Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mery1981 14/06/2018 ore 17.10.25 Ultimi messaggi
segnala

Divertitoe c'hai ragione ehehe allora abbatti li muri del vaticano e pjateli ehehe

Papa Francesco: "I migranti non sono numeri. Bisogna abbattere ogni muro" bene tutti in vaticano ahahaha che belloooooooooooo :clap :clap Non considerare i migranti numeri ma persone, i cui diritti e dignità devono essere sempre tutelati e difesi, abbattendo il muro di una "complicità comoda e muta". Papa Francesco lo ribadisce in un messaggio inviato ai partecipanti al "II Colloquio Santa Sede-Messico sulla migrazione internazionale", promosso dalla Segreteria per i Rapporti con gli Stati della Segreteria di Stato e dall'Ambasciata del Messico presso la Santa Sede, con la collaborazione della Pontificia Accademia delle Scienze e della Sezione migranti e rifugiati del Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale.

"Nella questione della migrazione non sono in gioco solo numeri, bensì persone, con la loro storia, la loro cultura, i loro sentimenti e le loro aspirazioni - dice Francesco - Queste persone, che sono nostri fratelli e sorelle, hanno bisogno di una protezione continua, indipendentemente dal loro status migratorio. I loro diritti fondamentali e la loro dignità devono essere protetti e difesi". E ancora: "Un'attenzione speciale va riservata ai migranti bambini, alle loro famiglie, a quanti sono vittime delle reti del traffico di esseri umani e a quelli che sono sfollati a causa di conflitti, disastri naturali e persecuzioni. Tutti costoro sperano che abbiamo il coraggio di abbattere il muro di quella complicità comoda e muta che aggrava la loro situazione di abbandono e che poniamo su di loro la nostra attenzione, la nostra compassione e la nostra dedizione". abbi compassione te pjateli i VATICANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' un disco ormai rotto. Vede le cose sempre e solo in una direzione. Mai una parola per le violenze, i soprusi, le prepotenze e i crimini (pestaggi, furti e spaccio) che quotidianamente sono opera di questi "migranti". Mai una parola per gli italiani che hanno visto stravolta la vita in pochi anni. Francesco basta.si certo aboliamo i confini i controlli un grande mondo senza più storia tradizioni cultura identità, una religione unica qualunquista una lingua unica basica. Perchè questo che vorrebbe la distruzione del mondo occidentale ancora blatera? Rinchiudetelo e riportate il vero Papa, quello che a Ratisbona chiarì a tutti cosa è la religione dei maomettani Bisogna abbattere ogni muro????? Carissimo Papa Pampero, senza documenti in regola non si entra in Vaticano. E con i pantaloni al ginocchio nemmeno in San Pietro (provato sulla mia pelle).Grande predicatore di anarchia, di caos, di disfattismo, di benessere consumistico regalato ingiustamente a tutti, predicatore non certo di fede cristiana ma al servizio della grande finanza che cerca di sottometterci perche si arricchisce con i debiti pubblici degli Stati.Fai attenzione che il muro non ti cada addosso. Forse questo non ha capito che non è tanto il fatto dei muri ma è il fatto che con la scusa dei migranti le finte associazioni e coop varie a cui sono collegate anche le mafie stanno RUBANDO, voce del verbo RUBARE. Ottimo, giusto, inizi con le mura del vaticano, il resto sono chiacchiere :clap
:clap :clap Seeeeeeeeee, che furbo 'sto qua, comincia tu con le mura Leonine ! :many :clap :clap ottimo! anche gli italiani sono persone con diritti e dignità, e devono essere protetti e difesi dall'immigrazione clandestina! per evitare che i migranti siano vittime dei trafficanti di esseri umani, basta evitare che partano... se sanno che non li accogliamo più, le ong non li sfrutteranno più... no money, no business Perché non comincia lui abbattendo le mura leonine che per secoli hanno protetto il Vaticano e senza i quali San Pietro sarebbe solo macerie? E perché non rimanda a casa le guardie svizzere? Perché non abbatte tutti i sportelli di sicurezza che t'impediscono di entrare liberamente nella casa del Signore?Santità, vorrei farle notare che la crisi economica globale innescata nel 2007 ha prodotto in europa decine di milioni di poveri "morti di fame"(letteralmente) dalla pelle bianca (solo in ITA 5 milioni certificati da ISTAT al di sotto della soglia di povertà); ora, lei mi deve gentilmente spiegare quali diritti hanno in meno decine di milioni di poveri dalla pelle bianca in EU, considerati essi stessi NUMERI, e mantenuti tali visto che gli Stati dove risiedono non riescono ad aiutarli come meriterebbero, invece di quelli che lei sponsorizza, dalla pelle nera.l'8x1000 con il lanternino lo vedi quest'anno, Papa Pampero :many :clap :clap :clap ATTENZIONE: ERRATA CORRIGE....BISOGNAVA SCRIVERE "Non considerare GLI ITALIANI numeri ma persone, i cui diritti e dignità devono essere sempre tutelati e difesi, abbattendo il muro di una "complicità comoda e muta DEI PIDIOTI". Se i migranti riempiono i barconi e muoiono in mare la colpa è delle persone come te che illudono ed invitano milioni di clandestini. Occorre zittire questo pampero. Benedetto XVI ritorna, stanno distruggendo il Cristianesinmo.AMEN :ok E per i milioni di poveri italiani che muro abbattiamo, quello del Vaticano? :clap :clap :clap ,, infatti caro Papa i migrantes non sono numeri ma solo portatori di business per chi ci lavora intorno,,, ahahah….Incomincia ad abbattere il muro che circonda il vaticano e poi vedremo di abbattere gli altri muri.Noi di buffoni di corte non ne abbiamo bisogno.Penso che il tuo compito non sia la politica ma il salvataggio delle anime,altrimenti tornatene in argentina e non sentiremo la tua mancanza.Te ne accorgerai con l'8 x 1000.
8539926
Papa Francesco: "I migranti non sono numeri. Bisogna abbattere ogni muro" bene tutti in vaticano ahahaha che belloooooooooooo...
Discussione
14/06/2018 17.10.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
FreeAsACat FreeAsACat 14/06/2018 ore 17.14.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: e c'hai ragione ehehe allora abbatti li muri del vaticano e pjateli ehehe

@mery1981 scrive:
stanno distruggendo il Cristianesinmo

A dire il vero il vero Cristianesimo é molto + vicino a quello odierno di quanto non sia mai stato, almeno in epoca moderna.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.