di bottiglia legislativo che oggi trattiene decine di migliaia di richiedenti asilo in Italia, e che è fra i principali responsabili della crisi degli ultimi anni.
Il nuovo ministro dell’Interno italiano, Matteo Salvini, ha definito il fallimento della bozza di compromesso «una vittoria» per l’Italia.
La bozza era già stata criticata duramente dal governo precedente, quale governo secondo te?

ma è difficile descrivere la decisione di ieri come una «vittoria» visto che se il Regolamento non verrà modificato, l’Italia rimarrà per molti anni nella stessa situazione in cui è oggi.

Il sistema attuale privilegia il cosiddetto criterio del “primo ingresso”, secondo cui ospitare e valutare ciascuna richiesta di protezione internazionale spetta al paese in cui è avvenuto l’ingresso di quella persona nell’Unione Europea.
In questo modo i richiedenti asilo sono costretti a rimanere per mesi o anni nei paesi di frontiera – cioè Italia, Grecia e Spagna – in attesa che la loro domanda venga esaminata.

La riforma approvata del Parlamento l’anno scorso dopo mesi di dibattito prevede di sostituire questo criterio con un meccanismo obbligatorio di ripartizione dei richiedenti asilo fra i 27 stati dell’Unione. Il numero massimo di richiedenti asilo da ospitare verrebbe stabilito da una quota, diversa per ogni paese, in base al PIL e alla popolazione.
La proposta è stata giudicata positivamente dalle associazioni per i diritti umani (alla votazione definitiva al Parlamento Europeo la Lega si astenne, il M5S votò contro).

La Bulgaria, che ha la presidenza del Consiglio dell’UE fino al 30 giugno, ha cercato per mesi di trovare un compromesso fra la bozza approvata dal Parlamento e le posizioni dei paesi più contrari a una riforma. La loro proposta prevedeva un sistema di quote, ma solo nel caso in cui un certo paese riceva un flusso di richiedenti asilo superiore del 160 per cento rispetto all’anno precedente. La Bulgaria proponeva anche che il sistema attuale fosse mantenuto per i prossimi dieci anni, per dare tempo a tutti i paesi europei di adattarsi.

19846049
@Momo.55 scrive: Di aver fatto fallire la settimana scorsa la modifica del trattato di Dublino? Prima di sparare le tue...
Risposta
11/06/2018 16.00.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/06/2018 ore 16.04.23 Ultimi messaggi
segnala

L’Italia aveva annunciato da tempo di essere contraria: a inizio maggio aveva anche elencato in un documento co-firmato da Grecia e Spagna – gli altri due principali paesi di frontiera – tutte le misure che andavano corrette per trovare un vero compromesso.

Il nuovo governo, sostenuto da Lega e M5S, non ha cambiato la linea: al vertice di martedì in Lussemburgo ha votato contro la proposta bulgara insieme alla Spagna e a un sostanzioso blocco di paesi dell’est come Austria, Romania, Slovenia, Slovacchia e Ungheria.

La novità è che il nuovo governo italiano sembra voler collaborare proprio con questi ultimi paesi: il giorno prima del vertice in Lussemburgo, Salvini ha detto di avere avuto «una telefonata cordiale con il primo ministro ungherese Viktor Orban: lavoreremo per cambiare le regole di questa Unione Europea».

https://www.ilpost.it/2018/06/07/fallimento-riforma-dublino/

Spero che ci riesca alla faccia di chi lo sputtana tutti i giorni. ;-)
Momo.55 Momo.55 11/06/2018 ore 17.11.18 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
ma è difficile descrivere la decisione di ieri come una «vittoria» visto che se il Regolamento non verrà modificato, l’Italia rimarrà per molti anni nella stessa situazione in cui è oggi.

Secondo te che significa?
Sai, lì si stabiliva, volendo, che venivano redistribuiti. Così invece tutto rimane come prima. E come ho già detto, per me si prendeva e poi si ricominciava con una nuova modifica.
Ma sai, hai presente il famoso vogliamo tutto lo vogliamo subito che lascia con un pugno di mosche?
19846109
@c.ioccolatino111 scrive: ma è difficile descrivere la decisione di ieri come una «vittoria» visto che se il Regolamento non...
Risposta
11/06/2018 17.11.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 11/06/2018 ore 17.14.09 Ultimi messaggi
segnala

Spero che ci riesca alla faccia di chi lo sputtana tutti i giorni.

Siamo allo stadio? E' la specialità di Salvini riscaldare gli animi e creare odio.
Per intanto dalla Libia si ricomincia. Eppure era finita prima che arrivasse Salvini.
Ma la domanda è d'obbligo: come faceva a fare la sceneggiata se non arrivavano in questo modo? Non poteva.

E adesso si spiega perchè si è rifiutato di avere le consegne da Minniti. Tanto lui la sceneggiata per i polli doveva fare.

19846110
@c.ioccolatino111 scrive: Spero che ci riesca alla faccia di chi lo sputtana tutti i giorni. Siamo allo stadio? E' la specialità...
Risposta
11/06/2018 17.14.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 11/06/2018 ore 17.15.22 Ultimi messaggi
segnala

I Visegrado vogliono che nulla cambi. E qui la gente a inneggiare per Orban senza manco sapere che quello ragionava perchè arrivassero qui e qui restassero.
19846111
I Visegrado vogliono che nulla cambi. E qui la gente a inneggiare per Orban senza manco sapere che quello ragionava perchè...
Risposta
11/06/2018 17.15.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VomitoSpontaneo VomitoSpontaneo 11/06/2018 ore 17.27.51 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Per intanto dalla Libia si ricomincia.

Conviene alla libia non cominciare troppo, che al governo non c'è più la boldra&company e ci mette due nanosecondi il matteo varesino ad organizzare un blocco navale militare...
19846116
@Momo.55 scrive: Per intanto dalla Libia si ricomincia. Conviene alla libia non cominciare troppo, che al governo non c'è più la...
Risposta
11/06/2018 17.27.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/06/2018 ore 17.41.12 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Siamo allo stadio? E' la specialità di Salvini riscaldare gli animi e creare odio.

Tutti i giorni siamo allo stadio ;-)

Ancora dovete comprendere a pieno che chi riscalda gli animi creando odio (che parolona grossa) sono proprio coloro che sono stati sconfitti il 4 di marzo.

Hanno creato disuguaglianza tra i nuovi arrivati e quelli vecchi, (ex immigrati non più immigrati) più, ovviamente gli italiani.
Incapaci a difendere il Paese, e bravi solo ad inchinarsi innanzi a Merkel e Macron.

