Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

x.nutella89 21/06/2018 ore 20.26.30 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoSaviano risponde a Salvini: Buffone!!!

Valchiria03 Valchiria03 21/06/2018 ore 20.27.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Saviano risponde a Salvini: Buffone!!!

@x.nutella89 scrive:
aviano risponde a Salvini:
"Sei il ministro della malavita"

Grande Roberto!!

Aspettiamo la replica.... %-)
19853475
@x.nutella89 scrive: aviano risponde a Salvini: "Sei il ministro della malavita" Grande Roberto!! Aspettiamo la replica.... %-)
Risposta
21/06/2018 20.27.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 21/06/2018 ore 20.28.49 Ultimi messaggi
segnala

Ma questo Saviano per quale motivo, attacca cosi duramente :hehe questo Salvini cosa gli ha fatto %-)
Valchiria03 Valchiria03 21/06/2018 ore 20.29.39 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 21/06/2018 ore 20.31.34 Ultimi messaggi
segnala

fargli passare qualche guaio, poi la smette di dar del buffone ad un ministro , piaccia o no, in carica
x.nutella89 x.nutella89 21/06/2018 ore 20.35.10 Ultimi messaggi
x.nutella89 x.nutella89 21/06/2018 ore 20.41.10 Ultimi messaggi
segnala

Scrive Saviano: "Le parole pesano, e le parole del Ministro della Malavita, eletto a Rosarno (in Calabria) con i voti di chi muore per 'ndrangheta, sono parole da mafioso. Le mafie minacciano. Salvini minaccia.

Il 17 marzo, subito dopo le elezioni, Matteo Salvini ha tenuto un comizio a Rosarno. Seduti, tra le prime file, c'erano uomini della cosca Bellocco e persone imparentate con i Pesce. E Salvini cosa fa? Dice questo: "Per cosa è conosciuta Rosarno? Per la baraccopoli". Perché il problema di Rosarno è la baraccopoli e non la 'ndrangheta.

Matteo Salvini è alla costante ricerca di un diversivo e attacca i migranti, i Rom e poi me perché è a capo di un partito di ladri: quasi 50 milioni di euro di rimborsi elettorali rubati."
19853516
Scrive Saviano: "Le parole pesano, e le parole del Ministro della Malavita, eletto a Rosarno (in Calabria) con i voti di chi...
Risposta
21/06/2018 20.41.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Valchiria03 Valchiria03 21/06/2018 ore 20.44.47 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : Cavolo sonno accuse piu tosto dure quelle che dice Saviano , :hoho CERTO SE NON CI SONO LE PROVE RISCHIA MOLTO QUESTO SAVIANO NEL ACCUSARE COSI DURAMENTE UN NOSTRO MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA %-)
19853526
@x.nutella89 : Cavolo sonno accuse piu tosto dure quelle che dice Saviano , :hoho CERTO SE NON CI SONO LE PROVE RISCHIA MOLTO...
Risposta
21/06/2018 20.44.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 21/06/2018 ore 21.06.16 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
UN NOSTRO MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA

Prego, il tuo ministro
Not im my name
Valchiria03 Valchiria03 21/06/2018 ore 21.06.34 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
@Valchiria03 scrive:
UN NOSTRO MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA

Prego, il tuo ministro
Not im my name

DISPIACE DIRLO MA IN QUESTO MOMENTO :hihi è PURE IL TUO MINISTRO DEGL 'INTERNI... %-) :yoyo
19853561
@x.nutella89 scrive: @Valchiria03 scrive: UN NOSTRO MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA Prego, il tuo ministro Not im my name...
Risposta
21/06/2018 21.06.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 21/06/2018 ore 21.07.33 Ultimi messaggi
segnala

MA COME LE DICE ADESSO QUESTE COSE SAVIANO , è NON LA DETTE DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE
%-)
x.nutella89 x.nutella89 21/06/2018 ore 21.07.35 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
è PURE IL TUO MINISTRO DEGL 'INTERNI...

No no è solo tuo e cerca di non tenertelo caro caro, è pericoloso
19853566
@Valchiria03 scrive: è PURE IL TUO MINISTRO DEGL 'INTERNI... No no è solo tuo e cerca di non tenertelo caro caro, è pericoloso
Risposta
21/06/2018 21.07.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FreeAsACat FreeAsACat 21/06/2018 ore 21.13.27 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : Ed inoltre Salvini una parola contro la criminalitá organizzata mi pare non l´abbia ancora detta!
x.nutella89 x.nutella89 21/06/2018 ore 21.16.45 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Ed inoltre Salvini una parola contro la criminalitá organizzata mi pare non l´abbia ancora detta!

Se ti ascolti il video che ho messo, capisci anche il perchè
19853579
@FreeAsACat scrive: Ed inoltre Salvini una parola contro la criminalitá organizzata mi pare non l´abbia ancora detta! Se ti...
Risposta
21/06/2018 21.16.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 21/06/2018 ore 21.23.05 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:

potrebbe essere querelato
x.nutella89 x.nutella89 21/06/2018 ore 21.23.43 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:

Chi gliè lo vieta
Lo faccia
c.hicca44 c.hicca44 21/06/2018 ore 21.28.54 Ultimi messaggi
FreeAsACat FreeAsACat 21/06/2018 ore 21.39.08 Ultimi messaggi
segnala

