Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FreeAsACat 11/06/2018 ore 16.00.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Un grazie a Valencia...

Gli esseri umani sulla Aquarius sbarcheranno a Valencia, in Spagna, lo sapete tutti ormai...
Per me è questo l'importante, che siano sani e salvi, poi a quel pezzo di merda che ha tentato di farsi bello sulla loro pelle auguro che accada lo stesso, e senza nessuno che sia disposto ad accoglierlo!
8539719
Gli esseri umani sulla Aquarius sbarcheranno a Valencia, in Spagna, lo sapete tutti ormai... Per me è questo l'importante, che...
Discussione
11/06/2018 16.00.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Attilio60 Attilio60 11/06/2018 ore 16.05.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Un grazie a Valencia...

@FreeAsACat scrive:
FreeAsACat

Intanto dorma tranquillo e faccia bei sogni. Il neo DUX ha VINTO! L'ITALIA pare tornare Stato sovrano...
19846058
@FreeAsACat scrive: FreeAsACat Intanto dorma tranquillo e faccia bei sogni. Il neo DUX ha VINTO! L'ITALIA pare tornare Stato...
Risposta
11/06/2018 16.05.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2018 ore 16.16.53 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 : Ha vinto sulla pelle di esseri umani....neo dux davvero, feccia con feccia!
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 11/06/2018 ore 16.18.24 Ultimi messaggi
segnala

Ringrazio anche balenciaga per il suo dopobarba ed hermes per la sua colonia terre d'hermes.
Gia che ci sono ringrazio anche geppetto, unico uomo al mondo a fare un figlio con na sega.
Direi che ci sono tutti...
Si, direi di si.
A proposito, se si prendono pure tutti gli altri, mi associo al gatto stran9
:-)))
19846069
Ringrazio anche balenciaga per il suo dopobarba ed hermes per la sua colonia terre d'hermes. Gia che ci sono ringrazio anche...
Risposta
11/06/2018 16.18.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Attilio60 Attilio60 11/06/2018 ore 16.19.15 Ultimi messaggi
segnala

Spero sia giovane, in modo da poter godere, negli anni a venire, dei meriti di certa feccia...
intermezzo intermezzo 11/06/2018 ore 16.24.20 Ultimi messaggi
segnala

Ma grazie grazie grazie. A tutti gli abitanti di valencia.
Maria.Teresa Maria.Teresa 11/06/2018 ore 16.30.50 Ultimi messaggi
segnala

ma a voi, questo questo lieto fine, non lascia un po' di amaro in bocca?
Attilio60 Attilio60 11/06/2018 ore 16.31.45 Ultimi messaggi
segnala

E vai, stasera paella e sangria a volontà, per una notte dimenticate il kebab...
1984gluke 1984gluke 11/06/2018 ore 16.39.49 Ultimi messaggi
segnala

@Maria.Teresa :No perchè questo credo sia il Preludio di tante altre volte la cosa che lascia l'amaro in bocca è l'atteggiamento Ridicolo di Taluni Sindaci......
19846097
@Maria.Teresa :No perchè questo credosia il Preludio di tante altre volte la cosa che lascia l'amaro in bocca è l'atteggiamento...
Risposta
11/06/2018 16.39.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/06/2018 ore 16.40.27 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
E vai, stasera paella e sangria a volontà,

Li adoro. :-*
Attilio60 Attilio60 11/06/2018 ore 16.42.41 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
c.ioccolatino111

Mi fa piacere, ma dicevo a loro, in verità, come cena di accoglienza...
Agatapiu Agatapiu 11/06/2018 ore 16.45.50 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Ha vinto sulla pelle di esseri umani....neo dux davvero, feccia con feccia!

quante idiozie che racconti

se a un matrimonio non sei invitato tu cosa fai?

ti presenti?

le leggi e le regole si rispettano

sono ammessi solo profughi gente che scappa

dalle guerre e da persecuzioni

l'immigrazione clandestina e un reato

dovrebbero essere imprigionati

e rispediti nel loro paese

prova ad andare fuori dal tuo paese senza documenti

e dimmi quanta strada riesci a fare

la gente che arriva senza documenti

non possono e non devono essere accolti

nel medioevo esisteva gia un documento

di riconoscimento ..possono infiltrarsi anche

terroristi che nella guerra di gheddafi e saddam

erano bambini adesso adulti che hanno perso i loro

familiari e vivono solo x vendicarsi

l'italia ha partecipato alle guerre

di saddam e di gheddafi

19846102
@FreeAsACat scrive: Ha vinto sulla pelle di esseri umani....neo dux davvero, feccia con feccia! quante idiozie che racconti se a...
Risposta
11/06/2018 16.45.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2018 ore 16.48.02 Ultimi messaggi
segnala

@Agatapiu scrive:
non possono e non devono essere accolti

Tutti sulla vostra lercia coscienza!
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/06/2018 ore 16.50.52 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
Mi fa piacere, ma dicevo a loro, in verità, come cena di accoglienza...