Sorrisini e pirlate ripetute innanzi alle telecamere, hanno reso l'idea di una certa incapacità e menefreghismo puro verso la Nazione. :-)))

E ancora, devono capire, dicono che devono riunisri e riformare il PD a livello nazionale. Se continuano a fare ciò che hanno fatto in questi ultimi anni, siine certa che la prossima tornata - se avverrà - prenderanno tante pendate negli stinchi da rimanere zoppi fino al 2050. :-)))

19846128
@Momo.55 scrive: Siamo allo stadio? E' la specialità di Salvini riscaldare gli animi e creare odio. Tutti i giorni siamo allo...
Risposta
11/06/2018 17.41.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv11 asgv11 11/06/2018 ore 17.53.22 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : quando si parla di redistribuzione si intendono i veri.profughi cioè 100 all anno a dire tanto.
Non.questa orda di clandestini voluti dal tuo ebetino di Firenze.
Ragion per cui.il trattato va respinto.
Tu devi leggere bene prima di fare come al tuo solito.
Oggi salvini ha fatto quello che renzi non ha fatto in 4 anni essendosi prostituito per farci invadere dai clandestini
19846137
@Momo.55 : quando si parla di redistribuzione si intendono i veri.profughi cioè 100 all anno a dire tanto. Non.questa orda di...
Risposta
11/06/2018 17.53.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
excristian1977 excristian1977 11/06/2018 ore 18.00.19 Ultimi messaggi
segnala

Ancora dovete comprendere a pieno che chi riscalda gli animi creando odio (che parolona grossa) sono proprio coloro che sono stati sconfitti il 4 di marzo.

esatto
excristian1977 excristian1977 11/06/2018 ore 18.00.36 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
@Momo.55 : quando si parla di redistribuzione si intendono i veri.profughi cioè 100 all anno a dire tanto.
Ragion per cui.il trattato va respinto.
Tu devi leggere bene prima di fare come al tuo solito.
Oggi salvini ha fatto quello che renzi non ha fatto in 4 anni essendosi prostituito per farci invadere dai clandestini

:ok
19846143
@asgv11 scrive: @Momo.55 : quando si parla di redistribuzione si intendono i veri.profughi cioè 100 all anno a dire tanto....
Risposta
11/06/2018 18.00.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
diego.katyCp diego.katyCp 11/06/2018 ore 19.57.50 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Di aver fatto fallire l'accordo con la Libia

Gli accordi buoni con la libia li abbiamo persi quando abbiamo fatto tirare giu gheddafi , da li che sono iniziati gli sbarchi e lui lo disse senza di me l' italia sara un paese di conquista
19846233
@Momo.55 scrive: Di aver fatto fallire l'accordo con la Libia Gli accordi buoni con la libia li abbiamo persi quando abbiamo...
Risposta
11/06/2018 19.57.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
SomeTimes.w SomeTimes.w 11/06/2018 ore 20.36.22 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:

meno male che c'è salvini altrimenti oggi avremmo avuto l'ennesima nave colma di clandestini da mantenere con i nostri soldi
19846329
@asgv11 scrive: Oggi salvini ha fatto quello che renzi non ha fatto in 4 anni essendosi prostituito per farci invadere dai...
Risposta
11/06/2018 20.36.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Momo.55 Momo.55 11/06/2018 ore 21.05.01 Ultimi messaggi
segnala

@VomitoSpontaneo scrive:
Conviene alla libia non cominciare troppo, che al governo non c'è più la boldra&company e ci mette due nanosecondi il matteo varesino ad organizzare un blocco navale militare...

Ai presente i documentari sui gorilla? Stessa roba. Ma quelli sono abituati a fare i gorilla.
19846391
@VomitoSpontaneo scrive: Conviene alla libia non cominciare troppo, che al governo non c'è più la boldra&company e ci mette due...
Risposta
11/06/2018 21.05.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 11/06/2018 ore 21.05.42 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.00 :

Ma non è vero. Erano mesi che non si muoveva più nulla.
Momo.55 Momo.55 11/06/2018 ore 21.06.36 Ultimi messaggi
segnala

Tutti i giorni siamo allo stadio

Io no grazie. E mi rifiuto di vedere e seguire bulli che l'unica cosa che sanno fare è sbraitare. Ridicoli.
19846396
@c.ioccolatino111 scrive: Tutti i giorni siamo allo stadio Io no grazie. E mi rifiuto di vedere e seguire bulli che l'unica cosa...
Risposta
11/06/2018 21.06.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 11/06/2018 ore 21.09.13 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
quando si parla di redistribuzione si intendono i veri.profughi cioè 100 all anno a dire tanto.

I profughi vengono già ridistribuiti visto che vanno dove vogliono quando vengono riconosciuti come tali. E non a caso l'Italia è il paese che ne ha di meno.
Ma no, li si parlava di quelli che arrivano e del fatto che l'onere dell'identificazione spetta al paese di approdo. L'accordo era che dovevano essere redistribuiti in proporzione fra tutti i paesi dell'Europa. Quindi sicuramente un passo avanti rispetto ad ora.
I visegrad sono contrari perchè non vogliono nessuno.

Detto ciò, ora rimane tutto come era. Complimenti. Bella pirlata.
19846402
@asgv11 scrive: quando si parla di redistribuzione si intendono i veri.profughi cioè 100 all anno a dire tanto. Non.questa orda...
Risposta
11/06/2018 21.09.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 11/06/2018 ore 21.10.28 Ultimi messaggi
segnala

A proposito, a me frega niente di chi è stato sconfitto o di chi ha vinto il 4 marzo. §Questo se mai è un problema tua che pensi di aver vinto il campionato e ti comporti di conseguenza.
19846406
@c.ioccolatino111 scrive: Ancora dovete comprendere a pieno che chi riscalda gli animi creando odio (che parolona grossa) sono...
Risposta
11/06/2018 21.10.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 11/06/2018 ore 21.12.57 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
esatto

Stai dicendo che ad aver vinto ora rimuginate odio? Veramente? E perchè visto che hai vinto? Ma magari ti immaginavi che chi la pensa diversamente da te si sottometteva come fanno gli sconfitti, vero? Quindi ora siete pieni di odio e livore perchè c'è gente che non lo fa?

Sarebbe interessante sapere se pensi di aver creato odio ogni volta che hai politicamente perso.
19846411
@excristian1977 scrive: esatto Stai dicendo che ad aver vinto ora rimuginate odio? Veramente? E perchè visto che hai vinto? Ma...
Risposta
11/06/2018 21.12.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 11/06/2018 ore 21.14.54 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
Gli accordi buoni con la libia li abbiamo persi quando abbiamo fatto tirare giu gheddafi , da li che sono iniziati gli sbarchi e lui lo disse senza di me l' italia sara un paese di conquista

Oddio che du palle.
Ma prendere atto dei fatti e dargli un taglio? Gheddafi è storia finita. Inutile continuare a rimuginare sulla faccenda. Non c'è più e ora la Libia è quel che è. Raggiungere accordi da quelle parti non è facile.
Ma mi immagino che andare lì a sbraitare come un ossesso ci favorirà sicuramente, vero?
Per intanto grazie a questo ottuso sistema le partenze sono ricominciate alla grande.
19846413
@diego.katyCp scrive: Gli accordi buoni con la libia li abbiamo persi quando abbiamo fatto tirare giu gheddafi , da li che sono...
Risposta
11/06/2018 21.14.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 11/06/2018 ore 21.15.39 Ultimi messaggi
segnala

@SomeTimes.w scrive:
meno male che c'è salvini altrimenti oggi avremmo avuto l'ennesima nave colma di clandestini da mantenere con i nostri soldi

Veramente il contrario perchè non sarebbero mai partiti.
19846415
@SomeTimes.w scrive: meno male che c'è salvini altrimenti oggi avremmo avuto l'ennesima nave colma di clandestini da mantenere...
Risposta
11/06/2018 21.15.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
diego.katyCp diego.katyCp 11/06/2018 ore 21.50.51 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Gheddafi è storia

infatti è storia e va ricordata. Visto che la dimenticate spesso
x.nutella89 x.nutella89 11/06/2018 ore 22.02.40 Ultimi messaggi
segnala

Semmai è lo schifoso leghista, insieme a tutta la monnezza che lo applaude, che deve ringraziare Valencia e il presidende del consiglio spagnolo che grazie a questo atto probabilmente salva l'Italia da una condanna da parte della Corte Europea per i diritti dell’Uomo per i respingimenti collettivi come successe nel 2009 con maroni ministro dell'interno.
19846474
Semmai è lo schifoso leghista, insieme a tutta la monnezza che lo applaude, che deve ringraziare Valencia e il presidende del...
Risposta
11/06/2018 22.02.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Claudio482 Claudio482 11/06/2018 ore 22.26.13 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
L'accordo era che dovevano essere redistribuiti in proporzione fra tutti i paesi dell'Europa.