Peró Salvini a Rosarno qualcosa la poteva dire.... aveva esponenti malavitosi nelle prima file del comizio ed é stato zitto.
19853603
Peró Salvini a Rosarno qualcosa la poteva dire.... aveva esponenti malavitosi nelle prima file del comizio ed é stato zitto.
Risposta
21/06/2018 21.39.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 21/06/2018 ore 21.46.52 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:

esatto la parte più interssante è stata questa, i nomi dei clan che lo applaudivano in prima fila
19853610
@FreeAsACat scrive: Peró Salvini a Rosarno qualcosa la poteva dire.... aveva esponenti malavitosi nelle prima file del comizio ed...
Risposta
21/06/2018 21.46.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
x.nutella89 x.nutella89 21/06/2018 ore 21.53.45 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:

Scherzi, perche avrebbe dovuto.
Magari sono gli stessi malavitosi che tengono sotto scacco Rosarno sullo sfruttamento dei lavoratori stranieri nelle campagne.
19853617
@FreeAsACat scrive: Peró Salvini a Rosarno qualcosa la poteva dire.... aveva esponenti malavitosi nelle prima file del comizio ed...
Risposta
21/06/2018 21.53.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.Irossl B.Irossl 21/06/2018 ore 22.28.43
segnala

@x.nutella89 :
Matteo Salvini su Facebook con l'amica del boss
Attivista della Lega, vicina all'esponente di una famiglia ai vertici della 'ndrangheta e a rappresentanti lombardi del partito, prima delle ultime elezioni si è fatta fotografare con il futuro ministro dell'Interno :ok
http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/06/01/news/salvini-su-facebook-con-l-amica-del-boss-1.323198
AntonioMi AntonioMi 22/06/2018 ore 06.17.37 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : assolutamente...se ne facciano una RAGIONE....
CAVAJO CAVAJO 22/06/2018 ore 06.38.25 Ultimi messaggi
segnala

questo parassita (saviano) e' uno dei peggiori esseri che popolano il bel paese. E' vomitevole da sempre, da quando si e' fatto notare con la sua grande retorica e ipocrisia che gli e' propria. altro che scorta si guadagnasse il pane andando a lavorare come tutti gli italiani che lo fanno, dubito che ne sia capace e' solo un pennivendolo del buonismo riterico e ipocrita. :vomitino :vomitino
19853736
questo parassita (saviano) e' uno dei peggiori esseri che popolano il bel paese. E' vomitevole da sempre, da quando si e' fatto...
Risposta
22/06/2018 6.38.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
x.nutella89 x.nutella89 22/06/2018 ore 08.19.39 Ultimi messaggi
segnala

@B.Irossl scrive:
Matteo Salvini su Facebook con l'amica del boss

Lo sa benissimo il buffone che non è sua competenza togliere le scorte, ma ha voluto lanciare un messaggio a tutti quelli che si permetteranno di alzare critiche da qui in avanti

La colpa di Saviano, a quanto pare, risiede nelle sue ultime dichiarazioni, in cui aveva definito Salvini «crudele, inumano e incapace», associando inoltre le sue uscite alla «retorica del fascismo».

Ora chiunque osa criticare, inclusi moltissimi meno visibili e dunque meno protetti di Saviano, sa che ciò non sfuggirà allo sguardo del nuovo alto loco.

Per questo motivo la risposta immediata di Saviano è di una forza tale che non ammette repliche e neppure passi indietro.

Grande Roberto

P.S. avvisa i "signori" che hanno scritto sopra, che quando parlano di Saviano si disinfettassero prima la bocca e poi forse possono dire qualcosa.. ma forse.
19853759
@B.Irossl scrive: Matteo Salvini su Facebook con l'amica del boss Lo sa benissimo il buffone che non è sua competenza togliere le...
Risposta
22/06/2018 8.19.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
RW2602 RW2602 22/06/2018 ore 09.02.47 Ultimi messaggi
segnala

@HAlfan.00 scrive:
se la paghi di tasca sua quell'inutile scorta quel miliardario chiacchierone che fa la vittima in italia e vive a manhattan

“Non esiste un camorrista in Italia che vuole ammazzare Saviano. Se ne fregano altamente. I camorristi guardano al vantaggio, al guadagno fraudolento. Saviano non dà fastidio a nessuno. Mario Puzo quando ha scritto ‘Il Padrino’ girava con la scorta? No. Quali pericoli sono venuti alla camorra dal libro di Saviano? Nessuno, tranne forse il pericolo dell’emulazione. Quale la concreta minaccia?”.

condivido il disprezzo per quella zecca di saviano.
purtroppo la scorta bisogna lasciargliela, credo che saviano sia veramente in pericolo di vita.
pensa l'effetto che avrebbe politicamente se gli togliessi la scorta e venisse ammazzato! un fatto che da solo potrebbe causare la caduta del governo.
purtroppo quel cretino si è dipinto un bersaglio sulla schiena e è stato elevato a icona dalla sinistra salottiera, da vivo è solo un borioso fastidioso cretino, ma la sua morte sarebbe devastante.
19853771
@HAlfan.00 scrive: se la paghi di tasca sua quell'inutile scorta quel miliardario chiacchierone che fa la vittima in italia e...
Risposta
22/06/2018 9.02.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Sanjura Sanjura 22/06/2018 ore 09.07.38
segnala

@FreeAsACat scrive:

Avrebbe dovuto sparare ?
Fammi capire.
Cioè ci sono delinquenti condannati seduti a un comizio e deve intervenire l'oratore ? ?
Cosa fa l'ITALIA contro questa cosca , che Wikipedia dice essere la peggiore e vive invece come in una parrocchia felice?
Per me più Saviano parla più si butta la zappa sui piedi.
Perché non capisce , come molti altri, che tutto quello che NON è stato fatto NON gli compete.
Oggi ha un ruolo e solo uno che caga sulla democrazia può prima difendere Mattarella perché Presidente e poi offendere un ministro.
Sanjura Sanjura 22/06/2018 ore 09.15.19
segnala

@x.nutella89 scrive:
Grande Roberto

P.S avvisa i signori che hanno scritto sopra, che quando parlano di Saviano si disinfettassero prima la bocca e poi forse possono dire qualcosa.. ma forse.