L'avevo capito.
Tuttvia, è stato nel citarne le gustose virtù... gnam, gnam ... che non ho potuto fare a meno di scrivere quanto "il tutto" mi piace assai, fes, fess.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/06/2018 ore 17.02.23 Ultimi messaggi
segnala

@Agatapiu :

A me piacerebbe che provasero ad uscire dal Paese senza documenti per recarsi in altri paesi europei. :-)))
Se avessi una bacchetta maggica (con 2 g fa + trend) molti dalle anime pulite, si ritroverebbero sparsi qua e là... soprattutto là, in quei paesi in cui le donne sono paragonate a delle ciabatte da trascinare e non conoscono il verbo: votare.
Senza documenti, farebbero tanta, ma tanta strada?

E se noi non sappiamo ciò che sanno gli altri paesi ?? Voglio dire, perchè mai la Germania disse un paio di anni fa di non accollarsi gli immigrati economici e invece, noi facciamo di tutto per andarli a pescar nell'alto mar?

Mafia capitale, è una bufala o una triste realtà taciuta dai media perchè le notizie spinose spinano forte? il business tanto ricercato e agognato da parecchi criminali, è un'altra bufala. :-)))

intermezzo intermezzo 11/06/2018 ore 17.16.26 Ultimi messaggi
segnala

@Maria.Teresa scrive:
ma a voi, questo questo lieto fine, non lascia un po' di amaro in bocca?

A me l'amaro in bocca lo dà chi incoraggia sta gente a affrontare la morte per andare in un posto in cui chi ci abita dà ai gatti da mangiare le scatolette comprate al supermercato.

19846112
@Maria.Teresa scrive: ma a voi, questo questo lieto fine, non lascia un po' di amaro in bocca? A me l'amaro in bocca lo dà chi...
Risposta
11/06/2018 17.16.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VomitoSpontaneo VomitoSpontaneo 11/06/2018 ore 17.20.41 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat :

Invece di perdere tempo qua a ringraziare valencia potevi impegnarti a prenotarne un paio da portare a casa tua e accudirli/sfamarli, un paio tu, un paio la boldrini, ecc ecc, siete in così tanti a sprizzare umanità che 800 disperati si collocano in un battibaleno.
Dico bene?
19846113
@FreeAsACat : Invece di perdere tempo qua a ringraziare valencia potevi impegnarti a prenotarne un paio da portare a casa tua e...
Risposta
11/06/2018 17.20.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2018 ore 17.49.57 Ultimi messaggi
segnala

@VomitoSpontaneo scrive:
Dico bene?

Si, hai ripetuto benissimo la classica, stereotipata, cazzata!
Chiederti di andar oltre mi sembra chiedere troppo, vero?
19846136
@VomitoSpontaneo scrive: Dico bene? Si, hai ripetuto benissimo la classica, stereotipata, cazzata! Chiederti di andar oltre mi...
Risposta
11/06/2018 17.49.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Maria.Teresa Maria.Teresa 11/06/2018 ore 18.02.13 Ultimi messaggi
segnala

in fondo siamo tutti ipocriti...

siamo contro i guerrafondai e le colonie del passato... le guerre sante e l'imperialismo....
siamo stati contro bush in Iraq e i francesi in libia....

ma alla fine ci preoccupiamo solo del nostro diritto personale e del nostro orticello....

parliamo di aiuti umanitari.... di uguaglianza..... di dignità umana..... soprattutto quando siamo coinvolti noi...
se poi tutto ciò riguarda un'altra persona.. .di un altro stato o addirittura continente, le cose cambiano....

sia chiaro .... me compresa.... :-)))

a me sta storia lascia l'amaro in bocca....
19846146
in fondo siamo tutti ipocriti... siamo contro i guerrafondai e le colonie del passato... le guerre sante e l'imperialismo.... sia...
Risposta
11/06/2018 18.02.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 11/06/2018 ore 18.12.18 Ultimi messaggi
segnala

@Maria.Teresa scrive:
siamo contro i guerrafondai e le colonie del passato... le guerre sante e l'imperialismo....siamo stati contro bush in Iraq e i francesi in libia....

