Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

asgv11 13/06/2018 ore 13.13.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RISPONDIAMO A COMEPIOVEVA POVERO PDIOTA

DI QUALE IMMIGRAZIONE PARLA? QUALI SONO GLI IMMIGRATI CHE FANNO PIL? E QUALI ITALIANI NON VOGLIONO LAVORARE IN PIZZERIA VISTO CHE LONDRA è PIENA?
FORSE NON VOGLIONO LAVORARE COME UN BENGALESE A 200 EURO AL MESE?
CI ARRIVA STO POVERO EBETINO
8539830
DI QUALE IMMIGRAZIONE PARLA? QUALI SONO GLI IMMIGRATI CHE FANNO PIL? E QUALI ITALIANI NON VOGLIONO LAVORARE IN PIZZERIA VISTO CHE...
Discussione
13/06/2018 13.13.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8
asgv11 asgv11 13/06/2018 ore 13.15.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RISPONDIAMO A COMEPIOVEVA POVERO PDIOTA

QUESTA IMMIGRAZIONE SERVE SOLO A DEFLAZIONARE I SALARI.
PUNTO E BASTA.
MA POSSIBILE AI PDIOTI VA SPIEGATO TUTTO?
CAVAJO CAVAJO 13/06/2018 ore 15.11.15 Ultimi messaggi
CAVAJO CAVAJO 13/06/2018 ore 15.11.46 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
DI QUALE IMMIGRAZIONE PARLA? QUALI SONO GLI IMMIGRATI CHE FANNO PIL? E QUALI ITALIANI NON VOGLIONO LAVORARE IN PIZZERIA VISTO CHE LONDRA è PIENA?
FORSE NON VOGLIONO LAVORARE COME UN BENGALESE A 200 EURO AL MESE?
CI ARRIVA STO POVERO EBETINO

la grande menzogna.
19847524
@asgv11 scrive: DI QUALE IMMIGRAZIONE PARLA? QUALI SONO GLI IMMIGRATI CHE FANNO PIL? E QUALI ITALIANI NON VOGLIONO LAVORARE IN...
Risposta
13/06/2018 15.11.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
CAVAJO CAVAJO 13/06/2018 ore 15.12.45 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
QUESTA IMMIGRAZIONE SERVE SOLO A DEFLAZIONARE I SALARI.
PUNTO E BASTA.
MA POSSIBILE AI PDIOTI VA SPIEGATO TUTTO?

il pil della minchia. l'italia ricava solo miseria e degrado violenza e poverta'.
19847528
@asgv11 scrive: QUESTA IMMIGRAZIONE SERVE SOLO A DEFLAZIONARE I SALARI. PUNTO E BASTA. MA POSSIBILE AI PDIOTI VA SPIEGATO TUTTO?...
Risposta
13/06/2018 15.12.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
mery1981 mery1981 13/06/2018 ore 15.18.41 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 : non offenderlo su e' un romano come me critica ma ddaje su ehehehehe :many e' sempre un bravo regazzo anche se volte ne spara qualcuna ehehehe
19847539
@asgv11 : non offenderlo su e' un romano come me critica ma ddaje su ehehehehe :many e' sempre un bravo regazzo anche se volte ne...
Risposta
13/06/2018 15.18.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
asgv11 asgv11 13/06/2018 ore 15.43.35 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO : e poi aggiungo: quanto pil abbbiamo perso con la chiusura delle nostre aziende e con la fuga dei laureati e conseguente calo degli investimenti?
19847549
@CAVAJO : e poi aggiungo: quanto pil abbbiamo perso con la chiusura delle nostre aziende e con la fuga dei laureati e conseguente...
Risposta
13/06/2018 15.43.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
CAVAJO CAVAJO 13/06/2018 ore 21.42.08 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
@CAVAJO : e poi aggiungo: quanto pil abbbiamo perso con la chiusura delle nostre aziende e con la fuga dei laureati e conseguente calo degli investimenti?

..la nostra rovina e declino.
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 13/06/2018 ore 21.55.06 Ultimi messaggi
segnala

SE NON DEFLAZIONI I SALARI, LE AZIENDE CHIUDONO.
LA MANO D'OPERA ITALIANA è TROPPO CARA.
E POCO EFFICIENTE,PER CONSENTIRE ALLE AZIENDE DI VIVERE,

In fondo, dopo settanta anni di governo criptocomunista,
non potrebbero essere diversi.
asgv11 asgv11 13/06/2018 ore 22.08.17 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper : basterebbe avere la leva monetaria
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 13/06/2018 ore 22.11.49 Ultimi messaggi
segnala

basterebbe avere la leva monetaria

E moltiplicare per numerose volte il debito reale.
No, l'italia non è il Giappone,
è una repubblica delle banane,
abituata ad un governo comunista.
Quindi inaffidabile, non otterrebbe il credito.
asgv11 asgv11 13/06/2018 ore 22.13.38 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper : cambia disco.
Se hai una banca hai debito garantito .poi gli investimenti devono essere oculato.
Ovvio
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 13/06/2018 ore 22.16.19 Ultimi messaggi
segnala