Poi uno si domanda come nascano islamismo. ...verginità della madonna dea Kali e santoni vari...

Sanjura Sanjura 22/06/2018 ore 09.17.03
segnala

@HAlfan.00 scrive:
Mario Puzo quando ha scritto ‘Il Padrino’ girava con la scorta? No.

Ahahaha. .. bella ...
Questa gliela scrivo sulla bacheca... :D
RW2602 RW2602 22/06/2018 ore 09.21.55 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Saviano risponde a Salvini:
https://video.repubblica.it/politica/saviano-risponde-a-salvini-sei-il-ministro-della-malavita/308584/309215?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1

spettacolare illustrazione del detto napoletano
"Chiagni e fotti"
AntonioMi AntonioMi 22/06/2018 ore 10.13.22 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : ....ed anche quando ti rivolgi al MINISTRO degli iNTERNI...."signorina"

AntonioMi AntonioMi 22/06/2018 ore 10.20.50 Ultimi messaggi
segnala

Salvini da gran signore per ORA si sta facendo scivolar addosso tutti gli insulti infamanti che piovono dal web (da ormai pochi soggetti) e di vari : Saviano,Boldrini,Grasso etc....se tali insulti fossero partiti dA lui NON OSO PENSARE...la pazienza ha un limite ed essendo una carica dello Stato ha tutti i poteri per agir di conseguenza....
19853838
Salvini da gran signore per ORA si sta facendo scivolar addosso tutti gli insulti infamanti che piovono dal web (da ormai pochi...
Risposta
22/06/2018 10.20.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 22/06/2018 ore 10.24.16 Ultimi messaggi
segnala

@AntonioMi scrive:
ed anche quando ti rivolgi al MINISTRO degli iNTERNI...."signorina"

"Giovanotto" forse nei regimi che piacciono tanto a te criticare un ministro è lesa maestà, non in democrazia. Tanto piu che tal ministro è uno come salvini, ci mancherebbe altro.

19853847
@AntonioMi scrive: ed anche quando ti rivolgi al MINISTRO degli iNTERNI...."signorina" "Giovanotto" forse nei regimi che...
Risposta
22/06/2018 10.24.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 22/06/2018 ore 10.27.46 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
Poi uno si domanda come nascano islamismo. ...verginità della madonna dea Kali e santoni vari

E' la stessa cosa che mi stavo chiedendo anchio, vedendovi adorare uno come salvini, il quale come cultura non si discosta molto dagli estremisti islamici
19853854
@Sanjura scrive: Poi uno si domanda come nascano islamismo. ...verginità della madonna dea Kali e santoni vari E' la stessa cosa...
Risposta
22/06/2018 10.27.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 22/06/2018 ore 10.30.27 Ultimi messaggi
segnala

"La classe dirigente che salvini ha promosso al sud è composta innanzitutto da ex amici di Nicola Cosentino
Non sono dunque stupito che il suo primo obiettivo sia togliere la scorta a Saviano. Tutto torna.

Anziché punire le mafie si cerca di punire ch lotta contro le mafie."

Non c’è null’altro da aggiungere a questa dichiarazione di Arturo Scotto.

Il prossimo chi sarà? Don Ciotti e la sua associazione Libera?

19853860
"La classe dirigente che salvini ha promosso al sud è composta innanzitutto da ex amici di Nicola Cosentino Non sono dunque...
Risposta
22/06/2018 10.30.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AntonioMi AntonioMi 22/06/2018 ore 10.38.38 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : ..."che non di discosta molto dagli estremisti islamici"....dopo la "PERLA" prova a portar esempi CONCRETI a riguardo....
19853876
@x.nutella89 : ..."che non di discosta molto dagli estremisti islamici"....dopo la "PERLA" prova a portar esempi CONCRETI a...
Risposta
22/06/2018 10.38.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gio52b gio52b 22/06/2018 ore 10.55.46
segnala

