Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 14/06/2018 ore 00.04.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)A tutti i Grillini del forum, in esclusiva!

O-NE-STA' O-NE-STA' O-NE-STA' O-NE-STA' O-NE-STA' O-NE-STA'
66lauretta 66lauretta 14/06/2018 ore 00.07.12 Ultimi messaggi
hostimmaginist 14/06/2018 ore 06.59.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A tutti i Grillini del forum, in esclusiva!

@zorro.2014 : sei talmente abituato ai farabutti che il tuo primo istinto non è preoccuparti che ci sia ( come c'è...) gente di tutti i partiti che crea una rete criminale, è dire che quelli che quelli "onesti" sono farabutti esattamente come i loro.
io voglio la testa di tutti, col cazzo che li giustifico.
ComePioveva ComePioveva 14/06/2018 ore 07.30.01 Ultimi messaggi
segnala

La differenza che rende più sgradevoli i grillini è che per gli altri l'onestà non è la bandiera che serve a dire al "popolo" votate noi perché noi siamo diversi... col cavolo, e quindi per loro doppia razione di zorrate!
paolowill paolowill 14/06/2018 ore 09.40.42 Ultimi messaggi
segnala

ho visto la notizia sul telegiornale questa mattina ..sono coinvolti tutti i partiti ...torniamo a quello che abbiamo sempre detto ...se non cambi le persone che ti stanno attorno le tanegnti ci saranno sempre ....non conta nulla il partito politico ...se c'era la lega ad amministrare roma succedeva lo stesso e' proprio il meccanismo malato ...uso il condizionale ...unico che posso perdonare e quello del moviemnto 5 stelle che ha dichiarato di essere estraneo su di lui c'e l'accusa che in cambio senza costi aggiuntivi l'impresario doveva rifare l'arredo urbano sul litorale di ostia...bhe dai non ha voluto soldi per se stesso ma per i cittadini ...e' gia' meglio...
hostimmaginist 14/06/2018 ore 09.47.51 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
La differenza che rende più sgradevoli i grillini è che per gli altri l'onestà non è la bandiera che serve a dire al "popolo" votate noi perché noi siamo diversi... col cavolo, e quindi per loro doppia razione di zorrate!

che doppia razione c'è? a me danno fastidio tutti gli altri perchè non rispettano lo standard minimo sindacale ( a mio modo di vederla ) di candidare solo incensurati o non invischiati in reati finanziari, io lo metterei per legge altro che liste di impresentabili. qua se dei nuovi si convertono al crimine si cacciano e processano e basta, senza se e senza ma. io non capisco nemmeno perchè questo messaggio sia così difficile da capire, il "popolo" come se fossimo dei coglioni, siete VOI i coglioni che accettate come normale la corruzione e criminalità.
robe dell'altro mondo.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 14/06/2018 ore 10.22.27 Ultimi messaggi
giorgio60 giorgio60 14/06/2018 ore 10.27.58 Ultimi messaggi
segnala

I delinquenti sono dappertutto, la differenza tra i partiti la fa il partito che si libera di questi personaggi quando vengono scoperti.
19848108
I delinquenti sono dappertutto, la differenza tra i partiti la fa il partito che si libera di questi personaggi quando vengono...
Risposta
14/06/2018 10.27.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 14/06/2018 ore 12.28.37 Ultimi messaggi
segnala

Nel m5 stelle i politici disonesti una volta scoperte vengono cacciati , nella monnezza politica che magari voterai tu li li premiano , anzi piu disonesti sono , piu il loro leader li premia, comunque detto questo la Raggi non centra una cippa, anzi e parte lesa, visto che la questione riguarda , piu politici di forza italia , ed pidioti ,. :many :many :many %-)
65nic 65nic 14/06/2018 ore 19.38.57 Ultimi messaggi
segnala

questo è quello che non vi entra in testa!!!
IL MOVIMENTO dichiara ONESTA!
non i singoli rappresentanti.
come abbiamo gia detto piu volte, i furbi e i ladri ci sono e ci saranno sempre e ovunque!
sempre e ovunque ci sara quello che pensa di essere piu furbo degli altri e pensera di non essere mai scoperto.
comunque, al di la del fatto che vedremo se e come finira la storia, mettiamo per ipotesi che il parlamentare 5s venga riconosciuto colpevole.
di conseguenza cosa succedera?
verra cacciato dal movimento!
a quel punto questa persona avra due possibilita.
o si ritira dalla politica(quindi noi non lo vedremo piu)
oppure cerchera di andare in un altro partito.

COSA PENSERETE DEL PARTITO CHE FA ENTRARE NELLE PROPRIE FILE UNA PERSONA CHE E' STATA CACCIATA DAL MOVIMENTO?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.