Dovete assolutamente capire che la ridistribuzione non è una cosa buona, perchè la gran parte degli immigrati clandestini sono islamici. Qui il problema è confessionale e stanno invadendo tutta l'europa.
L'Islam si propone di scristianizzare l'Italia, l'europa ed il mondo intero e il programma della massoneria internazionale è proprio questo: L'invasione dell'occidente da parte dell'Islam.
Claudio482 Claudio482 11/06/2018 ore 22.31.58 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:

Bravissimi, studiare e conoscere la storia ci permette di non ricadere negli errori del passato ed è mentalità dei sistemi totalitari quella di distruggere la storia dei Paesi da loro dominati.
Claudio482 Claudio482 11/06/2018 ore 22.36.04 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Semmai è lo schifoso leghista, insieme a tutta la monnezza che lo applaude

Bada a come parli, perchè hai offeso milioni di italiani che lo hanno votato ed io sono uno di quelli... ma come ti permetti? Rispetto e educazione non te l'hanno insegnato? Puoi esprimere la tua opinione senza offendere... dell'espressione volgare e offensiva del tuo livore politico facciamo volentieri a meno.
19846511
@x.nutella89 scrive: Semmai è lo schifoso leghista, insieme a tutta la monnezza che lo applaude Bada a come parli, perchè hai...
Risposta
11/06/2018 22.36.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2018 ore 22.37.09 Ultimi messaggi
segnala

@Claudio482 scrive:
massoneria internazionale

Anche lei un fautore del piano Kalergi?
FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2018 ore 22.39.11 Ultimi messaggi
segnala

@Claudio482 scrive:
Bada a come parli, perchè hai offeso milioni di italiani che lo hanno votato ed io sono uno di quelli

Visto che lo ha votato mi tolga un dubbio: cosa pensa dei terroni? È d´accordo con l´intervento del Vesuvio o dell´Etna come cantava il suo leader tempo fa oppure anche lei ha cambiato idea ed ora i terroni, ma solo quelli che lo votano, sono buoni?
19846513
@Claudio482 scrive: Bada a come parli, perchè hai offeso milioni di italiani che lo hanno votato ed io sono uno di quelli Visto...
Risposta
11/06/2018 22.39.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
x.nutella89 x.nutella89 11/06/2018 ore 22.54.14 Ultimi messaggi
segnala

@Claudio482 scrive:
Bada a come parli, perchè hai offeso milioni di italiani che lo hanno votato ed io sono uno di quelli... ma come ti permetti? Rispetto e educazione non te l'hanno insegnato? Puoi esprimere la tua opinione senza offendere... dell'espressione volgare e offensiva del tuo livore politico facciamo volentieri a meno.

Di solito ai leghisti convinti e militanti manco li considero o al massimo gli dedico una pernacchia.

Se tu appartieni a quelli sappi che l'offesa più grossa al mio paese e agli esseri umani l'hai già fatta tu votando, questa schifezza contro natura.
Quindi non replicarmi: primo perchè non ho tempo da perdere, secondo perchè sono selettiva.
19846522
@Claudio482 scrive: Bada a come parli, perchè hai offeso milioni di italiani che lo hanno votato ed io sono uno di quelli... ma...
Risposta
11/06/2018 22.54.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
tsunami1998 tsunami1998 11/06/2018 ore 23.01.52 Ultimi messaggi
segnala

@Claudio482 : Vuoi un consiglio stuppali in afc!
L unica cosa giusta il resto è tempo sprecato .
Scusa se mi son permesso.
19846528
@Claudio482 : Vuoi un consiglio stuppali in afc! L unica cosa giusta il resto è tempo sprecato . Scusa se mi son permesso.
Risposta
11/06/2018 23.01.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Claudio482 Claudio482 11/06/2018 ore 23.05.23 Ultimi messaggi
segnala

Si fanno le zucche e si è fatta anche la Lega. Mi sono avvicinato alla Lega di conseguenza al recente impegno di Matteo Salvini... l'unico in assoluto che bene o male ha dimostrato di difendere i valori naturali ed allo stesso tempo quelli cristiani, molto meglio della gerarchia ecclesiastica.
Ai tempi delle offese ai terroni la Lega di Bossi voleva dividere l'Italia... Bossi, figli e compagnia brutta hanno tradito la fiducia, tutta la Lega sana ha subito una grandissima umiliazione e su queste basi molto significative... su questo humus è fiorito Matteo Salvini, rappresentante di una Lega nuova che promette sviluppi molto più ampi di quello che ci si possa immaginare. Salvini non solo sta restituendo dignità a tutto il popolo italiano, anche a coloro che non lo hanno votato, ma sta tessendo rapporti con diverse nazioni europee ed extraeuropee. Io personalmente ritengo che più o meno consapevolmente, la Lega stia diventando sempre più una "Lega Santa" per salvare l'occidente dall'invasione islamica, una sorta di Battaglia di Lepanto, in quanto il pericolo presente è di pari o superiore minaccia. Questo è il mio pensiero, ma supportato da fatti concreti come il consenso di Putin, di Tramp e di tutti quelli che la pensano nel modo giusto, quello "naturale", che stanno formando un nuovo asse di diversi miliardi di uomini contapposti al pensiero unico dominante.
19846530
Si fanno le zucche e si è fatta anche la Lega. Mi sono avvicinato alla Lega di conseguenza al recente impegno di Matteo...
Risposta
11/06/2018 23.05.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
asgv11 asgv11 11/06/2018 ore 23.08.41 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : no no e no.si parla solo di profughi.
Questi sono.clandestini.
Non so se ti è chiara la differenza.
Leggi e informati.
C' e anche la quota del 160%.
Insomma una fregature che il tuo ebetino infatti era pronto a firmare
19846532
@Momo.55 : no no e no.si parla solo di profughi. Questi sono.clandestini. Non so se ti è chiara la differenza. Leggi e informati....
Risposta
11/06/2018 23.08.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2018 ore 23.09.47 Ultimi messaggi
segnala

@Claudio482 scrive:
allo stesso tempo quelli cristiani

Ah ecco, quindi "bussate e vi sará aperto, chiedete e vi sará dato" o "ero straniero e mi hanno ospitato, avevo fame e mi hanno dato da mangiare".... curiosa concezione del cristianesimo!
19846534
@Claudio482 scrive: allo stesso tempo quelli cristiani Ah ecco, quindi "bussate e vi sará aperto, chiedete e vi sará dato" o "ero...
Risposta
11/06/2018 23.09.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2018 ore 23.10.39 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
Questi sono.clandestini.