@x.nutella89 scrive:
che non è sua competenza togliere le scorte

Ivece lo è, perché la legge rimette al ministro dell'Interno, Autorità nazionale di pubblica sicurezza, la competenza ad adottare i provvedimenti e impartire le direttive per la tutela e la protezione delle persone esposte a particolari situazioni di rischio. Dopo l'assassinio di Biagi da parte delle nuove brigate rosse, il Governo Berlusconi nel 2002 istituì l’UCIS, (Ufficio Centrale Interforze per la Sicurezza Personale) con il compito di coadiuvare il ministro dell’Interno, nel gestire e coordinare l’assegnazione o la revoca delle scorte, sulla base dell'analisi coordinata delle informazioni relative alle situazioni personali di rischio.
Ma a mio parere il punto è un altro. Poiché Saviano è una persona che per mantenere la notorietà deve stare sempre alla ribalta, e giacché il suo seguito è formato solo da ideologizzati di sinistra, se fossi Salvini non mi presterei al gioco di chi non ha altro da produrre se non deliranti affermazioni pur di prendere la prima pagina di qualche quotidiano. Semplicemente lo ignorerei. Ma se Salvini vorrà, secondo me sbagliando tattica, togliere la scorta a questo individuo, che sarebbe anche giusto, vorrà dire che ai suoi ammiratori non resterà altro che fare come lo scrittore EDOARDO ALBINATI, il quale, con un perfetto tempismo degno del più abile degli sciacalli, seppur con vergogna (ma mi faccia il piacere) ha ammesso di aver sperato che, sulla nave Aquarius, morisse un bambino così da scatenare delle conseguenze per chi ha deciso di bloccarla. Quindi anche a voi sostenitori non rimarrà altro che sperare, ma senza vergogna, gli sciacalli non ne portano, che facciano fuori il buon Saviano così da poter puntare il dito su Salvini. Ma ahimè non vorrei deludervi ma questa speranza è arciremota…. 8-) :-)))
AntonioMi AntonioMi 22/06/2018 ore 11.01.14 Ultimi messaggi
AntonioMi AntonioMi 22/06/2018 ore 11.15.40 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : Quindi fino a IERI abbiamo vissuto sotto regime,visto che non si poteva criticar minimamente una persona(ex terza carica dello Stato)..che scattavano "avvertimenti" vari....fatevene una ragione,la frase di Salvini :"la pacchia è finita" è in senso LATO poi.....troppi maiali che hanno mangiato,speculato o occupato determinati posti è bene che comincino ad aver il famoso "pepe al..."

Salvti
19853936
@x.nutella89 : Quindi fino a IERI abbiamo vissuto sotto regime,visto che non si poteva criticar minimamente una persona(ex terza...
Risposta
22/06/2018 11.15.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
x.nutella89 x.nutella89 22/06/2018 ore 12.34.29 Ultimi messaggi
segnala

@gio52b scrive:
Ivece lo è, perché la legge rimette al ministro dell'Interno,

"Ci sono organismi che decidono chi merita di essere protetto e chi no e non sono io ad avere questa responsabilità"
Queste sono le parole del vostro idolo che ha aggiustato il tiro, dopo la stronzata che aveva detto.

Ma tanto ormai è chiaro l'intento: sparare una schiocchezza al giorno, pur di essere sulla stampa sapendo benissimo che qualche boccalone ci casca.
Cosi si evita di parlare delle promesse fatte e smentite dallo stesso Ministro dell'economia Tria.

19854045
@gio52b scrive: Ivece lo è, perché la legge rimette al ministro dell'Interno, "Ci sono organismi che decidono chi merita di...
Risposta
22/06/2018 12.34.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
gio52b gio52b 22/06/2018 ore 12.47.05
segnala

@x.nutella89 scrive:
Ci sono organismi che decidono chi merita di essere protetto e chi no

Yes, come ti ho detto c'è Ufficio Centrale Interforze per la Sicurezza UCIS che dipende dal Ministro dell'interno. E se quest'ultimo decide, sotto la sua responsabilità, di dare o revocare una scorta lo può fare. Salvini farebbe bene a fare marcia indietro e ignorare le provocazioni che provengono da elementi che cercano solo la ribalta.
x.nutella89 x.nutella89 22/06/2018 ore 13.34.32 Ultimi messaggi
segnala

@gio52b scrive:
Salvini farebbe bene a fare marcia indietro e ignorare le provocazioni che provengono da elementi che cercano solo la ribalta.

Invece Saviano che rischia la vita , purtroppo non puo fare a meno di accettare provocazioni da un poveraccio.
Oltre a difendersi dai malavitosi deve difendersi anche dai mazzieri.
19854116
@gio52b scrive: Salvini farebbe bene a fare marcia indietro e ignorare le provocazioni che provengono da elementi che cercano...
Risposta
22/06/2018 13.34.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 22/06/2018 ore 14.13.17 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
Cioè ci sono delinquenti condannati seduti a un comizio e deve intervenire l'oratore ?

Qualcosa avrebbe potuto e dovuto dirla, anche una semplice frase sulla lotta alla criminalità organizzata. Invece zitto zitto ha detto che il problema di Rosarno sono le baraccopoli!
19854172
@Sanjura scrive: Cioè ci sono delinquenti condannati seduti a un comizio e deve intervenire l'oratore ? Qualcosa avrebbe potuto e...
Risposta
22/06/2018 14.13.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 22/06/2018 ore 14.14.43 Ultimi messaggi
segnala

@HAlfan.00 scrive:
vedrai che nella guerra ai delinquenti terroni salvini farà meglio di maroni

E qua siamo, intanto a Rosarno poco mancava che faceva l'inchino ai capimafia seduti in prima fila al suo comizio.
19854176
@HAlfan.00 scrive: vedrai che nella guerra ai delinquenti terroni salvini farà meglio di maroni E qua siamo, intanto a Rosarno...
Risposta
22/06/2018 14.14.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gio52b gio52b 22/06/2018 ore 14.17.48
segnala

@x.nutella89 scrive:
Invece Saviano che rischia la vita

Se gli tolgono la scorta anch'io temo che rischi la vita, ma non per mano della camorra o mafia, ma più verosibilmente potrebbe essere ucciso, colpito alle spalle, proprio da qualcuno dei suoi sostenitori, per farne un martire e per poter scatenare ritorsioni sul Ministro degli Interni..... Salvini non cadere nella trappola.....
FreeAsACat FreeAsACat 22/06/2018 ore 14.40.13 Ultimi messaggi
segnala

@HAlfan.00 scrive:
semprechè voi terroni non abbiate impestato pure la scandinavia con le vostre belle tradizioni secolari