Io no. Cioè, per quel che riguarda bush doveva fare come il suo babbo e lasciare Saddam. E per quel che riguarra la libia, mi secca che ci abbiano tolto gli affari che avevamo con il petrolio di Gheddafi. Io sono molto più incazzato con chi ha finanziato e fomentato le meravigliose primavere arabe, quelle grazie a cui la popolazione laica e colta doveva sconfiggere i beceri dittatori islamisti.

19846150
@Maria.Teresa scrive: siamo contro i guerrafondai e le colonie del passato... le guerre sante e l'imperialismo....siamo stati...
Risposta
11/06/2018 18.12.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 11/06/2018 ore 18.17.33 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Un grazie a Valencia...

Speriamo che questo grazie :hehe lo si possa dare pure a tanti altri paesi europei che faranno lo stresso gesto umanitario , visto chè l'Italia ad oggi di questo gesto umanitario ne... ha fatto già abbastanza %-)
B.Irossl B.Irossl 11/06/2018 ore 18.19.57
segnala

LO SCOPO ERA DI DARE UNA SPINTA PER LE ELEZIONI PER LA LEGA E` ANDATA BENE HA PRESO LA PALLA AL BALZO! I 5S HANNO PERSO PIU` DEL SEMIRESCUSCITATO PD!! :cry
Vediamo se continua non ci sono elezioni presto!! :ok
Valchiria03 Valchiria03 11/06/2018 ore 18.21.08 Ultimi messaggi
segnala

Ma questa nave dell 'ong non batte bandiera Olandese come mai non sè premunita l ' Olanda nel accogliere questa nave , oppure la stessa Germania ,,,queste navi vengono nei nostri mari salvano queste persone , per poi portarli tutti qui in italia..ma per chi ci hanno presi. %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 11/06/2018 ore 18.23.57 Ultimi messaggi
segnala

@B.Irossl scrive:
O SCOPO ERA DI DARE UNA SPINTA PER LE ELEZIONI PER LA LEGA E` ANDATA BENE I 5S HANNO PERSO PIU` DEL SEMIRESCUSCITATO PD!!
Vediamo se continua non ci sono elezioni presto!!

senti il m5 stelle se rilevato in ogni dove la prima forza politica vista che si presentava da sola leggili beni i sondaggi. qui sè cè stata una disfatta quella sè registrata PROPRIO NEL PARTITO DEL TUO PINOCCHIO RENZOCCHIO ..ma cosa te lo dico ha fare , tu che non capisci nulla sei cosi ottuso chè l'"angolo" ti fa un baffo %-) :many :many
intermezzo intermezzo 11/06/2018 ore 18.26.17 Ultimi messaggi
segnala

@B.Irossl scrive:
LO SCOPO ERA DI DARE UNA SPINTA PER LE ELEZIONI

Veramente la spinta per le elezioni era quella di marzo, quando hanno promesso di fare quel che stanno facendo.
19846163
@B.Irossl scrive: LO SCOPO ERA DI DARE UNA SPINTA PER LE ELEZIONI Veramente la spinta per le elezioni era quella di marzo, quando...
Risposta
11/06/2018 18.26.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Valchiria03 Valchiria03 11/06/2018 ore 18.27.37 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.00 scrive:
pare che a quelli della nave acquarius non vada bene di andare fino a valencia.

i pagliacci di "sos mediteranee" dicono che loro non sono una nave-traghetto e che non ce la fanno ad affrontare un viaggio di ben 3 giorni fino a valencia ahahahahah

quei raccattanegri hanno paura di perdere i 35 euro giornalieri per ognuno dei 600 parassiti che non finirebbero più nelle casse delle coop rosse italiche

hanno trovato la scusa dei viveri , DICONO CHE NON Cè LA FANNO NEL ARRIVARE SENZA VIVERI , INSOMMA VOGLIONO ATTRACCARE IN UN PORTO PER FARE RIFORNIMENTI , MAGARI UNA VOLTA ATTRACCATI POI LI FANNO SBARCARE QUI IN ITALIA , BISOGNA CHE LA SI RIFORNISCA DI QUESTI VIVERI IN MEZZO AL MARE. . COME GL' ABBIAMO MANDATO MEDICI ,ED INFERMIERI POSSIAMO MANDARGLI DEI RIFORNIMENTI DI VIVERI..L'IMPORTANTE NON FARLA ATTRACCARE.. %-)
19846164
@Alfan.00 scrive: pare che a quelli della nave acquarius non vada bene di andare fino a valencia. i pagliacci di "sos...
Risposta
11/06/2018 18.27.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.Irossl B.Irossl 11/06/2018 ore 18.27.39
segnala