A parte che il termine usato verrá definito successivamente, dopo analisi delle richieste, prima di tutto sono esseri umani!
19846535
@asgv11 scrive: Questi sono.clandestini. A parte che il termine usato verrá definito successivamente, dopo analisi delle...
Risposta
11/06/2018 23.10.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Claudio482 Claudio482 11/06/2018 ore 23.43.45 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Ah ecco, quindi "bussate e vi sará aperto, chiedete e vi sará dato" o "ero straniero e mi hanno ospitato, avevo fame e mi hanno dato da mangiare".... curiosa concezione del cristianesimo!

E' Vangelo:"Ero straniero e mi avete ospitato"... ma detto da un Cardinal Ravasi... che si occupasse del suo "giardino dei gentili"... è semplicemente "in comunione" con Bergoglio e con tutti i massoni come lui che "non fanno" la Volontà di Dio ma operano contro la Vera Chiesa di Cristo.
Ma l'avete letta la Sacra Bibbia ed il Nuovo Testamento in particolare? La Chiesa postconciliare ha cambiato direzione contro la volontà di Dio. La Dichiarazione Nostra Aetate sulle relazioni della Chiesa con le religioni non cristiane (Concilio Ecumenico Vaticano II)esorta a "dimenticare" il passato conflittuale con gli islamici, ma il Vangelo, (oltre alle evidenze) parla chiaro: II Lettera di Giovanni per esempio... "Poiché molti sono i seduttori che sono apparsi nel mondo, i quali non riconoscono Gesù venuto nella carne. Ecco il seduttore e l`anticristo!
Fate attenzione a voi stessi, perché non abbiate a perdere quello che avete conseguito, ma possiate ricevere una ricompensa piena.
Chi va oltre e non rimane nella dottrina del Cristo, non possiede Dio. Chi invece rimane nella dottrina, possiede il Padre e il Figlio.
Se qualcuno viene a voi e non porta questo insegnamento, non ricevetelo in casa e non salutatelo;
poiché chi lo saluta partecipa alle sue opere perverse. "

Ma i passi evangelici da citare sarebbero molteplici... se proprio insistete li elenco. E' palese il gioco di Bergoglio.
19846539
@FreeAsACat scrive: Ah ecco, quindi "bussate e vi sará aperto, chiedete e vi sará dato" o "ero straniero e mi hanno ospitato,...
Risposta
11/06/2018 23.43.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Claudio482 Claudio482 11/06/2018 ore 23.56.57 Ultimi messaggi
segnala

Da quando Bergoglio è andato a stracciarsi le vesti a Lampedusa per i clandestini morti in mare, iniziò la famigerata "operazione Mare Nostrum" per ubbidiente iniziativa dell'altrettanto "famigerato" Ministro degli Interni Angelino Alfano. Da allora Bergoglio non ha mai perso un'occasione per promuovere e sollecitare l'accoglienza indiscriminata. Bergoglio ha eliminato Vescovi scomodi e si è circondato di vescovi filoislamici come l'orrando Gian Carlo Perego (il Vescovo dei migranti) mandato di urgenza a Ferrara di conseguenza alle "Barricate di Gorino" (FE) che ebbero risonanza nazionale.
Mondo politico occidentale in genere, di Sinistra in particolare e gerarchia ecclesiastica sottomessa al diktat massonico-Bergogliano, hanno portato avanti tutti la stessa intenzione, mascherata dalla necessità di avere i giovani-forza lavoro che gli occidentali non riescono più a procreare, di far invadere l'occidente dalle orde barbariche islamiche.
19846543
Da quando Bergoglio è andato a stracciarsi le vesti a Lampedusa per i clandestini morti in mare, iniziò la famigerata "operazione...
Risposta
11/06/2018 23.56.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
maba65 maba65 12/06/2018 ore 00.24.49 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Di cosa?

prchè essere di sinistra significa sempre essere dei ballisti ,ignoranti ,non sapere mai di che si parla,
trattato di chi ancora oggi a differenza dell'italia ha ancora colonie in ogni parte del mondo ,di chi rifiuta l'immigrazione ma sfrutta le risorse di questi popoli ,ma ca55o sai tu dell'africa e di come si vive .
FreeAsACat FreeAsACat 12/06/2018 ore 01.57.42 Ultimi messaggi
segnala

@Claudio482 scrive:
E' Vangelo

E questo mi basta!
Poi tutte le storielle sulla massoneria, il Nuovo Ordine Mondiale, il piano Kalergi sono fuffa, per creare tensione nel popolo e poter fare quel che si crede!
19846557
@Claudio482 scrive: E' Vangelo E questo mi basta! Poi tutte le storielle sulla massoneria, il Nuovo Ordine Mondiale, il piano...
Risposta
12/06/2018 1.57.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BiBi1969 BiBi1969 12/06/2018 ore 06.45.17 Ultimi messaggi
segnala

Cit.FreeasaCat:Poi tutte le storielle sulla massoneria, il Nuovo Ordine Mondiale, il piano Kalergi sono fuffa, per creare tensione nel popolo e poter fare quel che si crede!

La massoneria esiste. Il nWo, forse. Il piano Kalergi:

http://antimassoneria.altervista.org/il-piano-kalergi-quello-che-nessuno-ti-ha-mai-detto-sulleuropa/

Le tensioni del popolo sono innumerevoli.
asgv11 asgv11 12/06/2018 ore 08.27.47 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat : allora mettiamola così.
Sono esseri umani che non hanno diritto a stare in Italia.
Quindi da rispedire a pedate.
Contento?
19846580
@FreeAsACat : allora mettiamola così. Sono esseri umani che non hanno diritto a stare in Italia. Quindi da rispedire a pedate....
Risposta
12/06/2018 8.27.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 12/06/2018 ore 10.43.21 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:

Se serve, non a cavolo. E qui ormai centra nulla. Gli accordi li si devono fare sostanzialmente con le tribu.
Quindi quando si decide Salvini a farli visto che sembra proprio che siano decaduti?
Oppure pensa di fare ste sceneggiate ogni volta?
Momo.55 Momo.55 12/06/2018 ore 10.56.11 Ultimi messaggi
segnala

@Claudio482 scrive:
Dovete assolutamente capire che la ridistribuzione non è una cosa buona, perchè la gran parte degli immigrati clandestini sono islamici. Qui il problema è confessionale e stanno invadendo tutta l'europa.
L'Islam si propone di scristianizzare l'Italia, l'europa ed il mondo intero e il programma della massoneria internazionale è proprio questo: L'invasione dell'occidente da parte dell'Islam.