Sai cosa? Adesso mi hai rotto francamente il cazzo, sempre a buttare merda sui terroni, i terroni.... perchèe cazzo quel parassita èè venuto a cercare voti in terronia allora?
Per la cronaca, il termine terrone non è nemmeno offensivo, ti ringrazio anzi di usarlo, anche se nell'accezione in cui lo usi tu mi sa tanto della volpe e l'uva. Leghista invece da qualsiasi parte lo si guardi è proprio triste, quello è un vero e proprio insulto.
Cmq stiamo a vedere se salvini farà qualcosa o magari gli va bene cosi...
19854210
@HAlfan.00 scrive: semprechè voi terroni non abbiate impestato pure la scandinavia con le vostre belle tradizioni secolari Sai...
Risposta
22/06/2018 14.40.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 22/06/2018 ore 16.22.52 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Sai cosa? Adesso mi hai rotto francamente il cazzo

Ma lascialo macerare nel proprio brodo putrefatto, non vedi che, nonostante cerca di interloquire con me, non lo considero degno.
Deve solo ringraziare che non gli cancello le scemenze e le schifezze che scrive
19854326
@FreeAsACat scrive: Sai cosa? Adesso mi hai rotto francamente il cazzo Ma lascialo macerare nel proprio brodo putrefatto, non...
Risposta
22/06/2018 16.22.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Attilio60 Attilio60 22/06/2018 ore 16.49.31 Ultimi messaggi
segnala

Ma, domando, eh, magari NON sono informato. Salman Rushdie è ancora scortato o la fatwa lo ha colpito con gli effetti devastanti di Tutankhamon? Quante sciocchezze bisognerà continuare a leggere su questa vicenda, che COMUNQUE non avrà un vincitore e un vinto assoluti, in quanto i partigiani di una parte o l'altra MAI piegheranno la testa e accetteranno un verdetto che li veda soccombere, anche soltanto per principio. Francamente: "A me me pare na' strun****" (cit)...
19854384
Ma, domando, eh, magari NON sono informato. Salman Rushdie è ancora scortato o la fatwa lo ha colpito con gli effetti devastanti...
Risposta
22/06/2018 16.49.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 22/06/2018 ore 16.58.02 Ultimi messaggi
segnala

@gio52b scrive:
ma più verosibilmente potrebbe essere ucciso, colpito alle spalle, proprio da qualcuno dei suoi sostenitori,

Immagino sei esperto di queste cose. Chissà quante volte lo avete fatto tra di voi no?
19854401
@gio52b scrive: ma più verosibilmente potrebbe essere ucciso, colpito alle spalle, proprio da qualcuno dei suoi sostenitori,...
Risposta
22/06/2018 16.58.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 22/06/2018 ore 18.32.47 Ultimi messaggi
segnala

Falcone la scorta non la voleva. altro esempio di chi fosse questo grande uomo.
Nordlibero Nordlibero 22/06/2018 ore 18.35.04 Ultimi messaggi
segnala

Ho già scritto che questo Saviano ormai ha superato i limiti.( ok diamogli l'illusione di aver cacciato renzi :hehe)
Irripettoso per il "Buffone" con non si da ad un ministro degli italiani e a quelli che pure lo hanno votato, e sopratutto avventurarsi nel definirlo un "ministro della malavita" che è da denuncia , mi fa pensare quaesto spacciatore di liberi sulla mafia si possa permettere di pagare anche le querele!

Ormai ricco e idolatriato dai salotti buoni e e da buonisti di sempre si sente l'eroe che vorrebbe uccidere il mostro ,il male assoluto.

A me questo Saviano mi fa anche un po'ribrezzo ma in fondo lo apprezzo perchè sono interessato ad avere una lega forte!Lui è un ottimo alleato di Salvini perchè oggettivamente questa volta ha esagerato!
Forse si scoprirà, che come quel pazzo di Patrizio corona , è un drogato con disturbo bipolare.

Grazie Saviano !! :haha
19854510
Ho già scritto che questo Saviano ormai ha superato i limiti.( ok diamogli l'illusione di aver cacciato renzi :hehe) Irripettoso...
Risposta
22/06/2018 18.35.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
FreeAsACat FreeAsACat 22/06/2018 ore 19.01.58 Ultimi messaggi
segnala

@HAlfan.00 scrive:
cominciate voi meridions a denunciare i vostri delinquenti

Noi terroni lo facciamo da anni a dire il vero. Salvini evidentemente non ha alcuna voglia di farlo...
19854559
@HAlfan.00 scrive: cominciate voi meridions a denunciare i vostri delinquenti Noi terroni lo facciamo da anni a dire il vero....
Risposta
22/06/2018 19.01.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FreeAsACat FreeAsACat 22/06/2018 ore 20.37.01 Ultimi messaggi
segnala

@HAlfan.00 scrive:
ma come si spiega allora che avevi i capi della mafia seduti in prima fila e non li hai denunciati?