Se hai una banca hai debito garantito .poi gli investimenti devono essere oculato.
Ovvio

Se investi sugli italiani, come puoi essere oculato? Il passato insegna, popolo di ladri , imbroglioni e truffatori.
Dasein1960 Dasein1960 14/06/2018 ore 08.34.25 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper scrive:
SE NON DEFLAZIONI I SALARI, LE AZIENDE CHIUDONO.
LA MANO D'OPERA ITALIANA è TROPPO CARA.

Ma si possono leggere queste baggianate?
E' vero il contrario !
Le aziende chiudono perchè i salari sono deflazionati dall'arrivo in massa dei reietti della terra
e perdendo potere d'accuisto mandano incrisi le aziende
Il capitale global continua a giocare con la vita delle persone
perseguendo il livellellamento al max ribasso del tenore di vita ,messo in competizione diretta con chi muore di fame
19848088
@bl.oodytheripper scrive: SE NON DEFLAZIONI I SALARI, LE AZIENDE CHIUDONO. LA MANO D'OPERA ITALIANA è TROPPO CARA. Ma si possono...
Risposta
14/06/2018 8.34.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
asgv11 asgv11 14/06/2018 ore 14.23.01 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 : bravo amico mio( mi stupisco), ma si scordano che l' italia è apese di piccole e medie imprese e che esiste la domanda interna. salari bassi domanda interna al palo... e disoccupazione alle stelle.
19848229
@Dasein1960 : bravo amico mio( mi stupisco), ma si scordano che l' italia è apese di piccole e medie imprese e che esiste la...
Risposta
14/06/2018 14.23.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 14/06/2018 ore 14.54.52 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:

:clap :ok %-)
excristian1977 excristian1977 14/06/2018 ore 15.01.19 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 14/06/2018 ore 15.03.26 Ultimi messaggi
segnala

i pidioti per colpa difendere ancora il pinocchio renzocchio hanno perso quella poca lucidità che avevano. hanno toccato che schifo di monnezza era quel pd ed ancora sono qua dentro che lo stanno ha difendere. , %-) :many :many
19848263
i pidioti per colpa difendere ancora il pinocchio renzocchio hanno perso quella poca lucidità che avevano. hanno toccato che...
Risposta
14/06/2018 15.03.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 14/06/2018 ore 17.47.36 Ultimi messaggi
segnala

Ma si possono leggere queste baggianate?
E' vero il contrario !
Le aziende chiudono perchè i salari sono deflazionati dall'arrivo in massa dei reietti della terra
e perdendo potere d'accuisto mandano incrisi le aziende
perseguendo il livellellamento al max ribasso del tenore di vita ,messo in competizione diretta con chi muore di fame

Cominciamo a correggere queste credulonerie politiche, visto che si tratta del mio lavoro-

A) le aziende chiudono.perché non ci sono più persone sufficientemente istruite per realizzare i progetti innovativi, che consentirebbero alle aziende di continuare ad esistere , nonostante il Governo- Tirannide , presente in italia.
B) NON ESISTONO CONTRIBUTI STATALI PER AIUTARE LE AZIENDE, CHE ORMAI SONO DESUETE E FUORI COMPETIZIONE

C) le aziende fuggono verso l'estero, perché trovano: Contributi per lo sviluppo dei progetti innovativi all'80% d fondo perduto. Il 5% di tasse sui proventi della nuova società costituita sul luogo.
D) i reietti della terra c'entrano come il caviale nel pastone dei maiali: I progetti, se non sono PRESENTATI, DISCUSSI E DESCRITTI NEI MINIMI PARTICOLARI da un professore universitario, ordinario di cattedra, non superano il livello di gradimento e sono rimandati al professore per essere ricostituiti.Possono essere presentati innumerevoli volte, ma fino a quando i professori che li esaminano non li gradiscono, son sono finanziati.

D) una volta approvato il progetto e costituita la Newco, si inizia a lavorare, conservando il diritto di ricevere i primi sei mesi di stipendio, per il tempo consumato alla preparazione del laboratorio. Sessanta giorni dopo, si ottiene il 50% del finanziamento concordato , ( che dovrà essere documentato presentando le fatture precise, non all'italiana, ) poi, il restante finanziamento viene versato a presentazione fatture che vengono pagate all'azienda produttrice, entro 30 giorni.

E) Superato il periodo sperimentale, ci sono altri fondi per l'industrializzazione del progetto, che resta tassato al 5% per la sua esistenza, perché il 50& dei dipendenti, è tacito accordo che siano locali, dell'università , o di istituti di specializzazione post universitari.