@Valchiria03 scrive:
senti il m5 stelle se rilevato in ogni dove la prima forza politica vista che si presentava da sola leggili beni i sondaggi. qui sè cè stata una disfatta quella sè registrata PROPRIO NEL PARTITO DEL TUO PINOCCHIO RENZOCCHIO ..ma cosa te lo dico ha fare , tu che non capisci nulla sei cosi ottuso chè l'"angolo" ti fa un baffo

VAI A ROMPERE DA QUALCHE ALTRO!! CONSOLA LA RAGGI CHE SI E~ PRESA UNA BELLA SCOPOLA DEVE AUMENTARE LA SCORTA E` ODIATA A ROMA!! COME IL NANO !! :ok :vomitino
B.Irossl B.Irossl 11/06/2018 ore 18.29.16
segnala

@intermezzo scrive:
Veramente la spinta per le elezioni era quella di marzo, quando hanno promesso di fare quel che stanno facendo.

Si ma ora si e` preso i voti di FI che erano andati ai 5S :ok
NON DURA MINGA!! :ok
B.Irossl B.Irossl 11/06/2018 ore 18.31.46
segnala

@Alfan.00 :
UP YOURS BACO!!
c.hicca44 c.hicca44 11/06/2018 ore 18.41.06 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 11/06/2018 ore 18.41.49 Ultimi messaggi
segnala

@B.Irossl scrive:
VAI A ROMPERE DA QUALCHE ALTRO!! CONSOLA LA RAGGI CHE SI E~ PRESA UNA BELLA SCOPOLA DEVE AUMENTARE LA SCORTA E` ODIATA A ROMA!! COME IL NANO !!

Al dire il vero sè la Raggi è odiata lo si deve alla macchina fangosa, ed odiadrice che il pinocchio renzocchio gli a scagliato contro , comunque adesso il governo è cambiato magari sai tre miliardi di euro che il ministro pidiota gli aveva promesso per poi non averli mai dati , chi sa adesso con questo governo finalmente qualche soldo a questa giunta finalmente gli arriva.."MAGARI VAI TU NEL ROMPERE PIU IN Là" :haha VISTO CHè COME ME , TU SEI OSPITE IN QUESTO POST , . %-) :many :many :many
B.Irossl B.Irossl 11/06/2018 ore 18.44.09
segnala

@Valchiria03 scrive:
Al dire il vero sè la Raggi è odiata lo si deve alla macchina fangosa, ed odiadrice che il pinocchio renzocchio gli a scagliato contro , comunque adesso il governo è cambiato magari sai tre miliardi di euro che il ministro pidiota gli aveva promesso per poi non averli mai dati , chi sa adesso con questo governo finalmente qualche soldo a questa giunta finalmente gli arriva.."MAGARI VAI TU NEL ROMPERE PIU IN Là" VISTO CHè COME ME , TU SEI OSPITE IN QUESTO POST , .

Con i soldi anche pulcinella saprebbe governare !! :ok
SONO INCOMPETENTI E DISONESTI !! :vomitino
Valchiria03 Valchiria03 11/06/2018 ore 18.45.44 Ultimi messaggi
segnala

certo sè il pd vuole risalire per riconquistare nuovamente qualche voto :haha , ebbene leggendo certi pidioti qua dentro la vedo dura che questo pd ,possa riconquistare,i voti che ha perso. specialmente leggere un certo utente, non fa altro che con il suo modo di esprimersi nel portare sempre piu farina nel mulino dei loro avversari politici %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 11/06/2018 ore 18.53.04 Ultimi messaggi
segnala

@B.Irossl scrive:
SONO INCOMPETENTI E DISONESTI

infatti sai la lunga lista dei disonesti che si sono trovati nelle liste del pd ,figurati quante giunte sono state sciolti per infiltrazioni mafiose. , sè poi vuoi parlare di competenza ti ricordo che coloro che tu definisci competenti hanno lasciato alla raggi , un debito pubblico di oltre 13 miliardi di euro , sè questi per te sò competenti . per non parlare del competente pinocchio renzocchio quello che tanto sbraida nel dire che questo governo farà aumentare il nostro debito pubblico di 100 miliardi di euro , ebbene il tuo pinocchio con il suo modo di governare ha fatto si nel averlo fatto salire di oltre 237 miliardi il nostro debito pubblico , per non parlare di come lasciato questo paese , una disoccupazione giovanile hai massimi livelli , , debiti su debiti , l'alitalia , ilva , l'iva . tienili stretti questi competenti.. solo persone con le bende dinanzi gl 'occhi non potevano nl non vedere di come l'aveva ridotto questo paese il pinocchio di Rignano.. %-) :many :many
66lauretta 11/06/2018 ore 19.33.42 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Tutti sulla vostra lercia coscienza!