Ma mica c´ero io a Rosarno a fare il comizio, ci stava Salvini tuo a parlare davanti ai capimafia compiaciuti.
19854743
@HAlfan.00 scrive: ma come si spiega allora che avevi i capi della mafia seduti in prima fila e non li hai denunciati? Ma mica...
Risposta
22/06/2018 20.37.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 22/06/2018 ore 21.22.15 Ultimi messaggi
segnala

Penso che Salvini a questo Saviano lo deve solo lasciare bollire nel suo stesso brodo , Salvi i sbaglia nel dire di toglierli la scorta poi magari un malintenzionato gli fa un attentato :cry povero SALVINI QUESTO NON ASPETTA ALTRO CHE DARE ADDOSSO A SALVINI SU CIò CHE GLI POSSA CAPITARE UNA VOLTA CHE GLI Si TOGLIE LA SCORTA..........IGNORARE QUESTO DEVE FARE SALVINI %-)
Valchiria03 Valchiria03 22/06/2018 ore 21.27.10 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat : Mah , ormai questo Saviano avrà capito come fare i soldi, attaccando certi politici CERTO LE SUE AFFERMAZIONE SONO PESANTI NEL DIRE CHE SALVINI TIENE DEI CONTATTI CON DEI MAFIOSI , CHE PROVE TIENE MICA POSSONO PRENDERE TUTTE LE GENERALITà A CHI STRINGE LA MANO A QUESTI POLITICI, LO SI SA I POLITICI MAGARI SENZA SAPERLO VENGONO CONTATTATI DA TANTISSIME PERSONE %-)
19854829
@FreeAsACat : Mah , ormai questo Saviano avrà capito come fare i soldi, attaccando certi politici CERTO LE SUE AFFERMAZIONE SONO...
Risposta
22/06/2018 21.27.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 22/06/2018 ore 22.31.19 Ultimi messaggi
segnala

fargli passare qualche guaio, poi la smette di dar del buffone ad un ministro , piaccia o no, in carica

Non è colpa sua se salvini è un vero buffone, ministro o meno,profferisce cose senza senso che gli ubriachi non riuscirebbero a pronunciare.
19854899
fargli passare qualche guaio, poi la smette di dar del buffone ad un ministro , piaccia o no, in carica Non è colpa sua se...
Risposta
22/06/2018 22.31.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 22/06/2018 ore 23.28.00 Ultimi messaggi
segnala

@HAlfan.00 scrive:
ma chi sono questi capimafia che tu dici esser stati in prima fila al comizio di salvini? se non hai le palle per denunciarli tu, facci i nomi che ci penso i

Idiota, mi sto rifacendo a quanto asserito da Saviano. C´erano esponenti dei Pesce, se non ricordo male, ed altri che mi sfuggono al momento...
19854923
@HAlfan.00 scrive: ma chi sono questi capimafia che tu dici esser stati in prima fila al comizio di salvini? se non hai le palle...
Risposta
22/06/2018 23.28.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
CAVAJO CAVAJO 23/06/2018 ore 06.31.35 Ultimi messaggi
segnala

questo cialtrone buonista , non rischia ma deve essere querelato.
FreeAsACat FreeAsACat 23/06/2018 ore 14.32.44 Ultimi messaggi
segnala

@HAlfan.00 scrive:
aaaah è stato saviano che non li ha denunciati allora.... ma che bravo questo pennaiolo miliardario, questo eroe delle chiacchiere.

1) mi pare Saviano non fosse presente s Rosarno al comizio diSalvini, o erro?
2) Il ministro dell´interno non fa nulla e deve essere un privato cittadino a fare qualcosa?
19855118
@HAlfan.00 scrive: aaaah è stato saviano che non li ha denunciati allora.... ma che bravo questo pennaiolo miliardario, questo...
Risposta
23/06/2018 14.32.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 24/06/2018 ore 12.00.59 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Grande Roberto!!

ma tu hai chiesto cosa ne pensano i napoletani di saviano ...e' una domanda semplice ...hai letto le interviste dei veri giornalisti che combattono la camorra senza scorta ? e cosa pensano loro di saviano ? i ragazzini giovani emulano le frasi del libro di gomorra ...qua' a verona la pensiamo diversamente ovvio noi ascoltiamo chi vive nel trerritorio ...e' solo un oppinione personale nessuna accusa ..io penso che la camorra tragga vantaggio da saviano ...piu' lui scrive in quella maniera piu' loro si sentono potenti ...
19855523
@x.nutella89 scrive: Grande Roberto!! ma tu hai chiesto cosa ne pensano i napoletani di saviano ...e' una domanda semplice ...hai...
Risposta
24/06/2018 12.00.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 24/06/2018 ore 12.10.28 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:

lui parla cosi' perche sa' benissimo che c'e dietro l'assoluzione ...alla fine sembrerebbe una cosa positiva ...dopo salvini qualsiasi ministro degli interni gli puoi dire buffone perche' c'e stata assoluzione precedente ...
19855526
@excristian1977 scrive: potrebbe essere querelato lui parla cosi' perche sa' benissimo che c'e dietro l'assoluzione ...alla fine...
Risposta
24/06/2018 12.10.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FreeAsACat FreeAsACat 24/06/2018 ore 14.50.09 Ultimi messaggi
segnala

@HAlfan.00 scrive:
l'ha detto saviano che c'erano i capi della mafia in prima fila al comizio di salvini?

Vi erano se non ricordo male esponenti del clan Pesce, parole di Saviano queste, legati ad un altro clan di cui non ricordo il nome, noti trafficanti internazionali.
Ma tutto bene, a queste cose ci siamo abituati...
19855642
@HAlfan.00 scrive: l'ha detto saviano che c'erano i capi della mafia in prima fila al comizio di salvini? Vi erano se non ricordo...
Risposta
24/06/2018 14.50.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 24/06/2018 ore 15.34.29 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO :

Ma Saviano è quel tizio che scrisse alcuni articoli scritti da altri e poi copiati sul suo libro: Gomorra?
(plagio).