Allora, fosse solo quello il problema potremmo affrontarlo. Ma ridico per la millesima volta la stessa identica cosa in modo che magari ci si rifletta tutti sopra. Che siate estremisti di destra come di sinistra o gente che magari decide solamente di affrontare il problema e capirlo.
Ora, 60 anni fa l'Africa aveva 240 milioni di abitanti. Oggi sono quintuplicati e sono arrivati alla fantastica cifra di 1,280 miliardi. Ne è previsto il raddoppio cifra per gli anni 50 per poi arrivare a quasi 4,5 miliardi a fine secolo. L'Africa diventerà in assoluto il continente più popoloso del mondo e l'esplosione demografica a cui già assistiamo, provocherà fenomeni migratori di massa oggi inimmaginabili. Nessuno sarà in grado di fermare qualche miliardo di persone che cercheranno di andarsene dal continente dove si sta peggio al mondo.
Ok? Ci siamo fino a qui? Perchè tutto il resto dei ragionamenti che si fasso risulta molto limitato di fronte a 4,5 miliardi di persone che non vogliono state dove stanno. E si, tutti giovani visto che le aspettative di vita lì sono piuttosto brevi. Quindi la gente fugge, scappa da lì.
Direi quindi che vanno velocemente abbandonati sia i buonismi che i cattivismi che, come è nella loro natura, si fermano alla superficie più esterna del problema. Dal poverini al sono pericolosi. Che poi non è vero nè l'una nè l'altra di tali analisi superficiali.
Rimane la questione: o interveniamo il più in fretta possibile o verremo travolti. Sotto ogni punto di vista. Numerico, culturale....qualsiasi cosa puoi immaginare, finirà per non riuscire ad esistere in un mondo dove la maggior parte dei suoi abitanti hanno usi e costumi così totalmente diversi da quelli a cui siamo abituati.
Momo.55 Momo.55 12/06/2018 ore 11.00.59 Ultimi messaggi
segnala

@Claudio482 scrive:
Bravissimi, studiare e conoscere la storia ci permette di non ricadere negli errori del passato ed è mentalità dei sistemi totalitari quella di distruggere la storia dei Paesi da loro dominati.

Mica vero. Dipende come lo fai.
E giusto per fare un esempio ti ricorso tutte le menate sulla memoria in Italia... eppure non siamo mai stati tanto come oggi vicini alle ideologie impostesi un secolo fa circa. Quindi e di nuovo razzismo, aggressività esasperata, disprezzo verso chi non la pensa nello stesso modo e... mancano solo i provvedimenti che allora seguirono per ributtarci nello stesso identico contesto storico.
Momo.55 Momo.55 12/06/2018 ore 11.02.23 Ultimi messaggi
segnala

@Claudio482 scrive:

Concordo. A patto che lo stesso sollecito venga fatto anche alla parte avversa. Guardati intorno qui. Gira un po e guarda quanti commenti offensivi vi sono.
Perchè vedi, in genere non vi è molta differenza fra lei e voi.
Momo.55 Momo.55 12/06/2018 ore 11.04.52 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat :

Ti ho fatto una damanda alcuni giorni fa, ma non mi hai risposto. Quindi te la ripeto qui: non credi che sia il caso che la sinistra si faccia domande sull'evidente fallimento del suo progetto culturale e quello pedagogico adottato nelle scuole italiane? Tutta quella retorica sulla memora, l'antifascismo militante e....ecco i risultati. Non credi che avete sbagliato alla grande?
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 12/06/2018 ore 11.05.52 Ultimi messaggi
segnala

....prato serve "pulizia" molta "pulizia!"

diversi agenti provocatori piangenti ti stanno rovinando il post.....

chiaggnano e fottono...cit., (non permetterglielo. sono falsi, immensamente falsi).

ciao

Momo.55 Momo.55 12/06/2018 ore 11.07.11 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Se tu appartieni a quelli sappi che l'offesa più grossa al mio paese e agli esseri umani l'hai già fatta tu votando, questa schifezza contro natura.

Contro natura se mai è la civilizzazione. La natura umana invece è di per sè violenta, aggressiva e molto simile al comportamento dei gorilla che oggi molta gente interpreta molto bene.
Diventare invece civili non appare facile e richiede la capacità di accantonare odio e violenza che sembra che anche tu non sia in grado di fare.
Momo.55 Momo.55 12/06/2018 ore 11.11.03 Ultimi messaggi
segnala

@Claudio482 scrive:
Salvini non solo sta restituendo dignità a tutto il popolo italiano, anche a coloro che non lo hanno votato, ma sta tessendo rapporti con diverse nazioni europee ed extraeuropee. Io personalmente ritengo che più o meno consapevolmente, la Lega stia diventando sempre più una "Lega Santa" per salvare l'occidente dall'invasione islamica, una sorta di Battaglia di Lepanto, in quanto il pericolo presente è di pari o superiore minaccia.

Normalmente i rapporti non si tessono sbraitando ed urlando. Altrimenti non si capisce il senso del tuo discorso appena sopra contro chi lo fa.
Detto ciò attualmente Salvini i rapporti pare li stia distruggendo, non costruendo. E visto che in giro non ci sono solo idioti che se gli urli dietro allora si spaventano e scappano come a volte succede alle superiori coi bulli. Perchè questo sembra Salvini, un bullo ignorante.
Io aspetto che ricostruisca gli accordi con la Libia che ha appena mandato a quel paese, altro che ricostruire.
Momo.55 Momo.55 12/06/2018 ore 11.13.27 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
Questi sono.clandestini.
Non so se ti è chiara la differenza.

Non è chiara a te la differenza. L'identificazione viene fatta dall'Italia e in Italia di tutti quelli che arrivano. con la modifica non era più così. Venivano distribuiti e ognuno pensava ad identificare quelli che gli arrivavano.
Ora si ricomincerà da capo ma coi visegrad più forti perchè l'Italia di Salvini stupidamente li appoggia e li ha appoggiati. Vada ora a fargli questo cavolo di discorso dopo quello che ha detto.
Momo.55 Momo.55 12/06/2018 ore 11.17.26 Ultimi messaggi
segnala

@maba65 scrive:
prchè essere di sinistra significa sempre essere dei ballisti ,ignoranti ,non sapere mai di che si parla,

Anche essere di destra. Come sempre accade quando si sposano ideologie o partigianerie. Non si guarda mai ai fatti ma alla convenienza di appartenenza. Chi sposa una ideologia Ha una mentalità predisposta alla sudditanza di pensiero.

Detto ciò, io non sono di sinistra. Nè di destra se è per quello. Io sono solo intelligente e penso con la mia testa senza il bisogno di qualcuno che mi dica come e cosa devo pensare in base a qualche ideologia o religione. Che poi sono la stessa identica cosa. Non a caso sono anche atea.
Momo.55 Momo.55 12/06/2018 ore 11.20.10 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
....prato serve "pulizia" molta "pulizia!"

Si, reale e dall'ignoranza dilagante.
Certa gente dovrebbe essere obbligata a frequentare corsi di educazione civica. Premendo il tasto sul concetto di educazione.
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 12/06/2018 ore 11.20.33 Ultimi messaggi
x.nutella89 x.nutella89 12/06/2018 ore 11.21.14 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
. curiosa concezione del cristianesimo!

Forse alludeva al periodo delle crociate nel quale è rimasto fermo. ahaha
Uno che afferma che Bergoglio è un massone , solo perchè è dalla parte delle fasce sociali piu deboli e dei poveri in giro per il mondo, ti dice tutto! E vuoi perderci del tempo a discutere?

Non ci trovo nessuna differenza tra loro e gli estremisti islamici: uguali e quindi destinati nella pattumiera della storia.
asgv11 asgv11 12/06/2018 ore 11.25.22 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : ma tu ci fai o ci sei? sono clandestiniiii non te li prende nessuno e non vengono clacolati nella redistribuzione.....
ma sei proprio tonta tu
19846657
@Momo.55 : ma tu ci fai o ci sei? sono clandestiniiii non te li prende nessuno e non vengono clacolati nella redistribuzione........
Risposta
12/06/2018 11.25.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Momo.55 Momo.55 12/06/2018 ore 11.43.19 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
ma tu ci fai o ci sei? sono clandestiniiii non te li prende nessuno e non vengono clacolati nella redistribuzione.....
ma sei proprio tonta tu

Ora @Claudio482, che ne dici di costui? Perchè sono proprio curiosa di vedere se anche con questo, che si dichiarava leghista, usi lo stesso metro di misura che usi con gli estremisti di sinistra.

