Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mery1981 13/06/2018 ore 15.51.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Bugiardi senza vergogna leggete e' molto interessante e dite la vostra

Bugiardi senza vergogna – Il blog di Cristiano Puglisi :ok
Leggo che una certa Rosanna Cassale di professione cantante, tira in ballo i figli di Salvini per attaccarlo.
Quando si muovono, ballerine e canzonettari, vuol dire che è partito l'ordine di mobilitazione generale delle forze progressiste e politicamente corrette.
RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE. :ok forza salvini eheheh un metodo c'è per accontentare la Cassale, o de Magistris..mandare a casa loro e nei dintorni qualche migliaio di africani che già stazionano da noi senza fare na mazza :ok

Anche con Trump, quando la Clitton era in difficoltà è partito l'ordine DEM con nani, cantanti (Madonna , attrici e ballerine etc etc eheehe però nonostante la mobilitazione non è che le è andata molto bene alla Clittona. :many :clap
Quando la gente ne ha i coglioni pieni, i sinistrati DEM possono attivarsi quanto pare loro, ma il risultato è sempre pessimo.
Salvini deve mantenersi fermo.
Un piccolo arretramento, un segno anche minimo di debolezza costerebbero a lui molto consenso elettorale, ed alla gente comune sicurezza, soldi, libertà.
Attento, Salvini non si può fare dietro-front.
Si può andare solo avanti, fino alle estreme conseguenze.Ottimo articolo,ma secondo me la questione va osservata sotto due aspetti fondamentali:il business e l'ideologia(sia politica che religiosa,ovvero il sincretismo noto come cattocomunismo);da una parte c'è quindi un immenso girare di soldi(quelli nostri,dei contribuenti)che vanno a ingrassare mafie,speculatori,coop varie ecc.(Buzzi docet),dall'altra la pletora buonista dei lagnanti:intellettualoidi,radical-chic,pretame vario e politicume sinistroide d'accatto;insieme,purtroppo,rappresentano la vera sciagura e la totale disgrazia dell'Italia e dei suoi cittadini!E quelli gia arrivati da anni vanno tenuti e mantenuti in campi chiusi gestiti dalle forze dell'ordine in modo da non farli circolare liberi, questo fin che vivono o chiedono di farsi riportare a casa, cosi arriveranno solo i veri profughi, e state sicuri che questa immigrazione si bloccherà in breve, perche' son tutti finti profughi.
Intanto, la ruota delle polemiche continua vorticosamente a girare. E se da Gino strada, in un certo senso, c’era da aspettarselo essendo l’emblema di questa sinistra che non sa uscire dal buio di quel ripostiglio ideologico in cui si è da troppo tempo rinchiusa. Invece, appare un decadimento inaspettato, l’atteggiamento tenuto da Ferrara, sull’argomento. Anche perché l’unico vero bullo italico è lui. Da sempre. Mentre Renzi e Gentiloni, alla luce degli ultimi aggiornamenti, continuano a confermarsi due catastrofi che Napolitano e Mattarella hanno contribuito fattivamente a realizzare. Certo venire a sapere che si pagano carrettate di miliardi di euro ad Erdogan, per indirettamente (una volta che i commercianti di carne umana hanno riposizionato le aree da dove dare corso ai loro flussi) mettere sott’assedio lo Stivale, è da corte marziale.Sono bastate poche righe all'ottimo Puglisi per descrivere compiutamente una vicenda semplicissima da risolvere che hanno presentato come un'apocalisse inarrestabile.
Aggiungo solo che le ragioni dei complici nostrani dell'invasione non sono solo il business e le pressioni dell'Europa. La ragione principale, nessuno me lo toglie dalla testa, è che i comunisti vogliono rimpiazzare con 'sta gente un proletariato manovrabile e pieno di risentimento che stava scomparendo.
Un po' come il vetraio del film di Charlot che mandava il figlio a rompere i vetri dei palazzi per poi offrirsi di ripararle, i compagni, la cui ragione sociale è cavalcare il malcontento di masse incazzate, venute meno queste masse, hanno pensato bene di importarle dall'estero.Caro Cristiano Puglisi, non è una novità che, dietro l’atteggiamento di raffinati intellettuali, il vero patrimonio culturale dei catto-sinistri è l’infida capacità di dire falsità e propagandarle per verità conclamate.
Trovano la massima espressione nel rivoltante Saviano, a cui non mancano di testimoniargli la loro ammirazione e stima..
In più, sono così, arrogantemente, convinti d'avere la verità in tasca, che non possono accettare che la gente gli preferisca altri e, che questi, possano governare con idee diverse dalle loro.Ma se finisse qui, non risulterebbero “indigesti” più di tanto. Il fatto è (fateci caso) che qualsiasi sia il problema, sempre e in ogni caso, sfoggiando la loro presunta (molto presunta) superiorità morale, si collocano, qualche volta come buonisti ed altre come giustizieri, sempre in quelle posizioni che possono arrecare più danno al paese e, di conseguenza, ai cittadini.Ma per fortuna, magari sarò un po’ (o tanto) cattivella, questi giorni è un vero godimento vederli sbavare di rabbia e percepire il furente odio che gli sprizza dagli occhi, per tutti quelli che, a loro, hanno preferito SALVINI. :clap :clap Finalmente al governo abbiamo il Matteo giusto, pare. Basta con i premier italiani zerbini dell'asse franco-tedesco.
:clap





:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
8539840
Bugiardi senza vergogna – Il blog di Cristiano Puglisi :ok Leggo che una certa Rosanna Cassale di professione cantante, tira in...
Discussione
13/06/2018 15.51.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv11 asgv11 13/06/2018 ore 17.56.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bugiardi senza vergogna leggete e' molto interessante e dite la vostra

@mery1981 : verissimo , perchè tranne zingari e clandstini q auesti non li vota più nessuno
Attilio60 Attilio60 13/06/2018 ore 17.58.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bugiardi senza vergogna leggete e' molto interessante e dite la vostra

@asgv11 scrive:
perchè tranne zingari e clandstini q auesti non li vota più nessuno



Perché hanno ANCHE diritto di voto? Se vero, giuro che da domani ESPATRIO...
asgv11 asgv11 13/06/2018 ore 21.29.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bugiardi senza vergogna leggete e' molto interessante e dite la vostra

@Attilio60 : ci hanno provato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.