Quassù, (ma moltissimi anche lì giù) nessuno lo caca ! (pardon :-x )

Dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di pronunciare i nomi di Peppino Impastato, di Pietro Scaglione e il suo autista, Terranova e Mancuso, di Falcone e Borsellino, di Dalla Chiesa e sua moglie (e tutte le loro scorte).
Dovrebbe inchinarsi, ma sul serio, alle vittime di mafia, e invece cosa fa il fanfarone?
Copia gli art. altrui, si arricchisce grazie ai suoi libri che non hanno prodotto un cactus ma, anzi, deriso e beffeggiato proprio da coloro che ricavò ricchezza, parole e frasi scritte nel libro, vengono ripetute nei vari clan... inoltre, è incredibile come alcune frasi tratte dal suo libro siano entrate nel linguaggio comune... sono divenute cult tra le baby gang che infestano l'area nord di Napoli, e la criminalità in genere ha iniziato ad ispirarsi al linguaggio e all’estetica della serie tv.
Che bella cosa eh?

Poi è arrivato il successo della parodia dei The Jackal e a Scampia, si vedono bambini piccoli che ripetono le espressioni note grazie a saviano.

Soltanto un fanfarone con la faccia sua, poteva chiamare buffone il ministro dell'interno.
Mnetre "ministro della malavita", è da querelare certamente.

19855686
@CAVAJO : Ma Saviano è quel tizio che scrisse alcuni articoli scritti da altri e poi copiati sul suo libro: Gomorra? (plagio)....
Risposta
24/06/2018 15.34.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
c.hicca44 c.hicca44 24/06/2018 ore 18.06.35 Ultimi messaggi
x.nutella89 x.nutella89 25/06/2018 ore 08.39.21 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat :
Cavoli, tutti i laureati in giurisprudenza di questo forum ( e qui scatta una risata fragorosa) dicono che Saviano è da querelare.
Ormai sono passati un po di giorni, non mi giunge notizia che il "ministro della paura", abbia querelato. Chissà come mai eh?
19856000
@FreeAsACat : Cavoli, tutti i laureati in giurisprudenza di questo forum ( e qui scatta una risata fragorosa) dicono che Saviano...
Risposta
25/06/2018 8.39.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 25/06/2018 ore 08.40.36 Ultimi messaggi
x.nutella89 x.nutella89 25/06/2018 ore 08.41.04 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 25/06/2018 ore 08.45.58 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Poveracci!!

Poveracci? con tutta sta pubblicità saviano raddoppia le vendite anche all'estero.
gio52b gio52b 25/06/2018 ore 09.48.27
segnala

@x.nutella89 scrive:
Grande Roberto!!

Grazie, grazie Saviano, il tuto starnazzare sta contribuendo, in maniera determinante, all'annientamento del PD e sn.... Continua così.... :clap :clap :many
Nordlibero Nordlibero 25/06/2018 ore 10.33.20 Ultimi messaggi
segnala

Grazie grazie grazie grazie grazie ad libitum
Amico Saviano :haha ti vogliamo ancora più schiumante di rabbia ! ! Salvini presidente del consiglio!
19856047
Grazie grazie grazie grazie grazie ad libitum Amico Saviano :haha ti vogliamo ancora più schiumante di rabbia ! ! Salvini...
Risposta
25/06/2018 10.33.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
x.nutella89 x.nutella89 25/06/2018 ore 11.30.31 Ultimi messaggi
segnala

Grazie Saviano, per esserci e ricordare che la civiltà non si misura in percentuali di voti.
La "monnezza" resta "monnezza".
19856081
Grazie Saviano, per esserci e ricordare che la civiltà non si misura in percentuali di voti. La "monnezza" resta "monnezza".
Risposta
25/06/2018 11.30.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mery1981 mery1981 25/06/2018 ore 11.43.10 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : AZZZO HA DETTOER SUO DIFFETTO AHAHAHA PORO SAVIANO AHAHAH MA VAI A NAPOLI A VEDDE' COME E' CONCIATA LA TUA CITTA' E TUTTA LA CAMPANIA INVECE DI SPROLOQUIARE A VANVERA :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
19856089
@x.nutella89 : AZZZO HA DETTOER SUO DIFFETTO AHAHAHA PORO SAVIANO AHAHAH MA VAI A NAPOLI A VEDDE' COME E' CONCIATA LA TUA CITTA'...
Risposta
25/06/2018 11.43.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mery1981 mery1981 25/06/2018 ore 11.44.27 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : VERO COME SE PERMETTE STO SCRIBACCHINO CHE COPIA QUELLO CHE DICHENO L'ALTRI PIU' ITELLIGENTI DE LUI A OFFENDERE UN MINISTRO ME PARE ANCHE GIUSTO
mery1981 mery1981 25/06/2018 ore 11.45.15 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : PERCHE' A L'ESTERO NON SANNO CHI E' STO BAMBOCCIO EHEHE PER QUESTO EHEHEHE
mery1981 mery1981 25/06/2018 ore 11.46.09 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : INFATTI VEDI SAVIANO VEDI MONNEZZA AHAHAHAHAHAH
CAVAJO CAVAJO 25/06/2018 ore 16.01.41 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
@CAVAJO :

Ma Saviano è quel tizio che scrisse alcuni articoli scritti da altri e poi copiati sul suo libro: Gomorra?
(plagio).

