Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

VioIa20 VioIa20 13/06/2018 ore 18.26.24
segnala

(Nessuno)Ma 'un sarebbe il caso di dire....

..."Europa ma la voi fa finita di appoggiare e finanziare guerre in Africa!" .... magari diminuisce anche il flusso di poveri cristi che vogliono passare il mare o davvero pensate che vengono in Europa per farci un dispetto?.... io ho sempre pensato che ad ogni azione corrisponda una reazione uguale e contraria.... ma in fondo non sono stata io a dirlo...:nono1

....e poi basta con le pugnette da campagna elettorale!
VioIa20 VioIa20 13/06/2018 ore 18.28.20
segnala

(Nessuno)RE: Ma 'un sarebbe il caso di dire....

...du es meglio che uan...:nono1
Gio.1947 Gio.1947 13/06/2018 ore 18.35.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma 'un sarebbe il caso di dire....

@VioIa20 :

https://it.wikipedia.org/wiki/Piano_Marshall

La soluzione ottimale sarebbe un piano Marshall (ufficialmente chiamato piano per la ripresa europea ("European Recovery Program") a seguito della sua attuazione, fu uno dei piani politico-economici statunitensi per la ricostruzione dell'Europa dopo la seconda guerra mondiale.) Cosi come gli stati uniti hanno aiutato l'Europa a RINASCERE, tutti i popoli del mondo dovrebbero contribuire alla NASCITA dell'Africa, se ciò non avverrà saranno cazzi acidi per le generazioni future

E' l'unica soluzione per risolvere i problemi dell'Africa, che dopo essere stata sfruttata, (e continua ad esserlo) merita che il mondo intero si faccia carico del suo e nostro futuro, se ciò non avviene nel futuro ci sarà una marea di persone che invaderanno il mondo intero e l'Italia che è a loro più vicina sarà quella che subirà maggiormente questa invasione, se non li vogliamo in Europa l'unica soluzione è quella di creare condizioni affinché loro possono vivere in Africa.

Se ciò non avverrà, allora paghiamone le conseguenze e non lamentiamoci se c'invadono

Rifiutare di capire questo è ottusità mentale che ci porterà a estreme conseguenze. Con il piacere di salvini e di tutti quelli che in questo forum lo approvano
19847715
@VioIa20 : https://it.wikipedia.org/wiki/Piano_Marshall La soluzione ottimale sarebbe un piano Marshall (ufficialmente chiamato...
Risposta
13/06/2018 18.35.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.