Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 13/06/2018 ore 13.58.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Secondo voi...

Per quale motivo i grillini si lasciano cannibalizzare così dalla Lega?
Autolesionismo?
Incompetenza?
Inesperienza governativa?
Soggezione?
O altro?

Perché se continuano così alle prossime votazioni prendono la metà dei voti o anche meno.
8539833
Per quale motivo i grillini si lasciano cannibalizzare così dalla Lega? Autolesionismo? Incompetenza? Inesperienza governativa?...
Discussione
13/06/2018 13.58.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ComePioveva ComePioveva 13/06/2018 ore 14.05.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Secondo voi...

Per me la cosa è semplice; le loro armate erano addestrate e dotate per fare opposizione dura... ora che sono al governo gli sono venute a mancare le munizioni; quegli slogan che facevano tanta presa sul "popolo" non servono più...
19847466
Per me la cosa è semplice; le loro armate erano addestrate e dotate per fare opposizione dura... ora che sono al governo gli sono...
Risposta
13/06/2018 14.05.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 13/06/2018 ore 14.15.03 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Secondo voi...

@nera1965 : perchè nun so boni a governà, so ragazzi, devono crescere, anche se non penso che ne avranno il tempo
mery1981 mery1981 13/06/2018 ore 15.16.03 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : aspe non e' cosi' d'altronde i grullotti so arrivati secondi e mi sembra che salvini tenga piu' all'italia che ai caproni delle lobbye di tutta l'ue ipocrita a partire dalla francia di seguito la germania e il belgio e ce metto pure casarlegno ehehehehe e' piu' convincente salvi che i 5 stalle visto che ci sono drento anche i comunisti ehehehe e non me fido dei 5 stalle se non collaborano a 90° con salvini per salvare l'italia da sti ipocriti menzionati sopra :ok
65nic 65nic 13/06/2018 ore 20.58.21 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Per quale motivo i grillini si lasciano cannibalizzare così dalla Lega

cannibalizzare... o lavorare invece di parlare?
come tutti avete detto piu volte, le votazioni sono finite, ora bisogna lavorare non chiacchierare.

il perdere o acquisire voti dipendera dai risultati ottenuti.
se ti riferisci alla questione degli sbarchi credo che rifiutarne 600 e accettarne 900 non credo sia una grande vittoria ma solo un buon inizio. vedremo!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.