Dunque, se mi dici che so razzista te sputo (se scherza eh)
Tuttavia c'è una questione di equità

Che i migranti vadano salvati non ho dubbi, sempre e cmq

Tuttavia se l'EU è una comunità allora lo è per tutto
dato che non è colpa ns. se milioni di persone si trovano a scappare dalle loro case e, se lo è, siamo semplicemente in concorso di colpa.

Quindi la comunità tutta deve farsi carico del problema e non voglio sentire chi sceglie il Sirano anziché il marocchino
Chiudere i porti e fare in modo che altri intervengano al ns. posto, considerando che abbiamo già dato in maniera pesante non mi sembra da razzisti.

L'EU ci mette lacci e laccioli sull'economia e poi sul problema migranti ci lascia soli?
Non va bene la migrazione ha un costo economico e uno sociale ancora più pesante.
Ok all'accoglienza, ma da azionisti di un sistema non da soli.

FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2018 ore 20.32.59 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Tuttavia se l'EU è una comunità allora lo è per tutto

Niente da dire in merito, ma la prova di forza si doveva fare in altre sedi, non sulla pelle di centinaia di esseri umani!
19846318
@66lauretta scrive: Tuttavia se l'EU è una comunità allora lo è per tutto Niente da dire in merito, ma la prova di forza si...
Risposta
11/06/2018 20.32.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 11/06/2018 ore 20.35.25 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Niente da dire in merito, ma la prova di forza si doveva fare in altre sedi, non sulla pelle di centinaia di esseri umani!

Beh, dai erano al sicuro su una nave se aspetti gli accordi che nessuno vuole fare campa cavallo
Se i salvataggi continueranno e ci dividiamo gli sbarchi non avrei nulla da dire
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 11/06/2018 ore 20.35.43 Ultimi messaggi
segnala

Io mi chiederei com'è possibile che Malta, un'isoletta di 316 kmq, rifiuti di accogliere una nave piena di migranti e l'UE non dica niente in merito. Se fosse un'Unione seria, sarebbe intervenuta ed avrebbe imposto a Malta di accoglierli, come fa con l'Italia.
19846326
Io mi chiederei com'è possibile che Malta, un'isoletta di 316 kmq, rifiuti di accogliere una nave piena di migranti e l'UE non...
Risposta
11/06/2018 20.35.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.Irossl B.Irossl 11/06/2018 ore 20.54.25
segnala

@Valchiria03 scrive:
infatti sai la lunga lista dei disonesti che si sono trovati nelle liste del pd ,figurati quante giunte sono state sciolti per infiltrazioni mafiose. , sè poi vuoi parlare di competenza ti ricordo che coloro che tu definisci competenti hanno lasciato alla raggi , un debito pubblico di oltre 13 miliardi di euro , sè questi per te sò competenti . per non parlare del competente pinocchio renzocchio quello che tanto sbraida nel dire che questo governo farà aumentare il nostro debito pubblico di 100 miliardi di euro , ebbene il tuo pinocchio con il suo modo di governare ha fatto si nel averlo fatto salire di oltre 237 miliardi il nostro debito pubblico , per non parlare di come lasciato questo paese , una disoccupazione giovanile hai massimi livelli , , debiti su debiti , l'alitalia , ilva , l'iva . tienili stretti questi competenti.. solo persone con le bende dinanzi gl 'occhi non potevano nl non vedere di come l'aveva ridotto questo paese il pinocchio di Rignano..

Ma cose`? hai problemi di compagnia? ti senti abbandonata? vai a rompere le :yoyo :yoyo ai tuoi amici sai quali vero? quello razzisti !! :dito4
FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2018 ore 20.55.40 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.00 scrive:
per la discarica del terzomondo, grazie a delinquenti come renzi, boldrini, bonino e tutto il resto del putridume rosso

Come se non bastassero i leghisti oh!
19846373
@Alfan.00 scrive: per la discarica del terzomondo, grazie a delinquenti come renzi, boldrini, bonino e tutto il resto del...
Risposta
11/06/2018 20.55.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2018 ore 21.01.33 Ultimi messaggi
segnala

https://www.lenius.it/quanti-sono-i-rifugiati-in-italia-e-in-europa/
A metá pagina vi é una tabella, l´Italia ospita molti meno migranti di molte altre nazioni europee, questo perché é verissimo che moltissimi arrivano qua, ma é anche vero che molti cercano di andare in altri paesi.
19846382
https://www.lenius.it/quanti-sono-i-rifugiati-in-italia-e-in-europa/ A metá pagina vi é una tabella, l´Italia ospita molti meno...
Risposta
11/06/2018 21.01.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nemo.1972 Nemo.1972 11/06/2018 ore 21.11.59 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Un grazie a Valencia...