Quassù, (ma moltissimi anche lì giù) nessuno lo caca ! (pardon )

Dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di pronunciare i nomi di Peppino Impastato, di Pietro Scaglione e il suo autista, Terranova e Mancuso, di Falcone e Borsellino, di Dalla Chiesa e sua moglie (e tutte le loro scorte).
Dovrebbe inchinarsi, ma sul serio, alle vittime di mafia, e invece cosa fa il fanfarone?
Copia gli art. altrui, si arricchisce grazie ai suoi libri che non hanno prodotto un cactus ma, anzi, deriso e beffeggiato proprio da coloro che ricavò ricchezza, parole e frasi scritte nel libro, vengono ripetute nei vari clan... inoltre, è incredibile come alcune frasi tratte dal suo libro siano entrate nel linguaggio comune... sono divenute cult tra le baby gang che infestano l'area nord di Napoli, e la criminalità in genere ha iniziato ad ispirarsi al linguaggio e all’estetica della serie tv.
Che bella cosa eh?

Poi è arrivato il successo della parodia dei The Jackal e a Scampia, si vedono bambini piccoli che ripetono le espressioni note grazie a saviano.

Soltanto un fanfarone con la faccia sua, poteva chiamare buffone il ministro dell'interno.
Mnetre "ministro della malavita", è da querelare certamente.

ecco appunto chi e' questo "scortato" per me e' sempre stato un personaggio da vomito. e tante tante altre cose, l'unico contributo lo ha portato ai suoi conti correnti.
19856329
@c.ioccolatino111 scrive: @CAVAJO : Ma Saviano è quel tizio che scrisse alcuni articoli scritti da altri e poi copiati sul suo...
Risposta
25/06/2018 16.01.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 25/06/2018 ore 16.10.04 Ultimi messaggi
segnala

ci sono decine di giornalisti,commercianti,politici,magistrati,carabinieri e poliziotti minaciati dalla criminalita' organizzata ma nessuno di loro pontifica su cio' che gli italiani devono o non devono fare...
saviano sembra il santo che detta cio' che e' giusto e cio' che e' sbagliato...
a me non interessa il suo parere,sinceramente lo trovo noioso e scarso e con questo non giudico la necessita' che abbia la scorta...per quel che mi riguarda ne puo' avere tre di scorte ma se sono in disaccordo con lui non significa che andro' all'inferno e non e' certamente lui a giudicare se sono fascista...
19856336
ci sono decine di giornalisti,commercianti,politici,magistrati,carabinieri e poliziotti minaciati dalla criminalita' organizzata ...
Risposta
25/06/2018 16.10.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 25/06/2018 ore 19.10.10 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO :

Non sei l'unico a pensare che saviano sia un personaggio da vomito. Se dovessi scrivere ciò che pensano i miei amici napoletani di sto fanfarone, nutella cancella tutto. ;-)

Ripeto: saviano, dovrebbe baciare le tombe delle vittime di mafia, anziché insultare il ministro dell'interno, il quale, ha dimostrato intelligenza a cacar fuori i suoi insulti mafiosi :-)))

19856467
@CAVAJO : Non sei l'unico a pensare che saviano sia un personaggio da vomito. Se dovessi scrivere ciò che pensano i miei amici...
Risposta
25/06/2018 19.10.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 25/06/2018 ore 19.12.31 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO :

Non sei l'unico a pensare che saviano sia un personaggio da vomito. Se scrivessi ciò che pensano i miei amici napoletani di sto fanfarone, nutella cancella tutto. ;-)

Ripeto: saviano, dovrebbe baciare le tombe delle vittime di mafia, anziché insultare il ministro dell'interno, il quale, ha dimostrato intelligenza a cacar fuori i suoi insulti mafiosi :-)))

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 25/06/2018 ore 19.23.48 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 25/06/2018 ore 19.27.43 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 25/06/2018 ore 19.43.41 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :

No. Preferisco leggere libri migliori e non romanzati.

Non capisco come mai la pag. non si trova. :mmm

Io l'ho letta senza problem... postato il link qui, (accanto al quadratino in cui si inserisce le immagini) sparisce.

beh, chi ha voglia di leggere... lo deve copiaincollare.

https://voxnews.info/2018/06/23/giornalista-anti-camorra-senza-scorta-svergogna-
saviano-camorristi-esaltati-dai-tuoi-romanzi/
c.hicca44 c.hicca44 25/06/2018 ore 19.47.35 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : ecco....io non lo trovo più e neppure lo cerco.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 25/06/2018 ore 19.53.54 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :

Leggi cosa ha combinato saviano.

Chi è deriso e insultato dalla mafia, certamente non viene neppure preso di mira.

E' soltanto un fanfarone, un gallo spelacchiato, non fa paura a nessuno.

19856488
@c.hicca44 : Leggi cosa ha combinato saviano. Chi è deriso e insultato dalla mafia, certamente non viene neppure preso di mira....
Risposta
25/06/2018 19.53.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 25/06/2018 ore 19.54.32 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :

https://voxnews.info/2018/06/23/giornalista-anti-camorra-senza-scorta-svergogna-
saviano-camorristi-esaltati-dai-tuoi-romanzi/
c.hicca44 c.hicca44 25/06/2018 ore 19.56.23 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : grazie mi è bastato leggerlo ;-)
tsunami1998 tsunami1998 25/06/2018 ore 21.08.01 Ultimi messaggi
gio52b gio52b 26/06/2018 ore 14.24.14
segnala

@x.nutella89 scrive:
per esserci e ricordare che la civiltà non si misura in percentuali di voti

E tantomeno per le offese ad un Ministro della Repubblica e agli elettori, sempre di più, che lo sostengono.
antares.RM antares.RM 26/06/2018 ore 15.55.39 Ultimi messaggi
segnala

x.nutella89 x.nutella89 11/07/2018 ore 20.53.50 Ultimi messaggi
segnala

Ma alla fine il ministro della paura ha querelato Saviano?
Ridicoli sostenitori !!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.