Ti informo, in genere non è in grado di controllarsi, e tempo due post insulta tutti quelli che non la pensano come lui e, infine, milioni di elettori.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 12/06/2018 ore 11.47.13 Ultimi messaggi
segnala

GUARDA UN PO KOSA SI TROVA...
— Giorgio Napolitano, ministro dell’interno, 1998

asgv11 asgv11 12/06/2018 ore 12.27.39 Ultimi messaggi
FreeAsACat FreeAsACat 12/06/2018 ore 14.58.13 Ultimi messaggi
segnala

@BiBi1969 scrive:
La massoneria esiste. Il nWo, forse. Il piano Kalergi:

http://antimassoneria.altervista.org/il-piano-kalergi-quello-che-nessuno-ti-ha-mai-detto-sulleuropa/

Le tensioni del popolo sono innumerevoli.

Lo so bene che la Massoneria esiste, magari non avrá radici antiche come nelle leggende... voglio dire, non sono discendenti dai costruttori del tempio che indossarono guanti bianchi per dirsi innocenti della morte di Hiram Abiff, l´architetto, ed ´ben + recente, ma queste pippe sul fatto che voglia controllare il mondo e cose simili mi sanno di esagerate! È una socieetá di mutuo soccorso alla fine, non molto di +, ammantata di esoterismo se vogliamo, e poi c´é chi la usa in maniera completamente errata per i propri affari, come la P2.
Il piano Kalergi..... mah, mi pare tutto per creare tensione fra la gente, nient´altro.
Il NWO viene da parole di un presidente USA, non ricordo quale adesso, estrapolate e decontestualizzate, come al solito...
FreeAsACat FreeAsACat 12/06/2018 ore 15.00.23 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
Sono esseri umani che non hanno diritto a stare in Italia.

Questo sará da decidere a tempo debito, cazzo ne sai di chi c´é su quella nave? A parte 129 minori non accompagnati?
Giá che li chiami esseri umani ammetti che sono migliori di te, che di umano hai forse la forma, forse...
FreeAsACat FreeAsACat 12/06/2018 ore 15.01.58 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Non credi che avete sbagliato alla grande?

Avete chi? Io non ho nulla a che fare con la sinistra, tanto odierna quanto passata.... che poi la sinistra attuale non abbia NULLA di sinistra é un altro discorso!
Non vedo il nesso con l´antifascismo militante in effetti...
FreeAsACat FreeAsACat 12/06/2018 ore 15.23.45 Ultimi messaggi
gio52b gio52b 12/06/2018 ore 15.24.26 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
"ero straniero e mi hanno ospitato, avevo fame e mi hanno dato da mangiare".

Ma era uno solo poi quando sono diventati troppi, pedate negli stinchi...
Bisogna proprio essere in malafede anche cristiana, per non voler capire che, come in ogni cosa, il troppo storpia ed alla fine provoca reazioni anche violente. Nessuno è disumano, tutti sono disposti ad aiutare, ma quando si vede che taluni aiutano solo per lucrare alle spalle degli altri e che si è formato un colossale businness dall'Africa all'Italia, passando per il mediterraneo, dove da una parte vi sono i cacciatori di umani da vendere, dall'altra ci sono falsi buonisti che lucrano spudoratamente sull'accoglienza, passando per le ong improvvisatesi armatori di navi con equipaggi superpagati e senza scrupoli, vien da dire basta e ben venga chiunque si opponga fermamente a questo strazio che continua produrre disgraziati e morti affogati in mare. SONO ASSASSINI!!
19846806
@FreeAsACat scrive: "ero straniero e mi hanno ospitato, avevo fame e mi hanno dato da mangiare". Ma era uno solo poi quando sono...
Risposta
12/06/2018 15.24.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FreeAsACat FreeAsACat 12/06/2018 ore 15.26.21 Ultimi messaggi
segnala

@gio52b scrive:
Ma era uno solo poi quando sono diventati troppi, pedate negli stinchi

Ah ecco, fior di teologi non avevano pensato a questo. Va bene aiutare 2, ma al terzo deve morire di fame... puttosto peculiare come interpretazione, ma cosa non si fa per avere la botte piena e la moglie ubriaca!
19846809
@gio52b scrive: Ma era uno solo poi quando sono diventati troppi, pedate negli stinchi Ah ecco, fior di teologi non avevano...
Risposta
12/06/2018 15.26.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gio52b gio52b 12/06/2018 ore 16.28.40 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
fior di teologi non avevano pensato a questo

I teologi come i filosofi argomentano teorie ma la realtà spesso è ben diversa e talvolta quando si crede di far del bene si finisce per fare l'esatto contrario. Alimentando questa nuova tratta di schiavi si fa solo male a noi stessi e a chi cerchiamo di aiutare. Caro amico non credere di combattere per un'ideale giusto, quell'ideale è stato inquinato e contorto da bande senza scrupoli che da ogni parte razziano soldi e se ne fregano delle sofferenze e delle false speranze che infliggono a coloro che agognano ad un futuro migliore e invece finiscono per trovarsi in lager o in baraccopoli sfruttati e sbeffeggiati. Gente che viene spesso costretta a lasciare i loro affetti con la forza, poi viene costretta a torture e angherie dai trafficanti, per essere imbarcati con la forza su mezzi che appena galleggiano, tanto sono già d'accordo co la nave taxi di turno che aspetta non lontana il carico di disgraziati. Spesso però le cose vanno storte ed in tanti muoiono annegati. Per questo che dico che le ong e chi incita questi traffici, in nome della carità o dell'accoglienza sono complici di assassini e quindi assassini loro stessi. Meglio cercare di far desistere questi viaggi, rendendo più difficoltose le partenze e il tragitto.
19846908
@FreeAsACat scrive: fior di teologi non avevano pensato a questo I teologi come i filosofi argomentano teorie ma la realtà spesso...
Risposta
12/06/2018 16.28.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FreeAsACat FreeAsACat 12/06/2018 ore 17.13.59 Ultimi messaggi
segnala

@gio52b scrive:
Meglio cercare di far desistere questi viaggi, rendendo più difficoltose le partenze e il tragitto.

Ma tu credi che a me faccia piacewre vederne arrivare a migliaia, in condizioni spesso critiche quandop non morti? Si dovrebbe analizzare bene la situazione e capire perché scappano, da cosa scappano e cercare di eliminare queste cause, anche se spesso sono proprio gli occidentali il motivo della loro fuga!
gio52b gio52b 12/06/2018 ore 17.20.23 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
e capire perché scappano

Spesso perchè gli fanno credere di andare nel paese del bengodi come Pinocchio e Lucignolo, invece vengono trasformati, da altri negrieri e loro fiancheggiatori, in asini per lavorare tanto e a poco prezzo. E' bene togliersi le bende del buonismo dagli occhi per capire il meccanismo perverso che c'è dietro a tutto questo... :-(
19846933
@FreeAsACat scrive: e capire perché scappano Spesso perchè gli fanno credere di andare nel paese del bengodi come Pinocchio e...
Risposta
12/06/2018 17.20.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 12/06/2018 ore 17.42.02 Ultimi messaggi
segnala

@gio52b : A me interessa sapere DA COSA scappano... ormai non vi é posto al mondo tanto lontano da non sapere cosa vi accade in realtá.
19846946
@gio52b : A me interessa sapere DA COSA scappano... ormai non vi é posto al mondo tanto lontano da non sapere cosa vi accade in...
Risposta
12/06/2018 17.42.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gio52b gio52b 12/06/2018 ore 17.48.57 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
ormai non vi é posto al mondo tanto lontano da non sapere cosa vi accade in realtá.