@FreeAsACat : E basta! La cazzata l'ha fatta il PD a firmare un documento che impegna solo l'Italia ad accogliere tutta l'Africa! Aò sveglia! Lo ha dichiarato la Bonino mettendo alla porta Renzi e compagni di merende! La Aquarius era già di fronte alle coste libiche pronta per trasportare comodamente i clandestini, ma la finiamo o no?
19846408
@FreeAsACat : E basta! La cazzata l'ha fatta il PD a firmare un documento che impegna solo l'Italia ad accogliere tutta l'Africa!...
Risposta
11/06/2018 21.11.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2018 ore 21.17.02 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : No vabbé, mi pare alquanto inutile proseguire...
La cosa importante é quei 700 esseri umani siano sani e salvi, nient´altro!
19846417
@Nemo.1972 : No vabbé, mi pare alquanto inutile proseguire... La cosa importante é quei 700 esseri umani siano sani e salvi,...
Risposta
11/06/2018 21.17.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nemo.1972 Nemo.1972 11/06/2018 ore 21.21.51 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat : Ma cosa vuoi proseguire, cosa? Che ti rode? Mezza Europa se ne frega e solo noi dobbiamo accollarci l'onere dei migranti? Tra l'altro è una gigantesca paraculata e sta gente ci marcia perchè paga fino a 3000 euro a viaggio che, io ad esempio non ho, per andare qualche giorno in vacanza, va bene? Sti "poveracci" dove li trovano i soldi per il viaggio? Basta!
19846427
@FreeAsACat : Ma cosa vuoi proseguire, cosa? Che ti rode? Mezza Europa se ne frega e solo noi dobbiamo accollarci l'onere dei...
Risposta
11/06/2018 21.21.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 11/06/2018 ore 21.23.37 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat : I clandestini poteva accoglierli Malta che, invece, ha chiuso i porti e ha detto portateli in Italia!
FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2018 ore 21.27.33 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Che ti rode?

Assolutamente nulla, quegli esseri umani sono sani e salvi, non mi rode assolutamente nulla, al contrario!
A voi rode la figuraccia fatta a livello planetario immagino, giusto?
19846430
@Nemo.1972 scrive: Che ti rode? Assolutamente nulla, quegli esseri umani sono sani e salvi, non mi rode assolutamente nulla, al...
Risposta
11/06/2018 21.27.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nemo.1972 Nemo.1972 11/06/2018 ore 21.30.16 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Un grazie a Valencia...

@FreeAsACat : Voi chi? Quale figuraccia? La figura di merda l'ha fatta Malta poi, indicando l'Italia come sbarco dei clandestini, ha certificato quello che si sapeva da tempo...
x.nutella89 x.nutella89 11/06/2018 ore 21.33.48 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat :

E' lo schifoso leghista, insieme a tutta la monnezza che lo applaude, che deve ringraziare Valencia e il presidende del consiglio spagnolo che probabilmente salva l'Italia da una condanna da parte della Corte Europea per i diritti dell’Uomo per i respingimenti collettivi come successe nel 2009 con maroni ministro dell'interno.
19846443
@FreeAsACat : E' lo schifoso leghista, insieme a tutta la monnezza che lo applaude, che deve ringraziare Valencia e il presidende...
Risposta
11/06/2018 21.33.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2018 ore 21.34.56 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Quale figuraccia?

Mah, non mi sembra l´Italia abbia fatto una gran figura a chiudere i porti in faccia ad una nave carica di esseri umani!
19846445
@Nemo.1972 scrive: Quale figuraccia? Mah, non mi sembra l´Italia abbia fatto una gran figura a chiudere i porti in faccia ad una...
Risposta
11/06/2018 21.34.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Hanserat Hanserat 11/06/2018 ore 22.02.59 Ultimi messaggi
segnala

Grazie a Valencia . . . un corno!

Ha impedito che l'Europa si prendesse la responsabilità dei CONFINI dell'EUROPA.
Il fatto che tra i paesi europei possono circolare i cittadini europei, non significa che chiunque mette piede illegalmente in Europa può andare dove gli pare e piace.

In Australia Hanno adattato un'ISOLA per ospitare chi arriva irregolarmente.
Finché si sa che qui si viene ben accolti con alloggio pranzo e cena . . . è una PACCHIA.
A parte la pacchia dei delinquenti che ci speculano sopra.
FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2018 ore 22.06.53 Ultimi messaggi
segnala

@Hanserat scrive:
Grazie a Valencia . . . un corno!

Ha impedito che l'Europa si prendesse la responsabilità dei CONFINI dell'EUROPA.