A questo punto, tutti si dimenticano che l'italia esista, lavorano in loco, ed incassano in loco, anche per i prodotti venduti in questo deprecabile paese. Non è possibile resistere al 5 % di tasse.
a paghe basse, all'assenza di contributi e TFR.
Vogliamo provare a fare la stessa cosa con questi politici?

Bada bene, ti sto parlando di paesi dell'ovest europeo, Albania, Bulgaria , Romania , offrono condizioni migliori, e per alcune categorie di lavori, al BEI offre contributi al 100% di fondo perduto.

asgv11 asgv11 14/06/2018 ore 18.07.49 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper : mah!!
i fondi perduti non sevono per rilanciare l' impresa.
le imprese italiane sono crollate e stanno crollando non per la scarsa competitività visto che l export va a gonfie venìle quanto per l' impossibilità di agore sulla leva monetaria.. ragion per cui si preferisce delocalizzare all' estero in paesi che hanno la propria moneta oppure un costo della vita molto basso... a discapito ovviamente della qualità.
la boutade per cui l' italia è desueta fa ridere i polli... visto che il calo della redditività da noi comincia proprio con l aggancio di una moneta troppo forte.
non so che lavoro tu faccia ma le difficoltò che hai inserito si combatterebbero benissimo abbassando le tasse cos che con l euro non puoi fare
asgv11 asgv11 14/06/2018 ore 18.18.51 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper : ora vorresti farci credere che in bulgaria , albania ci sono aziende migliori delle nostre? vuoi farmi credere che è solo un problema di contributi statali per altro proibiti dall' euro?
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 14/06/2018 ore 18.19.38 Ultimi messaggi
segnala

Non ci sei. Delocalizzano in area euro per i progetti innovativi di ricerca e sviluppo, declocalizzano in paesi terzi, solo per produzioni già conosciute da tutti, peri debiti vantaggi fiscali e retributivi.

Le difficoltà che ho elencato non si superano all'interno, la gente scappa perché ha paura per la sua azienda in questo paese. Sia per la mano d'opera, sia per il governo-tirannide.
Ma pare te che non si possano ritirare i propri soldi allo sportello della banca?
Ma pare te che devi vivere di bonifici?
Ma pare te che non puoi ritirare più di 2999 euro?
Ma pare te che ogni pagamento e versamento debba avere una causale?
Ma pare te che per fare un viaggio serio, devi andare a fare i biglietti e le prenotazioni dall'estero?
Ma pare te che devi telefonare di corsa all'AMEX per farti annullare tutte le carte di credito,
ed andare in una nazione straniera per farne di nuove aziendali , dove non sono collegate con il tuo conto o con la tua persona???
Sarebbe questa una nazione moderna od uno stato medioevale???

asgv11 asgv11 14/06/2018 ore 18.30.25 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper : SONO PROBLEMATICHE INTERNE CHE HAI ELENCATO ANCHE BENE, MA CHE NON RISOLVEREBBERO LA DELOCALIZZAZIONE SELVAGGE... PERCHè SENZA LEVA MONETARIA E FISCALE MAI POTRAI COMPTERERE CON CHI HA UNA COSTO DELLA VITA E DEL LAVORO CHE TU NON POTRAI MAI RAGGIUNGERE.
E NULLA CENTRA LA COMPETITIVITà.... CHE SI RAGGIUNGE CON INVESTIMENTI MIRATI... CHE AVEVAMO FINO AL 1996, MA CHE è STATA DISTRUTTA NELL' AREA EURO. NONOSTANTE TUTTO IL NOSTRO EXPORT FUNZIONA ECCOME... MA PASSA ATTRAVERSO L' IMPOVERIMENTO DELLA POPOLAZIONE E NEL CONTENIMENTO ESTREMO DEI COSTI.... CHE SI RIFLETTONO SULLA REDDITIVITà E SUL CALO DEI SALARI, CON INEVITABILE CALO DELLA QUALITà
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 14/06/2018 ore 18.52.08 Ultimi messaggi
segnala

l'EURO NON C'ENTRA UN EMERITO CAZZO.

Cancellalo dal cranio.
I problemi sono altri.
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 14/06/2018 ore 18.57.32 Ultimi messaggi
segnala

In ultimo, vorrei sottolineare che le sorti dei derelitti, degli ultimi e degli inutili, non riguardano affatto il sistema produttivo: sono solo corpi di troppo.
Non farmi morali sociali, oggi ci sono armi che possono CANCELLARE il problema.
asgv11 asgv11 14/06/2018 ore 18.58.51 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper : e tu mettiti in testa che con l ' euro tutto quello che hai scritto non lo puoi fare.
l euro è il vero responsabile della crisi italiana..quando lo capirete avrete risolto i vostri problemi e la finirete di elencare stupidaggini
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 14/06/2018 ore 19.08.10 Ultimi messaggi
segnala

Guarda che quelle cose, le faccio con l'euro,
in zone speciali scelte dall'Europa ,
per essere aree di sviluppo futuro.