Loro non lo sanno o sanno cosa qualcuno, in malafede vuol fargli credere. Comunque mi pare che cosa accade in realtà, sfugga a molti, che non sono addetti ai lavori o al businnes, anche qui in Italia, altrimenti non si capisce perchè vi sia questa ostinazione a farli venire qui a star peggio. :ok
19846951
@FreeAsACat scrive: ormai non vi é posto al mondo tanto lontano da non sapere cosa vi accade in realtá. Loro non lo sanno o sanno...
Risposta
12/06/2018 17.48.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 12/06/2018 ore 17.54.29 Ultimi messaggi
segnala

@gio52b scrive:
Loro non lo sanno o sanno cosa qualcuno, in malafede vuol fargli credere

Dai che certe notizie arrivano ovunquer, e poi la tecnologia ha reso il mondo ben piccolo!
Claudio482 Claudio482 13/06/2018 ore 02.22.24 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Concordo. A patto che lo stesso sollecito venga fatto anche alla parte avversa. Guardati intorno qui. Gira un po e guarda quanti commenti offensivi vi sono.

Su questo punto sono daccordo con te, la stessa indignazione la provo verso qualsiasi interlocutore offensivo, senza pregiudizi.
Claudio482 Claudio482 13/06/2018 ore 02.37.39 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Perchè questo sembra Salvini, un bullo ignorante.
Io aspetto che ricostruisca gli accordi con la Libia che ha appena mandato a quel paese, altro che ricostruire.

Effettivamente Matteo Salvini non è molto fine, ma d'altro canto un po di rudezza è proprio quello che ci vuole per cambiare il sistema delle cose... poi per quanto riguardano i rapporti con le nazioni nordafricane, lasciamogli il tempo di prendere in mano la situazione. Dopotutto è Ministro da pochi giorni ed ha già attirato l'attenzione del mondo intero sulle sue intenzioni dichiarate ed in attesa di attuazione.
Dico solo: diamogli tempo, sembra parecchio deciso e con le idee chiare e non è solo, poi chi vivrà, vedrà e giudicherà.
Matteo Salvini... sempre meglio dell'altro Matteo, abituato a rientrare dalla finestra dopo essere stato ripetutamente buttato fuori dalla porta... il mister 40%...
CAVAJO CAVAJO 13/06/2018 ore 07.10.50 Ultimi messaggi
segnala

vai Salvini vai le chiacchiere stanno a zero. .......vai fino in "fondo" se necessario.
Momo.55 Momo.55 13/06/2018 ore 11.07.33 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Avete chi? Io non ho nulla a che fare con la sinistra, tanto odierna quanto passata.... che poi la sinistra attuale non abbia NULLA di sinistra é un altro discorso!
Non vedo il nesso con l´antifascismo militante in effetti...

Tu hai a che fare con un concetto buonista del mondo. Un concetto dove si pensa ad un cm dal naso ed è esattamente l'altra faccia della stessa medaglia opposta alla tua.
Ripeto: l'Africa soffre di una crisi demografica paurosa nata dal buonismo di cattolici e sinistra. Beh, ti do una notizia: non si può risolvere in Italia.
Ma continuate pure a ragionare così, perchè ovviamente dall'altra parte causerete una reazione uguale e contraria. Come dovresti ormai avere visto.
Momo.55 Momo.55 13/06/2018 ore 11.11.26 Ultimi messaggi
segnala

@gio52b scrive:
Spesso perchè gli fanno credere di andare nel paese del bengodi

Per loro lo è il paese del bengodi. E tu li vedi darsi da fare per tornare a casa? Manco se gliolo paghi il viaggio vogliono stare a casa.

Mi piacerebbe sapere da dove ti sia venuta sta idea bislacca.
Momo.55 Momo.55 13/06/2018 ore 11.13.17 Ultimi messaggi
segnala

@Claudio482 scrive:
@Momo.55 scrive:

Su questo punto sono daccordo con te, la stessa indignazione la provo verso qualsiasi interlocutore offensivo, senza pregiudizi.

Ma non vedo il tuo post che dice 'modera i toni' all'insultatore seriale leghista.
E siccome io sono una persona civile, moderata e razionale, sono di quelli che gli insulti se li prendono sia da quella che tu hai appena ripreso, sia, a barcate, da gente come costui.
Momo.55 Momo.55 13/06/2018 ore 11.16.02 Ultimi messaggi
segnala

@Claudio482 scrive:
Effettivamente Matteo Salvini non è molto fine, ma d'altro canto un po di rudezza è proprio quello che ci vuole per cambiare il sistema delle cose...

E chi lo dice che la rudezza provochi reazioni positive? A te parte che i bulli provochino reazioni positive?
Sui migranti era stato fatto un lavoro eccellente e gli arrivi erano calati drasticamente. Poi arriva il bullo, rifiuta le consegni di Minniti che gli voleva dire che si sbrigasse a parlare coi libici... e invece il bullo non lo fa. Perchè come tutti i bulli pensa solo a sè.

Aspetto la risposta sul mio altro intervento. Sulle cause della crisi demografica africana. Dimmi che ne pensi.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/06/2018 ore 11.36.35 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Io no grazie. E mi rifiuto di vedere e seguire bulli che l'unica cosa che sanno fare è sbraitare. Ridicoli.

Ma se abiti qui, in mezzo a noi, ci stai in mezzo allo stadio :-)))

La Bulgaria proponeva anche che il sistema attuale fosse mantenuto per i prossimi dieci anni,

ecco il motivo (tra altri) per cui quel "nuovo contratto", è stato stralciato dal nuovo neo governo e non solo... altri governi l'hanno affondato.
Momo.55 Momo.55 13/06/2018 ore 11.47.51 Ultimi messaggi
segnala

Ma se abiti qui, in mezzo a noi, ci stai in mezzo allo stadio

La Bulgaria proponeva anche che il sistema attuale fosse mantenuto per i prossimi dieci anni,

ecco il motivo (tra altri) per cui quel "nuovo contratto", è stato stralciato dal nuovo neo governo e non solo... altri governi l'hanno affondato.

La bulgaria proponeva ciò che nel contratto non c'era scritto. Ecco perchè lei e tutti i visegrad erano e sono contrari alla riforma. Che ovviamente non era il meglio m,a faceva un passo avanti.
Quindi sarebbe da capire quale diventa la soluzione se i nuovi amici, che non hanno porti e quindi non hanno sbarchi, non sono disposti a condividere i nostri problemi.
Una cosa che si domandano tutti dopo il bullismo recente di un governo che pare non avere cervello. Intanto arrivati in oltre 1000. Da mò che non capitava. ma grazie ai bulli ci risiamo. Un bel successo direi.
Claudio482 Claudio482 13/06/2018 ore 16.48.16 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Ma non vedo il tuo post che dice 'modera i toni' all'insultatore seriale leghista.
E siccome io sono una persona civile, moderata e razionale, sono di quelli che gli insulti se li prendono sia da quella che tu hai appena ripreso, sia, a barcate, da gente come costui.