Ma ha salvato centinaia di esseri umani.... poi fai te, ognuno ha le sue priorita!
Hanserat Hanserat 11/06/2018 ore 22.14.15 Ultimi messaggi
segnala

Non ha salvato un bel niente!

Sono tutti lì a bordo che mangiano e bevono e aspettano di fotterci a noi europei.

Ci sono le navette del mare che fanno spola con medici, medicine e cose da mangiare.
19846496
Non ha salvato un bel niente! Sono tutti lì a bordo che mangiano e bevono e aspettano di fotterci a noi europei. Ci sono le...
Risposta
11/06/2018 22.14.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2018 ore 22.18.45 Ultimi messaggi
segnala

@Hanserat scrive:
Non ha salvato un bel niente!

Come dici te, ma se presto queste persone toccheranno terra ferma sará per la Spagna, non per l´Italia!
Nemo.1972 Nemo.1972 11/06/2018 ore 22.29.45 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : Che fesserie racconti? BASTA BALLE! La vedi Malta? La vedi la Sicilia?

Se sta gente è in mare in difficoltà andiamo in Sicilia o chiediamo aiuto a Malta? Non ci vuole un genio per capire che dovevano essere sbarcati a La Valletta no? Ma i maltesi hanno chiuso i porti prima di noi e non li sanzionano?

Chi si trova in mare ed è in difficoltà va soccorso e portato nel porto più sicuro e più vicino che, nel caso specifico, non può essere un porto italiano perchè potrà essere sicuro, ma di certo non è vicino...
19846507
@x.nutella89 : Che fesserie racconti? BASTA BALLE! La vedi Malta? La vedi la Sicilia? « immagine » Se sta gente è in mare in...
Risposta
11/06/2018 22.29.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Hanserat Hanserat 11/06/2018 ore 22.45.56 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Come dici te, ma se presto queste persone toccheranno terra ferma sará per la Spagna, non per l´Italia!

Anche in Tunisia e in Marocco c'è terraferma, e fra compaesani si aiutano meglio.

E poi c'è chi paga per farsi delle belle crociere in mediterraneo.
Una mese a mare fra le principali nazioni del meditarraneo . . . dovrebbero ringraziare.
19846517
@FreeAsACat scrive: Come dici te, ma se presto queste persone toccheranno terra ferma sará per la Spagna, non per l´Italia! Anche...
Risposta
11/06/2018 22.45.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2018 ore 22.50.43 Ultimi messaggi
segnala

@Hanserat scrive:
E poi c'è chi paga per farsi delle belle crociere in mediterraneo.

Se sta scherzando o vuol essere ironico non vi é nulla da ridere. Se invece, malauguratamente, é serio, non posso che augurare anche a lei una bella crociera come quella summenzionata!
Hanserat Hanserat 11/06/2018 ore 22.54.31 Ultimi messaggi
segnala

E che ne sai che non ho già pagato . . . per aver intrapreso qualcosa che era oltre la mia possibilità, e me l'hanno fatta pagare.

Questi vengono per invadere.
O non sei d'accordo.
FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2018 ore 22.59.39 Ultimi messaggi
segnala

@Hanserat scrive:
Questi vengono per invadere.
O non sei d'accordo.

Non lo sono assolutamente!
x.nutella89 x.nutella89 12/06/2018 ore 08.02.07 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 12/06/2018 ore 12.19.59 Ultimi messaggi
segnala

@B.Irossl scrive:
Ma cose`? hai problemi di compagnia? ti senti abbandonata? vai a rompere le ai tuoi amici sai quali vero? quello razzisti !!

Senti vermiciattolo :hehe ignorante ,intanto i miei amici non sono ne razzisti ed stupidi come te :haha visto che solo un essere stupido come te, può solo permettersi nel insultare quando viene messo alle strette. %-) .. :many :many :many
19846677
@B.Irossl scrive: Ma cose`? hai problemi di compagnia? ti senti abbandonata? vai a rompere le ai tuoi amici sai quali vero?...
Risposta
12/06/2018 12.19.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.Irossl B.Irossl 12/06/2018 ore 12.22.00
segnala

@Valchiria03 scrive:
@B.Irossl scrive:
Ma cose`? hai problemi di compagnia? ti senti abbandonata? vai a rompere le ai tuoi amici sai quali vero? quello razzisti !!

Senti vermiciattolo ignorante ,intanto i miei amici non sono ne razzisti ed stupidi come te visto che solo un essere stupido come te, può solo permettersi nel insultare quando viene messo alle strette. ..

