Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

SomeTimes.w 12/06/2018 ore 09.15.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)è stato tutto organizzato nei minimi dettagli

con a bordo giornalisti per farci commuovere con la solita solfa per impietosire gli italiani (ricordiamoci che i bambini una volta arrivati in italia spariscono)

se la ong si rifiuta di andare in spagna è evidente che ci sono in ballo tanti i tanti bei soldoni e non solo per le ong ma anche per tutte quelle associazioni che con la scusa di aiutare i poveri migranti ..perderebbero milioni di €urini

a questi clandestini (perché di clandestini si tratta) hanno fatto propaganda che li esorta a venire in italia dicendo loro che qui è tutto gratis..e viene dato loro giornalmente persino il pocket-money

se io fossi salvini indagherei a 360 gradi il comandante della nave aquarius con tutti gli equipaggi e sequestrerei la nave , la denuncia per immigrazione clandestina ci sta tutta

infine , secondo il mio parere , questi viaggi ben pagati non mi meraviglia che siano stati organizzati da soros & company

intanto orban si dice pronto ad aiutare l'italia non con le quote ma con le espulsioni
8539759
con a bordo giornalisti per farci commuovere con la solita solfa per impietosire gli italiani (ricordiamoci che i bambini una...
Discussione
12/06/2018 9.15.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
SomeTimes.w SomeTimes.w 12/06/2018 ore 09.27.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: è stato tutto organizzato nei minimi dettagli

e penso anche che siccome queste ong non hanno nulla a che fare con aiuti umanitari
non aspettano altro che ci scappa il morto per poi dare la colpa a salvini e far cadere il governo
19846603
e penso anche che siccome queste ong non hanno nulla a che fare con aiuti umanitari non aspettano altro che ci scappa il morto...
Risposta
12/06/2018 9.27.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Tremalnaik Tremalnaik 12/06/2018 ore 09.34.06 Ultimi messaggi
segnala

@SomeTimes.w scrive:
hanno fatto propaganda

grazie ad un servizio mal fatto delle iene, loro volevano far credere altro, si è capito che li reclutano più con la violenza che non con le promesse
19846605
@SomeTimes.w scrive: hanno fatto propaganda grazie ad un servizio mal fatto delle iene, loro volevano far credere altro, si è...
Risposta
12/06/2018 9.34.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
asgv11 asgv11 12/06/2018 ore 09.35.04 Ultimi messaggi
segnala

ORMAI è SICURO CHE QUESTO è SOLO UN BUSINESS.
DELLE VITE DI QUESTI SIGNORI NON FREGA NULLA A NESSUNO
excristian1977 excristian1977 12/06/2018 ore 11.57.48 Ultimi messaggi
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 12/06/2018 ore 12.01.22 Ultimi messaggi
segnala

@SomeTimes.w :

prima i bambini siriani, poi i palestazi, adesso i ngretti e le puerpere....

ma dei notri "miserabil" che fanno fatica a metetre insieme pranzoe cena?

e i servizi sociali portano via anche i bambini?

interessa?
19846671
@SomeTimes.w : prima i bambini siriani, poi i palestazi, adesso i ngretti e le puerpere.... ma dei notri "miserabil" che fanno...
Risposta
12/06/2018 12.01.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.Irossl B.Irossl 12/06/2018 ore 12.05.15 Ultimi messaggi
segnala

I MIGRANTI SONO LA RAGIONE DI SALVINI E DI MAIO AL GOVERNO SONO UTILI !! :ok
E FINCHE LA COMMEDIA DURA SI USA !! :ok
maba65 maba65 12/06/2018 ore 14.21.54 Ultimi messaggi
segnala

@B.Irossl scrive:
I MIGRANTI SONO LA RAGIONE DI SALVINI E DI MAIO

i magranti sono la ragione della sinistra che hanno con essi provocato danni che ci vorranno venti anni per riparare
19846755
@B.Irossl scrive: I MIGRANTI SONO LA RAGIONE DI SALVINI E DI MAIO i magranti sono la ragione della sinistra che hanno con essi...
Risposta
12/06/2018 14.21.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
B.Irossl B.Irossl 12/06/2018 ore 16.14.14 Ultimi messaggi
segnala

