Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ComePioveva ComePioveva 12/06/2018 ore 22.23.38
segnala

(Nessuno)Missione fiducia. Il ministro dell'Economia Tria a Parigi e Berlino

per un "dialogo costruttivo" con i suoi omologhi....

Mi sapete dire qual è la differenza - se ce la fate - con l'ex ministro Padoan?

https://it.finance.yahoo.com/notizie/missione-fiducia-il-ministro-dell-181700304.html

ComePioveva ComePioveva 12/06/2018 ore 22.39.18
segnala

(Nessuno)RE: Missione fiducia. Il ministro dell'Economia Tria a Parigi e Berlino

Prima incrinano i rapporti e poi con lo scotch cercano di rimediare... sempre strampalati...
paolowill paolowill 13/06/2018 ore 13.38.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Missione fiducia. Il ministro dell'Economia Tria a Parigi e Berlino

@ComePioveva : e' solo questione di fiducia ...con padoan vai a colpo sicuro ...male che vada aumentano le tasse agli italiani ...avere un governo che cerca una soluzione alternativa e che e' titubante a tassare non ti da' la certezza come il primo

io ho paura che la flat tax non possa funzionare in italia ...serve un incentivo per farlo chi non paga una retro attivita' fino a dieci anni per recuperare i crediti ....al giorno d'oggi apri un'azienda non paghi le tasse non paghi nessuno la chiudi porti i registri in tribunale e apri una nuova azienda il giorno dopo....
ComePioveva ComePioveva 13/06/2018 ore 13.53.13
segnala

@paolowill scrive:
e' solo questione di fiducia ...con padoan vai a colpo sicuro ...male che vada aumentano le tasse agli italiani ...avere un governo che cerca una soluzione alternativa e che e' titubante a tassare non ti da' la certezza come il primo

io ho paura che la flat tax non possa funzionare in italia ...serve un incentivo per farlo chi non paga una retro attivita' fino a dieci anni per recuperare i crediti ....al giorno d'oggi apri un'azienda non paghi le tasse non paghi nessuno la chiudi porti i registri in tribunale e apri una nuova azienda il giorno dopo....

Non credo che ci sia una forza politica che goda ad aumentare le tasse o a non diminuirle. Invece credo che come una famiglia bene amministrata a volte i sacrifici sono necessari per non bussare porte sbagliate ed avere prestiti da strozzini. Governare è difficile così come è difficile "gestire" una famiglia perché molto spesso, anzi sempre, i figli non capiscono perché il genitore non eroghi paghette un po' generose...
paolowill paolowill 13/06/2018 ore 20.22.00 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Governare è difficile così come è difficile "gestire" una famiglia perché molto spesso, anzi sempre, i figli non capiscono perché il genitore non eroghi paghette un po' generose...

come non essere d'accordo ...eravamo in una situazione statica ...con il nuovo governo o che facciamo scintille ...o il botto spero nel primo ...
Gio.1947 Gio.1947 13/06/2018 ore 20.38.13 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
come non essere d'accordo ...eravamo in una situazione statica ...con il nuovo governo o che facciamo scintille ...o il botto spero nel primo ...

Vorrei e spero che non si avveri il detto che dice:

Stavo bene per stare meglio sto peggio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.