CRETINA RITARDATA !! :vomitino
Valchiria03 Valchiria03 12/06/2018 ore 12.31.26 Ultimi messaggi
segnala

@B.Irossl scrive:
@Valchiria03 scrive:
@B.Irossl scrive:

Senti vermiciattolo ignorante ,intanto i miei amici non sono ne razzisti ed stupidi come te visto che solo un essere stupido come te, può solo permettersi nel insultare quando viene messo alle strette. ..

CRETINA RITARDATA !!

Chè stupido deficiente , adesso si comprende il motivo del come mai anche sè per pochi anni, :hehe questo paese e stato governato da un pd targato pinocchio renzocchio proprio grazie ad dei stupidi personaggi come te %-) :many :many
B.Irossl B.Irossl 12/06/2018 ore 12.38.08
segnala

@Valchiria03 scrive:
Chè stupido deficiente , adesso si comprende il motivo del come mai anche sè per pochi anni, questo paese e stato governato da un pd targato pinocchio renzocchio proprio grazie ad dei stupidi personaggi come te

Urka hai scritto 2 parole differenti dal solito!! :vomitino DAI CHE E` IL TUO TURNO DI PRESTARE LE CHIAPPE ALLA SEDE 5S :ass
Valchiria03 Valchiria03 12/06/2018 ore 12.51.44 Ultimi messaggi
segnala

@B.Irossl scrive:
Urka hai scritto 2 parole differenti dal solito!! DAI CHE E` IL TUO TURNO DI PRESTARE LE CHIAPPE ALLA SEDE 5S

Si dice che in ogni VILLAGGIO TIENE IL SUO SCEMO :hehe ebbene come in ogni villaggio ,anche nei forum ci sta il suo scemo , %-) :many :many :many
19846701
@B.Irossl scrive: Urka hai scritto 2 parole differenti dal solito!! DAI CHE E` IL TUO TURNO DI PRESTARE LE CHIAPPE ALLA SEDE 5S...
Risposta
12/06/2018 12.51.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.Irossl B.Irossl 12/06/2018 ore 12.55.14
segnala

@Valchiria03 scrive:
Si dice che in ogni VILLAGGIO TIENE IL SUO SCEMO ebbene come in ogni villaggio ,anche nei forum ci sta il suo scemo ,

In questo scemA :ok :dito3
Ti sei accorta che non hai nominato in questo post il renzocchio o il putaniere!! :mmm :vomitino
Valchiria03 Valchiria03 12/06/2018 ore 12.56.47 Ultimi messaggi
segnala

@B.Irossl scrive:
DAI CHE E` IL TUO TURNO DI PRESTARE LE CHIAPPE ALLA SEDE 5S
Orgogliosa nel aver contribuito con il mio voto nel aver regalato al mio paese un governo che finalmente mette al primo posto gl 'interessi del popolo italiano ed non piu gl' interessi delle banche degl'amici , di un certo pinocchio renzocchio , finalmente un governo che ha messi sul quel tavolo il vero dramma dell'immigrazioni, cosa che la tua sporca monnezza politica che hai votato non la fatto mai visto che ad ogni cosa che gli veniva dettata ddai palazzi dell unione europea il pinocchio renzocchio, si metteva solo :specchio ..le :ass :many
:many %-)
Valchiria03 Valchiria03 12/06/2018 ore 12.59.06 Ultimi messaggi
segnala

finalmente un governo che non :specchio le :ass . a tutto ciò che ci comanda l'europa, . finalmente un governo che sa far sentire le sue ragioni ..................forza m5 stelle , forza lega :kissy :kissy :kissy :kissy :clap :clap :clap :many :many :many %-) :kissy :kissy
B.Irossl B.Irossl 12/06/2018 ore 13.00.06
segnala

@Valchiria03 scrive:
Orgogliosa nel aver contribuito con il mio voto nel aver regalato al mio paese un governo che finalmente mette al primo posto gl 'interessi del popolo italiano ed non piu gl' interessi delle banche degl'amici , di un certo pinocchio renzocchio , finalmente un governo che ha messi sul quel tavolo il vero dramma dell'immigrazioni, cosa che la tua sporca monnezza politica che hai votato non la fatto mai visto che ad ogni cosa che gli veniva dettata ddai palazzi dell unione europea il pinocchio renzocchio, si metteva solo

A ME SCHIFA!! GIA` SI VEDE CHE I GRILLINI SONO IN CALATA !! SUCCEDERA` COME CON IL NANO CHE SE DOMANDI NESSUNO HA VOTATO PER LUI E SALTANO NEL CARRO DEI VINCITORI PERCHE I GRILLINI DI OGGI SONO QUELLI DEL VOLTAGABBANA !! :ok :vomitino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.