Effettivamente sono nuovo di queste chat e non ho esperienza del modo in cui si è abituati a confrontarsi in questo contesto, quindi sentendo toni così offensivi mi sono sentito tirato in causa e offeso, mi sono indignato pubblicamente. Ma la differenza è questa: non mi sarei mai offeso se fossi stato insultato o denigrato per le mie espressioni o per la mia persona... quello che mi ha offeso è stato il disprezzo generalizzato nei confronti di milioni di persone che hanno votato a favore di un lider e sistema politico... di qualunque colore esso sia. Se poi qualcuno mi da dello scemo, del cretino o altro, ognuno dimostra quello che è e il proprio livello interiore.
19847593
@Momo.55 scrive: Ma non vedo il tuo post che dice 'modera i toni' all'insultatore seriale leghista. E siccome io sono una persona...
Risposta
13/06/2018 16.48.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gio52b gio52b 13/06/2018 ore 16.56.50 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Mi piacerebbe sapere da dove ti sia venuta sta idea bislacc

Semplicemente guardando le tendopoli e baraccopoli dove vivono in Calabria e altre zone del sud e come vengono usati da schiavi nei campi.
Claudio482 Claudio482 13/06/2018 ore 17.02.03 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Aspetto la risposta sul mio altro intervento. Sulle cause della crisi demografica africana. Dimmi che ne pensi.

Il positivo della "rudezza" di Salvini lo vedo nel fatto che a muso duro, finalmente il governo italiano stà recuperando un po' di dignità a livello non solo europeo.
Per quello che concerne l'Africa... sono d'accordo con te sul discorso del grande movimento delle masse africane verso l'Occidente, ma secondo me non si rivolge la giusta attenzione nei confronti del principale pericolo rappresentato da tali personaggi "giovani, forti ed estremamente fertili", ovvero verso l'ideologia errata di cui sono portatori. Ripeto: qui il pericolo è confessionale e le masse che hanno già invaso l'occidente e che non smetteranno di muoversi verso di noi, sono prevalentemente islamiche. L'islam non si può distinguere in "moderato" e "integralista", perchè DA SEMPRE la loro ideologia ha diviso il mondo in: "terra Sacra per l'Islam e terra di conquista per l'Islam", non c'è niente da fare e questo è. Ciao a tutti.
Momo.55 Momo.55 14/06/2018 ore 10.45.52 Ultimi messaggi
segnala

@Claudio482 scrive:
Effettivamente sono nuovo di queste chat e non ho esperienza del modo in cui si è abituati a confrontarsi in questo contesto, quindi sentendo toni così offensivi mi sono sentito tirato in causa e offeso, mi sono indignato pubblicamente. Ma la differenza è questa: non mi sarei mai offeso se fossi stato insultato o denigrato per le mie espressioni o per la mia persona... quello che mi ha offeso è stato il disprezzo generalizzato nei confronti di milioni di persone che hanno votato a favore di un lider e sistema politico... di qualunque colore esso sia. Se poi qualcuno mi da dello scemo, del cretino o altro, ognuno dimostra quello che è e il proprio livello interiore.

Ovvero esattamente lo stesso disprezzo che dimostrano quelli del tuo partito per i milioni e milioni di persone che hanno votato diversamente.
Ma siamo alle solite laddove insultare un avversario diventa accettabile e invece no se l'insulto è rivolto ad uno che ha opinioni analoghe alle proprie.
Ma tu non saresti un credente? Perchè mi sorprende che allora sia solo io, atea, a stupirmi in generale degli insulti e non solo di quelli rivolti agli altri.

Detto ciò insultare non è ammesso nemmeno qui. Ovviamente.
Momo.55 Momo.55 14/06/2018 ore 10.48.30 Ultimi messaggi
segnala

@gio52b scrive:
Semplicemente guardando le tendopoli e baraccopoli dove vivono in Calabria e altre zone del sud e come vengono usati da schiavi nei campi.

Secondo la tua opinione di schiavi che all'oggi è diventata generalmente ridicola.
Ma mi sorprende che tu non riesca ad immaginare un mondo, l'Africa, dove si vive mille volte peggio.
Momo.55 Momo.55 14/06/2018 ore 10.51.07 Ultimi messaggi
segnala

@Claudio482 scrive:
Per quello che concerne l'Africa... sono d'accordo con te sul discorso del grande movimento delle masse africane verso l'Occidente, ma secondo me non si rivolge la giusta attenzione nei confronti del principale pericolo rappresentato da tali personaggi "giovani, forti ed estremamente fertili", ovvero verso l'ideologia errata di cui sono portatori. Ripeto: qui il pericolo è confessionale

Se vogliamo proprio ridurre le cose a quel livello allora il pericolo è culturale, non confessionale. Ti ricordo che secondo la costituzione qui le religioni si predicano e si seguono liberamente. Quindi non esiste alcun pericolo confessione se esso viene condotto nei limiti previsti dal diritto e dalle leggi.
E vale per tutte le religioni, non solo per i mussulmani.
Ogni religione ha moltissimo da farsi perdonare, quindi non è ammissibile che una si erga su altre.
gio52b gio52b 14/06/2018 ore 17.50.14 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Ma mi sorprende che tu non riesca ad immaginare un mondo, l'Africa, dove si vive mille volte peggio

Qualcosina ho visto. Però ho anche notato che arrivano baldi giovani molto ben piazzati e dopo qualche mese di lavoro nei campi, con i ritmi che gli impongono, mi sembrano essere diciamo più sciupati fisicamente.... sarà il cambiamento d'aria???
Momo.55 Momo.55 14/06/2018 ore 18.20.47 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/06/2018 ore 22.35.26 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 :

Stai serena e fattene una ragione: M. Salvini, è il nostro ministro degli interni. ;-)

Cosa hanno fatto i comunisti dal 1980 in poi?

Hanno devastato il Paese.

E chissenefrega cosa disse e cosa fece Salvini più di 20 anni fa :ok

Vomitevoli e ... schifosi (cit.) sono fratoianni, grasso, boldrini, ecc. ecc., giornalisti mediocri di sinistra e centro, e ancora, ecc. ecc. :-)))

Ripeti con me: ecchissenefrega !!!

Se non ti va bene sto paese, puoi sempre salire su un barcone e dirigerti verso l'Africa dove, sono sicura, commetterai buone e giuste azioni.

Riempiremo la tua regione di immigrati, ti va bene? Sei contenta e soddisfatta ? Sono sicura ... yes :-)))
Se poi, hai una stanza in più... fammelo sapere per favore, conosco una decina di immigrati che cercano alloggi.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/06/2018 ore 22.38.16 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Di aver fatto fallire la settimana scorsa la modifica del trattato di Dublino?

Mi sai dire chi, oltre Salvini, poereto, tutto da solo, ha fatto fallire il trattato di Dublino? :-)))

Vediamo se lo sai. Io lo so.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/06/2018 ore 22.41.37 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
E mi rifiuto di vedere e seguire bulli

Stai ripetendo parole, una in particolare: bulli.... già sentite e dette e ripetute dai sinistroni nei vari talk show.
Pensavo che avessi almeno un pensiero libero ... tutto tuo insomma ! ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.