L'italia non potrebbe mai esserlo.

Sai di dove ho la cittadinanza funzionale, adesso?
In uno stato africano.
asgv11 asgv11 14/06/2018 ore 19.14.16 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper : le fai in posti che o non hanno l' euro tipo polonia, o dove hai una manodopera di basso livello... e a basso costo.... di ceto non in italia... che avrebbe bisogno della leva monetaria.... ma l ' euro serve per affossare l' italia mica la bulgaria... il secondo manufatturiero era ed è nostro dopo la germania.
e la germania ci ha voluto nell' euro... senno' col piffero entrava.
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 14/06/2018 ore 19.19.55 Ultimi messaggi
segnala

Ti ho detto che lavoro nell'ovest dell'europa,
cioè , solo nei paesi verso l'oceano atlantico.

Le tue assurde convinzioni,
ti impediscono anche di comprendere nel modo giusto,
le osservazioni di chi non le condivide con abbondanti ragioni,
che è inutile spiegarti, se ancora stai alla leva monetaria, oggi...
Anche se potessimo, non ne avremmo la forza e la fiducia,
necessarie per operare in quel modo.
motosegaro motosegaro 14/06/2018 ore 19.26.19 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper :
No questo è uno stato che si definisce democratico,però tutto quello che smuovi deve essere giustificato
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 14/06/2018 ore 20.35.21 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 :KIEDI AL MAKAKO SE PER LUI VA BENE KE ARRIVINO MILIONI DI STRANIERI A FARE PIL IN ITALIA...SOSTITUZIONE DI POPOLO...MA STI KAZZI TANTO FANNO PIL......O PIRL...:-)))
19848461
@asgv11 :KIEDI AL MAKAKO SE PER LUI VA BENE KE ARRIVINO MILIONI DI STRANIERI A FARE PIL IN ITALIA...SOSTITUZIONE DI POPOLO...MA...
Risposta
14/06/2018 20.35.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 14/06/2018 ore 20.48.33 Ultimi messaggi
segnala

No questo è uno stato che si definisce democratico,però tutto quello che smuovi deve essere giustificato

Allora non è democratico, preferisco uno stato arabo.
uDove compro i lingotti d'oro dal distributore automatico dell'aeroporto.
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 14/06/2018 ore 20.50.03 Ultimi messaggi
segnala

:KIEDI AL MAKAKO SE PER LUI VA BENE KE ARRIVINO MILIONI DI STRANIERI A FARE PIL IN ITALIA...SOSTITUZIONE DI POPOLO...MA STI KAZZI TANTO FANNO PIL......O PIRL...smile

A questo punto, la sostituzione di popoli mi sta più che bene, è un effetto necessario della vostra coglionaggine.
asgv11 asgv11 15/06/2018 ore 10.48.23 Ultimi messaggi
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 15/06/2018 ore 14.12.32 Ultimi messaggi
segnala

Non solo, anche Irlanda, Inghilterra, Isole del Canale,territori d'oltremare spagnoli,zone speciali delle varie nazioni, Corsica , ms la Spagna non è affatto un buon posto per lavorare, documenti falsificati, e cose inesistenti, quasi come l'italia.

Mi trovo meglio di ogni altra parte in Angola e Mozambico, con i fondi della BEI.

Rispondi al cebo cappuccino, che a me la sostituzione dei popoli sta bene a priori,
specie se si sostituiscono le tribù italiane. L'italia non è ancora possibile, considerarla una nazione e pieno titolo, senza un Governatore straniero, possibilmente tedesco o cinese, ovviamente con poteri speciali.
asgv11 asgv11 15/06/2018 ore 16.30.38 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper : e già... la popolazione in Angola e Mozambico sta benissimo
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 15/06/2018 ore 16.33.05 Ultimi messaggi
segnala

Ma della popolazione, a me che cosa può fregare?
A me basta che funzionano i progetti e mi viene pagato il compenso .
Poi la mia vita so come passarla...
asgv11 asgv11 15/06/2018 ore 17.59.59 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper : il tuo progetto non è l' indice di benessere di un paese come non è la causa del declino italiano.
19848947
@bl.oodytheripper : il tuo progetto non è l' indice di benessere di un paese come non è la causa del declino italiano.
Risposta
15/06/2018 17.59.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 15/06/2018 ore 21.42.05 Ultimi messaggi
segnala

il tuo progetto non è l' indice di benessere di un paese come non è la causa del declino italiano.

A me basta che sia l'indice del MIO benessere, ad un palmo dal culo mio , fate quello che volete, non mi riguarda.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.