@maba65 scrive:
i magranti sono la ragione della sinistra che hanno con essi provocato danni che ci vorranno venti anni per riparare

SI STA ANCORA RIPAGANDO I DANNI DEL GOVERNO PROFASCISTA DEI 2 DELINQUENTI QUELLI CHE CERTAMENTE HAI VOTATO TU! DATO CHE ANCHE TU SEI UN PROFUGO AFRICANO !! :ok
19846892
@maba65 scrive: i magranti sono la ragione della sinistra che hanno con essi provocato danni che ci vorranno venti anni per...
Risposta
12/06/2018 16.14.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nordlibero Nordlibero 12/06/2018 ore 17.22.40 Ultimi messaggi
segnala

questi sinistrati sono davvero incorreggibili fanno la campagna elettorale puntata tutta sull'antifascimo quando il fascismo non c'è, e sull'accoglienza a tutti come inevitabile conseguenza degli errori dell'occidente!che idioti!
19846935
questi sinistrati sono davvero incorreggibili fanno la campagna elettorale puntata tutta sull'antifascimo quando il fascismo non...
Risposta
12/06/2018 17.22.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/06/2018 ore 18.07.36 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero : forse ti confondi con gli irriducibili del Pd, in quanto sono loro a usare a sproposito termini quali "razzimso", "xenofobia" o "accoglienza".
SomeTimes.w SomeTimes.w 12/06/2018 ore 18.55.03 Ultimi messaggi
segnala

anche il ministro dell'interno tedesco Seehofer sta dando ragione a salvini il quale vuole più respingimenti alle frontiere
tra Roma e Berlino c'è piena sintonia in tema di politiche di sicurezza e immigrazione
da "ilgiornale.it"

ma la sinistra italiana lo sa perché ha perso le elezioni ?
SomeTimes.w SomeTimes.w 12/06/2018 ore 18.59.19 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
RE: è stato tutto organizzato nei minimi dettagli

@Nordlibero : forse ti confondi con gli irriducibili del Pd, in quanto sono loro a usare a sproposito termini quali "razzimso", "xenofobia" o "accoglienza".

chi sono gli irriducibili?
io so che tutta la sinistra us termini come razzista , xenofobo
non se ne salva uno in tema di insulti perché non avendo risposte da dare ai cittadini ecco che spunta la parola fascista razzista e xenofobo
ci fosse uno che facesse un mea culpa ..
Attilio60 Attilio60 12/06/2018 ore 19.02.57 Ultimi messaggi
segnala

@SomeTimes.w scrive:
da "ilgiornale.it"

Non proprio il massimo organo di stampa imparziale, ma detto questo, va comunque dato atto a Salvini di aver smosso certe acque stagnanti e che ORA nulla sarà più taciuto o ignorato volutamente in materia...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/06/2018 ore 19.06.24 Ultimi messaggi
segnala

@SomeTimes.w : ti sbagli di grosso, se pensi questo significa che pensi pure che a Sinistra siamo fatti con lo stampino quando non è così. Non ho mai accusato nessuno di razzismo, non ho mai condiviso l'estremizzazione dell'accoglienza né ho mai lesinato autocritica al Pd per gli errori che ha fatto in materia. E sono di Sinistra, non di Destra. Bisogna essere per forza di Destra, per ragionare a mente lucida? Io penso proprio di no. ;-)
SomeTimes.w SomeTimes.w 12/06/2018 ore 19.10.59 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
va comunque dato atto a Salvini di aver smosso certe acque stagnanti e che ORA nulla sarà più taciuto o ignorato volutamente in materia...

bè almeno questo lo dovete riconoscere :-)))
SomeTimes.w SomeTimes.w 12/06/2018 ore 19.12.33 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Non ho mai accusato nessuno di razzismo, non ho mai condiviso l'estremizzazione dell'accoglienza né ho mai lesinato autocritica al Pd per gli errori che ha fatto in materia. E sono di Sinistra, non di Destra.

ovvio non mi riferivo a te che comunque mi sembri una mosca bianca :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/06/2018 ore 19.15.08 Ultimi messaggi
segnala

@SomeTimes.w : sono uno dei tanti delusi Sinistrini che non hanno più rappresentanza.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.